la mia vita è nel tuo respiro
di eclipsenow

03/10/09, ore 00:58

bellissimo! questo capitolo mi è piaciuto davvero moltissimo...se all università non ti danno abbastanza tempo di' che qualcuno potrebbe morire di eccitazione e crepacuore se non legge subito il prossimo capitolo....spero non vogliano avermi sulla coscienza!! p.s. scrivi davvero bene p.s. del p.s. una cosa su mj nn può mai annoiareeeee ;)

02/10/09, ore 22:46

Vediamo di scrivere un bel commento al mio tesoro più grande<3 Gioia mia,non è possibile che nel giro di pochi minuti il mio cuore venga invaso da così tante emozioni,così intense da provocarmi il pianto o una risata o un sorriso incontrollato..Dai piccoli dettagli,anche da quelli più insignificanti,riesco a trarre ogni volta,OGNI VOLTA,la bellezza,la grandezza,la magnificenza che il tuo talento racchiude..Non ho mai incontrato nessuno capace di saper descrivere situazioni,persone,emozioni meglio di te! Il fascino e la magia dell'amore incondizionato e incantevole che hai fatto nascere fra Michael ed Elena,l'abilità di aver reso magnifica la cronaca del concerto,arrichendola con le riflessioni di Michael,i suoi pensieri,la forza magnetica nata dalla musica,dal ballo,da Elena stessa,è molto più che perfetta,giuro che leggendo il capitolo,chiudendo gli occhi,riuscivo a vedere quel palco,a sentirne le vibrazioni,dentro di me sentivo diffondersi la voce e le parole di Mike,i movimenti e i passi di Elena,l'eccitazione pulsante del pubblico...Una cosa indescrivibile,veramente..Non tutti sono capaci di rendere ogni singola frase ed ogni singolo discorso travolgente e appassionante come fai te,piccola mia e voglio che tu lo capisca,è sciocca la tua paura di poter annoiare o di scrivere qualcosa di "brutto",non è mai successo e mai succederà. E nel caso qualcuno ti dica che hai scritto qualcosa di orribile,ci penserò io a picchiarloXD! Allora,attraverso i passi di Smooth Criminal,sei riuscita a sottolineare di nuovo meraviglisamente l'alchimia e la magneticità che c'è fra i nostri due amorosi,veder il loro legame riversarsi anche nel ballo è bellissimo<3 Il modo in cui entrambi riescano ad accorgersi dei cambiamenti d'umore o di stato d'animo dell'uno o dell'altra è fantastico,la sintonia che c'è nel loro rapporto ha raggiunto un livello talmente alto da renderli davvero una cosa sola,è meraviglioso<3 Come sempre,adoro leggere i pensieri di Michael,mi rilassa moltissimo,grazie alle tue parole riesco in qualche a modo ad avvicinarmi di più alla meraviglia che aveva dentro di sè...Dalla grande malinconia che mi conferiscono le sue riflessioni sul padre e sull'infanzia mai avuta passo all'euforia per l'entusiasmo di Michael per il concerto,per l'esibizioni perfette,magnetiche e irrepitibili,persino il disappunto per i problemi tecnici sono deliziosi,non lo sono stati di certo per il nostro Mike,ma è così carino vederlo un pò arrabbiato,è così raro:) Dai Mike,il concerto è stato perfetto,non ti preoccupare! La connessione fra Elena e Human Nature è splendida,e Dirty Diana riesce a farmi impazzire anche solo leggendo della canzone<3<3<3 Ossignore,il ritmo con le spalle no ti prego,ma come vorrei saltargli addosso e strappargli i vestiti<3<3<3! Ahaha,oddio quanto ho riso per il dietro le quinteXDXD Io amo Mez,mi fa piegare sempre in due dalle risateXD! Eh beh,Michael riuscirebbe a far riconvertire all'etero sessualita chiunque con Dirty Diana gente! Aaahhh,signori e signore,amatelo,è l'unica cosa che si può fare con una creatura preziosa e rara come lui<3! Aah,poor Elly,deve sopportare lo stupro virtuale del suo uomo senza dire niente,povera piccola! Tanto le altre non l'avranno mai,Michael è tutto tuo,don't worry<3 Che pucciola quando comincia a fogarsi con Billie Jean e poi Michael quando se ne accorge,che amoriiii! Dopottutto tutte noi ci esaltiamo con Billie Jean,no? Almeno io sì,se fossi capace di fare il moonwalk,mi unirei a Michael=) E poi è arrivata The Way You Make Me Feel...Oddio Elly ma te vuoi farmi impazzire,per tutto il tempo in cui c'è stata la canzone mi sono torturata le labbra,sei riuscita a far trasparire dalle parole l'elettricità e la carica erotica fra Michael ed Elena,una cosa pazzesca,stavo veramente impazzendo<3! Poi quando è arrivato il bacio,ho lanciato un urletto di gioiaXD! Eh dai qualche bacio sul palco non fa male a nessuno suvvia=P! Vediamo cosa combinerà la stampa eh! Ma come sono belli insieme,sono veramente magici,tanto semplici quanto veri..Proprio come te,amore mio<3...Sei veramente la persona più straordinaria che abbia mai potuto conoscere nella mia vita...Hai l'anima più rara,vera e preziosa che abbia mai potuto trovare in questa terra,non tutti hanno la possibilità,la fortuna e l'onore di poter vedere o toccare una meraviglia del genere...A me è stata data questa fortuna e adesso la mattina mi sveglio con la consapevolezza che il mio angelo,la parte mancante della mia essenza,è li pronta a aspettarmi,pronta a darmi un sorriso,un sollievo,a darmi tutto ciò di cui ho bisogno...Non smetterò mai di ringraziare quel giorno in cui il destino ha voluto riunirci,e non smetterò mai di ringraziare te. Grazie,amore mio,grazie di darmi la possibilità di guardare uno squarcio di paradiso,grazie di scaldarmi con la tua essenza,con la tua bellezza e con la tua meraviglia. Grazie,grazie,grazie per volermi bene. I love you more than everything,you are my life and the sun that shines in my heart<3.

02/10/09, ore 21:46

buonasera , bella pupa , indovina chi sono ?? ehm , si , la pazza di turno che è tornata a recensire un altro dei tuoi lunghissimi ma magnifici capitoli !! ^^ beh , non mi dilungherò tanto , ci sono però parecchie cose che mi sono piaciute e cioè : l'energia felina di Michael sul palco , che Dio lo benedica , ma quando va in scena è assolutamente , sensualmente BONOOOOOOO *ççççççç* *slurp , bonissimo cioccolatino al latte , aspettami che arrivooooo** ehm , scusa , ma la mia mente perversa non fa altro che pensare a quell'angelo senza veli e perciò , ehm , la sottoscritta la asseconda ... xD bene , dopo questa sconcia parentesi continuiamo con la recensione , la seconda cosa che mi è piaciuta poi è la reazione di Elena di fronte alle parole delle vipere , cavolo , anch'io mi sarei seriamente arrabbiata , dopotutto QUELL'UOMO è il MIO fidanzato , anche se lo conoscono praticamente tutti al mondo non devono permettersi di dire quelle cose di fronte a te , tu cosa dici ?? è_é Elena è veramente splendida , più leggo la storia e più me la immagino come una ragazza speciale e piena di buoni sentimenti come l'amore e la benevolenza , oltre alla sua esotica bellezza ( io amo chiunque abbia la pelle scura , non so , ma mi fanno impazzire , soprattutto i ragazzi *OOOOO*) e spero che la sua storia con il nostro Michael possa finire bene .... ( ma alla fine si sposeranno ?? Michael presenterà Elena alla sua famiglia , oh Santissima Madonna di Bay City , aggiorna ego vuole sapereeeeeeeeeeeeeeeeeeeee !!!! *-* oh e poi i due sono stati SPAZIALI nella coreografia di The Way You Make Me Feel , Michael in quel video supera le barriere della divinità ,cioè , io lo classifico come una entità sconosciuta di gran lunga superiore ad un dio ... *_* anche Elena è stata spazialissima e poi la scena del bacio , oooooooooooh , che romantico ,che audace , che sexy !!! °ççç° *continua a sbavare indisturbata sulla tastiera del computer nonostante le raccomandazioni di eclipsenow ** ehm , penso di aver finito gli aggettivi ed anche il tempo ,adesso, se non ti dispiace mi fiondo sul mio settimo capitolo che devo finire e rivisionare e penso che tra due giorni massimo , sarà pronto , o almeno spero ... xD spero che ti abbia fatto piacere leggere questo infinito papiro e poi sappi che anche a me caricano le recensioni chilometriche , mi fanno andare più spedita e i risultati si vedono !! =) bene , ci vediamo al prossimo capitolo , bambolina , e ricordati che non abbandonerò la tua storia finchè non sarà terminata , ergo sta tranquilla kài gràphei , kalhè kòrhe ( e scrivi , bella fanciulla , è greco ^-^ ) , come hai fatto finora e ... beh , non posso far altro che augurarti buona fortuna ,cara ELENA , arrivederciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !! P.S.: Elena ??? Come la protagonista ?? O.o uff , tutte le fortune agli altri , che desolazione .... ù_ù

02/10/09, ore 00:08

e brava la mia siamese............la storia sta prendendo una piega interessante....ma dimmi un po' tarak è innamorato di miky??? o no scusa meglio dire dei suoi soldi.............tanto guadagna lui tanta percentuale ha l'altro.........questi ultimi capitoli non li ho recnsiti non perchè non mi piacessero ma perchè nn era necessario, si spiegavano da soli, era chiaro che catturavano il lettore..o scusa.. le lettrici.......ogni personaggio ha una personalità ben distinta, quello che cattura è che che si sposa benissimo con tutte le personalità presenti sia buone che cattive. complimenti.....ricorda il lavoro di revisione però.........per chi vuole scrivere è importante.....non basta solo l'ispirzione e l'impulsività. un bacio grande.......da me

28/09/09, ore 15:37

salve ciccia !! ok , finora non ho recensito nessun capitolo , non prenderla come un'offesa , la tua storia mi piace da matti , ma c'è il fattore timidezza da tenere in considerazione , io non discrimino nessuno ... ù_ù bene adesso passiamo alle cose serie e cioè , parliamo della tua ff ( l'elenco è lungo , ergo abbi un pò di pazienza xDDD ) : mmmmh , che dire , la mia parte preferita è stata certamente il primo incontro tra Michael ed Elena ( che nome meraviglioso , Elena *__*) , m'ha fatto tanto ridere quando è rimasta fulminata dall'improvvisa apparizione di quell'angelo ( chi non lo sarebbe stata ??? <3<3 ) , non capita tutti i giorni che Michael Jackson ti scelga come membro del suo corpo di ballo per uno dei suoi più fantastici tour , anche se il profumo della cotta si avvertiva già da subito ... *-* poi l'amicizia grande e disinteressata tra Elena e Mez , che bella coppietta che fanno insieme , ( ok , non pensare male , la sottoscritta è a favore di MikexEly per l'eternità , mi riferisco alla loro amicizia , niente più ... xD ) secondo me è davvero orribile allontanare qualcuno solamente perchè ama una persona come lei , cioè , è abominevole , hai fatto bene a sottolineare questa situazione così contemporanea , brava !! ^^ e poi cosa c'è ? °-° ah si , la cena al chiaro di luna , che meravigliaaaaaaaaaaaa , mi stavano venendo le lacrime agli occhi , oh , Michael , che dolce , che bello , che ... **sbava sulla tastiera , pensando a cose sconce sull'innocente Michael * Elena la solita fortunata di turno , con quel bellissimo vestito e le scarpe e il ballo improvvisato sulla spiaggia , ah , tra un pò svengo .... *O* oh e poi c'è lei , la scena madre , e cioè , quella del bacio , sigh , anche quella mi ha fatto emozionare , in quel momento pensavo "ma l'amore può essere così bello da farti perdere la testa , davvero un sentimento così può essere definito umano ??" secondo me no !! ^^ anche Mez la pensa così ?? ò_ò mmh , e poi ci sono le frecciatine , i dispetti di Lola , la tipica rivale invidiosa nata per complicarti la vita , e ce ne sono tante come lei ù_ù , poi ( ti prometto che non questo ho finito ,non divorarmi !! O.O ) oh e poi c'è il più completo abbandono al vero amore , le insicurezze da entrambi le parti , i consigli della fantastica Diana , l'episodio di 21 anni prima , una vera e propria premonizione , è bello , si si , davvero bello quel pezzo !! uff , mi dispiace ma non mi vengono più le parole , ci sono così tante cose che vorrei dirti ma ho già scritto troppo , ergo tolgo il disturbo ( era ora .. -.-" ndTe ) e ci sentiamo al prossimo capitolo ( dimmi che ci sarà , ti prego !! ) , a presto e ancora vivissimi complimenti , ciaoooooooooooooo !! =)

24/09/09, ore 21:28

Mi sto stampando tutto proprio ora per leggermelo prima di andare a dormire... sono circa settantasei pagine xDD non vedo l'ora di leggere tutto *___* non so perchè ma sono sicura che mi piacerà... già il titolo mi ispira xDDD mi spiace solo di non poter commentare tutti i capitoli... ci metterei una vita. Comunque tu sappi che sicuramente mi piacciono una cifra xD un kiss

24/09/09, ore 16:06

Tesoro!!! Menomale che ti è passato il blocco!!! Questo capitolo è stupendo!! A parte il fatto che Tarack deve morire schiacciato sotto un camion (anzi no, sotto la Bentley nera di Michael, guidata da Elena XD!)... per il resto, davvero davvero davvero meraviglioso!!!!! Stupenda la frase che Ele dice a Tarack: "Il pregiudizio è ignoranza"... mi ricorda vagamente qualcosa... XD! Il pezzo del concerto è descritto in maniera sensazionale, sembrava che io fossi al posto di Elena... (sese, magari...)XD! Mi è sembrato un po' strano vedere Lola che aiuta Elena a sistemarsi i capelli... beh, speriamo che quella vipera abbia messo la testa a posto! Anche se non ci credo molto... *glom* =.=' Dolce e sensibile come sempre, Michael mi colpisce ogni capitolo di più... sono le tue parole che mi trasportano in un mondo a parte illudendomi - anche se per poco - che lui è ancora qui con noi... anche se, in un certo senso, è così... E infine, cose che avrei dovuto dirti tempo fa... Grazie, perché senza di te e senza Ambra non so proprio che fine farei... grazie, perché le tue parole mi fanno emozionare ogni volta di più... grazie, perché sei sempre pronta a dirmi una parola di conforto e a farmi sorridere... anche se non sono sicura che io faccia lo stesso con te... e se talvolta sono stata troppo egoista e pensavo solo a me stessa invece di consolarti perché magari stavi male e avevi bisogno di un'amica... ti prego di perdonarmi. Sappi che ti voglio bene e te ne vorrò sempre. Un bacione. <3

23/09/09, ore 23:44

"Penso che sia brutto.." Elena,ma cosa dici mai?! Ogni volta che leggo i tuoi capitoli,mi accorgo di quanto tu abbia il potere di incantarmi,qualunque sia la situazione,qualunque siano le azioni,qualunque siano i pensieri e le parole di Michael ed Elena!Riesci a impregnare ogni singola cosa in un alone di magia e di meraviglia in modo cosi semplice e naturale,non c'è niente che sembri sbagliato o finto...Ciò che hai iniziato come una fan fiction è diventata realtà,ogni volta che leggo i capitoli,non si tratta più di leggere e basta,ma di sentir rivivere Michael dentro di me,sulla pelle,risentire la sua risata nelle orecchie..E' meraviglioso...Il fatidico risveglio è delizioso,Elena che parla a Michael mentre finge di dormire,i battibecchi sul disordine,me lo immagino proprio Michael in cima ad una montagna ad urlare"Elena ti amo",magari a Val SordaXD! Ma come fa Michael a comportarsi sempre così gentilemente anche con persone come Tarack? Se mi avessero detto delle cose del genere io avrei fatto come Elena! Forza Elena,siamo tutti con te!"È bene che lo sappia, perché lei qui non durerà più di un’altra settimana. È una promessa" Elenaaa:(Mi spaventi così,cosa mi fai succedere?? Oddio in verità so alcune delle cose che dovranno succedere,ma mi spaventi comunquee! Michael cambia manager,ascolta la piccola Ambra! La riflessione di Elena sul loro rapporto è meravigliosa,la consapevolezza di Elena delle paure e delle insicurezze di Michael è un'ulteriore dimostrazione di quando il suo amore per lui sia immensamente forte ed intenso. Sei riuscita a far trasparire dalle parole di Elena il calore che ognuna di noi avrebbe voluto dare a Michael...Ma come fai a rendere unico e speciale ogni bacio che descrivi,povera Elena,è proprio assuefatta a Michael<3 Ooh,che bello finalmente il concerto(Oddio,sto ancora pensando a BanzaiXDXD)! Hai fatto un lavoro magnifico Elena,è una cronaca del concerto sì,ma a me sembrava veramente di essere lì! Michael è assolutamente cuccioloso quando corre da Elena e le chiede se è stato bravo,mi si sono illuminati gli occhi da quando mi ha fatto tenerezza,amore mio piccolo<3 Oddio! Mike,baciamano e sguardo felino sono proprio una miscela micidiale<3>.

23/09/09, ore 19:07

Eccomi qua... Allora...Tarak e da uccidere..nel modo più brutale...e bisogna anche farlo soffrire tanto...ho il brutto presentimento che succederà qualcosa ...la fare "Non durerai una settimana" (più o meno così) non mi piace per niente! Beh spero x lui che non si azzardi a fare quello che penso io... Michael dolcissimo come sempre..e sul palco..una bestia ..come al solito ^_^ E' bello vederlo così sereno...ti da un sacco di emozioni ^^ Lola non mi convince come al solito..insomma che cosa ti puoi aspettare da una così? Ok...aspetto il prossimo capitolo XD Un bacione!

23/09/09, ore 18:26

Che bel capitolo! *O* Mi è piaciuto tantissimo!!!! E' Michael....*sviene* ...........No ok, mi riprendo...Michael... è perfetto! Che darei per essere al posto di Elena!! Che inviiiidiaaaahhhh!!!! Comunque, Brava, bravissima! *_* Aspetto il prossimo capitolo!! Sono troppo curiosah!

20/09/09, ore 16:26

Bellissimo!!! Finalmente è arrivata la parte che tanto agognavo!!! Sei stata bravissima, hai descritto tutto con semplicità, amore, dolcezza... questo sì k è un pezzo da leggere! XD! Elizabeth e Diana sono favolose, e la parte in cui Michael sente Elena e Diana parlare ed entra cantando "Streetwalker" è fantasticamente fantasmagotica! Dolce, divertente... A un certo punto mi sono preoccupata vedendo che Michael non si fidava poi così tanto di Elena, nonostante abbiano più volte parlato delle loro reciproche intenzioni... però quando ho visto che cercava di convincere Litz della sincerità di Elena, mi sono detta: ecco, questo è il punto che aspettavo... e infatti è stato così! Con quel pezzo hai dato un bel schiaffo morale a Tu-Sai-Chi (no, non Lord Voldemort...XD!Anche se come egoismo stiamo là...). Brava, brava, brava! La parte finale in cui Michael ricorda la prima volta che vide Elena... Dio, stupenda! Il fatto che avesse esasperato i fratelli con questa "Bianca" rende il tutto ancora più speciale!! Che bello, si erano già conosciuti...*_* Aspetta un attimo! Ma non è che ti sei ispirata a quando ti ho detto che avevi una faccia conosciuta e tu hai risposto che è stata anche una tua impressione, vero? XD! Ancora complimenti! E ricorda, come hai sempre fatto finora, che per te ci sarò sempre, promesso!!! Un beso! PS: FORZA E(S)M!!!!!!! XDXDXDXDXDXDXDXDXD!!!!!

19/09/09, ore 00:59

questo capitolo mi piace più degli altri per due motivi, è diviso in due tempi, il primo tempo il fuoco di elena nel difendere un amica, quindi la forza il coraggio di affrontare, per così dire, il nemico, e di dichiarargli guerra, sapendo che ciò porterà ad una rappresaglia,quindi un primo tempo veloce, ritmico, cadenzato, potente....mi ricora una sua canzone....il secondo tempo più lento, armonico, romantico, a cuore aperto....anche questo mi ricorda una sua canzone

18/09/09, ore 22:54

Madonna santa Elena ti sei STRA-superata!Della serie...qualunque aggettivo sarebbe banale per descrivere quanto questo capitolo sia ECCELSOOO!!!!Ma sei un genio di ragazza!!Allora, innanzitutto Elizabeth Taylor l'hai descritta come me la immaginavo più o meno (come una madre per il nostro Mike,col mitra puntato contro ogni fanciulla che si avvicinasse a lui xD) Diana diciamo... brava a disperdere consigli AUDACI alla povera Elena che ne è rimasta sconvolta @__@ Poi be',il Fatidico Momento tra i due colombi è sicuramente una delle parti più significative e intense che tu abbia mai scritto e che io abbia mai avuto il piacere di leggere!E quelle metafore,come per esempio il modo con cui una luce diafana inondava il mondo circostante o quella del sole...non ci sono parole neanche per descrivere quelle!Oltretutto senza scadere nel volgare o nello sdolcinato cosa ben difficile in trame dove in primis regna il romanticismo e la passione*-*Madonna benedetta,anche qua da me è aumentata la temperatura,per poco non mi andava il sangue alla testa!!!Ma quanto è capace di farmi andare fuori di testa quest'uomo!?Beata,beaaata Ely...Poi con le tue descrizioni del tipo "la camicia slacciata" c'è da andare in coma >.< Hot Mike ormai ha preso il sopravvento (con la gioia di Elena e tutte noi XD) ma rimane sempre e comunque quello di sempre :)Per non parlare dello stile che perfezioni man mano che vai avanti con i capitoli:sempre chiaro,conciso e per niente prolisso!Assolutamente per-fet-to!My great congrats darling,you're amazing !!Un bacioneeee =*

18/09/09, ore 22:39

ciao! questo capitolo rappresenta la ciliegina sulla torta dei due precedenti...complimenti! dolce, sensibile, delicato, tenero, sensuale...anche io spero non ci siano colpi di scena sconvolgenti solo xk loro due insieme così innamorati, tranquilli e rilassati mi piacciono troppo...sembra un sogno, una fiaba! ma cmq la scrittrice bravissima sei tu e nn mi deluderai qualunque cosa tu faccia! davvero emozionante il capitolo! ripeto, beata Elena!!!! un kissone

18/09/09, ore 20:15

Mio Dio,Elena...Ma quale assoluta meraviglia hai creato? Oddio,mi manca il respiro,sono ancora tutta piena di brividi,ma con un enorme sorriso sul viso! Non pensavo che potessi creare così tanta magia,perfezione,meraviglia,delizia, estasi,felicità e beatitudine in un solo capitolo...Sono veramente senza parole,non hai idea di quanto ami sempre di più tutto quello che scrivi,che sia la tua storia o le tue reali emozioni e i tuoi pensieri...Il coinvolgimento di Elizabeth e Diana mi ha piacevolmente sorpreso,finora mi ero focalizzata solo su Michael ed Elena,e vedere apparire questi due personaggi così all'improvviso mi ha colta di sorpresa,ma dopottutto queste due donne erano veramente una parte importantissima della vita di Michael:) Mi è piaciuto il modo in cui le hai fatte inserire nel rapporto fra Mike ed Elena,con molta naturalezza e veridicità..Penso che se ci fosse stata un'Elena per Michael,Elizabeth e Diana avrebbero potuto avere un rapporto del genere con lei,sei stata bravissima a renderlo così reale:) Stai rendendo Michael sempre più delizioso e perfetto,non pensavo che avrei mai potuto amarlo più di quanto non lo faccia di già! Ma com'è bellissimo quando si mette ad ascoltare la conversazione fra Diana ed Elena?? Piccola stella,che cucciola timidosa^^! Da " Decidemmo di fare una gara a chi faceva prima a farsi la doccia" la mia mente si è scollegata dal mondo esterno. Mi sono fusa con le parole che hai scritto,con la dolcezza,con la passione,con il delicato ma travolgente amore che sei riuscita a far sbocciare fra Michael ed Elena..Non hai idea di come sia stato tutto perfetto,ogni singolo movimento e ogni singolo sussurro,i pensieri,i baci,le carezze,la passione e il fuoco nato da entrambe le parti...Il fatto che Michael ed Elena si siano già visti in passato è bellissimo,a quanto pare la predestinazione esiste..Michael avrebbe dovuto avere la possibilità di trovare ciò che il destino aveva delicatamente custodito per lui...Non è successo purtroppo:( Ma ho capito una cosa Elena...Siamo entrambe sicure che sia stato lui a farci incontrare,ma solo ieri ho capito che se ti ho trovata è perchè Michael vuole che i sia per te ciò che lui non ha mai avuto..Quella parte,quell'amore essenziale che ogni essere umano dovrebbe ricevere...So di avere quell'amore dentro di me,sento di avere ancora cosi tante cose da offrirti e voglio farlo,perchè sei troppo importante,troppo preziosa,troppo dolce e fragile per essere lasciata priva di quel calore indispensabile...La gioia che provo vedendo quanto ogni giorno tu diventi sempre più straordinaria è l'unica cosa che riesce a ridarmi la vita...Ti voglio bene,non cambiare mai ciò che hai dentro di te,non piegarti mai al volere degli altri,fai ciò che il cuore ti suggerisce e ti ha sempre suggerito fino ad ora...Se c'è una cosa di cui ti puoi fidare è il tuo magnifico cuore. E di me. I love you,always.