Brivido felino
di Blue_Cri

11/11/20, ore 10:59

Allora... Parto col dire che mi siete mancate un saccoooooooo. Sono felice che siate tornate su questa piattaforma, come al solito con una storia esplosiva che non vedo l'ora di poterne leggere lo sviluppo.

Grazie mille per la vostra dedizione e creatività che ci mettete in questo lavoro.

05/11/20, ore 18:45

👋
Cominciamo il capitolo odierno con il Gray nell'atto di andare da Juvia - e non mi stupirei se, durante quest'anno, si innamorasse, di Juvia, adesso che Lucy è stata spedita a convivere con quello sxxxxzo di Natsu - a proposito, povera bluetta 😢 pur essendo stracotta del bel giovanotto non gli può dire niente perché lui è già impegnato 😢
Nel frattempo Lucy e Natsu sono arrivati al mega attico, e ragazze-
Natsu: -dimmi, dimmi-
Io: -sorvolando su come te sei un ragazzo, Dragneel *poco dopo* massì, va' 😇 visto che sei qua-
Natsu: -spara, spara-
BANG
Natsu: *si ritrova un foro di proiettile ai suoi piedi* -😱 alias/aka whaaaaaaaaaaat-
Io: -questo solo per dire come sei appena entrato in scena, e già vorrei farti fuori, da quanto sei stronzo - hai letto bene, amico, niente censura - giuro, ragazze, al momento ho solo voglia di prendere il rosato a pugni/caxxotti sul muso fino a cambiargli i connotati 🌋 ammazzate oh, quant'è sxxxxzo 🌋
parte un pollice in giù all'indirizzo di Natsu
“Sono uscito dalla doccia dopo aver fatto palestra e avevo fame. Dovevo forse rischiare di svenire in camera?” (cit)
Lucy: Potevi anche/pure metterti almeno un paio di mutande e/o i calzoni, prima -.- se poi ti prendi un accidente perché giri per casa mezzo - se non persino/addirittura completamente - nudo, non venire a rompere da me 😇
O.o
Manca solo che il rosato perda l'asciugamano proprio sul più bello per poi scottarsi i coxxxxni mentre sta cucinando perché, nel rigirare la frittata, questa gli cade/finisce direttamente sulle paxxe 😇 se lo meriterebbe, ragazze 😇 almeno, in questo modo, imparerebbe a vestirsi, invece di girare per il salotto mezzo nudo come farebbe canon!Gray 😇
E, per finire in bellezza-
Lucy: -magnifico -.- il primo giorno di scuola -.- immaginate un po' che du' paxxe-
X_X
-c'è solo da sperare che Lucy - almeno all'università - trovi qualche amica, tipo quelle di Mavis; chi può dirlo, magari diventeranno anche/pure sue amiche...
Alla prossima 👋
Saluti da summer_moon

PS: ad ogni modo/comunque, rimango dell'idea che Natsu, mentre cucinava, avrebbe dovuto scottarsi i maroni 😇 così da imparare come deve avere sempre qualcosa addosso/indosso 😇 fosse anche solo/solamente un semplicissimo paio di mutande 😇
Risaluti da summer_moon

02/11/20, ore 17:28

Eccome se l'ho adoratoooooo 😍
Voi due siete un accoppiata magnetica, mamma mia che spettacolo!
Le cose vanno di male in peggio per i nostri protagonisti, ma per noi.. a noi invece non ci fanno altro che divertire!
Siete pazzesche.. non so da dove tirate fuori tutto questo ma siete fantastiche (:
Il rapporto Gray/Juvia mi stra-piace, questa amicizia meravigliosa e così aperta è davvero pura e grande.. mi dispiace per la piccola Juvia che soffre ancora una volta per l'amore non corrisposto di Gray.. ma erano adorabili.
Ragazze io sono in fibrillazione, come faccio ad aspettare ogni volta 15 giorni me lo dite?!?
Che dire, anche questo capitolo è stato davvero fantastico, quell'aria di sfida tra Natsu e Lucy mi farà divertire come una pazza ne sono certa!
Natsu.. mamma mia come sei ahahahah
Un abbraccio, mi fate impazzire ogni volta!! ❤🙈❤

02/11/20, ore 13:38

Ehm.. come avrete notato questa ff è nei miei preferiti prima che cominciassi a leggerla.. perché? Beh fate voi!!! Con un cacchio di capitolo mi avete stregata immediatamente!! Come facevo a non fidarmi fin da subito?!? Aaaaaaaah siete incredibili 🙈
Allora, partiamo dal presupposto che l'idea di un Natsu figlio di papa mi fa impazzire, con Lucy siamo abituati a vederla sotto le vesti di ricca, questi matrimoni combinati portano sempre qualcosa di fantastico!
Mi aspettavo una Lisanna con Natsu, ma un Gray con Lucy?!?! No vabbe. Mi volete morta? Dico solo questo.. non mi fate soffrire Gray perfavore ahahah io lo amo!! Mentre Lisanna.. vabbe Lisanna è Lisanna fate quello che volete con lei 😂
Ragazze.. corro subito a leggere il capitolo 2 perché sto nei pazzi qui, siete sempre le migliori! Adorero anche questa ne sono più che convinta!
Un abbraccioooooooo ❤

01/11/20, ore 23:28

Sono in un ritardo stratosferico ma alla fine il telefono ha deciso di collaborare...
Ma bando alle ciancie io qua sto sognando ad occhi aperti con questo accenno dei Nalu che già mette i presupposti per qualcosa di moooolto piccante.
Mi è un po' dispiaciuto per Juvia e Mavis, incastrate in due relazioni completamente opposte ma comunque impossibilitate a muoversi ma sono sicura che farete risolvere tutto per il meglio.
Detto ciò questo capitolo da occhi a cuoricino mi ha dato qualche dettaglio in più che non vedevo l'ora di scoprire!
Una storia stupenda, siete bravissime e leggervi è sempre un piacere.
Un bacione grande, a presto!

01/11/20, ore 13:45

Si...si Lucy...Natsu non ti interessa e come mai allora ti sei persa in un labirinto che sono i suoi muscoli non dirmi che sei rimasta indifferente? E Natsu? Cerca in tutti i modi di avere una convivenza invivibile con la biondina mi chiedo perché non abbia voluto cedergli la stanza? Sta forse nascondendo uno scheletro nell'armadio🤔🤔🤔?
Juvia mi ha fatto tanta pena poverina😔😔😔che tristezza deve soffrire molto essere vicina al ragazzo che ama ma non potergli confessare i propri sentimenti perché è già fidanzato.
Non vedo l'ora di leggere il terzo capitolo alla prossima ragazze🤗🤗🤗🤗🤗.
Ciao ciao👋👋👋.

01/11/20, ore 00:23

Ragazze voi due siete incredibili! Voglio proprio vedere cosa vi inventerete per farli innamorare questi ragazzi! La Zervis e la NaLu che non si sopportano è davvero un bel punto di partenza, e sono così curiosa di vedere i loro sentimenti, i pensieri, le emozioni, tutto! E Gray e Juvia? Povera che deve dire ciò che le dice la testa, nonostante il cuore, un po' cattivello ma ha anche ragione da una parte. Se solo non rischiassero di rendere anche la vita dei loro fidanzati un inferno non avrebbero accettato, come ha poi detto Juvia. So già che vedrò cose belle, e non vedo l'ora che questi 15 giorni passino in fretta, attenderò buona buona *^*
Sappiate una cosa, questa storia ormai è passata sotto la mia vista e ciò significa (ma Cri cri tu lo sai già) che io non mi scollo.
Ci si vede tra due settimane. Bravissime, alla prossima❤️
(Recensione modificata il 01/11/2020 - 12:27 am)

30/10/20, ore 23:26

Le mie amate donne, sanno davvero come conquistarci, sappiate che ho riso per metà del capitolo, cioè i battibecchi tra Nastu e Lucy sono davvero esilaranti, abbiamo conosciuto Juvia, che guarda caso è l'amica "speciale" di Gray, innamorata persa di lui, che manco se la fila, per poi passare alla conoscenza di Levy e Cana, spero per Lucy, l'università si riveli davvero una buona esperienza, sia Nastu che Zeref credono che il mondo giri solo per loro, sono troppo sbruffoni, spero solo che quando cadranno dal loro piedistallo, non si facciano troppo male, perchè la caduta è vicina, con questo pezzo mi sono sciolta, letteralmente:“Amore, c’è qui Gray.”
Non aveva mai capito il motivo per il quale quel nome le fosse piaciuto da sempre così tanto e di certo non si sarebbe mai aspettata che alla fine si sarebbe trovata così, ad accettare una situazione solo per comodità. Ma la vita le aveva insegnato che non sempre tutto va come si vorrebbe, che a volte ciò che si pianifica poi si stravolge completamente. Lo aveva imparato a sue spese e sebbene tutto le si fosse rivoltato contro, continuava a pagare il conto salato di un cuore che testardo non voleva dare ascolto alla ragione.
“Gray… Gray-sama?” chiese mentre le mani si agitavano fra loro smettendo di lisciare la gonna della divisa che aveva appena finito di indossare.
“E chi altri, nipotina?” scherzò la donna con sorriso amorevole “Lo faccio entrare?”
Juvia si guardò un’ultima volta allo specchio vedendosi improvvisamente un disastro. Eppure, fino a qualche attimo prima era pronta a uscire di casa per andare al lavoro. Non avrebbe dovuto agitarsi così, il dolce Gray era solo il suo migliore amico….
“Ok.” rispose sebbene non ne fosse convinta.
Sua nonna le sorrise sull’uscio della porta scomparendo un attimo dopo per lasciar passare il corvino i cui occhi scuri erano più bui del solito. Il cuore di Juvia emise il consueto salto mortale all’indietro perché, allo sgomento che provocava un’esibizione del genere, lei non si sarebbe mai abituata.
“Io inizio ad avviarmi al ristorante, d’accordo?”
“Juvia vi raggiungerà appena possibile.” promise con tono agitato e con quel suo buffo particolare di parlare sempre in terza persona quando sentiva di non avere la situazione sotto controllo.
E in effetti, no, non aveva nulla sotto controllo: a partire dal suo cuore fino alle favole che ad occhi aperti continuava a raccontarsi mentre la realtà era tutt’altra.
“Sapevo che avevi il turno a quest’ora Juvia, ma io… io non sapevo da chi altro andare.” ammise con la facilità di sempre, quella che gli risultava del tutto spontanea con lei.
Juvia era la sua migliore amica da tempi che forse avrebbe fatto fatica a ricordare. Da piccola era sempre stata presa di mira dai compagni di classe e lui aveva fatto a botte per lei ogni qualvolta uno stronzo aveva osato prenderla in giro. La loro amicizia era nata così: con lui che non sopportava le ingiustizie e lei che gli medicava le ferite prima di fare ritorno a casa per non avere il resto dai suoi genitori. Crescendo non era cambiato nulla: Juvia restava la sua infermiera personale, ma più che curare le ferite del corpo ora si occupava di quelle dell’anima. Si mise seduto sul letto della bluetta e sbuffando finì disteso, con le braccia aperte lateralmente e gli occhi rivolti al soffitto.
“Che succede, Gray?”
“Credo che la mia storia con Lucy sia arrivata al capolinea.” confidò in un sospiro pesante.
Lucy…. Pensare alla ragazza di Gray significava dividersi a metà, lacerata in due tra la sua coscienza e la parte più sbagliata di lei. Sì, lei era sbagliata perché continuava ad amare una persona che sostanzialmente la considerava un’amica, anche se la migliore, ma pur sempre un’amica. Era sbagliata perché se da un lato sapeva quanto Gray fosse innamorato della biondina, una parte di lei sperava che un giorno si accorgesse che Lucy non era l’unica ad amarlo, che anche lei avrebbe potuto dargli quello che voleva, un amore che forse non aveva il brivido della ribellione, il guizzo del pericolo, ma che era ugualmente forte, capace di sfidare comunque il mondo intero. Lei era sbagliata perché in quel momento la coscienza la invitò a sedersi accanto a lui per consolarlo, ma in realtà quel cuore innamorato faceva i salti di gioia. Ed era così strano per lei sentirsi in quel modo, così sbagliato e inutile, perché si leggeva nei suoi occhi tristi quanto quella prospettiva gli facesse male. Sospirò anche lei, decisa a ricoprire il ruolo che oramai le si era cucito addosso come un ulteriore strato di pelle.
“Perché Gray-sama dice questo?”
Un altro sospiro le fece capire che nonostante ciò che li legava, lui trovava difficoltà a parlarne. Che diavolo era successo?
“Sapevo che prima o poi sarebbe capitata una cosa del genere, avrei dovuto aspettarmelo conoscendo quel figlio di puttana di suo padre.” cominciò con rabbia, vedendo per un attimo la sua migliore amica sussultare dinanzi quello scatto di bile “Scusami, Juvia, non volevo essere volgare.”
La bluetta scosse la testa invitandolo a continuare con un sorriso. Lui però fece di meglio… o di peggio, quello Juvia non riusciva mai a definirlo con precisione. Si alzò dalla sua postazione e si mise con la testa sulle gambe dell’amica. Quel modo di fare era tutto loro, Lucy sapeva del rapporto speciale che aveva con la sua migliore amica, per questo non se ne faceva una colpa a cercare determinati contatti con lei. Prima di conoscere la sua Lucy avevano dormito anche insieme, ovviamente di nascosto dai nonni di lei, soprattutto del nonno che era davvero più all’antica di quanto i suoi anni facessero pensare. Quel gesto spinse lei a scostarsi leggermente con un sospiro: se per Gray non voleva dire nulla, per Juvia averlo così vicino, con il capo in prossimità del seno prosperoso era sempre causa di incendio dentro ogni cellula del suo corpo. Si scostò allora di poco, puntellando le mani sul letto per darsi un minimo di equilibrio.
“Suo padre la vuole costringere a sposare un tizio che ha scelto per lei. Cioè, siamo nel 2020, Juvia, ti sembra ancora una cosa sensata?”
“Juvia non ha mai creduto che lo fosse, Gray-sama.”
“Appunto. Eppure, ci sono persone che continuano a fregarsene, cioè, diavolo, stiamo parlando di sua figlia, del futuro della sua unica figlia. Come può mandarlo a puttane così?”
Juvia sospirò ancora. Avrebbe voluto piangere disperata, perché Gray stava male e lei faticava a consolarlo perché dentro di sé quella parte così sbagliata le urlava di guardarsi intorno, di smetterla di soffrire per una che non aveva lottato per loro due. In fondo, se Gray era lì, voleva dire solo una cosa….
“Vedrai che Lucy si ribellerà.”
“Certo che lo farà.” ammise Gray improvvisamente sicuro dell’amore che li univa “Ma per il momento non ha potuto fare altro che acconsentire: o accettava la proposta di quel mostro o suo padre avrebbe finito per ripudiarla e mandarla in mezzo una strada.”
“E non sarebbe stato ugualmente meglio se questo avrebbe voluto dire stare con te?” chiese quella parte maligna di lei, un diavolo sulla spalla sinistra che la pizzicava col forcone a fargli quella domanda.
“Forse Lucy teme che suo padre possa accanirsi anche contro di te, per questo non ha potuto fare altrimenti.” disse invece sentendo che ogni parola diventava come un ciuffo di paglia in bocca da masticare con difficoltà.
Vide i suoi occhi bui illuminarsi a quelle sue parole e se per lui quelle furono parole di incoraggiamento, per lei l’ennesima pugnalata al cuore.
“Forse, ma resta il fatto che se ne è dovuta andare ad abitare con un perfetto sconosciuto figlio di papà e che dovrà stare lì per un anno in un mega attico.” si rabbuiò subito dopo trovando accattivante una ciocca di capelli di lei che le ricadeva sul davanti dal momento che Juvia si era chinata un po’ su di lui quasi inconsapevolmente.
Se ne rese conto solo in quel momento, quando lui con fare distratto e sicuramente senza secondo fine si mise a giocare con la punta di quella ciocca facendola avvampare. Avrebbe voluto fare lo stesso con la sua chioma ma per lei sarebbe stata un po’ come mentire, crearsi aspettative che non si sarebbero mai realizzate.
“Vedrai che Lucy resisterà. Lei ti ama, Gray.”
Solo allora vide un lieve sorriso comparirgli sulle labbra e quando lo fece guardandola dritta negli occhi Juvia dimenticò tutto lo sgomento dentro e fuori dal suo corpo. Non esisteva nient’altro quando Gray la guardava in quel modo.
“Posso restare un po’ così, Juvia? Ti accompagno io al Fairy Hill, promesso.”
“Ce… certo Gray.”
“Non so cosa farei o dove sarei se non ci fossi stata tu nella mia vita.” ammise mentre chiudeva per un istante gli occhi non immaginando nemmeno lontanamente quanto ciò che aveva appena detto avesse fatto male…. Chissà che altro bolle in pentola?????? Credo che presto ne vedremo davvero delle belle, tra tutti. UN bacione grandissimo ciao *_________________________________________*

30/10/20, ore 21:57

Sono così felice! Io mi meraviglio di come voi ragazze riusciate ogni volta a creare questo pathos tra i personaggi e anche tra i personaggi e il lettore. Spero proprio che ci sarà anche la coppia Gajeel e Levy! Lo ammetto, amo tutte le coppie di Fairy Tail che avete scritto, ma ovviamente la mia preferita è la Nalu. Come sempre sono davvero emozionata, e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
La vostra Sveva

30/10/20, ore 19:19

Ragazze:)sono super super curiosa🤩questa storia nata da un idea diversa è molto interessante😍amo vedere Natsu e Lucy come cane e gatto!!mi diverte un sacco🤣per non parlare di Grey e juvia..?!?! Chissá ke cosa succederá???wow wow wow!donzelle aspetto con ansia il prox capitolo!complimenti😊😘

30/10/20, ore 12:32

Ciao Ragazze...... ecco qua il secondo capitolo! Finalmente questi 15 giorni sono passati e possiamo gustarci il seguito di questa storia che, dalle premesse, sembra davvero davvero una bomba. Entra in scena Juvia che, come sempre, pende dalle labbra del suo dolce Gray...il moro al momento è trp perso nei suoi pensieri su Lucy ma, mi chiedo, per quanto tempo ancora ;).
Nel frattempo Natsu e Lucy iniziano la loro convivenza forzata che, come era facile prevedere, inizia a suon di litigate. Lucy non sopporta il rosato e quest'ultimo fa di tutto per risultare odioso ai suoi occhi...... Sono proprio curioso di sapere cosa succederà per ribaltare completamente questo scenario, anche perchè Lucy inizia a guardare in modo trp attento il corpo di Natsu ahahahahaahah.
Credo che un elemento molto importante sarà il rapporto tra Lucy e Mavis, accomunate da un destino che al momento sembra soltanto negativo.
Peccato dover aspettare altri 15 giorni caspita......
A presto
Giandix85

22/10/20, ore 16:39

Cosa posso dire? Sono senza parole. Non vedevo l'ora che un'altra delle vostre splendide creazione venisse fuori. Mi sono praticamente divorata questo capitolo. L'unica cosa che mi fa star male è che il prossimo capitolo uscirà tra otto giorni... Ma cosa ci posso fare? Posso solo dirvi che siete fantastiche, e che il vostro stile narrativo lo trovo chiaro, innovativo e molto emozionante, rubate la completa attenzione del lettore.
Non vedo l'ora che esca il prossimo capitolo!
Una vostra fan sfegatata,
Sveva.

20/10/20, ore 16:47

👋-
Lucy: -ragazze 😱 perché ho come l'impressione che vi siate letteralmente scordate/dimenticate di segnalare come questa storia l'è un'AU? 😱
O.o
👋
Cominciamo bene, ragazze 😵 dopo avere incastrato Zeref - facendolo sposare a forza con la Mavis - ecco come Jude ed Igneel hanno deciso di atteggiarsi a Cupido per i loro figli-
Natsu: -e vi avverto, ragazze 😇 papà - come dio dell'amore - fa schifo al cubo-
Igneel: -whaaaaaaaaaaaaaat-
Natsu: -ma va a da via el xx -.- altro che whaaaaaaaaaaaaaat-
Lucy: -consolati, amico 😇 il mio, di padre - come Cupido improvvisato - fa schifo uguale-
Jude: -.............. alias/aka ma tu guarda un po' che ingrata- *squadra la figlia*
Lucy: -intanto scommetto che te - in quanto/essendo un maschietto - te la sei potuta scegliere, la mugliera tua 🌋 mentre io nooooooooooooo 🌋 devo accontentarmi - si fa per dire - di un ixxxta scelto da quel tiranno di mio padre-
Jude: -🌋-
Lucy: -piuttosto preferisco rimane' zitella, vala' 😇 questo solo per fare capire al mondo intero come te sei negato per fa' 'o dio dell'amore -.- ma mettiti a fare quello della guerra, papà 😇 sxxxxzo al cubo lo sei 😇 tiranno, anche/pure 😇 arrivando al dunque/sodo, come Ares/Marte sei decisamente/praticamente P E R F E T T O 😇 hai/tieni proprio il physique du rôle 😇
facepalm di Jude Heartphilia
Da notare come quegli stronzi - avete letto bene, ragazze, stronzi senza censura - dei capifamiglia sono arrivati a ricattare i ragazzi per costringerli a convivere assieme/insieme 🌋 ma non potevate fare avere uno sciupone in contemporanea sia ad Igneel, sia a Jude? 🌋
Così crepavano malamente 😇 e hasta la vista, baby 😇 giuro che li. Voglio. Vedere. M O R T I. S T E C C H I T I 😇
E, per finire in bellezza - ma anche no - Lucy è partita - e meno male che non ha salutato il padre - personalmente parlando, però - se fossi stata al posto della biondina - avrei salutato Jude con un bel ma vai a fare in xxxx, papà 😇 e spero tanto che, mentre noi conviviamo, tu ci crepi/ci schiatti 😇
poco dopo
Bene, torniamo parzialmente serie: che ne pensate dei presupposti che sono stati esposti dalla Malefica Cri cri? (cit)
Penso che voglio vedere i signori Dragneel ed Heatphilia - Igneel e Jude, voglio dire - morire malamente assaje e/o - in alternativa - andare in fallimento/bancarotta-
Natsu: -così - non essendoci più il loro riiiiiicco impero - noialtri potremo sposare chi vogliamo 😇 e questo alla faccia/facciaccia loro-
Cosa succederà... o non succederà? (cit)
-qui/qua passo, ragazze 😅
Alla prossima 👋
Saluti da summer_moon

16/10/20, ore 14:39

Ciao ragazze:) Questa convivenza forzata si preannuncia molto movimentata e interessante..si si:) Mi piace l idea diversa di Zeref e Mavis sposati x forza e ke nn si amano(ma sará davvero cosí?!?) e di Lucy e Gray fidanzati xD (anke se lo rimarranno ancora x poco hihihi😁😈) I commenti di Natsu sulle tette di Lucy sono 🔝😂 Non ci resta ke aspettare il seguito quindi!!nn vedo l ora🤩a presto bacioni😘

16/10/20, ore 10:00

Si parte subito col botto!
Quanto sono egoisti i genitori di Natsu e Lucy nel volerli farli sposare solo per scopi puramente economici? Se avessero imposto a me di stare con un anno con una persona che non mi interessa... col cavolo! Ma in questo caso la cosa è diversa e si spera che porti a dei risvolti più che positivi...
E la stessa sorte è toccata ai miei amati Zervis (la mia seconda coppia preferita nel manga, subito dopo i Nalu)! Mi sembra davvero molto difficile immaginare Mavis come una snob, a detta di Zeref, e mi spiace che la rabbia che prova verso suo padre per via di questo matrimonio combinato la riversi tutta su di lei! Zeref, mannaggia a te, non è una situazione che piace a tutti sai?
Tornando ai Nalu... che la ragazza di Natsu fosse Lisanna era abbastanza scontato, mentre per Lucy mi sarei immaginata il solito Loki o Sting, ma sono molto sorpresa (e felice) di vedere che in realtà si tratta di Gray. Ora, io sono una shipper accanita della Nalu, ma ammetto che per i primi archi narrativi, fino a Tenroujima, mi piaceva molto la Graylu ahahah!
Detto ciò, non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo per vedere come evolverà la situazione! <3