la mia vita è nel tuo respiro
di eclipsenow

12/09/09, ore 11:29

Ciaooo! Bellissimo anche questo capitolo, anche se per certi versi un pò triste. Mi sono veramente immaginata come deve essere stato difficile per Michael affrontare nella realtà il problema della vitiligine e alla fine sono scoppiata a piangere. Vabbè, lasciando perdere questo, la storia mi piace sempre più e non vedo l'ora di leggere il seguito. Un bacio, Porsche

10/09/09, ore 19:15

Oh-Mio-Dio!Non ci sono parole!Non puoi sapere i salti di gioia non appena ho letto che quella zoc...caaara ragazza di Lola ha preso anche lei una bella botta!Muaahaaa le mie preghiere sono state esaudite allora X°°D! Be' e che dire della proposta di Mike a Ely di andare a vivere con lui... mi congratulo con la tua Elena visto che a quanto pare ha saputo tenere i nervi salvi.Per quanto mi riguarda se l'avesse chiesto a me penso che mi sarei strappata i capelli come un'isterica e sarei andata a vivere sì da un'altra parte ma...all'ospedale psichiatrico come minimo xD Ho riso come una scema appena ho immaginato la scena (a dir poco allucinante XD) di Mike ed Ely che giocavano al joy stick e allo schermo *.* Sono adorabili...Elena è un po' una bambina,proprio come Mike ed è proprio per questo che sono perfetti insieme :] Mi sono commossa nell'ultima parte,quando Mike le mostra delle chiazze dovute alla vitiligine e la fa patire poveretta,visto che dal suo canto Ely non sa più come glielo deve far entrare in testa che è pazza di lui (sì ma io di più >.<)Come sempre non deludi mai!!!Un bacione!!!!!!:))

10/09/09, ore 17:10

E mi chiedi se mi è piaciuto il seguito????? Tu sei pazza ad avere dubbi ihihihih... Stai andando sempre meglio, capitolo dopo capitolo mi sembra sempre più di aver Mike affianco, di vederlo ridere e piangere, di vederlo felice... Grazie per tutto ciò... Ihihihih Bubbles che sceglie i piatti mi ha fatto morire dal ridere....

10/09/09, ore 16:13

Parte II (il computer ha preso vita propria e ha mandato la recensione prima che l'avessi finitaXD) Ti voglio bene,grazie per essere sempre al mio fianco..La distanza,questa maledetta distanza,non potrà mai nuocere all'amicizia unica e meravigliosa che abbiamo creato,che abbiamo modellato..Io la conserverò sempre,stretta gelosamente fra le mani,e la difenderò,la curerò sempre,qualunque cosa succeda. Ti voglio bene,Ambra:)

10/09/09, ore 16:10

non so più che parole usare... :) questi ultimi due capitoli sono stati molto belli..a volte anche commoventi!!! mi sono immadesimata nella nostra Ely....ma, ti immagini???io al suo posto sarei svenuta già tanti tanti tanti cpaitoli fa.. ;) ;) p.s. posta il seguito prima che puoi!! un bacio

10/09/09, ore 16:05

Tesoro mio unico ed insostituibile,non sono contenta del fatto che tu abbia dormito poco,ma questo capitolo che ti ha tenuta sveglia è veramente straordinario! Dio santo,Elena,ma a quale meraviglia hai dato vita ieri notte(o stamattina)? Bellissimo,amore mio,bellissimo! Non ho parole veramente,è uno dei capitoli migliori che tu abbia mai scritto! Per la maggior parte del capitolo ho avuto le lacrime agli occhi,ero veramente commossa dall'amore che Elena dimostrata di provare per Michael,dall'intensità di quel sentimento così bello,dalla bellezza di quelle parole che hai creato con le tue mani...La parte iniziale in cui Mike propone ad Elena di andare a vivere con lui è deliziosa,come il giochino del joystick e lo schermoXD Molto carino,mi è piaciuto un sacco! La telefonata è paradisiaca,Michael è troppo dolce,è troppo coccoloso,è troppo perfetto,è semplicemente troppo per me<3 Lo amo! Ma la parte più bella è quella seria..Ah,la vitiligine,lo faceva soffrire così tanto,quando Mike dice "Sono malato Elena" ho sentito una stretta al cuore...Doveva essere così dura per lui:( Ma dove erano gli altri quando lui doveva affrontare queste cose? Perchè non è esistita un'Elena? Quante persone avrebbero dovuto rendersi conto che ciò che doveva essere amato,cullato e protetto era proprio ciò che Mike aveva dentro...Elena,te non mi puoi scrivere certe cose nelle risposte dei commenti,mi stai facendo consumare tutte le lacrime che ho...Ormai non so come potrei sopravvivere senza il calore,l'amore e la forza che riesci a darmi grazie ad una tua sola parola...Basta vederti accedere su msn o vedere un tuo messaggio per rendermi felice,gli occhi mi si illuminano di una nuova speranza,ogni volta,in qualsiasi occasione riesci a darmi tutta ciò che mi serve per allievare le mie pene e per rendermi una persona migliore...Dio solo sa quanta meraviglia,quanta bellezza e quanto incanto ci sia nella tua anima così autentica e sincera...Non so perchè mi sia stata data una persona del genere,non so perchè mi sia stato dato questo onore e privilegio,tutto ciò che posso fare e ringraziarti Elena,non so nemmeno io quanto bene ti voglia,sei più che un'amica,sei più di una sorella,sei più di una madre..Sei eccezionale,non potrei mai e poi mai perderti,ne morirei...Ti voglio bene,grazie per stare sempre al mio fianco,la distanza,

10/09/09, ore 12:15

è bellissimo... con questo capitolo hai davvero superato te stessa, tesoro!! Riuscivo a sentire tutte le emozioni di Elena e Michael... è stato meraviglioso... il pezzo del confronto fra Ely e Mike mi ha fatto piangere dalla prima all'ultima frase. Immaginavo Michael che toglieva i cerottini e la camicia e le faceva vedere le macchie... mio Dio mi sono commossa troppo... hai avuto la rivincita, visto che hai pianto nell'ultimo chappy che ho postato...^^ Mi è piaciuto molto anche quando Elena dice a Michael: "La mia vita è nel tuo respiro"... frase più azzeccata non l'ho mai vista... e quando lui invece le dise "Non ti lascerò mai andare via perché sarari sempre nel mio cuore"... WILL YOU BE THERE! XD! Beh, ancora comlimentoni e grazie mille di tutto... ti voglio un mondo di bene!

10/09/09, ore 09:18

Non sai come sono contenta che Michael sia riuscito a sfogarsi con Elena..spero che davvero da ora in poi sia più sereno...Poi una ragazza come Elena gli regalerà sicuramente tanta tanta felicità... Ero sicurissima che Elena non si sarebbe tirata indietro quando avrebbe scoperto della malattia...Nessuno l'avrebbe fatto penso! Spero che nella tua storia Michael non diventi dipendente da quei farmaci,come purtroppo è accaduto nella realtà...o che comunque Elena lo aiuti...^^ Aspetto con ansia il prossimo capitolo! ^_^ P.S: Ho goduto come un riccio quando ho letto che Lola si era fatta male XD XD

09/09/09, ore 22:34

Ahhh sono riuscita a leggere solo ora... perchè al mio rientro il pc mi ha abbandonato!!!! E non sai che ansia questa attesa ma ne è valsa la pena... Non ti devi assolutamente scusare ne sentire in colpa figurati!!!! Anzi vedi in quanti siamo ad aspettare l'evolversi della storia???? Cmq commento il tutto per bene quando mi son letta tutto tutto... Evvai si va sulla spiaggia!!!!!!

09/09/09, ore 18:55

Molto interessante come storia :D (Ci credi che ho letto gli ultimi 2 capitoli e non i primi 11?! Devo recuperare appena ho tempo XDD)

Elena è un personaggio che mi piace molto, il tipico pg dal carattere forte, ma allo stesso tempo dolce e gentile, e poi, che carini che sono lei e Michael *heart*

Sono proprio curiosa di sapere se il bollino Arancione soddisferà le mie idee asd.. Spero di sì X°DD Aspetto il prossimo capitolo con trepidazione!!

Ora vado, ho del lavoro da finire. ù_ù *Torna a scrivere il secondo Cap della sua storia*

08/09/09, ore 17:06

Adoro questo capitolo!Bellissima la parte dove Michael ed Ely si abbracciano e Mez puntualmente si intromette XDLa adoro sempre di più!!!!! Quella zoc...(sì sono sboccata come Ely XD) ehm quella cara ragazza di Lola capitolo dopo capitolo diventa sempre più detestabile (in realtà è anche da UCCIDERE :@) e mi stupisco come Mike non la butti fuori a calci nel deretano!Ma spero che lo faccia presto <__< Intanto io aspetto con ansissima la famosa chiacchieratona dei nostri due eroi *-* Un bacione!

07/09/09, ore 20:06

Lola è da uccidere a sprangate! Ma mio dio!! Odiosa! Ma perchè Michael non la caccia via?? Povera Elena! La scena di Michael e Elena che parlano è bellissima! Spero che Michael riuscirà a parlarle delle sue paure..Lei può aiutarlo davvero! Peccato che una donna come Elena non sia esistita davvero nella vita di Michael! L'avrebbe aiutato sicuramente! Beh spero che vada tutto bene nel prossimo capitolo..e che non succeda nulla..^_^ Complimenti ancora! Posta presto...

07/09/09, ore 20:01

07/09/09, ore 19:46

Tesooooorooooooo!!! Mio Dio, ma qst capitolo è favoloso!!! La parte in cui Michael ed Elena parlano mi è piaciuta tantissimo... come ha detto Eutherpe, Mike aveva davvero bisogno di una come Elena... Il nostro angelo è stato meraviglioso come sempre... romantico, impaurito... Dio, ma come faceva ad essere così???? *si dispera pensando che non esisterà mai nessuno come lui* Stupendo, stupendo, stupendo... ma mi sono letteralmente inca**ata nel pezzo finale con quella meretrice (non dico parolacce altrimenti mi bannano) di Lola che fa del male ad Elena... cavolo, ma per caso ti ispiri a qualche persona in particolare per il suo carattere? (mi sa tanto di sì...) LOLA A MORTE!!! Ah, ma poi che ho fatto! Elena: "No, ma devi parlare con qualcuno,e vorrei essere io se non ti dispiace, visto che hai dormito nel mio letto stanotte...". Io: "Nooo... EVVAAAIIII!!!". Elena: "...sebbene abbiamo visto solo un cartone". Io: *rotola a terra dalle risate dopo aver battuto più volte la testa contro il muro ed essersi procurata una commozione cerebrale* Okay, e dopo questo breve momento di pazzia, ti saluto!!! Un beso e continua così! Ti voglio bene!
(Recensione modificata il 08/09/2009 - 11:17 am)

07/09/09, ore 18:53

bellissimo!sono morta dal ridere quando Mez entra in sala e se ne esce con il compleanno!!XD alla fine killer lola è scoppiata eh?