la mia vita è nel tuo respiro
di eclipsenow

02/09/09, ore 17:29

Altro che Elena,sono io quella che sta per morire!! Mio Dio,sto alternando sorrisi a 32 denti a risatine isteriche! Lo sapevo che non mi avresti delusa,oddio sono ancora tutta eccitata! Michael ti amo,ti amooooo! E amo te,tesoro mio! Ok,basta riprenditi Ambra e commenta il capitolo! Ehm ehm,allora! Ogni singolo rigo del capitolo mi ha portata in paradiso,altri mi hanno fatto definitivamente piangere...Una cena a base di pesce e vino? Mi ricorda qualcosa:) Meravigliosa la descrizione di come è vestito Michael,dei suoi gesti e i suoi sguardi(tipo il dito sulle labbra e lo sguardo alla io Dirty Diana<3)e la riflessione di Elena su quanto ormai sia innamorata di Michael e di come lo senta vicino,quella parte mi ha fatto veramente venire le lacrime agli occhi...Il ballo sulla spiaggia è divinamente celestiale,con She's out of my life,è magia allo stato puro..E non poteva mancare il tuffo in acqua,hehe! Entrambi bellissimi e adorabili! Ho perso definitivamente la testa quando Michael la sfiora e le lascia tutti quei baci,mio Dio che bollori! Meno male che esiste l'immaginazione e mi sono sostituita ad Elena,uhuh! La colazione e il saluto finale sono tanto semplici quanto perfetti:) Hai mantenuto per tutto il capitolo il mio livello d'interesse al massimo,ma come ci riesci dear? Michael deve veramente tenerci tanto a questa storia per farti scrivere cosi perfettamente:) Chissà come sarà contento...Ti ringrazio di per condividere queste meravigliose parole su Michael con tutte noi e ti ringrazio ancor di più per quello che stai facendo per me,grazie di cuore. Ti adoro tantissimo<3 Ti mando un bacione,contornato dai miei sinceri e vivissimi complimenti,come sempre:) Ambra:)

02/09/09, ore 16:24

Questo capitolo è proprio come me lo immaginavo,idilliaco!Mi ha fatto sorridere la parte dove Elena legge il biglietto di Michael e trova il vestito e le scarpe nella sua camera...e poi hai descritto come sempre divinamente le emozioni dei tuoi personaggi!E che dire della descrizione della luna che si specchia sul mare,delle onde...i termini che hai usato,azzeccatissimi! Continua così,sei fenomenale!Un bacio*

02/09/09, ore 11:16

bhe non c'è che dire...bellissimo come sempre!veramente molto appassionante!ormai la prima cosa che faccio al mattina e vedere se hai postato!XD,divertentissimo la scena bubbles\mike!

02/09/09, ore 00:16

Carissima,finalmente il nuovo capitolo! Sono contentissima di quello che hai scritto,mi sono sentita in colpa ieri per non averti fatta continuare nella storia:) Stasera avrei proprio voglia di parlarti,non mi sento benissimo..Ho bevuto e avrei bisogno di parlare con te...Cmq,nel capitolo ho adorato il dialogo fra Michael e Bubbles,sono adorabili insieme:)Vorrei anch'io una amica silenziosa come Bubbles...Sono impazzita quando ho letto la lettera che Mike scrive ad Elena! Sono innamorata anch'io,ancora piu di prima<3 Me lo immagino proprio Mike in macchina,hehe! Chissà quanti incidenti avrebbe fattoXD! Meravigliosamente romantica l'ultima parte sulla spiaggia,sono riuscita a sentire i sussurri di Michael e a vedere il chiarore della luna...Sei stata straodinaria come sempre,grazie per tutto quello che fai,non sai quanto di adoro:) Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli,sweetheart:) E fatti sentire presto,mi piace troppo condividere i miei pensieri con te:) Un bacione,Ambra:)

01/09/09, ore 20:56

O.o Sono senza parole. è... è... è... BELLISSIMA...!!! T_T *piange come una matta perché vorrebbe stare al posto di Elena* Dai, ma è dolcissima questa parte! Però mi stai facendo penare! Ogni sera vado a dormire col batticuore... di questo passo non sopravviverò più di mezz'ora! (ops! Ho detto mezz'ora?? XD!!). Grazie mille, non so davvero se ridere, gridare, piangere per l'emozione o sfasciare tutto... oddio, poi così assomiglio a Wendy... ok basta, è passata la crisi! Complimenti! Complimenti, COMPLIMENTI!!! E poi ti volevo ringraziare e darti ragione: tra fans bisogna sostenersi... e... ehm... a proposito di questo... scusa se te lo chiedo... non vorrei sembrarti sfacciata... ma... possiamo... ehm... scambiarci i contatti msn? Se non vuoi non importa, sul serio! Non mi offendo! Però, che so, pensavo che sarebbe stato carino parlare non attraverso le recensioni... solo che preferisco non scrivere il mio contatto qui, sai com'è... vicino al mio nome però se non sbaglio dovrebbe star scritto "contatta", quindi... a te la scelta! Un bacio e grazie ancora!

01/09/09, ore 19:09

Davvero bellissimo anche l'ultimo capitolo! Però devi postare presto il prossimo..voglio vedere che combinano insieme ,da soli quei due!^^ Comunque complimenti...sei davvero bravissima!Mi emozioni un sacco ^_^

01/09/09, ore 18:14

Non ti smentisci mai!Questo capitolo è fantastico,ma finendolo così sul più bello mi fai venire un ictus!XD Sai,man mano che la storia va avanti e conosco meglio il personaggio di Elena,mi ritrovo spesso a pensare che se Michael avesse avuto nella sua vita una ragazza come il tuo personaggio,probabilmente l'avrebbe aiutato a tener duro contro tutto ciò che cospirava contro di lui:( Ti mando un bacione e ...mi raccomando non finire più i capitoli in questo modo o avrai sulla coscienza l' insonnia della sottoscritta XDD XOXO!:)

01/09/09, ore 17:35

No frena, te non puoi finire così questo capitolo!!! Ahhhh!! Voglio vedere come va a finire!!!!

01/09/09, ore 13:03

Avessi una come Lola come compagna di danza penso che preferirei la morte... però anche lei mi ricorda molte persone... XD

01/09/09, ore 12:49

In 'sto capitolo abbiamo raggiunto i più alti grandi di pazzia!! XDXD

01/09/09, ore 10:31

Amore!!!! Che bello questo capitolo! Mi è piaciuto molto... anche perchè come ben sai i bambini sono sempre i bambini per me no? XD E questa Mary... mmmm... mi è molto famigliare XD

01/09/09, ore 02:03

ciao!! ho letto la tua storia oggi tutta d un fiato, è davvero stupenda e non vedo l ora che continui...complimenti, è scorrevole dolce e avvincente... p.s. aggiorna presto!!!! ;)

31/08/09, ore 15:15

Carissima,hai scritto un altro capitolo meraviglioso:) Mi è piaciuta tantissimo la riflessione di Michael su Elena e su come lei riesca a renderlo felice con gesti semplici e sinceri,avrei voluto che nella sua vita Mike avesse avuto attorno a sè più persone come Elena...Il confronto Elena-Mez è spettacolare,un litigio e un riappacificamento fantastico e divertente:) Mi sono piegata in due dalle risate quando Elena s'inventa la storia della pazza isterica con tendenze suicideXD Non vedo l'ora di leggere cosa organizzerà Michael per la cena con Elena,mi aspetto molto da te,non mi deludere,finora non l'hai mai fatto:) Grazie per la storia,grazie di tutto quello che ci stai donando...Un bacione,Ambra:)

31/08/09, ore 14:41

Oddio, che bello! Michael è dolcissimo, Elena è davvero una grande amica! è stato divertentissimo quando Mez e Ely escono dalla stanza e trovano il direttore, la donna delle pulizie e gli imfermieri che le guardavano come se si aspettassero un attacco di qualcosa da un momento all'altro... davvero, mi sono immaginata la scena e ho iniziato a ridere come una matta! Grazie mille, come al solito mi rischiari le giornate, sia con le tue stupende recensioni che con questa storia mozzafiato... Non vedo l'ora di leggere la seconda parte! Un bacione, e grazie ancora a te e - come sempre - a Michael, che ci da la forza di andare avanti... fino in fondo!

31/08/09, ore 10:35

non vedevo l'ora!questa storia mi sta prendendo troppo!!non vedo l'ora di sapere cosa succede dopo!posta al più presto!ciao !