la mia vita è nel tuo respiro
di eclipsenow

07/09/09, ore 18:38

Chere,il capitolo mi è piaciuto tantissimo,la prima parte mi fa fatto piangere,mi ha ricordato troppo alcune cose che ci siamo dette...Come sempre mi hai soddisfatto,anche se non completamente! Ma non mi puoi far finire cosi il capitolo! "E poi mi venne in mente una soluzione ottimale"...Quale soluzione ottimale?! Io la voglio sapere questa soluzione ottimale! Vabbe apparte questi capricci da bambina,commentiamo un pò cosa ha scritto la mia cucciola! Allora,non sai quanto adori le riflessioni di Michael,sonoforse le parti che preferisco nel capitolo...I pensieri su Elena,e soprattutto le paure,i timori,le insicurezze di Mike,l'hai rese cosi bene,alla perfezione. Certo,Michael era eccezionale,noi fan lo sappiamo,aveva le migliori qualità di questa terra,era quasi divino,un angelo disceso dal cielo...Ma dopotutto Mike era un umano,un bellissimo essere umano,ma pur sempre con le proprie innumerevoli insicurezze e paure...L'hai descritto in modo magnifico:) Elena come sempre è una grande,come la vorrei strozzare Lola! Ma per bene! Altro che il mi babbo,è lei quella insopportabile!E poi è arrivata la parte più bella,il confronto Mike-Elena...Meraviglioso,meraviglioso! Non ci sono parole per descrivere la bellezza di questa parte,mi sono scese le lacrime,ogni parola,che sia stata di Michael o di Elena,mi ha incantato,mi ha commosso e in parte rattristata...Non c'è mai stato nessuno ad affrontare un discorso del genere per Mike,nessuno...E lui ne avrebbe avuto cosi bisogno...Gli interventi di Mez sono fantastici,quando arriva e fa gli auguri ad Elena mi hai fatto morire dalle risateXD! E bravo Mike,a infilare le mani sotto la maglia<3! Chissà come doveva essere il suo tocco,mi vengono i bollori solo a pensarci*sbav*! Povera Elly,ma perchè Lola è così cattiva!!!! E Michael poverino l'aveva anche tenuta d'occhio...Maledetta! Spero che venga arrotata da un camion! Picci,povera Elena si mette pure a piangere,mi ha fatto di una pena:( Meno male che c'è Michael che la consola...E che trova questa soluzione ottimale che a quanto pare mi farai sapere tra poco che cos'è!! Me feliceee! Amore mio,sei stata eccezionale come sempre..Come si vede che riversi nella scrittura la stessa forza,passione e amore che riversi poi nella vita quotidiana...Sono cosi onorata di averti come amica,onorata e felice perchè ho la possibilità di poter condividere la bellezza che hai dentro di te...Lo sono veramente. Tantissimi complimenti dear e un bacione! Tanto adesso ci sentiamo su msn,hehe! Ambra:)

05/09/09, ore 21:58

il primo capitolo non è male, apparte qualche errore stilistisco, la trama è buona, il testo scorre bene, non c'è fretta nell'esporre il tema, la lettura è fluida e le descrizioni intense, emotive, ma senza frivolezza, semplici nella loro intensità. viene trasmesso esattamente quello che si vuole trasmettere, la semplicità di un uomo, il suo interiore. la descrizione delle scene è vivida, chiara, e le metafore usate rendono pienamente il signficato delle espresioni. per ora il contenuto è buono. complimenti ecly, se curi un po' la forma e le pause il tuo lavoro diventa ottimale.

05/09/09, ore 18:34

ooooohhh finalmente!!! non immagini da quanti capitoli aspettavo questo meraviglioso bacio! *O* ok davvero emozionante...una sensazione bellissima...e poi Mez alla fine che si emoziona è favolosa! Chissà se questo bacio è l'inizio di una bellissima storia d'amore *.* e Bubbles è fantastica ^_^ alla fine ci è riuscita ha convincere Elena ^^ Aspetto con ansia il prossimo capitolo ^^

05/09/09, ore 13:52

Ahhhh oddio!Sto ridendo come una scema XDD Nell'ultima parte dove Mez è commossa dal bacio di Ely e Mike prima di leggere la battuta di Ely ho esclamato "Oddio!" e quando ho visto che è stata la stessa cosa che ha detto Ely sono morta XDD La pressione mi è salita a 3000 con quel bacio,mamma mia...non puoi sapere i festeggiamenti subito dopo!Agognavo per quel bacio da non so quanti capitoli <__< e quei pensieri scottanti di Michael!!Altro che beata innocenza!XD Mioddio lo descrivi così bene,ogni volta che citi il suo sorriso sento il sangue ribollire nelle guance *-* Bellissima la parte dove Ely si risveglia dal sogno - speriamo che si avveri! - e si ritrova in ginocchio sul letto xD e Mez mi fa morire,mi rispecchio un po' in lei per le sue frasi d'effetto x°°D Ma il merito è tutto di Bubbles,diciamocelo... poverina ha dovuto sudare 7 camicie!Adoro quella scimmietta ^.^ Aspetto con ansia il prossimo chapter!!!Un bacione!!!!

05/09/09, ore 00:20

Oddiooooo, ma questa storia più va avanti più è bellissima!!
Sono troppo belli insieme e, almeno in questa storia Mike si merita tutto questo amore sincero e meraviglioso. Grazie per farci vivere e farci sognare questi momenti di assoluta dolcezza e amore. Personalmente, rivivo nella mia mente la tua storia ed è fantastico pensare ad un Michael così innamorato e felice. Quindi grazie ed al prossimo capitolo. Un bacio.
PS: ma perchè a me non capita di sognare me e Michael che ci sposiamo? Uffa!

05/09/09, ore 00:18

eccomi di nuovo, grazie per il capitolo.....oddio questo me lo sogno stanotte ;) ! ti avverto, ti stancherai delle mie recensioni cara, ma non ho nient altro da dire se non che tuttal astoria è bellissima e ogni volta lo diventa di più.... p.s. posta posta posta posta + in fretta che puoi... :) :D p.s. del p.s. I lvoe U Michael!!

04/09/09, ore 21:26

Amore,sono tornata da poco a casa e ho trovato questo bellissimo capitolo ad aspettarmi,ODDIO!!!! Che gioia!!! Finalmente IL bacio,sono ancora tutta un fremito! Non me l'aspettavo,sono rimasta piacevolmente sorpresa quando Mike finalmente l'ha baciata,oddio che euforia,che bello!<3 E' vero,ti avevo chiesto altri baci,ma non me ne puoi mettere uno così perfetto e coinvolgente!!! Tesoro sei stata bravissima,anche questo capitolo l'hai scritto in modo eccelso:) La scena del matrimonio è magnifica,proprio da sogno...Come vorrei che Michael avesse aspettato me all'altare con il suo bel vestito bianco e gli occhi ricolmi di amore:) Mez è proprio una guastafeste,arriva sempre nel momento sbagliatoXD La adoro lo stesso,è troppo forte,hehe,mi sono piegata in due quando arriva alla fine del capitoloXD! Eh brava Bubbles,ha svolto proprio bene il suo ruolo di complice,troppo carina quando comincia a sogghignare dopo che ha trascinato la povera(oddio,mica tanto povera,dopottutto era nella camera di Michael,e soprattutto da SOLA con LUI) Elena nella bellissima camera di Mike...Hai fatto una descrizione deliziosa di tutti i libri,i giochi e gli oggetti personali di Michael,mi è piaciuto molto,molto,molto:) Nello stesso modo in cui mi sono piaciuti i pensieri di Mike,uhuh! Alla faccia del timido<3! E poi è arrivato quel bacio...Non ho veramente parole per descrivere quello che ho sentito,ho raggiunto la beatitudine assoluta! Me lo sono proprio mangiato questo capitolo,ci ho messo pochissimo a leggerlo,avevo troppa voglia di anare avanti e leggere,avevo come la sensazione che ci sarebbe stato qualcosa di magnifico...E infatti:) Ora però avrei tanta voglia di parlare con te,è da tutto il giorno che non ci sentiamo:( VAbbe,prima o poi arriverai dear! Ti ringrazio di donarmi con ogni capitolo e con ogni tua parola una gioia ed un sollievo infinito,non sai quanto ti voglia bene<3 Tantissimi bacioni,la tua Ambra:) ps. No,ma perchè Michael in canottiera? Poteva stare benissimo anche senza!<3 L'avrei preferito nudo,hehe(*sbava come una deficiente*)! Ti adoro!

04/09/09, ore 20:56

Non so cosa dire. Non riuscivo neanche a trovare la frase "Inserisci una recensione", se è per questo. Sono emozionata, finalmente il bacio tanto atteso è arrivato! E ne sono rimasta talmente folgorata che mi sono messa a piangere dalla contentezza... Elena non avrebbe reagito come ho fatto io... oddio, adesso esagero, dopotutto lei sì che ha baciato Michael, anche se nella finzione, però l'ha fatto... XD! Che dire? Complimenti, mi hai fatta sognare dal primo all'ultimo rigo! Il pezzo del matrimonio è stato fenomenale, quando Elena si è risvegliata sono morta dalle risate! Mez, poi, arriva sempre quando non deve arrivare! ;) Beh, a questo punto posso solo ringraziarti, non solo per il chappy stupendo, ma anke per avermi ricordata nei ringraziamenti! Ah, e un altro grazie per le meravigliose - sebbene siano state poche e brevi finora - conversazioni su msn! Un beso! Continua così!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

04/09/09, ore 20:12

era ora che si baciavano quei due!ihihi,Mez arriva sempre nel momento giusto!XD grazie ancora di far rivivere Michael!!sopratutto grazie per aver postato il capitolo sta sera...lo dovrò rileggere,purtroppo non posso non essere triste,ma oggi cerhcerò di ocntenermi (se ce la faccio)visto che oggi ho promesso hai bambini (faccio la babysitter gratis!mi diverto troppo con loro)che li portavo a vedere le marionette..di Peter Pan!!uff speriamo di non incominciare a intristirmi!!...se no poi i bambini incominciano a fare domande e poi non so cosa rispondergli..vabbè non pensiamoci

03/09/09, ore 13:49

Non ci sono parole!Ti sei superata!Hai ben reso l'idea dell'atmosfera romantica e da idillio amoroso tipico delle fiabe e delle poesie,curando tutti i dettagli e attraverso periodi ben elaborati ed estesi hai fatto trasparire l'idea di complicità tra Ely e Michael.Adoro il modo in cui descrivi anche le più piccole cose,le più piccole sfaccettature che potrebbero passare inosservate ma che arricchiscono molto la narrazione.E poi hai reso il personaggio di Michael proprio come un principe azzurro,un gentleman col suo immancabile charme...ma pur sempre timido XD Non vedo l'ora di sapere cosa succederà dopo!Grazie mille per le emozioni che stai regalando!!Un bacio*

03/09/09, ore 01:32

favoloso!!!!! favoloso tutto:favolosa la storia, favoloso il loro incontro, favoloso lui....mi piace davvero molto....sembra quasi di essere lì, e non so cosa darei per essere lì sotto le vesti di elena...continua a scrivere e postare ti prego!! un bacio

02/09/09, ore 19:59

Mamma mia che emozioneee!! Mi sembrava davvero di essere al posto di Elena è provavo certe sensazioni indescrivibili leggendo questo capitolo! Però il bacio ci vuole eh XD ma giustamente Michael fa le cose con calma..ma io sinceramente spero arrivi il più presto possibile.. e non farmi morire questa povera ragazza XD Complimenti comunque ! ^^ aspetto il prossimo capitolo ..

02/09/09, ore 19:57

Ok, sono rimasta fin troppo nell'ombra, ma ora dopo un capitolo così.. commovente? dolcissimo? bellissimo? non so neanche come definirlo, comunque devo assolutamente dirti quanto mi piaccia questa storia. Davvero, è bellissima, Elena mi piace molto come personaggio e Michael.. beh, lui è Michael, quindi come può non piacermi? Davvero complimenti, un bacio. Porsche

02/09/09, ore 19:49

....incredibile...come puoi pensare che ci hai delusi??insomma e magnifica!!comunque....POSTA IL PROSSIMO CAPITOLO SUBITO!!XD no dai non voglio farti fretta...più o meno

02/09/09, ore 18:02

Che... che... BEEEEEEEEEELLOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! è stupendo... Michael è dolcissimo... Elena che FINALMENTE ha capito di essere innamorata... i fiori, la spiaggia... cavolo, mi sono emozionata! Sto piangendo come una fontana, ma per la prima volta da giugno per la felicità, e non per il dolore!!! Grazie, grazie mille!! Non potevi postare un capitolo migliore!! Mi aspettavo un bacio, è vero, però non mi hai delusa: anzi, sono rimasta contentissima dalla piega che ha preso la serata!! Mi sa tanto che Michael in questo momento ti sta vicino, eclipsenow. Sono sicura che ti guarda sorridendo e ti accarezza la testa, anche se tu non te ne accorgi... Un bacio!