la mia vita è nel tuo respiro
di eclipsenow

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
24/08/09, ore 20:56

Come sempre hai scritto un altro bellissimo capitolo,carissima!:) Maremma bonina,ma com'è carino Mike quando dice 'darling'? Veramente troppo irresistibile! Mi è piaciuta tantissimo quelle due battute che si riferiscono,almeno presumo che si riferiscano,a 'Man In The Mirror'. E' una piccola parte del capitolo ma non so perchè mi colpisce particolarmente. D'altronde anche quando sentii la canzone per la prima volta rimasi colpita da quel verso...Ossignore,non hai idea di come mi sia sciolta quando Mike dà quel piccolo bacio ad Elena e poi l'abbraccia...Mi hai fatto proprio sentire in modo palpabile la dolcezza e l'amorevolezza di Michael,è stato bellissimo! And the last but not the least,l'ultima parte con i popcorn e Tarock(XD) è semplicemente magnifica! Ho riso tantissimo! Ora lo proverò anch'io il giochino di Michael:). Aspetto con ansia le prove per il tour,chissà cosa succederà?:) p.s. Sono contenta che tu capisca quello che sto provando e quello che ovviamente staranno provando tutti gli altri fan del nostro piccolo Peter..Mi è ancora così impossibile pensare che un essere umano,un uomo così puro,così genuino,così buono e amorevole se ne sia andato..Tutto ciò che possiamo fare noi fan è sostenerci l'uno con l'altro..Ho già scritto tantissimo,ma voglio ringraziarti di amare Michael e di sostenerlo,di questi tempi ho bisogno di sapere dell'esistenza di persone come te:)

24/08/09, ore 13:03

Cè veramente,io non ho parole,sei veramente eccezionale! Ma come fai a scrivere meraviglie del genere? Per tutto il tempo in cui ho letto questo capitolo o sorridevo o ridevo come una scema! Dolcissima la parte dove Michael sveglia Elena,carinissimo la loro 'lotta' alla scuola di Elena e fantasticamente geniale la parte su Bubbles! Li veramente mi sono pisciata addosso! Adoro sempre di piu questa fan fiction,ormai entro su EFP solo per vedere se hai aggiornato:) Continua ti prego,ormai vivo di quello che scrivi,mi aiuta ad andare un po avanti... Ti mando un altro grandissimo bacione,Ambra:) P.S. “Mamma mia, sembra mio padre.”XD!

22/08/09, ore 15:33

Oddio un altro capitolo fantastico,non hai deluso le mie aspettative:)! Come vorrei essere stata al posto di Elena,penso che sarei svenuta anch'io se mi fossi ritrovato Michael di fronteXD! Oddio,è troppo,troppissimo dolce! Specialmente alla fine,quando è tutto compiaciuto:)! Bravissima e complimenti di nuovo,stai facendo un ottimo lavoro! Continua presto,ti prego!!! Tanti bacioni,Ambra:)

22/08/09, ore 10:28

Commento anche il secondo capitolo naturalmente XD Bello bello bello! Brava come sempre! Aspetto con ansia il prossimo. XD Ah, comunque l'Ali/Jaz è già stato postato cara, basta che vai avanti coi capitoli XDXD Un bacio!

22/08/09, ore 00:50

Oh Mio Dio,ma sei eccezionale! Scrivi veramente benissimo,il discorso è fluido,coinvolgente e molto interessante e per giunta in protagonista è Michael! Veramente,veramente bravissima! Un capitolo bellissimo,aspetto con ansia il prossimo che spero sia ancora piu bello del primo! Michael,I miss you... Un bacione e ancora tantissimi complimenti,Ambra:)

21/08/09, ore 17:40

Aaaaah!!! Che bella!!! Sei stata fantastica... mi è davvero piaciuto come primo capitolo... e adesso sono anche curiosa di sapere come continua visto che nella prima versione che mi avevi raccontata era un po' diversa la situazione. Comunque brava brava brava... e spero che aggiornerai presto, perchè sto fremendo di impazienza ora!! TVB, Sery.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]