Brivido felino
di Blue_Cri

27/12/20, ore 20:36

Ciao Ragazze!!!!!
Innanzi tutto grazie mille per questo inaspettato regalo di natale e tantissimi auguri di buone feste anche a voi !!!!
Allora qua le cose da commentare sono davvero davvero tante.
Il rapporto tra Lucy e Natsu segue il percorso delle montagne russe...... male poi bene, bene e poi male......
L'ultima litigata non era neppure colpa loro poveracci ! Certo che Lucy è la regina dei fraintendimenti. Tra poco anche il surriscaldamento globale sarà colpa di Natsu :(((((
Il rosato dal canto suo prova una miriade di emozioni contrastanti e , proprio quando aveva deciso di mostrare la parte migliore di se, scoppia il patatrack !!!!
Da maschietto vi devo fare un complimento speciale per esservi calate benissimo nella psiche maschile!!!! Devo ammettere che anche a me è capitato di comportarmi nello stesso identico modo di Natsu una volta..... per ripicca, per dispetto ed anche per un celato interesse!!!!!
Ora sono curioso di capire come riusciranno a recuperare un pò di terreno questi due...
Parlando di Zeref, ha combinato proprio un gigantesco casino. Va bene tutto ma mettere nei casini il tuo stesso sangue proprio no eh..... non ci siamo.
Speriamo solo che, dopo aver definitivamente abbassato la guardia con Mavis, il rapporto tra lui e la sua fidanzata possa migliorare. Mi auguro anche che Mavis metta una buona parola per far rinsavire quella cocciuta di Lucy......
Vedremo davvero cosa succederà!
Ci vediamo nel 2021.....
Buone Feste
Giandix85

26/12/20, ore 11:25

Buongiorno e buon Natale (in ritardo, ma spero comunque l'abbiate passato serenamente)!
Ieri sera avevo letto il capitolo, ma ammetto che ero abbastanza stanca per poterlo recensire con parole di senso compiuto anche se non so se posso esserne in grado, visto la bomba che è esplosa!
Andiamo con ordine (o almeno, proviamoci🤣).
Alla fine dello scorso capitolo ho davvero sperato che Lucy fermasse Natsu per dirgli di rimanere a dormire con lei e non farlo andare sul divano e grazie al cielo è stato così! Adoro questo avvicinamento graduale e il fatto che si rendano conto che è meglio unirsi contro un nemico comune da amici (se vabbè, ditemelo fra qualche capitolo ahahah) piuttosto che farsi una guerra inutile per qualcosa che nessuno dei due ha voluto e deciso...
Avvicinamento che grazie a Zeref è andato a farsi benedire (no ma grazie davvero Zeref, qui bisogna iniziare a rendere le cose tutto un fuoco🔥).
Zeref io ti adoro, ma qui - per quanto ti debba ringraziare da fan sfegatata della NaLu - l'hai combinata grossa e devi sbrigarti a chiedere scusa a Mavis e anche a Natsu...
E Natsu? Certo caro rosato, nasconditi dietro alla scusa che tu abbia baciato Lucy per pura ripicca e per farle capire che "puoi metterla a posto", quando mentre eri nel locale ti davano fastidio i commenti maliziosi sulla tua promessa... Negli scorsi capitoli non faceva che ripetere di quanto ami Lisanna e di come stia bene con lei, ma non mi sembra abbia pensato più di tanto all'albina mentre baciava (E CHE BACIO😍) Lucy!
E adesso chissà che cosa accadrà!
Ancora buone feste e buon anno!

26/12/20, ore 01:04

Io posso solo dire che Lucy ha fatto male a scappare a gambe levate, dal ristorante, doveva fare fronte comune con Nastu, ma sopratutto dovevano fermare Zeref, prima che facesse danni a go/go, adesso si che la vedo dure per tutti, Zeref per primo, che deve chiedere scusa a suo fratello e Lucy, poi anche a Mavis, anche se il discorso tra i due mi sembra sempre più complicato, ora tra Nastu e Lucy ci è scappato pure un bacio, certo è stato dato per ripicca, però tutti è due sono rimasti sconvolti dal bacio, beh i fratelli Dragneel scendessero dal piedistallo, io è dal inizio che lo dico, magari la caduta gli servirà per crescere, perchè tutti è due sono ancora immaturi, bene bene vediamo che altro combineranno le nostre amate donne???????????????? UN bacione grandissimo ciao *________________________________________* BUON NATALE

25/12/20, ore 23:58

Che dire.. buon Natale insomma ahah
Voi siete delle satanesse provette sapete sempre e dico sempre, come farci saltare dalle sedie!!
Ma vogliamo parlare di quanto erano carini Natsu e Lucy la mattina?! O di quanto Natsu si stia avvicinando a lei senza capire il perché? No via.. mi farete diventare matta voi due!
Sono rimasta scioccata da Zeref. Ok, ho AMATO alla follia la sua gelosia, le sue ripicche contro Mavis e sopratutto il bacio.. ma mettere nel mezzo anche Natsu e Lucy è stato da bastardi senza alcun dubbio! Povera Mavis, è arrivata allo sfinimento.. chissà come andranno le cose dopo questa sfuriata..
Il bacio dei NaLu? Devo proprio commentare? Ok.... madonna come ho esultato ahahah no via, è stato improvviso e senza spiegazioni logiche! Altro che per zittirla, Natsu lo voleva fare punto e basta 🙈 mi dispiace che Lucy abbia avuto quella reazione.. vedere come lei pensa che siano davvero le cose, ovvero che Natsu sia in combutta col fratello.. insomma poverino ahah
Ragazze, come sempre sapete stupire! Non finirò mai di dirlo.. siete magnifiche!
Vi auguro ancora un sereno Natale nonostante tutto! Vi abbraccio immensamente, resto in attesa del prossimo aggiornamento perche sto già impazzendo dalla voglia di leggerlo!!
❤❤❤

19/12/20, ore 23:01

Ma che bella sorpresa ha fatto il nostro Gray alla sua Luce, e il "caro" Nastu sta a rosica, che dire degli Zervis??????? Mavis ne sa una più del diavolo, ed il caro Zeref, ne ha già pagato le conseguenze, mi aspetto tante belle cose tra quei due, alla fata tattica non la si fa, ma vogliamo parlare della colazione tra Nastu e Lucy??????? Credo che questo 2020 non finisca mai di stupirmi, lui piano piano si sta rendendo conto che Lucy è bella, visto i suoi pensieri, ahahahahah voglio proprio vedere quando succederà il "fattaccio" tra i due, mi dispiace da matti per la dolce Juvia, spero che per lei, al orizzonte ci sia un "vero uomo" come direbbe Elfam. UN bacione grandissimo ciao *_______________________________________________* PS: non vi preoccupate del ritardo, noi siamo qui che vi aspettiamo. ciao

19/12/20, ore 22:50

👋
Finalmente - dopo che nello scorso capitolo era arrivata l'arpia alias/aka la Liz - è come arrivata una gioia per Lucy-
Lucy: -finalmente l'è arrivato il mio uomo 😍 ragazze, vi amo-
Gray: -credevo che amassi me, biondina-
Lucy: -................................
ops
Da notare come Natsu c'è rimasto di merxa nel sentirsi dire vorrei essere servito dalla cameriera bionda 😇 cos'è 😇 forse speravi che Gray ci provasse con te, per caso-
Lucy: -O////////////////////O-
Gray: -what the xxxx-
Natsu: -questa non è una yasbleeeeerrrrrrrrrrrrrrrrgggg-
il rosato voxxta come se non ci fosse un domani
-e non parliamo di come i due ragazzi - se solo avessero potuto - si sarebbero presi a botte direttamente nel ristorante 😱
Passando a Mavis e Zeref...
Noto che i due sono sempre sul piede di guerra-
Mavis: -qualcuno *indica il giovanotto* potrebbe anche/pure non saltare da una sottana all'altra pur essendo già impegnato via mi faccio incastrare dai miei, summeri'-
Zeref: -...................................
X_X
Ed ecco come Lucy - dopo il week end trascorso con il suo ragazzo - è stata talmente di buon umore da destabilizzare Natsu-
Natsu: -chi è quella ragazza, ragazze 😱 dov'è finita Lucy Heartphilia-
Blue_Cri: *chiamata in causa* -ma quanto sei fesso :|
segue un facepalm delle autrici
A proposito; non è che il rosato - adesso/mo' che ha visto questa nuova versione della sua coinquilina - finirà con l'iniziare ad innamorarsi, visto anche/pure com'è sembrato geloso di Gray all'inizio del capitolo-
Natsu: -seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee -.- 'a sum, ma va a da via el xx-
summer squadra il rosato
-e, per finire in bellezza - sorvolando su come non la vedo bene per Juvia, visto come ha deciso di uscire con Lyon nella speranza di dimenticare l'ancora impegnato Gray - Lucy si è addormentata sul divano 😱 Natsu l'ha portata nel suo letto, semplicemente perché 'o letto è più caldo e comodo-
Natsu: -e la guagliola mi ha preso 'o braccio, bloccandomi 😱 piccire' 😱 non sono Gray, accidenti a te 😱
O.o
Non è che adesso i NaLu finiranno con il correre troppo perché la bionda, essendo ancora mezza addormentata - se non addirittura in letargo - ha scambiato il rosato per il suo ragazzo 😱 non credo proprio che stia già iniziando ad innamorarsi del Dragneel, neh 😱
Alla prossima 👋
Saluti da summer_moon

19/12/20, ore 15:54

Come sempre sono emozionatissima dopo aver letto uno dei vostri capitoli, specialmente con questo. Adesso sta veramente per succedere qualcosa di grosso ehehe! Anzi, in effetti qualcosa è già successo, bisogna solo vedere nel prossimo capitolo le conseguenze e tutto il resto, probabilmente ci sarà qualcosa di ancor più clamoroso di questo capitolo.
Mi è piaciuto davvero tanto il dialogo tra Natzu e Lucy, ma proprio tanto, c'era una certo "affetto" reciproco nell'aria, e lo si vedrà anche dopo uuuuuuu! Ma son seria, mi è piaciuto davvero tanto su come si sono svolte le varie vicende, per il finale incentrato su Natzu e Lucy, anche per quella piccola parte su Zeref e Mavis, oltre il già citato dialogo ecc... Come sempre tutto super emozionante!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Bacioni virtuali, la vostra fan sfegatata,
Sveva

18/12/20, ore 07:00

Stavolta è stato il suo turno di conoscere il famoso fidanzato di Lucy e noto una punta di gelosia o cosa caro Natsu?
Sembra che la sua coinquilina/mai fidanzata non gli sia del tutto indifferente di la verità Natsu il suo sorriso ti ha gia conquistato?
L'ultima scena mi è piaciuta😊😊allora anche Natsu si comporta da cavaliere una volta tanto.
A presto ragazze🤗🤗🤗.

17/12/20, ore 14:33

Ciao ragazze😘 eccomi qui!!Nn potevo non commentare il capitolo di questa incredibile storia ke mi ha preso dentro troppo troppissimo🤩e continua sempre di piùù🤤..Ormai ne sono dipendente 😱😅😁...Ma bando alle ciance e torniamo al punto!! Partiamo da Mavis e Zeref..io ADORO e dico ADORO la scena del bagno!!🔝l immagine di lui in quel contesto....dico solo una cosa..bavette🤤🤤🤤😂 Mavis la amo❤è una delle storie dove davvero mi prende particolarmente!!👍Gray nn so...trovo molto romantica l idea del week end da solo con Lucy ..forse quella parte l avrei approfondita un po di più?ma è solo una opinione(scusate)..cmq come si sfida a sguardi e parole con Natsu ci piace😎Ora peró passiamo ai miei cari Nalu!!😁😁😏cari carissimi Nalu😍no ma ke piega stá prendendo sta convivenza???senza parole davvero!!intanto trovo carinissimo ke Natsu abbia preparato del latte in più x lei😍😍spassosissima la parte dove si rubano la fetta di pane con la marmellata😂e poi...hanno cominciato a parlare civilmente!?spero k nn sia sempre cosí peró😂😜i battibecchi tra loro sono per me il punto di forza di questa storia!!rendono tutto più movimentato??😉 poi la fine...la fineee🤩Natsu ke la prende dal divano e la porta nel suo letto??e lei ke lo blocca???...ma come siamo arrivati a ció?😍😍😍😍😍😍 Aspetto con ansia e moooolta curiositá il prox aggiornamento😊brave ragazze!!bacioni
(Recensione modificata il 17/12/2020 - 02:35 pm)

17/12/20, ore 08:38

Buongiornoooooooo (:
Non preoccupatevi per i ritardi, noi siamo sempre qui ad aspettare trepidanti i vostri capitoli 🙈
Tanto per cominciare, altro che ghigno.. con la scena tra Mavis e Zeref ho proprio riso di gusto! Quei due fanno scintille, anche se non si sopportano la loro tensione sessuale li sta sovrastando e Mavis è una dea! Ben ti sta Zeref ahah
Parlando di Lucy e Natsu, quell'attimo di pausa litigi è stato davvero dolce ma sopratutto naturale! Voglio proprio vedere che si inventa la piccola Luce per farlo dormire con lei.. a parer mio cederà più che veloce ahah lui si sta accorgendo dell'attrazione che prova per lei.. lei sta notando particolari di Natsu che la stanno facendo ricredere.. mmmm qui inizia la parte più interessante di tutte!
Comunque questo Gray mi fa impazzire eh.. povera Juvia però quanto mi fa tenerezza!
E niente.. come sempre siete favolose, un altro capitolo che non avrei mai voluto finire!! Spero che aggiornate presto perche gia non vedo l'ora di continuare a leggerviiiiiiii 🙈
Un abbraccio grande mie satanesse, siete fantastiche! ❤❤❤

16/12/20, ore 11:25

Eccovi ragazze!!!!! Dai vi perdoniamo per il piccolo ritardo ;)
Eccoci qua a commentare questo capitolo..... devo dirlo, i'm a Natsu's Boy, perciò Gray in questa storia mi sta un pò antipatico. Non ha fatto nulla poveraccio ma, che vi devo dire, a pelle non posso farne a meno!!! In effetti ci sono anche alcuni maschietti che seguono la vostra storia ed io sono uno di questi.... pochi ma buoni diciamo :)))))))
Tante cose da commentare in questo capitolo che, come al solito, è brutto solo quando finisce!!!
Gray che va a fare visita alla sua Lucy e le dona un week end di passione che calma i malumori della bionda. Natsu che si rende conto di provare un certo fastidio per la situazione ( chi lo avrebbe mai detto ;) ) ed anche i primi dialoghi che non finiscono con una litigata tra i nostri protagonisti preferiti. Mi è piaciuta particolarmente l'ultima scena.... Natsu che inizia a comportarsi come un gentiluomo con Lucy la quale mi sembra che, nonostante la sua felicità con Gray, non sia per nulla indifferente a questo nuovo comportamento del rosato. Certo che concludete il capitolo proprio con la scena Clou mannaggia a voi!!!!! Adesso altri 15 gg di fremente attesa ahahahhahaahh
Non ho certo dimenticato gli Zervis......... dalla litigata al Limone Duro c'è giusto lo spazio di uno sguardo...... eeeeeee quando c'è la passione le parole lasciano il tempo che trovano.... chissà come si comporteranno dopo questo "incontro ravvicinato" in bagno !!!!!!!
A presto ragazze
Giandix85

16/12/20, ore 10:53

Buongiorno!!
Ho letto ieri sera il nuovo capitolo, ma ero stanchissima per scrivere una recensione di senso compiuto, quindi eccomi qui adesso.
Diciamo che, essendo proprio all'inizio del manga una che stravedeva per Gray e Lucy ho apprezzato comunque il momento di ricongiungimento dei due, per quanto in realtà ora sia pazza per i NaLu. Infatti sono super felice di questo loro, seppur piccolo ancora, avvicinamento! *-*
Natsu è già nella fase in cui mentalmente fa apprezzamenti per Lucy e inizia a fare anche gesti carini come far apposta un po' di latte in più nel caso fosse tornata (o sperando che tornasse? Io ci spero sempre xD) o ancora quando la prende dal divano e la porta sul letto in camera... E ORA MUOIO DI CURIOSITA' PER SAPERE COSA SUCCEDE ORA CHE LUCY L'HA BLOCCATO! >_<
Per quanto riguarda Zeref e Mavis... anche lui finalmente inizia a rendersi conto di che ragazza sia effettivamente Mavis e posso solo dirle di continuare così!
Juvia, povera, mi fa molta tenerezza: vedere che chi ami, non solo non ti corrisponde, ma ti spinge con tanto entusiasmo tra le braccia di qualcun altro fa davvero male...
Capitolo bellissimo, alla prossima!

16/12/20, ore 09:13

Aspetto il seguito di questa storia come se non ci fosse un domani, non vedevo l'ora che arrivasse l'aggiornamento🥰 quindi finalmente i nostri Nalu piano piano aprono gli occhi eh 🤣 madò e come sono curiosa ora😂😂😂

15/12/20, ore 13:16

Okokokokok!!!!! Si può dire che in questo capitolo ci sono state molte scintille! Invidio voi che riuscite a creare questa Botta e Risposta continua tra tutti i personaggi. E quante emozioni! Posso dire che mi avete tirato su il morale. Non vedo l'ora che esca il nuovo capitolo, magari anche in anticipo!!! (dita incrociate), tanto siamo alla vigilia delle vacanze di Natale quindi avrò molto tempo per leggere.
Spero di ricevere una vostra risposta.
La vostra fan sfegatata.
Sveva

03/12/20, ore 22:48

Ormai sappiamo che le mie recensioni arrivano anni dopo la lettura dei capitoli ma devo sempre far sentire il mio supporto quando qualcosa è fatto bene.
Ho cominciato a seguire le vostre storie silenziosamente, quando ancora non sapevo come si usa questo sito e ora non mi zittisce più nessuno ahaha.
Questo capitolo è un mix di gelosia e perversione che mi ha fatta urlare (e causare un ingente numero di danni come Cri già sa ahaha), ma le cose si stanno accendendo in maniera un sacco interessante. Siamo ancora ai primi capitoli e già ti fa rimanere col fiato sospeso.
Siete bravissime e io ormai ho finito le parole per fare i complimenti.
AIUTO!!
Vi mando un bacione enorme, alla prossima!! ❤️❤️