Brivido felino
di Blue_Cri

11/04/21, ore 19:15

👋-
Mavis: -ma dico, io *squadra la Lucy* ma ogni volta che succede qualcosa, vieni a imbucarti a casa mia? :|
O.o
👋
Cominciamo con la Lucy che è scappata nuovamente a casa di Mavis, mentre la Vermillion sembrerebbe avere capito come qualcuno *indica un povero pirla dai capelli rosati* l'è geloso marcio della bella Heartphilia 👍 per non parlare di come la Mavis ha cominciato a shippare i Nalu-
poco dopo
Perché doveva essere tutto così complicato con Natsu Dragneel? (cit)
-ma perché il ragazzo l'è pirla, bellezza 😇 l'è un piirlaaaaaaaaaaaaaaaaaa 😇
Nel frattempo abbiamo qualcun altro *indica un secondo pirla che risponde al nome di Gray Fullbuster* rimasto ossessionato da una certa ballerina-
Juvia: -azz - e scusate il francesismo - ho combinato un bel casino 😵
X_X
E, finalmente, Lucy e Gray sono riusciti a chiarirsi - inoltre, abbiamo pure scoperto come il moretto, sotto sotto, spera che la sconosciuta ballerina sia Juvia - mentre Zeref è andato a dirne quattro a suo fratello-
Mavis: -e spero che gli spacchi il xxxx, a suo fratello -.- te capì, Zef 😇 spaccagli 'o xxxx 😇
l'uomo si schiaffa la mano in faccia
E finiamo in bellezza con il vedere/leggere della Lucy nell'atto di vendicarsi del rosato - woooo-hooooooooo - il problema, però, è che la biondina sta decisamente giocando con il fuoco-
Lucy: -vale a dire-
Io: -vale a dire che già mi vedo il tira e molla tra/fra te e Pirlneel per vedere chi dei due cederà per primo/prima al fascino dell'altro/dell'altra 😇 ecco cosa-
Natsu: -un momento, summeri' -.- chi sarebbe Pirlneel -.- chiiiiiiiiii-
Io: -ma sei te, tesoro 😇 e mica è colpa nostra, se sei pirla 😇
epic facepalm del ragazzo
Alla prossima 👋
Saluti da summer_moon

06/04/21, ore 13:55

Io...Non so che dire.
Mi avete lasciata come un ebete dopo questo capitolo concluso così!
Cioe questa Lucy, sta giocando col fuoco lo sa? Stiamo parlando di Natsu Dragneel non di pinco pallino.. ma lo ha visto bene? La fara impazzire! Ne sono sicurissimaaaaaaa ahahaha
È stata una bella scintilla questa e devo dire.. che avete fatto un passo difficile da sostenere per noi debolucce di cuore ahah magnifico!
Riguardo Gray, lo ha capito. Signori e signore lo ha capito. Lui dice che ancora non ha capito.. ma ha capito 😂
Si dai, si vede che ha compreso la verita di quella meravigliosa notte con la ballerina.. ed il fatto che lo ha ammesso a Lucy mi ha fatta sorridere come una pazza! Voglio proprio vedere come verrà fuori questa verità così stuzzicante..
Ci avete lasciate ben bene in sospeso e con il respiro mozzato per il finale di capitolo ahahah
Quindi.. mie adorate, continuate a stupirci così perché almeno io ne sei andando pazza!!
Grazie grazie grazie! Meravigliose come sempre! Cri cri.. sei una satanessa incredibile 🙊❤❤

05/04/21, ore 09:57

Fanciulle belle siete state perfide e malefiche in questo capitolo😂ahahah!!Gray ormai ha più che dei semplici sospetti su Juvia e presto la metterá alle strette e lei cederà ne sono sicura👍Ha ammesso a Lucy che vorrebbe che fosse Juvia la ballerina misteriosa e li é stato super carinissimo😉Zeref e Mavis sappiamo tutti che ora stanno aiutando i Nalu a chiarirsi ma presto arriverá la resa dei conti anche per loro e ne vedremo delle belle anche lì! Natsu e Lucy beh non c è un attimo di pace per loro!!😂Ahahah!!Confesso,e forse saró scontata, che non mi aspettavo la reazione di Luce in camera!!E anzi pensavo che lo facessero li sul letto senza pensarci 2 volte😂 Ma sono troppo prevedibile e la reazione di Lucy è super giusta!!😎Vuole giocare con il fuoco ma Natsu è avvantaggiato su questo e beh...capitoleranno a breve entrambi perchè c'è troppa passione e attrazione tra loro❤🤩Sto giá godendo e gongolando mentre aspetto il prossimo capitolo!!ahah!! Buona pasqua e pasquetta e ragazze!!un bacione!Sarù

04/04/21, ore 19:00

Certo che tra Nastu e Lucy non so chi sia più testardo, mi sembra di vedere due bimbi piccoli che litigano per un giocattolo, credo anche che le loro sofferenze non sono mica finite qui, conoscendovi, avrete in mente altro per farli tribolare, alla fine tra Gray e Lucy c'è stato il tanto atteso chiarimento che ha messo fine alle ostilità, quindi è naturale che i due siano rimasti amici ed in buoni rapporti, ora però passiamo al tasto dolente cioè Gray ed Juvia, ma è mai possibile che lui non abbia capito un emerita cippa???? Tutti lo sanno ormai che la "misteriosa" ballerina non era altri che Juvia, speriamo che il neurone che giocava a rimpiattino si sia finalmente svegliato, mi chiedo come mai sarà il "famoso" addio al celibato, visto che dietro al organizzazione ci sono Ignia e Larcade, posso solo dire che ne vedremo davvero delle belle. UN bacione grandissimo ciao *______________________________________________* BUONA PASQUA

04/04/21, ore 12:33

Ciao Ragazze e Buona Pasqua!!!!
Come era logico attendersi dalla vostra perfidia, gli alti e bassi per i nostri Nalu continuano e continueranno ahahahahaahh
Bravo Natsu che ha fatto l'uomo ed è andato a parlare chiaro davanti a Lucy. Di tutta risposta, come era logico che fosse, Lucy lo lascia con un palmo di naso, senza però evitare di dargli un piccola assaggio di quello che avrebbe potuto avere se non fosse stato così impulsivo !
Un punto per te cara Lucy.......
Aspettiamoci ora un botta e risposta degno di Wimbledon tra i nostri protagonisti... credo che Natsu pur di riconquistare la bionda farà di tutto e di più.....
Parlando dei Gruvia oramai è chiaro che i sospetti di Gray sull'identità della ballerina stiano diventando sempre più delle certezze! Credo farà di tutto per portarla a confessarsi... visto che oramai si è reso conto che ciò che lo lega alla bluetta non è certo solo amicizia.....
Io continuo ad aspettare il famoso addio al celibato....... Ho un sospetto che mi tengo per me..... voglio vedere se sarò riuscito a leggervi nella mente...
A presto ed ancora auguri !
Giandix85
(Recensione modificata il 04/04/2021 - 12:34 pm)

04/04/21, ore 11:15

No però così mi uccidete 😂😂😂 Sono felice per Lucy e Gray, meglio prendere il buono da un rapporto finito male e rimanere amici che odiarsi.. E poi il nostro caro Gray sta aprendo gli occhi su quella che considera "la sua migliore amica" che di amica non ha nulla.. Devo dire che mavis e zeref sono una coppia strabiliante non solo perché fanno comunella per i Nalu ma anche perché appena entrambi toglieranno i prosciutti dagli occhi ne vedremo delle belle 😏😏 Posso solo dire di essere soddisfatta del comportamento di Lucy, se natsu usa solo il cervello nei suoi pantaloni è quel che si merita, rimanere appeso dalla ragazza che ama perché incapace di dialogare nella coppia quando serve.. Ma sono comunque sicura che dal prossimo capitolo renderà la vita di Lucy impossibile ora che comunque sa che nonostante tutto anche lei ricambia i suoi sentimenti.. Aspetto con ansia e curiosità il prossimo capitolo, baci ♥️♥️

29/03/21, ore 19:15

👋-
Gajeel: -ragaazzeeeeeeeeeeee 📢 spero solo - per voi - che teniate un bel blister di aspirine 😇 c'è il Fullbuster completamente 'mbriaco-
Gray: -da' qbleeeeeerrrrrrrrgggg *voxxta come se non ci fosse un domani* X_X alias aka aaaaiuto-
Gajeel: -lo dico io, aaaaiuto, ghiacciolo :|
segue un epic facepalm
👋
Sorvolando sulla telefonata del metallaro fatta per informare Juvia della mega-sbronza di Gray...
Finalmente Natsu ha deciso di mollare quella xxxxx di Lisanna-
Natsu: -infatti ha provato a macchiarsi di Natsucidio, la Lisanna-
Io: -e mica è colpa nostra se lei è un'oca-
Natsu: -.................................
poco dopo
A occhi aperti mentre lei li teneva chiusi, Natsu si chiese che diavolo di problema avesse: cazzo, Liz era così bella! (cit)
Va' che la bellezza non serve a niente, se tieni un carattere del caxxo, Dragneel 😇
Nel frattempo la Juvia l'è stata parecchio audace, visto il suo vestirsi da ballerina per potere stare da Gray così da impedirgli di fare sciocchezze - oltre che bere troppo - c'è da chiedersi se il moretto è riuscito a capire come la ballerina non è altro/altri che Juvia, visto come ci ha decisamente reddato facendomi diventare un pomodoro maturo-
Juvia: -yeppa 😂 summerina è un pomodoro-
Gray: -caxxo 😱 summerina sta bruciando-
l'uomo tira un secchio d'acqua alla sottoscritta
SPLASH
-X_X...
Da notare poi come Natsu - come sempre, del resto - ha fatto la figura del coxxxxne pensando chissà cosa dopo avere sentito Lucy parlare al cellulare con Gray-
Lucy: -perché, il fatto che l'è sbronzo come non so cosa dove minkia lo mettiamo-
Io: -anche...
Non c'è da stupirsi se la bionda, a fine capitolo, si è chiusa in camera sua a piangere 😭 sei semplicemente da linciare, Natsu :|
Vedete di dare una svegliata al rosato a suon di sberle sul muso, ragazze 😇 la Liz, prima di essere/venire mollata, ha decisamente contagiato Natsu con la sua idiozia 🌋
Alla prossima 👋
Saluti da summer_moon

23/03/21, ore 15:22

Voi volete farci impazzire.. tutti quanti al manicomio in fila indiana prego! Seguitemi ahahahaha
Siete assurde.. incredibili!
Vogliamo parlare di Juvia che ha donato letteralmente il suo corpo ad un Gray ignaro che quella bellezza rara fosse la sua migliore amica? E come si è donata poi.. wow. Cioe mi avete shokkata abbastanza per oggi ahaha
Lucy che incontrerà Gray, che a parer mio si becchera un Gray quasi felice e rilassato dopo quella nottata con la "ballerina" che oltre a farlo godere lo ha fatto ragionare.
Natsu ha dato le sue conclusioni prima di sapere tutto (come sempre, testa dura quel drago di fuoco) quindi si pente di aver lasciato Lisanna (che anche se ha detto quelle cose cattive posso capirla.. anche se mi sta ancora antipatica) .... il gioco si fa sempre più interessante amiche mie! 🙊
Eh si.. non vedo letteralmente l'ora di leggere in continuo perché qui si parte dal paradiso, per arrivare in mezzo secondo all'inferno!!
Siete fantastiche, non finirò mai di ripeterlo! Quindi..a prestissimoooo❤❤❤
P.s. ovviamente andrò a leggere anche l'altra cazzarola, come faccio a non leggerlaaaaaa ahahahaha

22/03/21, ore 14:04

Ciao Ragazze.....
avete proprio deciso di farci morire d'infarto eh..... caspita che capitolo..... non so nemmeno da dove partire per commentare.....
Vi giuro ragazze non ce la posso fare..... per quanto Natsu abbia agito d'impulso sbagliando, proprio non mi sento di condannarlo, non ce la faccio..... Sarà perchè mi ritrovo moltissimo anche io in questo carattere fumantino e impulsivo, sarà che noi maschietti facciamo sempre casino quando ci parte il neurone e ragioniamo solo col testosterone ( per non essere volgari).
Quando una donna ti interessa davvero, è praticamente impossibile ragionare lucidamente e , nella stragrande maggioranza dei casi, si fanno stronzate colossali e si parla a vanvera.
Almeno si è comportato da uomo ed ha lasciato Lisanna...... fidatevi che quando hai in mente una donna nello specifico è molto complicato far funzionare il proprio corpo come si deve con qualcun altro.... infatti lui se n'è accorto ed ha agito di conseguenza.
La povera Lucy si sente attaccata perchè non sa che Natsu ha sentito la sua chiamata ed ha interpretato a modo suo le parole della bionda..... poi non c'è nulla da fare, il rosato la porta proprio a perdere totalmente il self control...... infatti si mette a pensare le solite cavolate che non dovrà più avvicinarlo che dovrà stare lontana che non dovrà più averci a che fare e bla bla bla bla bla....
Cara Lucy oramai dovresti aver capito che non puoi farlo quindi anche tu.... basta parole a vanvera.... fatti passare la rabbia e parlaci con calma.

Che dire dei Gruvia.....
vale lo stesso discorso fatto in precedenza..... Gray non si ubriaca per il tradimento di Lucy..... lo fa per il trattamento riservato alla sua migliore amica.... si sente uno schifo perchè, per la prima volta , sente di averla delusa profondamente...... Juvia dal canto suo mette subito da parte la rabbia e fa quello che vuole fare realmente, ovvero stare con il suo Gray e al diavolo tutto il resto.....
Il risultato è una bomba che esplode con tutta la sua passione dentro quel camerino appartato..... ora chissà come farà Gray a scoprire che la sua ballerina è in realtà Juvia... credo però che sotto sotto lo abbia già scoperto.....
Mi avete stuzzicato con questo capitolo ed il risultato è uno sproloquio di commento che forse la metà bastava ahahhahahaahah
Non vedo l'ora di leggere il seguito
A presto diavolesse
Giandix85

21/03/21, ore 23:30

Alla fine Nastu si è svegliato dal suo eterno letargo, mollando la "piattola" di Lisanna, quei due non stavano bene insieme sembravano il cieco e la bellona, posso dire che Zeref ha dato una mano, ora tocca a lui, anche se mi sembra più "svelto" di Nastu, ed ecco che la nostra Juvia intraprendente come poche volte, è riuscita a smuovere Gray dal oblio, mi dispiace che lei si sia dovuta travestire, per avere la completa attenzione, ma siamo davvero sicuri che Gray non l'abbia riconosciuta???? Non mi sembra un tipo "tonto" anzi mi pare più sveglio di altri, Nastu si comporta come un bambino "viziato" se lui parlasse chiaro una buona volta per tutte , tutto sto casino non sarebbe successo, brutta pippa che non sei altro, datte na svegliata, ora si che le cose incominciano a farsi davvero Wow, bene bene vediamo che altro ci serviranno le nostre amate diavolesse. UN bacione grandissimo ciao *__________________________________________________*

21/03/21, ore 17:29

Mie care amiche.
Scrivo adesso questa recensione perché mi sono imbattuta in una sorpresa firmata Blue_Cri che mi ha totalmente colta alla sprovvista, e soprattutto, in qui mi sono subito piantata a leggere e poi recensire.
Adesso giustamente volete sapere che cosa ne penso di questo nuovo e splendido capitolo ma permettetemi di dire ancora una cosa, avete fatto benissimo ha incominciare una nuova storia, veramente, avete fatto solo del piacere a noi lettori, e avete permesso ancora alla volta fantasia di creare qualcosa di magico. Perciò grazie.
Riguardo a questo capitolo,
Oh mio Dioooooooooooooo!!!!!!!!!
Devo dire che sono felicissima che Natzu, sotto consiglio dell'altro Dragneel, abbia deciso di lasciare Lisanna. E' una decisione giusta e matura. E' una decisione che prende una persona con le palle, se si tratta di un uomo, e con le ovaie, se si tratta di donna ahahaha, e soprattutto giusta. E' giusto prendersi le proprie responsabilità, e non bisogna far soffrire le persone in un modo così... sorry sono un po' priva di termini oggi, così... brutto e invano. Su questo sono solo felice. E' una casa che fa solo bene sia a Natzu che Lisanna. E' sempre meglio affrontare la realtà che cercare di sfuggire da essa.
Riguardo a Juvia e Gray mentre leggevo in un certo senso mi è sembrato di rivivere Eso beso que te prometì, sempre se l'ho scritto giusto, e devo proprio dire che non mi è per niente dispiaciuto, anzi tutt'altro ahahaha.
Sono piuttosto felice per loro due, poi si sa che la verità viene sempre a galla, ma non penso che quando arriverà Gray si incazzerà troppo o qualcosa del genere, certo forse un pochino ma credo che invece ne reagirebbe stupito, scioccato e un po' felice.
Un po' mi dispiace per come sia andata tra Natzu e Lucy, questo succede quando non ci si parla, ma sicuramente dopo poco si scoprirà tutto e andrà a finire più che bene secondo me ehehehe, mi avete capita giusto??
Non vedo l'ora che esca il nuovo capito di questa incredibile e storia e anche della vostra nuova bambina, dita incrociate!!!!!
Mille di milioni di grazie e bacioni virtuali.
La vostra fan sfegatata,
Sveva

21/03/21, ore 12:46

Hola mia carissime donzelle!!!Avevate ragione!!Dovevo propio tenermi vicino una bombola di ossigeno perchè ne ho avuto bisogno durante la lettura di questo super capitolo🤩😍Una chicca direi❤ Nn so da dove cominciare!!Partiamo dai Gruvia stavolta😂E' stata una idea geniale secondo me sviluppare la loro prima volta così!!Bravissime😘Originale e diversa da come uno potrebbe aspettarsi!!E Gray è stato wow..mi è piaciuto un sacco in questa veste forse un po diversa da lui.. focoso ed erotico che per un attimo ho pensato ke stessimo parlando di Natsu😂🔝🔝🔝Ma alla fine toglietemi questo dubbio..ha capito che era Juvia??Secondo me si..e gli è andato bene cosi!? In quel momento😏Comunque ragazze sempre sul pezzo anche quando entrano in gioco i sentimenti e le emozioni dei personaggi!!vedi Juvia e il suo conflitto interiore nel farlo in quella maniera con Gray!!Mi è piaciuto anche il fatto che lui ha ammesso che gli manca la sua migliore amica... è stato carinissimo❤Ora invece parliamo dei Nalu..i miei cari e adorati Nalu!La mia mente contorta e perversa pensava che Natsu,una volta lasciata Lisanna, prendesse Lucy nello spogliatoio del ristorante😂😂😂🤤Ho questa fissaaaa e vabbè niente stendiamo un velo su questa cosa😂Detto ció.. I miei cari Nalu..finalmente Natsu si è lasciato con Lisanna..lei l ha presa male ma a me poco importa sinceremente😂😈Ho pensato che finalmente le cose per lui e Lucy potessero andare finalmente per il verso giusto e invece no😭😫Sto rodendo per questa cosa!!Davvero!!E tutto per un fraintendimento!!Sto giá in ansia per cosa succederá nel prossimo capitolo!!Sono super curiosissima!Volevo concludere questa recensione con un passo che mi è piaciuto un sacco.. "La coscienza gli remava contro da qualche giorno ormai, sembrava una moglie isterica il cui unico scopo della vita è solo ed esclusivamente quello di lagnarsi, lagnarsi e lagnarsi ancora " ahahah🔝🤣 adoro🤩Detto questo mi congedo!!Ragazze scusate per la recensione lunghissima😅 alla prossima😘😘😘bacione sarù

20/03/21, ore 23:48

COOOOSA? La Gruvia ha finalmente concluso? Ma Gray era mezzo ubriaco o non sapeva nemmeno che ci fosse la sua migliore amica sotto la maschera... bene! Prevedo guai😳
E perché ha telefonato a Lucy? Vuole solo parlare giusto? Cercare di lasciarsi meglio di come hanno fatto la prima volta giusto? E ovviamente Natsu, che FINALMENTE aveva tirato fuori gli attributi, capisce male. Che poi, NON SI ENTRA NELLO SPOGLIATOIO FEMMINILE! E se fosse stata nuda? Sicuramente gli sarebbe dispiaciuto meno di quello che ha trovato, e vai di sesso e birra per dimenticare. E siamo a due schiaffi, che già Lisanna, che non ci era, giustamente, andata leggera, gli aveva dato la sua bella razione. Un vaso? Sul serio un vaso Lisanna? E la spillatrice? Capisco la rabbia ma porca miseria! Credo che sia vicina al tentato omicidio sta cosa😳
Cosa succederà ora? Lui pensa che lei voglia tornare con l'ex (non vuole tornarci davvero giusto?) e lei non sa che caspita gli prenda. Certo è che nessuno parlerà chiaro tanto presto e soffriranno tutti, noi con loro ovviamente.
Cosa mi fate passare voi due ogni volta!
E ora, dritto alla nuova fic! "Inferno" già non promette niente di così rilassante, scommetto che Natsu soffrirà molto, e chi sono io per non goderm- ehm, leggermelo?
Brave brave brave!
Alla prossima❤️
(Recensione modificata il 20/03/2021 - 11:51 pm)

11/03/21, ore 16:22

Voi fate perdere la ragione.. voi ci fate perdere la testaaaaa ahahahah
Ho avuto i brividi da quando ho letto di Mavis, a quando Zeref ha bloccato quel bacio finalmente arrivato! Ci fate soffrire qui 🙊
Mavis è stata grandiosa nonostante la sbronza, sono a dir poco curiosa di sapere come andrà questo matrimonio "finto", perché questo Zeref.. sta cedendo e non poco!
I cugini, tocco di classe che ho adorato! Ci volevano proprio quei due guastafeste che punzechiano sia i fratelli Dragneel che le bellissime ragazze (: (penso proprio che li rivedremo)
Riguardo Natsu e Lucy.. che posso dire se non : e andiamoooooo un altro baciooooooooooo😂😂😂
Porco Habiki spero di non rileggere il suo nome perché mi fa schifo, grazie Natsu per i cazzottoni ahah
Quei due sono fuoco puro.. non vedo l'ora di leggere altro, Zeref potevi arrivare anche un po dopo eeeeeh ahah
Come sempre belle donne, mi fate impazzire con questa ff.. ogni volta mi fate venire i brividi e ho sempre più voglia di leggerla!
Vi mando un grande bacio, un grosso abbraccio e aspetterò con ansia un altro vostro capitolo ❤❤❤

10/03/21, ore 23:25

No vabbè ma cosa? SI STAVANO PER BACIARE CAVOLO! E invece Lucy... non l'ammazzo perché ho bisogno di vedere lei e Natsu che cosano.
Zeref sta iniziando ad andare sempre più d'accordo con Mavis, e non è solo perché così la leva dai guai, insomma, abbiamo visto come entrambi i fratelli reagiscano quando i cari cugini tentano di "fare conoscenza" con le loro donne. Bene bene benissimo, vedremo cosa succederà su quel fronte👀
Mentre con Natsu abbiamo visto com'è andata a finire, nonostante sia ancora ufficialmente fidanzato sta prendendo in considerazione ciò che sente vicino a Lucy e tra un po' andrà al manicomio sto ragazzo, che grazie al cielo è arrivato in tempo se no chissà cosa faceva quel bruto alla mia biondina e... FINALMENTE UN ALTRO BACIO MA ZEREF PORCA MISERIA RESTAVI GIÙ AD ASPETTARE NO? Se Natsu non ti viene a interrompere quando sei tu a baciare Mavis vengo io. Te lo meriti! Ma si fa così? Ti giustifico solo perché quel cretino bellissimo di tuo fratello è ancora fidanzato e non potrà baciarla liberamente fin quando non sarà libero u.u
Intanto DEVE spiegare tutto, TUTTO!
Bravissime come sempre. Alla prossima❤️