Brivido felino
di Blue_Cri

03/12/20, ore 21:33

👋
Cominciamo bene, ragazze-
Zeref: -prima la puffetta mi mena davanti a tutti, per poi mettersi a flirtare lei con il primo che capita-
Io: -potevi anche non fare il biiiiiiiiiiiiip davanti a tutti, amico...
X_X
A proposito; vallo ad immaginare che Mavis potesse rivelarsi così diavoletta 😈 incassa questo, Dragneel 😈 ed abbassa la cresta, già che ci sei 😈
Nel frattempo è apparsa anche/pure Lisanna-
Lucy: -a proposito della Lisanna; com'è possibile che in - tutte le vostre storie - la ragazza si rivela essere una vera e propria sxxxxza a meno che non sia ormai bella che andata alias/aka schiaxxxta-
Lisanna: -perché, c'è stata una storia dove le autrici mi hanno ammazzata-
Lucy: -yessa 😈 e, guarda caso, era l'unica volta in cui potevi essere considerata un amore di ragazza-
Lisanna: -...........................................-
O.o
-stavo dicendo 😅 la Liz vi esce sempre 'na sxxxxza, a meno che non sia già morta al momento di una storia e/o prima dell'inizio della stessa...
Da notare inoltre come Natsu - come sempre - è. Sempre. Il. Solito. P E Z Z O. D I. M E R X A 🌋 più passano i capitoli, e meno sopporto il rosato 🌋 siete avvisate 🌋
E non parliamo della Liz che sembra volere dire a Lucy a tutti i costi io posso stare con il mio ragazzo mentre tu no, tu no, tu no, visto come la si poteva sentire per tutto l'attico nell'atto di urlare come la pollastrella che è 🌋 l'è stata mille volte peggio di quando mio fratello si mette a sclerare contro il computer praticamente tutto il giorno - e tutti i giorni - facendosi sentire per tutta casa mia 🌋
poco dopo
Cosa mai dovrebbe temere la cara Lisanna? (cit)
Che Natsu la molli non perché di punto in bianco si innamora di Lucy, ma perché non sopporta che l'albina urli come un pollastro facendo così sapere i caxxi del rosato al mondo intero, per caso? 😇
Potevi anche/pure essere più discreta, scema 😇
Alla prossima 👋
Saluti da summer_moon

PS: passando alle note; 'a cri 📣 vedi di non dare più della satanica alla tua collega BlueSon, piccola 😇 te sei satanassa tale e quale 😇 ciauz 👋
Risaluti da summer_moon

30/11/20, ore 18:25

Care ragazze, innanzi tutto un grazie enorme per esservi impegnate così tanto da aggiornare addirittura con leggero anticipo. Che dire poi di questo capitolo......... qua tra poco ci scappa la 3 Guerra mondiale ahahahahahaahah. A me sembra che i nostri protagonisti tutto vogliano fare tranne che cercare di capirsi, per un motivo o per un altro. Tutti pensano di avere ragione ma così facendo non fanno altro che comportarsi in malo modo e peggiorare il tutto. Parto da Zeref: se vuoi farti i cavoli tuoi allora non dovresti lamentarti se poi ti restituiscono Pan per Focaccia ; Mavis: se vuoi criticare e giudicare le azioni di qualcuno, di certo la soluzione migliore non è quella di comportarsi allo stesso modo. Un pò di coerenza non farebbe male!
Lucy: Se si desidera instaurare un comportamento civile, la prima regola è essere tolleranti e tranquilli con il prossimo. Invece sembra che la sola presenza di Natsu le faccia uscire fuori tutta l'antipatia e l'intolleranza presente nell'universo. In questo capitolo non mi sembra proprio che Natsu abbia fatto qualcosa di particolarmente cattivo. Di contro, oltre che la solita dose di insulti, il rosato si stava per beccare un altro bel ceffone, senza contare il fatto che sentire la frase TI ODIO non credo sia proprio piacevole.
Natsu: mi sembra il meno colpevole di tutti a questo giro. Però la sua tattica del voler prendere Lucy per sfinimento non credo sia la cosa migliore. Dovrebbe semplicemente evitare di infastidirla ( anche se sembra quasi impossibile ;) ) e farsi i cavoli suoi, se è questo quello che vuole davvero ( cosa che non credo ;))))) )
Lisanna si sente minacciata e noi tutti sappiamo che avrà tutte le ragioni per farlo........
Come sempre l'unica cosa brutta dei vostri capitoli è che finiscono.....
a presto spero
Giandix85

30/11/20, ore 13:04

Ciao ragazze!!😘questo capitolo é tanta roba!!credo ke scoppiettante sia il termine che si avvicini di più😁Amo Mavis donna con le palle😎Vai così e fagliela pagare a Zeref(ke a quanto pare comincia a fare i conti con la gelosia!? Hi hi hi)Le cose tra i Nalu cominciano a cambiare e nn posso che essere felice di ciò😍 Lucy marca il territorio con Liz,che è convinta ke i due si odino ma si sbaglia di grosso!!il bello x te cara deve ancora arrivare😈Natsu si lascia andare vedendo Lucy in camicia da notte e la scena del tentato schiaffo mi ha fatto venire la tachicardia..ho pensato..e adesso cosa succederá???..beh succederá ke devo aspettare il prox capitolo con ansia😍😍😍😍spero ke qst due sett passino in fretta🤩brave ragazze state facendo un ottimo lavoro😘

30/11/20, ore 12:38

È bello vedere le biondine fare fronte comune contro i fratelli più diabolici di sempre, i Dragneel.
Mi è piaciuto vedere il rapporto dei nonni di Juvia forte e duraturo😊😊😊tranquilla cara Juvia troverai anche tu un amore cosi abbi un po' di pazienza.
Temo che per Lisanna e Gray le cose non andranno bene non si può mai sapere che combineranno Natsu e Lucy sotto lo stesso tetto be sarà tutto da vedere
Arrivederci ragazze🤗🤗🤗.

30/11/20, ore 08:50

Buongiornooooooo 🤩
Speravo di leggerne ancora.. ero troppo presa e l'ho finito troppo presto ahah
Che dire.. come sempre sapete dove colpirci! Mi avete stesa.
Partiamo con Mavis, dolce, piccola ma tanto satanessa Mavis! Mi sarei aspettata una piccola vendetta contro quell'adone di Zeref, ma così.. mamma miaaaaaa 🙈 ... e Zeref? Vogliamo parlare del diavolo per capello che aveva davanti a quella situazione? Mi ha stesa ahaha
Riguardo a quei due, Lucy e Natsu, sono sempre più convinta che saranno fuochi d'artificio. Lui, le ha dedicato fin troppi sguardi interessati, battutine che riuscirebbero a zittire chiunque, nonostante.. avesse fatto fare le capriole poco prima alla sua ragazza!
Ma vogliamo mettere quello schianto di Lucy con Lisanna? Non ci sono paragoni per me 😌
La situazione è sempre più interessante, abbiamo capito che anche Natsu non è poi così indifferente alla bellezza della biondina, vorrei proprio essere nella sua testa ahaha
Siete incredibili.. mi fate venir voglia leggere i capitoli anche se non sono stati scritti ancora!!!
Continuate così, mi fate impazzire!
Un grande abbraccio, siete fantastiche!
Spero a prestissimo ❤

29/11/20, ore 18:52

Io passerò per cattiva lo so già, a me però di Nastu, Lisanna e Zeref non frega assolutamente nulla, però adoro il modo in cui Mavis ha deciso di reagire, quella "piccoletta" è il demonio in persona, ha zittito Zeref con poche e semplici parole, lui come suo fratello è uno sbruffone, e spero tanto che la "caduta" dal piedistallo gli faccia tanto male, la dolce Juvia è innamorata di Gray, però lui ha occhi solo per la sua ragazza, chissà come finirà tra loro due????????? Perchè prevedo tanti guai a non finire....................... le mie amate donne sono dei geni. Un bacione grandissimo ciao *_____________________________________*

20/11/20, ore 09:31

Buongiornoooooooo 🤗
Mie adorate e spero amiche di penna.. che dire? Come sempre sapete stuzzicare i sensi della curiosità!
Quel diavolo di Natsu nonostante Lisanna, sa come far impazzire Lucy ed ha anche ammesso che senza le sue risposte.. non è divertente!! Ehehe qui la cosa si fa più piccante eh!
Voglio proprio vedere cosa combineranno quelle due angeliche diavolesse, sopratutto dopo aver capito che alle calcagna hanno i due manzi Dragneel!
Continuate così, ogni volta mi fate impazzireeeeee 🙈
Un abbraccio grande a prestissimo ❤

19/11/20, ore 17:31

👋
Cominciamo il capitolo odierno con la Lucy alla ricerca di un lavoro-
Natsu: -e con il sottoscritto che a momenti/per poco non s'è preso una testata da parte della bionda-
Lucy: -potevi anche/pure non metterti appiccicato al mio xxxx, tesoro/carino...
X_X
Da notare, inoltre, come il rosato ha dovuto aspettare che l'idea di cercare un impiego per riuscire a cavarsela da soli senza dipendere dai rispettivi padri venisse a Lucy, prima di muovere il xxxetto lui -.- 'a Dragneel, non sei altro che un povero pirla 👎
poco dopo
memorizzando a mente il numero dell’ultimo annuncio sottolineato da Lucy. (cit)
Amico *guarda male Natsu* te non me la conti giusta-
Natsu: -chi 😇 io 😇 nooooooooooooooooooo-
Io: -per non parlare di quanto è stronzo il giovanotto - e al diavolo la censura - si diverte a provocare la Heartphilia manco fosse uno tsundere 🌋
Passiamo a Zeref...
Non per niente, quest'ultimo, è il fratello di Natsu 🌋 so' sxxxxzi uguali 🌋 come si è permesso di fare quello che ha fatto in un luogo pubblico 🌋 davanti alla povera Mavis, poi-
Zeref: -ma se è stata lei, a venire a rompere i coxxxxni-
Mavis: -potevi anche andare in albergo, a fare queste cose, tesoro, invece di venire a scassa' 'o caxxo in biblioteca-
il moro alza gli occhi al cielo
-tornando a Natsu; io lo sapevo, come non la contava giusta 🌋 si è fatto assumere nello stesso luogo di lavoro di Lucy pur di romperle i coxxxxni 24 ore su 24 🌋 ma allora faccio bene, a dargli sempre dello sxxxxzo una recensione sì e l'altra pure 🌋
Ma va a da via el xx, Dragneel 🌋 ma E N T R A M B I i Dragneel, vala' 🌋 e vedete di andarci a braccetto, a fare in xxxx 🌋
poco dopo; il ritorno
Mavis diventerà presto mia moglie ed è mio dovere controllare che si comporti bene. (cit)
Da che pulpito, guarda 🌋 parla proprio il primo sxxxxzo a comportarsi M A L E 🌋 ma vai a fare in xxxx, Zeref 🌋 e vacci sul serio, mi raccomando 🌋
Mado' 🌋 quanto detesto i fratelli Dragneel, aqui 🌋
E, per finire in bellezza - ma anche no - mi sa proprio che succederanno un bel po' di casini, alla discoteca Fairy Heart, visto come qualcuno *indica i due fratelli ixxxti* ha deciso di stalkerare le ragazze...
alle note
Non vediamo l’ora di leggere cosa ne pensate XD (cit)
Mavis: Ma andate a fare in xxxx, Dragneel!brothers- *mostra un ben poco elegante dito medio all'indirizzo dei due*
Lucy: -yeeeeeeeeeeeeeeeeeeee 👍
le ragazze si battono il cinque a vicenda
Alla prossima 👋
Saluti da summer_moon

17/11/20, ore 12:11

Eccoci qua!!! Che dire, il rapporto tra i nostri protagonisti non ne vuole proprio sapere di decollare....... Tra le due coppiette esiste solo antipatia e risentimento ( anche se qualche lampo di quello che verrà inizia ad intravedersi ;) )
La povera Lucy cerca in ogni modo di farsi i fatti suoi ma Natsu sembra proprio volerle dare il tormento. Sono proprio curioso di vedere cosa succederà in discoteca. Zeref che vuole controllare le azioni di Mavis non me la conta giusta... che ci sia un briciolo di gelosia e di interesse sotto sotto :)))))
Mavis vuole fargliela pagare, mi aspetto di vederla scatenata in pista sotto gli effetti dell'alcol !!!!
Tra poco arriverà anche Lisanna , il che mi incuriosisce ulteriormente....
Mannaggia a voi, lo fate a posta a lasciarci ogni volta sul più bello così dovremo aspettare 15 giorni con trepidazione.....
eh va bene , lasceremo da parte l'egoismo del lettore assatanato ed aspetteremo pazientemente....
a presto ragazze
Giandix85

16/11/20, ore 16:34

Non vedevo l'ora che questo capitolo uscisse!!!!
Sono così felice, e devo dire che mi piaciuto davvero tanto questo capitolo. Siete molto brave a creare una suspense d'effetto, infatti già mi immagino che cosa potrebbe accadere nel prossimo capitolo. Spero proprio che questi 15 giorni passino in fretta. SIETE FAVOLOSE COME A SOLITO.
La vostra fan sfegatata,
Sveva

16/11/20, ore 05:51

Non so se Natsu ha voluto fare a posta lo scherzo a Lucy adesso deve sorbirselo anche quando lavora😂🤣😂🤣.
Lucy e Mavis non si fanno mettere i piedi in testa da nessuno specialmente da Natsu e Zeref non vedo l'ora di vedere cosa combineranno alle ragazze i due fratelli alla cena del Fairy Heart❤.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Bye bye🤗🤗.

15/11/20, ore 23:35

Così mi fate scaldare però, accidenti a voi!
Beh che dire se non che ho adorato ogni parola di questo capitolo e in particolare modo Lucy e Mavis che tirano fuori la grinta nelle loro rispettive situazioni.
La lingua lunga di Lucy è qualcosa che adoro ma Mavis che tira fuori... beh, qualcos’altro... è stata esplosiva!
Dove sono i coriandoli quando servono?!
Natsu e Zeref sembrano parecchio determinati e fermi sulle loro convinzioni ma sento che prima o poi qualcosa li farà cadere col sedere a terra e credo (o almeno spero) possa centrare questa serata in discoteca.
Vi mando un bacione, siete bravissime! A presto.

15/11/20, ore 20:20

Ciao ragazze😘ho letto questo capitolo tutto d un fiato!!!davvero l ho trovato troppo divertente e con quel piccantino tra i Nalu ke rende la storia unica😍 Mavis merita una statua x come ha messo a tacere Zeref!!tanto di cappello a lei🤣Natsu e Lucy ke dire..ogni volta ke leggo nn vedo l ora dei loro battibecchi!!li amo davvero🤣🔝Natsu bastardo fino al midollo ke va a lavorare con Lucy per farla incazzare!!e ci riesce anke bene direi!!😁mi è venuta la tachicardia leggendo la scena del magazzino,seriamente nn so quando faranno sesso come reagirò...probabilmente entreró dentro il frezeer x sbollirmi un attimo visto ke già adesso le doccie gelate nn bastano più🤣...."Ringrazia che ami la mia ragazza, altrimenti sarei riuscito a scoparti anche qui, credimi.Non c’è mai stata nessuna ragazza che abbia mai resistito, e non saresti tu la prima se ci provassi.” vabbè.
Ciaone propio🤤🤩 ke dire ragazze io sono entusiasta sempre di più di questa storia😍brave brave!!continuate così!! kiss😘

15/11/20, ore 18:43

FAVOLOSO... come sempre del resto anche se il comportamento di Zeref non mi è piaciuto e la reazione di Mevis è più che giusta (io avrei fatto di peggio)...
Aspetto con ansia il prossimo capitolo e nel frattempo mi rileggo le altre storie scritte da voi
(Recensione modificata il 15/11/2020 - 06:46 pm)

15/11/20, ore 18:39

Posso dire che il comportamento di Zeref, mi ha fatto schifo, Mavis ha fatto più che bene a tirargli quello schiaffo, beh se queste sono le premesse, la piccoletta fa più che bene a vendicarsi, intanto i siparietti tra Nastu e Lucy sono davvero divertenti, ora però mi sorge un dubbio, come mai Gray non è andato a trovare la sua fidanzata???????? Qui gatta ci cova, chissà se Lisanna andrà davvero a trovare Nastu???? Io non credo, però potrei anche sbagliarmi, sono davvero super curiosa di scoprire cosa succederà durante la serata, credo davvero che ne vedremo delle belle. UN bacione grandissimo ciao *________________________________________*