Love Story
di Nao Yoshikawa

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
23/10/20, ore 23:03

Mi piace pensare che draco ed harry prima della cattura stessero insieme .... Poi qualcuno ha tolto i ricordi ....❤🐍speriamo !!

18/10/20, ore 15:12

Ciao, cara <3
Harry non vuole credere alla morte di Ron, però sa perfettamente che i suoi nemici lo tengono in vita solamente per farlo soffrire per rendere la sua vita un vero inferno, facendo del male alle persone a cui lui tiene di più ovvero i suoi amici.
Adoro come sei andata ad affrontare la psicologia del personaggio di Harry che si sente in colpa per quello che il suo migliore amico ha dovuto affrontare per colpa sua e poi rivelare la verità sulla sua morte è stato altrettanto doloroso.
Anche Draco secondo me sta facendo il gioco che vuole i mangia morte, ma cosi si sta facendo odiare.
I personaggi sono molto IC.
Complimenti la storia mi piace sempre di più <3

18/10/20, ore 14:07

Ciaoooo tesorina, eccomi per lo scambio dell’ABC, scalpitavo per andare avanti con questa storia così dark… è innegabile che tu possa affrontare ogni genere (e continuo a rimpangere quella ‘fiaba’ in cui non hai voluto credere abbastanza sigh Draco e Harry li avevamo lasciati a un punto proprio nero… il fatto che stavolta tu non abbia dato un titolo ai capitoli non mi permette di farmi nessuna idea a riguardo, ancor prima di leggere.
Ecco le reazioni degli altri argh, Hermione per prima, povera, mi si spezza il cuore per lei, infatti nemmeno c’è bisogno di dirlo.

Quei pugni alla parete li ho sentiti sulle mie nocche, mi credi? Quella rabbia per il senso di impotenza, quella consapevolezza di non poter far nulla per evitarlo… il dolore di Harry arriva forte e chiaro, sei stata sublime a descrivere tutto ciò con quell’unico ma significativo gesto e, credimi, l’ho davvero sentito urlare e l’ho visto muoversi scattoso quando Neville ha provato a fermarlo.

Però, Harry, tesoro mio, la rabbia ti acceca… per divertimento? L’ha fatto apposta? Stai scherzando vero? La vera tortura l’ha subita Draco, è lui quello che ci ha sofferto di più, fidati, se avesse potuto lo avrebbe evitato, ma non poteva… argh! È tutto così ingiusto!

Luna.. aww capisco che è lei a parlare ancora prima che tu lo renda noto, è così IC, la adoro <3

Lucius è viscido, infame, gioire così per le sofferenze interiori del figlio e questo solo perché porta prestigio e onore alla loro famiglia povero Draco è a pezzi.
la voce melliflua e insidiosa di Voldemort l’ho sentita tutta, fatte dire, lo muovi proprio bene, fa venire i brividi, il buffetto che gli fa sulla guancia, brrr, ho avvertito io stessa il cielo e Draco che precipita nell’abisso buio della consapevolezza, qel suo voler trovare una via d’uscita, ma non sapere come.
E l’ossessione di Voldy per Harry c’è tutta (in questo a volte sono shippabili pure loro , ecco l’ho detto XD)

* vedere il suo migliore amico ucciso gli aveva in un certo senso dato la forza per non lasciarsi morire *
questa frase è un capolavoro, fattelo dire.
Il dolore di Hermione è così tangibile!

Ho adorato la visita che Draco fa alle prigioni, a come si espone, a come riesce a convincere quasi tutti ma non Harry, mai Harry, lui è ancora troppo arrabbiato, la ferita troppo fresca… eppure qualcosina si è smosso, me lo sento.
Ha ragione Harry, Privet Drive di sicuro era meglio… e questo la dice lunga.
Nooo Hermione, ora è i suo turno, tremo già. Carino il momento Neville/Luna, lei è sempre più IC, giuro , sento la sua voce nella testa quando la leggo.
aargh, fra Barty, Bella e Voldy stesso , non so quale sia il crucio peggiore, ma di certo Hermione starà soffrendo in modo disumano.
L’Imperio, che cosa meschina le fa fare Bellatrix, povera la mia adorata Hermy.
Ho amato prima Draco e i suoi tentativi di protesta, ma soprattutto Narcissa, con quella frase con cui ha esordito, è stata la mia eroina <3 e ha interrotto tutto… okay, in un certo senso lo ha interrotto Voldemort, ma tant’è.

Sempre più intrigata da questa storia e , approvo le tue note, Harry NON è affatto OOC.
alla prossima e ancora tantissimi complimenti!!

16/10/20, ore 15:09

Ciao caraaaa!
Ce l'ho fatta ce l'ho fatta ce l'ho fatta e ne sono troppo felice, non avrei resistito fino a stasera per leggere questa MERAVIGLIA.
Oramai dovresti averlo intuito che sono tipo la prima fangirl della tua storia xD
Che strazio, che dolore questo capitolo. Ho sentito dentro le ossa tutto il dispiacere, la pena di Hermione, la rabbia di Harry e l'odio furioso che prova verso Draco.
Draco che, invece, è nient'altri che un'altra vittima delle circostanze. Mi si è stretto il cuore in modo assurdo per tutti, in questo capitolo, ma Draco primo in classifica. Ho un groppo in gola grosso quanto una Pluffa solo a pensarci.
E quando Voldemort si complimenta con lui ho provato disgusto, puro disgusto.
No, Harry non è per niente OOC così arrabbiato, ricordiamo tutti nel quinto libro quanta rabbia ha provato e quanto fosse completamente fuori di sé con Silente dopo la morte di Sirius (cosa che nel film non succede).
Sono lieta che Draco abbia quantomeno provato ad evitare lo stupro di Hermione - non avvenuto poi per puro caso -. Spero proprio che lei se ne sia accorta e anche Harry, che prima o poi quest'ultimo si renda conto che non è Draco il problema, l'aguzzino.
Luna se ne è già accorta, forse un poco anche Hermione. Mi domando fino quanto ci vorrà prima che anche Harry inizi a fidarsi delle sue parole, ma temo sarà lunga. La morte di Ron ha segnato davvero un duro colpo.
ADORO, amo alla follia questa storia e trovo che sia una delle più belle in circolazione. Sono fiera del tuo lavoro, sei davvero bravissima sia nella trama che nell'introspezione. Le emozioni arrivano dirette in faccia e fanno male, malissimo, ed è questo che rende questi capitoli così belli ed intensi.
Complimentissimi!
Eevaa

11/10/20, ore 17:54

Ciiiaaooo tesora, finalmente posso dedicarmi all’ABC del giardino e riprendere questo tuo gioiellino dark, chissà cosa mi devo aspettare stavolta.
Suggestivo il risveglio di Harry.
Oh povero caro, non mi dirai che è finito sotto Oblivion? Se non riesce a ricordare come sia finito lì un po’ il sospetto mi viene.
Ooh mi piacciono tutte queste riflessioni di Harry, sì, ha ragione, non aver la cognizione del tempo è una cosa snervante, ma quanta rabbia proviamo verso Malfoy eh?

Ecco Ron che ovviamente non è spensierato come al solito tutt’altro, non c’è nulla di cui essere allegri, specie quando sopraggiungono anche Luna e Neville.
Hermione è un tesoro con Luna awww, povera bimba ferita
Luna , adorabile, pure malconcia non può pensare cose cattive su Draco, come si fa ad amarla.

UUuh è tutta colpa (o merito, perché comunque così facendo ha salvato Harry) se sono tutti lì e se se ne aggiungeranno altri?
Certo che tu sai sempre come creare mistero e un sacco di domande in chi ti legge, brava, brava!

Che bello il cambio di scena, ho adorato un sacco il confronto fra Draco e Narcissa (Narcissa ti esce di un IC pazzesco, sembra sia uscita dal libro/film, in effetti è sempre stata la Mangiamorte meno convinta, così come Draco, li adoro) e secondo me lei un po’ lo ha capito l’interesse del figlio verso il Ragazzo Sopravvissuto.

Sì lo so… povero Draco non vuole ecce cc, ma ho una predilizione per il lato dark e posso dire che non mi dispiace affatto verderlo cruciare Ron (ecco, l’ho detto, sono un persona orribile!) ma a suo modo è sexy!

So che Harry in quel frangente lo odia e basta e lo posso capire.

Voldy è davvero perfido a volerlo torturare in questo modo e secondo me lo sa che la tortura è doppia, perché pure Draco ci sta soffendo un sacco e quell’Avada Kedavra finale posso solo immaginare quanto gli stia costato, povero.

Almeno Ron ha finito di soffrire e .. te pareva che Bellatrix non fosse contenta, lei voleva più spettacolo scommetto.
è così da lei voler mettere alla prova il nipote perché nutre seri dubbi sulla sua convinzione.

Certo che ora le cose si mettono davvero male, sia per Harry sia per Draco, ci vorrà un vero e proprio miracolo da parte tua per farli avvicinare.

E Hermione? Arrghh povera cara, lei ancora non sa nulla, le si spezzerà il cuore!

Non vedo l’ora di scoprire come va avanti

Alla prossima ^^

09/10/20, ore 14:43

WHAAAAAAT?!
No aspetta... WHAAAAAAAT?! Ok, devo riprendermi, devo respirare.
Oddio, non ce la faccio, non ci posso crederei. Draco ha ucciso Ron?! No, non posso credere che sia morto. Oddio, oddio, sto iperventilando.
Scusa, ma questa cosa mi ha sconvolta e al contempo mi ha messo un hype tremendo. Non sono affatto abituata a cose come questa e devo dire che c'è dell'originalità, anche se ora non vedo proprio come sia possibile che prima o poi Harry perdoni Draco per quello che ha fatto.
Ma soprattutto... qual è il piano di Draco?
Sono curiosa, curiosissima di come gestirai la questione. La storia si è fatta in meno di mezzo capitolo una delle più interessanti degli ultimi tempi e, nonostante sia sconvolgente, ho trovato tutto profondamente realistico.
Che senso avrebbe avuto lasciare in vita i prigionieri se lo scopo ultimo è quello di farli fuori tutti?
Dio mio... ma questo vuol dire che anche gli altri Weasley sono morti? Dicevano la verità?
Non oso pensare come potrebbe reagire la povera Hermione... oh, please, dimmi che finirà con George, dimmi che finirà con George ahahhahaha!
Scherzi a parte, sono sorpresa e, lo ripeto ancora giusto perché tu possa capirlo ancor meglio, SCONVOLTA.
Eppure, sappi che ti adoro.
Attendo con stramega ansia un aggiornamento.
Un abbraccio, Eevaa

09/10/20, ore 12:42

Ciao, cara <3
Sono contenta di tornare a leggere questa storia.
Come ben sai adoro come stai rendendo tutto cosi realistico e anche i personaggi sono ben caratterizzati e per me sono tutti IC specialmente Bellatrix che non è affatto facile da gestire.
La prigionia non è facile e devo ammettere che le torture sono abbastanza pesanti.
anche a livello mentale i personaggi sono stressati e impauriti da tutta quella situazione.
La morte di Ron è un duro colpo avvenuta per mano di Draco, ma si capisce che lui non voleva ucciderlo.
Almeno da come lo intesa io.
Complimenti e alla prossima <3

05/10/20, ore 13:04

Ciiiaaooo tesoraaaa,
eccomi per lo scambio, finalmente, fremevo dalla voglia di iniziare questa tua nuovissima fanfic, spero sia una long che ci accompagnerà per taaanti capitoli, perché adoro vederti alle prese con Harry Potter, ti ci muovi proprio bene <3 si vede che è una delle tue tante ‘case’
il titotlo non sarà il più inedito del mondo, ma se è una love story quella di cui ci vuoi parlare (chissà chi con chi eh? XD) allora non ce ne poteva essere uno più indicato ^^
la cover è stupenda, ma non è una novità, sei sempre bravissima a farne <3
ooohh quanto mi piace l’introduzione, crea un sacco di curiosità. E poi io amo il dark side (non lo diresti eh) , mi piace vedere vincere i cattivi ogni tanto, Voldy poi un po’ se lo merita, guarda tutto l’impegno che ci mette ahah.
eh .. Harry si aspettava che lo uccidesse e invece no.. eccolo lì dolorante in una cella fredda e buia.
In effetti anche io sono preoccupata pe rla sorte dei suoi amici.. oooh che bello, almeno Hermione c’è <3
E c’è anche Ron.

Ohhh poi ecco lei, la divina, Bellatrix, proprio IC, sembra di sentirla e .. sigh temo per Hermione… so quanto bella possa essere sadica.
beh tutto sommato Bella almeno in questo frangente non infierisce più di tanto, li ha ‘solo’ terrorizzati per bene.
E intanto c’è Draco che è tutto confuso da quello che prova, mentre le sue gambine lo portano in automatico verso le celle.. adoro adoro
“Vedo che non sei morto?” LOL una frase perfetta per esordire.
Ho comeeee amo il detto, tutto aggressivo e feroce di Harry verso di lui (si sente tutto il disprezzo nel suo ‘sporco Mangiamorte’) mentre il non detto è tutto un quieto e deluso ‘Draco, perché sei da quella parte? Awww e Draco che si rallegra che se non altro lui sia vivo.

Dracuccio bello, Potter non capisce mai, non è una novità XD
Voglio dire, è chiaro come il sole che è per gentile intrmissione di Draco se Harry non è morto, chissà cosa avrà detto per convincere Voldy… uhmm
Non è il più rassicurante degli scenari quello con cui si chiude il capitolo, con il nostro povero Harry che prova a tapparsi le orecchie per non sentire le urla di chi riceve le Maledizioni Senza Perdono , specialmente i lampi verdi… come se tapparsi orecchie o non uardare potesse cambiarne le sorti.. e infatti Harry lo sa e ci soffre il doppio, ma intanto non può fare a meno di chiedersi che cos’abbia Draco e riflettere sulle sue parole.
In effetti Dracuccio è stato un bel po’ ambiguo.

Mi piace un sacco questo contesto così dark … posso fare finta che ci sia anche Barty fuggito dai Dissennatori là fuori a creare scompiglio per volere del suo Voldy? Porello, in questo contesto ci sarebbe stato a meraviglia *O* ok, la smetto
Di sicuro questo piccolo capitolo incuriosisce e invoglia a scoprire il resto.
Ah ecco spiegato il titolo, sorry conosco poco o niente taylor Swift, però posso rassicurarti sull’IC dei personaggi che non avevi ancora affrontato, Bella è proprio Bella.. brrr, quindi bravissima e sono stra curiosa di vederti alle prese con lo io Voldy LOL
dalla tua mente ingengosa, ecco un’altra storia che di sicuro seguirò con piacere ^^
alla prossima, tesora <3

02/10/20, ore 19:21

Ciao carissima!
OHHHHH! Ooooh finalmente ce l'ho fatta e mi sono messa comoda a leggere questa storia che aspettavo da tanto e, a giudicare da questo primo capitolo, sarà una vera figata.
Mi sembra di aver capito che la storia si ambienti dopo che Harry è stato colpito dall'Avada Kedavra, no? Forse è solo una mia supposizione. Tipo che non è stato "controllato" da Narcissa, ma magari da qualcun'altro che ha scoperto che era ancora vivo.
Draco è estremamente enigmatico, ma l'ho trovato splendidamente IC. Serio, imperscrutabile. Secondo me sta tramando già qualcosa, ma non ha potuto ancora svelare cosa.
Anche Harry è molto fedele a quello dei libri, è arrabbiato, è impulsivo.
Sono proprio curiosa di vedere come faranno a fuggire da quelle segrete, a come potranno cavarsela.
Ma sopratutto sono curiosa di capire chi è riuscito a fuggire da Hogwarts e invece chi non è sopravvissuto. Chissà come, tremo già!
Come sempre è scritta davvero, davvero benissimo, ma se devo fare un paragone con "La scelta giusta", si vede subito di prima occhiata che questa storia è stata scritta con una maturità diversa, con delle nuove consapevolezze e anche nuove competenze.
Mi piace molto questo nuovo stile con cui scrivi, e l'idea è davvero, davvero bella.
Credo di non aver letto niente di simile, non che io ricordi almeno.
Brava, brava, brava! Sarò felicissima di seguirti in questa nuova avventura! un abbraccio,
Eevaa

02/10/20, ore 15:19

Bella !!! Vedremo harry e draco insieme come coppia ??? Io li amo ❤❤ quanti capitoli ?

02/10/20, ore 14:13

Ciao cara,
è da un po’ che non leggo qui su Efp e sono felicissima di leggere un tuo primo capitolo su HP, che finiti di leggere e vedere i libri e film, conosco la storia, e posso capire meglio i personaggi. Ma sai che adoro leggerti e volevo ringraziarti... mi hai come sempre incuriosita 🧡 e non vedo l’ora di proseguire questo racconto. Un abbraccio!!!

02/10/20, ore 12:14

Ciao, cara <3
Per me è stato un vero piacere leggere questo capitolo in anteprima.
Come ti ho già detto trovo i personaggi molto IC e aggiungo che scrivere di personaggi come Bellatrix non è facile e in questa breve apparizione in questo primo capitolo è perfetta.
Anche il trio è ben gestito.
Nessuno dei tre sa il motivo per cui si trova li, prigionieri a villa Malfoy.
Tutti confusi e anche Draco nonostante lui deve essere felice non lo riesce ad esserlo.
Lui vuole liberarli nonostante sia una cosa difficile da fare e la sua conversazione tra Draco e Harry mi piace, anche perché Harry Potter non capisce nulla, anche se il giovane Malfoy cerca di farlo capire.
Io adoro questa storia e il titolo è perfetto.
Complimenti e alla prossima <3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]