Ces deux sont faits l'un pour l'autre
di Talitha_

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
11/09/21, ore 01:37

Brava a fare delle One shot io non ci riuscirei mai non ho il dono della sintesi e non riesco ad iniziare e finire una storia tutto in un capitolo è da poco che mi sono appassionata a questo cartone ma adoro la Adrianette cavolo nella serie hanno i prosciutti al posto degli occhi casco di banane poi ancora più tonto che mai non vede che Marinette è innamorata cotta a puntino per lui e lui che le dice sei un amica preziosa ma io gli stacco la testa a morsi comunque mi piace questa raccolta bravissima complimenti 💜🤩🤩🥰🔝❤️

08/07/21, ore 12:22

Awwww ma io urlooo!!! Amo questa os! Leggerla è stata una vera gioia per me te lo giuro! Avevo davvero bisogno di "vedere" questi due tonni insieme! Anche perché se aspetto di vederli insieme nella serie divento vecchia... Hanno rinnovato per una sesta e settima stagione... No vabbè io sclero male... Comunque! Marinette che non riesce a smettere di baciare Adrien è stata una cosa meravigliosa per non parlare di lui che poverino tenta di farla "calmare"... No ok io rido troppo XD Alya è sempre Alya... Per fortuna una persona intelligente esiste XD adoroooooo!!!! Spero di leggere presto un tuo nuovo aggiornamento!

20/06/21, ore 14:04

Ciao Francy! Ma quanto e' dolce questa One shot?? E quanto teneri sono questi due imbecilli? Credevano di ingannare Alya?? Ma neanche per idea, lei e' furba e sa osservare bene. Io voglio però leggere il seguito, ovvero quando lo diranno a Tom e sabine ♥️ un abbraccio e alla prossima, Erika

06/05/21, ore 07:51

Buongiorno! Sono in ritardissimo!!! Mi è piaciuta tantissimo questa os! Ma quanto sono belli questi dueee! Io muoio XD adoro leggere le tue os! E questa è spettacolare! Ho riso tantissimo! Adrien è magnifico! Marinette che prova a resistergli è qualcosa di splendido XD adoro follemente! Alla prossima!

03/05/21, ore 09:58

Adoro, adoro, adoro!
One shot corta ma molto molto intensa e intima, pur non scendendo troppo nei particolari riesci a trasmettere tutta la complicità che c'è tra loro due.
Divertentissimo lui che non vuole lasciarla andare e fa di tutto per tenerla li con lui, e lei che prova a resistergli ma come si fa? Impossibile.

Mi ha fatto morire la reazione di lui quando, dopo che lei si è divincolata, la blocca strappandole una promessa dolcissima, A più tardi, bellissima, bellissima.
Non preoccuparti per la long perché anche questa piccola sorpresa è stata graditissima. Un abbraccio e a presto cara <3

03/05/21, ore 00:02

Da quando ho iniziato a leggere tutte le shot aspetto con trepidazione un nuovo capitolo, ormai sono una droga per me, mi piace come scrivi e mi piace tantissimo il diabete che c’è tra quei due 😂😂

02/05/21, ore 08:45

Ciao Francy! Che sorpresa trovare una One shot in questa raccolta, mi ero abituata all'aggiornamento della long, che giusto per la cronaca, spero pubblicherai presto! 🙂
Ho trovato questa storiella molto carina, mi e' piaciuto il loro momento di intimità, anche se mi aspettavo il risvolto hot, ma si vede che i nostri protagonisti non sono ancora pronti, va bene così, inutile bruciare le tappe ❤️
Bello scoprire che passano la notte insieme, come sono carini (cit.Rose🤣).
Alla prossima, Erika ❤️

28/04/21, ore 12:04

Ho pianto
Poi ho riso
In modo così fragoroso da sembrare pazza!!
Geniale !!

08/03/21, ore 18:32

Hahahhahahah!
Sei davvero riuscita a strapparmi un sorriso con questa OS davvero dolce e delicata.
Ti confesso che inizialmente avevo frainteso il motivo del disagio di Adrien, e dato il titolo ed il tono leggermente rouge delle scorse OS avevo pensato ad un altro tipo di sogno fatto dal bel biondino😝

Però devo dire che l’ho trovato incredibilmente dolce ed estremamente sensibile il fatto che si sia dato tanta pena per un qualcosa che alla fine non aveva nemmeno fatto, e il suo dispiacere arriva dritto al cuore tanto da farti empatizzare in modo incredibile.
Anche la parte in cui lei lo consola è semplicemente perfetta e dolcissima esattamente come mi aspetterei di vedere nella serie!
Non vedo l’ora di leggere la prossima sorpresa che ci regalerai.
Un bacio e a presto, mia omonima!

07/03/21, ore 13:24

Buongiorno!!! Ma che gioia! Hai aggiornato! E guarda che splendida os poi! Adorooo! Sinceramente anche io come Marinette avevo pensato alla madre di Adrien però c'erano un paio di cosette che non mi portavano... Quindi poi quando ne hanno parlato ero tutta un:"ahhh!!! Ecco! Me lo sentivo che c'era qualcos'altro!" E poi mi sono sciolta... Quanto adoro Adrien! È troppo troppo dolce... Non mi stancherò mai di dirti quanto ami il modo che hai di scrivere! E quanto ami il modo in cui tiri fuori la shippatrice fuori di testa che sono! Amo come tratti questa coppia... Adorooo follemente! A presto spero!

06/03/21, ore 20:46

😍😍😍 ma che sorpresa trovare un tuo aggiornamento! E che aggiornamento aggiungo.
Questi due sono un'amore insieme.
La paura di Adrien per aver pseudo tradito la sua ragazza con un sogno e' molto realistica, anch'io resto malissimo se mi capita di sognare qualcuno che non sia il mio compagno, e il più nemmeno conosco o il volto e' annebbiato!.
Io ti rinnovo i complimenti e attendo presto un nuovo capitolo 😘

15/02/21, ore 18:31

Semplicemente fantastica questa shot!!
È simpatica, irriverente e con un pizzico - in realtà molto più di un pizzico 😝 - di malizia che non guasta mai, anzi, aggiunge un pò di quella cosa che altrimenti rischia di risultare talmente smielata da far cariare i denti.
Complimenti anche per come hai strutturato i personaggi, che devo dire essere molto IC.
Finalmente riesco a trovare il tempo - e soprattutto la memoria - per recensire almeno una di questa stupenda raccolta di OS, devo proprio dirtelo, sono una più bella dell'altra! Assolutamente complimenti, e mi piace anche la sfumatura un pò più rouge che hanno assunto gli ultimi tuoi scritti, leggeri, ma a loro modo pungenti.
Che altro dire se non che aspetto con ansia il tuo prossimo lavoro?
Un mega saluto e alla prossima!!!

14/02/21, ore 09:45

Buongiorno e buon San Valentino anche a te! Questa os è stata meravigliosa! Più bella di quanto avessi mai potuto immaginare! E non ti preoccupare per la lunghezza o per quanto ci hai messo a pubblicare con questa meraviglia ti assicuro che è valsa la pena aspettare! Marinette è stata davvero perfida con Adrien XD però credo che a lui non sia dispiaciuto più di tanto XD secondo me sei riuscita nell'arduo compito di fare restare i personaggi assolutamente IC perché sei comunque rimasta fedelissima ai loro caratteri perciò non posso fare altro che farti i complimenti! Ma quanto sono stati adorabili!!! Adoroooo!!! Non vedo l'ora di leggere la prossima os! Si lo so che hai praticamente appena pubblicato questa però... Sei troppo brava XD e non vedo l'ora di sapere di cosa tratterà la prossima os! Detto questo ti lascio in pace e ti rifaccio tanti tanti tantissimi complimenti 😘

14/02/21, ore 00:12

Ciao! E visto che e\' mezzanotte, ti auguro un buon San Valentino ❤️ non vedevo l\'ora che aggiornassi, e devo dire che ti sei fatta perdonare con questa one-shot! Che dire, Marinette e\' proprio perfida e Adrien e\' adorabile, un vero gentiluomo. Ha paura di fare qualcosa di sbagliato o di farle male, ma lei vuole solo avvicinarsi a lui anche in maniera più intima, ed e\' tutto comprensibile, nuove scoperte anche per loro. Come per tutti, arriverà anche il loro momento, un passo alla volta! Non c\'è nessuna fretta. Ottimo lavoro come sempre! Attendo un altro capitolo con trepidazione. Erika

06/01/21, ore 14:09

Buongiorno!!! Awwww!!! Adoro questo finale! Ho avuto il cuore a mille tutto il tempo! E ho adorato come tu sia riuscita a risolvere il tutto... Mamma mia che dolcezza! Questi due sono l'amore te dico io! E adoro davvero come scrivi su loro due! Se per caso tu riuscissi davvero a pubblicare ogni fine settimana sarei senza ombra di dubbio felicissima! Felicissima davvero! Tornando a questa storia devi sapere che ho trovato il modo in cui hai descritto il loro confronto a dir poco sublime! Riuscivo a percepire il nervosismo iniziale da parte di entrambi ma anche l'amore assoluto che era nell'aria! E tutta la dolcezza con cui si sono chiariti... Insomma ho amato davvero tutto! Complimenti di cuore! E spero di rileggere presto qualcos'altro di tuo! Un abbraccio grande

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]