Brivido felino
di Blue_Cri

Ciaooo! :3
Beh, che dire.. intanto come sempre complmentissimi, perchè la storia non delude mai e non mi stanco mai di leggerla e di aspettare il capitolo successivo *-*
Finalmente qualcosa si smuove anche nel petto di Gray, ERA ORAHHH anche perchè dai, povera Juvia >.< magari è la volta buona che capisce davvero cosa prova lei nell'ascoltare le sue confessioni su Lucy, spero che questo "fastidio" (o gelosia, diciamocelo) gli faccia arrivare l'illuminazione.
Per quanto riguarda Lucy e Natsu, direi che è chiara a tutti la situation, tranne che al diretto interessato! Lucy sembra essersi accorta di provare qualcosa per lui, anche se magari non ne ha ancora piena coscienza.. lui sembra moooooolto meno consapevole, ma sono sicura che riuscirà a rendersene conto a tempo debito (ahhh, gli uomini).
In ultimo, ma non per importanza: MAVIS, eroina dell'anno! La adoro, davvero. Tanto piccola quanto decisa e testarda, mi piace davvero tanto come personaggio!
Al prossimo capitolo :)

Allora! ALLORA! A L L O R A!
SONO COTTI COME DUE PROSCIUTTI, RIPETO, SONO COTTI COME DUE PROSCIUTTI!
Gray finalmente sembra dirigersi verso la regina del suo cuore, che farebbe meglio a stare un po' più vicino a Lyon, così, giusto per fare in modo che il ragazzo provi quello che sta provando la poverina ogni singola volta che le va a raccontare dei fatti suoi con la fidanzata. No dico, dille pure quello che fate a letto già che ci sei. È vero che non lo sai che lei ti ama, ma resti un insensibile😒
Lucy, Mavis...
Dire al tuo ragazzo che lo ami è un bel gesto, magari fa piacere sentirselo dire, anche se non richiesto, però lo sai anche tu che stai dicendo una balla dai! Volevate allontanarvi dai vostri nemici dopo "l'affronto" che vi hanno fatto, e invece siete finite non solo tra le loro braccia, ma avete anche ricambiato alla grande il "favore", riuscendo a metterli all'angolo. Bene, ora dite che era tutto nei piani e fateli dannare😈
A questo punto abbiamo due baci, aver dormito nello stesso letto, aver preparato la colazione all'altro... c'è altro che dovete fare per rendervi conto che siete una coppia a tutti gli effetti e vi manca solo il matrimonio?
Ah già, i fidanzati... e vi sopportate comunque a stento.
P.S. Zeref tu prova a chiamare Lucy "biondina tettona" e Mavis cretina e giuro che vengo lì e io ti, ti, ti... ti raso a zero ok?
Mamma mia che storia, ognuno fa i conti con il cambiamento che sta avvenendo, e sarà dura mettere a posto le cose per come si sta mettendo la situazione. Quale sarà il prossimo casin- ehm, passo?
Bravissime! Alla prossima❤️

👋
Cominciamo con il dire come - a mio parere - tra Lucy e Gray iniziano già a vedersi le prime fratture, ragazze-
Lucy: -whaaaaaaaaaaaaaaaat-
Io: -potresti anche/pure rispondergli, tesoro 😇 e non parliamo dell'insonnia che ha colpito sia te, sia Mavis, vista la notte passata in bianco-
Mavis: -ha parlato l'insonne cronica- *guarda male summer*
epic facepalm della sottoscritta
-da notare come Zeref - come al solito - è il più stronzo dei Dragneel - e al diavolo la censura, ragazze 🌋 devono. Saperlo. Tutti - meno male che, per una volta, Natsu (pur non salvandosi in corner per quanto riguarda la sxxxxxxggine) l'ha zittito 👍 in compenso, però, ha poi deciso di sequestrare la povera Lucy issandosela sulle spalle come un sacco di patate 👎 miseriaccia, Na'-
Natsu: -'a sum -.- vorresti forse dire che è per questo motivo che non mi so' salvato in corner pur facendo stare zitto mio fratello, per caso-
Lucy: -ma complimenti, Natsu -.- hai appena vinto un peluche/pupazzo -.- ma braavoooooooooo :|
sarcasmo is in the air
Come se non bastasse, poi, mi sa proprio che qualcuno *indica il rosato* sta cominciando ad infatuarsi della bella Heartphilia-
Natsu: -ma va a da via el xx, summeri'-
Io: *sbatte il testo del capitolo odierno in faccia al ragazzo* -Dopo il bacio della sera prima, dato più per punirla che per piacere, qualcosa gli si era rivolto contro, e no! Non il senso di colpa che invece avrebbe dovuto pervaderlo per aver baciato una donna che non fosse Liz, bensì l’insoddisfazione di un qualcosa di più che non era, grazie al cielo, avvenuto. 😇 testuali parole, tesoro 😇 il ciappy non mente-
Natsu: -ragazze *chiama le autrici* aiuto 😱 salvatemi voi-
Blue_Cri: *chiamata/chiamate in causa* -arrangiati, amo' 😇 abbiamo/teniamo una storia da portare avanti - e a termine - noi 😇
il ragazzo alza gli occhi al cielo
Ed ecco come le ragazze si sono andate a sbronzare, mentre i ragazzi Dragneel si sono messi a litigare - quanto vorrei vedere/leggere di Natsu nell'atto di mandare il fratello all'ospedale a suon di pugni, ragazze 😈 l'è troppo sxxxxzo, 'o Zef - a proposito...
Era ora che Mavis gliele cantasse, a quel pezzo di merxa che è Zeref 👍 i Dragneel devono assolutamente imparare ad abbassare la cresta 😇 e questo a costo di sminkiarli di legnate praticamente 24 ore su 24; 7 giorni su 7; 365 giorni all'anno; e 366 in quelli bisestili 😇
E, per finire in bellezza-
Lucy: *legge della sbronza e delle relative conseguenze* -oxxxo miiioooooooooooooo *si mette a correre per tutto il fandom come una pazza* ma cosa mi avete fatto fare, ragazze-
Mavis: *legge anche/pure lei* -X_X alias/aka azz - e scusate il francesismo - ragazze, non fatemi mai più bere in vita mia, per carità 😵
le donzelle si inabissano
Ed ecco come i due Dragneel - ma io volevo vedere il moro ridotto a mal partito, caxxo - dicevamo 😅 ed ecco come i due Dragneel sono corsi a tutta birra a riportare le loro ragazze a casa...
E, se i NaLu hanno deliberatamente mentito riguardo la serata brava di lei, non oso immaginare cosa potrebbe accadere/succedere tra Mavis e Zeref 😱 dite che anche/pure Mavis fingerà di non ricordare niente della serata al pub? 😱
Ma tanto so già come Zeref - visto quanto l'è sxxxxzo - si divertirà a rinfacciare alla Vermillion quello che ha combinato da ubriaca 🌋 non penso proprio che agirà come il fratello, il quale - pensando che lei non ricordasse niente a causa della sbronza - ha deciso di non dire niente a Lucy riguardo a quello che ha combinato mentre era completamente 'mbriaca...
Alla prossima 👋
Saluti da summer_moon

PS: a proposito di Gray...
... vedrete che il Fullbuster - presto, moooolto presto - finirà tra le braccia della bella Loxar, ragazze; me lo sento fin nelle ossa...
Risaluti da summer_moon

Buongiorno donzelle mie adorate!!eccoci a commentare questo capitolo ke dire da infarto è poco😍🤩😂un delirio davvero😂la mia reazione nella scena dei divanetti è stata una cosa tipo: ok ora Mavis e Zeref limonano duro come non ci fosse un domani mentre Lucy fa venire un orgasmo con i fiocchi a Natsu simulando un rapporto sessuale!!🤣ahah dio ho una mente malata ragazze😂🤤rinchiudetemi🤦‍♀️....Bene,dopo aver dimostrato x l ennesima volta ke quando si parla dei Nalu sono un caso patologico, torno un attimo seria(solo un attimo eh😏🤭) parlando di Gray!! I dubbi ke comincia ad avere su Lucy, il non fidarsi di lei e la gelosia nei confronti di Juvia sono tutte cose ke lo stanno facendo lentamente capitolare e nn credo ahimè ke andrà a finire bene perlomeno con la sua fidanzata!!attendo aggiornamenti care!come sempre u ottimo capitolo!!bacioni😘

Potrò anche essere ripetitiva ma ADORO questa storia e AMO le nostre coppie.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per scoprire cosa sia successo tra Zefer e Mevis e come si evolverà la situazione tra Natsu e Lucy e che Grey capirà il vero motivo che lo porta sempre a cercare Juvia

Io lo ripeterò fino alla fine, quando i fratelli Dragneel cadranno dal loro piedistallo??? Spero solo che la caduta gli riattivi il neurone che sta in letargo da 1000 anni, Nastu caro sappi che a me di Liz non me ne frega nulla, il nulla cosmico, quello che mi preoccupa ora e Gray, chissà perchè ha reagito male alla dolce Juvia??????? Povera cucciola lei ci è rimasta di sale, per non dire di peggio, Zeref dovrebbe smetterla di raccontare frottole, ormai lo sanno anche i muri che lui per Mavis, ha perso la testa, comunque anche lei mi sembra sulla buona strada, bah vediamo che altro bolle in pentola, dalla mie satanasse mi aspetto di tutto. UN bacione grandissimo ciao *____________________________________*

Ma buonaseraaaaaaaaa 🙈
Vabbe.. però voi qui ci volete morte eh ahaha
Tanto per cominciare, MAVIS LA NUMERO 1. Quella piccoletta sa come far saltare il cervello di Zeref in pochi secondi.. ma sopratutto sa come farlo preoccupare (ed eccitare ammettiamolo!)
Riguardo a Lucy che posso dire.. per un certo verso posso capire perché si sia comportata così, si è sentita molto schifata da Natsu, quelle sensazioni che ha provato durante quel bacio era sicura di non esser stata l'unica a provarle, ma si è trovata quel muro davanti.. dall'altra parte povero Gray! Povero cucciolo di Gray 😥 quanto mi dispiace per quel ragazzo adesso.. sono sicura però che quelle sensazioni con Juvia porteranno a qualcosa.. e francamente lo spero per lui!
Solo perché Natsu e Lucy sono troppo belli.. e fanno il fuoco insieme. Ecco. Ahahah
Ragazze, io vi adoro e lo sapete bene, non vedo l'ora di continuare a leggere questa ff che mi sta mandando nei pazzi!!!
Siete delle satanesse fantastiche (:
Un abbraccio grande grande e continuate cosiiiiii ❤❤🙈

Ciao Ragazze,
dopo i bagordi domenicali ci stava proprio bene un nuovo capitolo di questa vostra storia che, più va avanti e più ci piace!!!!
Accendete il fuoco, scaldate la griglia e via con questa gran grigliata di emozioni, strusciamenti, sbronze e chi più ne ha più ne metta.
Il titolo di questa parte della storia io lo chiamerei davvero IN VINO VERITAS...... le carte in tavola stanno iniziando ad essere scoperte ed oramai nessuno può più fare finta di nulla. Gli stratagemmi ed i trucchi hanno smesso di avere senso ed ora è bene che tutti si guardino dentro con onestà, capiscano cosa vogliono e agiscano di conseguenza. Sia Zeref e Mavis che Natsu e Lucy sono due poli opposti che non possono far altro che attrarsi.
Natsu al momento sembra più arrabbiato che confuso.... oramai ha capito perfettamente che la biondina tettona è molto più di un bel corpo e di una compagnia indesiderata per lui.
Lucy più che sentirsi in colpa per un fidanzato lontano che non è più in cima ai suoi pensieri, dovrebbe analizzare i suoi comportamenti e le sue sensazioni..... chissà quanto ci metterà a rendersene conto :)))))))
Zeref vuole fare sempre quello che se ne frega ma in realtà più andiamo avanti e più ci rimane sotto, non si è ancora accorto che oramai si comporta proprio come un fidanzatino.
Mavis vuole annegare i suoi dispiaceri nell'alcool . Peccato che da ubriaca l'unica cosa che vuole fare è sentire la voce del suo moro ed attaccarsi al suo collo alla prima occasione.
Il prossimo capitolo spero proprio sia tutto uno scambio di momenti di confidenza tra le due coppiette..... non vedo l'ora di leggerlo.
Ci vediamo alla prossima
Giandix85

Sto adorando! Non vedo l'ora di sapere come continua!

07/01/21, ore 10:57

Finalmente mi sono degnata di aprire il sito e recensire. Devo smetterla di leggere e poi scordarmi le recensioni...
Anyway...
Cominciando da i nostri amatissimi Nalu che non solo hanno dormito abbracciati ma si sono anche baciati!! Cioè no... un attimo... io sono sconvolta, mi serve un momento.
E che bacio!!
Da una semplice provocazione ai fuochi d'artificio!!
Mamma mia, questi due faranno scintille quando si innamoreranno, già me lo sento...
E poi ci sono Zeref e Mavis dei quali sto amando il loro rapporto. Combattivi fino alla fine nell'opporti a quest'obbligo ma Zeref sta cominciando ad essere geloso. Nasconditi pure dietro alla scusa del 'cornuto della situazione' tesoro che tanto non ti crede nessuno.
Io vi adoro, questo ormai è assodato. Fantastiche come sempre!!

30/12/20, ore 21:27

Da una vera e propria cavolata (tanto per essere gentile) di quel pallone gonfiato del fratello ora Natsu si ritrova punto e a capo col rapporto con Lucy e pensare che avevano iniziato bene quella mattina.
E sempre parlando di Zeref non è tanto insensibile al fascino della mini biondina se si incavola per un esemplare maschio che si avvicina troppo a Mavis.
Nel prossimo capitolo cosa si aspetterà Zeref dalla rivincita di Natsu?
E Lucy perdonerà Natsu per il bacio?
Bel capitolo ragazze.
Ci vediamo presto🤗🤗🤗🤗.

30/12/20, ore 00:00

Ciao ragazze😘questo capitolo è fantastico!!Zeref ha combinato un casino e nn sono sicura ke Natsu lo perdonerà tanto facilmente?!?Con Mavis ha mostrato segni di cedimento e lei nn è stata da meno quando nn ha negato di essere la sua fidanzata??😂🤣🔝I Nalu hanno superato di gran lunga le mie aspettative!🤩Natsu sta perdendo il controllo e sono sicura ke ben presto lo perderà del tutto😁🤫😍 Lucy si tira indietro ma anke lei capitolerà a breve!😏🤭sappiatelo ragazze sto gongolando in attesa di quel momento😂ahah!! Ottimo lavoro come sempre!!bacioni!!

28/12/20, ore 18:44

👋
O.o alias/aka alla faccia 'ro caxxo-
Natsu: -abbiamo dormito insieme 😱 whaaaaaaaaaaaaaat-
Lucy: -oxxxo miiioooooooooooooooo 😱
😱
Non avrei mai immaginato di leggere dei NaLu nell'atto di dormire nello stesso letto 😱 per non parlare di come lui ha abbracciato lei 😱 un po' come fa il mio miele con l'altra mia gatta siri 😂 giuro 😂 ci troviamo 'o micillo che la abbraccia, ragazze-
Natsu: -peccato solo che la biondina abbia ricambiato il favore facendomi sì le uova strapazzate *rullo di tamburi* ma senza la panceettaaaaaa 😭 nuooooooooo-
Lucy: -se avessi lasciato fare a te, Dragneel, avremmo avuto uova bruciacchiate, per colazione 😇 non ti ci vedo per niente bene, ai fornelli-
Natsu: -e mettiti gli occhiali, allora-
facepalm della ragazza
-da notare come tra Mavis e Zeref scorrono letteralmente fuoco e fiamme-
Natsu: -nel senso che - se solo potessero - si ammazzerebbero a vicenda, ragazze *facepalm* e pensare che Zeref è il più grande, tra noi -.- ammazza, ma quanto sei pirla, frate'-
Zeref: -ma te da che parte stai-
Natsu: -non dalla tua-
Zeref: -ma che bel fratello demmerda-
Mavis: -ma mai quanto te :|
il Dragneel maggiore si schiaffa la mano in faccia
Passando ad altro, ragazze...
Voglio. Zeref. M O R T O 🌋 adesso che Natsu e Lucy erano riusciti a creare un rapporto perlomeno normale, quel maledetto sxxxxzo, pezzo di merxa, e pure testa 'eccaxxo ha rovinato tutto 🌋 'a Zef 🌋 te aggia' schiatta' malamente 🌋 ma malamente assaje 🌋
A MORTE ZEREF 🌋
summer apre l'hashtag ZerefAggiaMuriMalamenteAssaje mentre squadra il suddetto con uno sguardo al vetriolo
Avete decisamente rovinato tutto, satanasse 🌋 tra Natsu che è tornato a fare lo sxxxxzo-
Lucy: -che è-
Io: -famme fini', Heartphilia-
fuga della ragazza
-dicevamo; tra Natsu che è tornato a fare lo stronzo che è - e al diavolo la censura - e quell'altra testa 'eccaxxo di Zeref che l'è corso a sclerare come un pollastro a cui hanno tirato un bastone su per il xxxx a casa di Mavis, non so proprio chi è/l'è messo peggio 🌋
poco dopo
Questa donna è un vero demonio, ormai ve ne siete accorti tutti, no? (cit)
Mavis: Non fare l'innocentina, cri cri 😇 la piccola blueson ha imparato a fa' la satanassa da te 😇 te lo dico io, piccirè-
Natsu ha baciato Lucy per ripicca, per zittirla, per farle capire che sa come metterla a cuccia. Dite voi che siano veramente queste le motivazioni che lo hanno spinto a baciarla? (cit)
-seeeeeeeeeeee-
A voi l’ardua sentenza. (cit)
-la sentenza è-
Miele: *imbucato a caso* -miaaaaooooooooooooo- *traduzione; 'a Natsu 📣 sei solo un pirla 😇 un povero, piccolo, pirla*
Natsu: -whaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaat 😱
ops
Alla prossima 👋
Saluti da summer_moon
(Recensione modificata il 28/12/2020 - 08:42 pm)

28/12/20, ore 12:44

Ciao ragazze!
Credo sia la prima recensione che scrivo ad una storia dopo anni (se non la prima in assoluto, non ricordo). Vorrei iniziare con un "grazie", dato che è grazie alle vostre storie nel fandom di Fairy Tail che sono tornata ad addentrarmi nel mondo delle fanfiction.
Mi piace un sacco il vostro stile, è molto scorrevole e nonostante il capitolo sia lungo non pesa assolutamente leggerlo: anzi, la storia sorprende sempre a tal punto di pensare "spero non finisca qui, altrimenti come faccio fino al prossimo aggiornamento" :')
Adoro inoltre il modo in cui caratterizzate ogni personaggio sempre diverso in ogni storia, rende sempre nuova ed avvincente la vicenda. In questo caso specifico, sono rimasta molto colpita dal personaggio di Zeref: non mi aspettavo che si rivelasse meno badboy di quanto ha lasciato intendere, e Mavis.. troppo superfiga *-* (i miei preferiti però rimangono i Nalu, sempre e comunque, in ogni salsa-situazione-universo).
Rimango in attesa del proseguimento, anche perchè sono curiosa di vedere Juvia e Gray come se la caveranno!

27/12/20, ore 21:42

Bellissimo! Questo capitolo è letteralmente pieno zeppo di colpi di scena!
Più leggo altri capitoli di questa bellissima storia e più mi emoziono. E' certo che nel capitolo nuovo ci saranno altre cose molto entusiasmanti e molti altri colpi di scena. Comunque, sono più che sicura che tutti questi avvenimenti inaspettati che sono appena successi proprio in questo capitolo, possono far venire una marea idee su quello che succederà dopo, e il bello è che possono essere molto..... come dire??? Romantiche? Oppure un po' tristi, ma che gli avvenimenti tristi che potrebbero succedere (dato che ovviamente non posso sapere cosa potrebbe succedere) potrebbero portare altri avvenimenti tutt'altro che tristi, ma sensazionalmente romantici, emozionanti, meravigliosi, sereni.
In pratica sto scrivendo che ciò che averte scritto in questo capitolo è così scioccante (in senso assolutamente positivo) che davvero non ci si può minimamente aspettare con quasi assolutamente certezza cosa potrebbe succedere dopo, e quindi si finisce con fare moltissime ipotesi.
Grandioso!
La vostra fan sfegatata,