la mia vita è nel tuo respiro
di eclipsenow

18/09/09, ore 18:26

Molto bello come capitolo! Mi ha colpito molto.. Delicato, pulito, dolce... un bel 9 non te lo leva nessuno!

Mi sono piaciute in particolar modo Elizabeth e Diana (che di base non sopporto come donna ¬__¬)

Però fila tutto troppo liscio... Ma mi piace. Continua così! Aspetto il prossimo capitolo ;)

18/09/09, ore 18:19

Splendido!! Da quanto aspettavo questo momento! Delicato e intenso! Veramente emozionante! Che dire...Michael e Elena sono perfetti insieme! Che carine Elisabeth e Diana ^_^ Spero fili tutto liscio...e che non ci siano colpi di scena strani ^^ comunque...ancora complimenti!^^ non smetterò mai di farteli ;)

18/09/09, ore 17:20

O_____O Omamma.... Sono rimasta un po' sconvolta... in senso buono ehh... Bellissimo, delicato ed elegante, BRAVISSIMA!! Aspettavo questo momento già da un po' e non mi hai assolutamente deluso anzi... Mike di una delicatezza unica, ed Elena proprio una fortunella cavolo!!!!!! Grazie per farci sognare con la tua storia, ci doni emozioni ad ogni pagina, e mi fai sognare... Grazie mille per questo, per un attimo avevo pensato di non saperlo più fare, la realtà mi aveva colpito troppo... Grazie tante!!

18/09/09, ore 01:09

colpo d'occhio all'aereoporto, mi è piaciuto, un po' meno la pazzia in aereo, si, divertente ma personalmente non mi ha dato nulla.interessante le provocazioni reciproche prima di scendere dall'auto, un chiaro segnale di desiderio reciproco. mi chiedo se i difetti di questa persona siano sempre così ben tollerati oppure se durante il proseguire della storia emergeranno lati caratterili non molto convenzionali oppure difficilmente accettabili...oppure si continuerà a vederlo come personaggio mitico, spero che venga reso più uomo e meno mito, anche se effettivamente i lati fin ora emersi sono molto umani, diciamo che esendo elena la fun perfetta, rende questi lati umani più vicini al mito

18/09/09, ore 00:41

MMMM Sery..cosa vuoi insinuare..... questo capitolo a differenza del precedente scorre più lento, non ci sono emozioni ma emotività, ha ragione ambra quando dice che ci sono delle uscite geniali, solo che quella Mary.....non credo sia esattamente come la descrivi...sempre ammesso che sia la stessa Mary cui si riferise Sery..

18/09/09, ore 00:13

bene bene...adesso starai tremando......ma sorpresa!!!!!!!!!!!! non ti affosso, la parte sintattica resta quella del primo capitolo...ovviamente non puoi modificarla almeno fino a qualche altro capitolo....o almeno finchè non mi metto a paro con la lettura, il contenuto mi piace....devo dire che sei riuscita a rendere reali le sensazioni che elena ballerina prova davanti a questo personaggio così famoso e così umile, ed elena scrittrice riesce anche far emergere il lato umano di un mito. devo dire che questo capitolo è carico di emotività che mi ha rapito nella lettura, però attenta, ogni tanto cadi nella retorica e il marcare troppo e ripetutamente la stessa situazione (svenimento e incredulità)può indirizzare a pensare ad una finta modestia, e vela i sentimenti di ipocrisia. comunque complimenti.

17/09/09, ore 17:55

Amore mio più grande,faccio la brava e ti scrivo il commento a questo capitolo,anche se avrei dovuto farlo giorni fa! Bien,mon amour,ti sei veramente superata in questi ultimi capitoli,sono veramente impareggiabili! Non ho mai provato cosi tante emozioni in una sola volta nel giro di pochi secondi...Un mix piacevolmente micidiale chere<3! Allora cominciamo! La malvagità e l'ignoranza dei media mi fanno sempre più disgusto,mi domando ancora con quale coraggio sono state mandate cose del genere in tv,Michael non se lo meritava,non se lo meritava! Ma perchè tutti dovevano giudicare ogni suo singolo movimento,ogni sua singola azione come qualcosa di sbagliato? Elena ha veramente ragione,come riusciva a continuare a sorridere nonostante tutto? C'era troppa bontà e troppa bellezza in lui,una bontà ed uina bellezza che riesci sempre a riportare in vita con le tue parole,non so come ci riesci,sei straordinaria...Aldilà di questo,mi è piaciuta tantissimo la Michael Guide,meglio di un'enciclopediaXD! No ti prego,non fargli mordere il labbro,sennò impazzisco<3! Noo,voglio giocare anch'io con Michael e il bambino!! Che carino,me lo immagino proprio sulla neve tutto preso dal gioco:)! Madonna Elena,te fai veramente di tutto per farmi piangere,che meraviglia lo scambio dei regali,veramente dolcissimo e magico...Mi sono venuti i brividi quando spezzano il cuoricino in due*scoppia in un pianto di gioia* E poi,dopo la dolcezza della bellissima pattinata sul ghiaccio,scoppia tutta quella passione! Ossignore,ma come mi piace questo Michael mucho caliente<3<3<3! Altro che infastidita,sièèè figurati! Guarda,ho di nuovo i bollori,ma guarda che effetto mi fa questo uomo<3! Aaah,ma quanto lo amo! Mon amour,sei veramente eccezionale ad ogni capitolo migliori,crei una nuova magia...Le parole che scrivi riscaldono sempre il mio cuore,devo moltissimo a questa storia...Mi ha fatto conoscere un'altro angelo meraviglioso e straordinario...L'ho capito subito da quando ti ho parlato per la prima volta ho capito che mi era stato dato un gioello bellissimo,qualcosa di unico ed ineguagliabile...Hai curato il mio cuore e tuttora riesci a farlo rinascere,a ridargli calore..Non sai quanto sia importante per me la tua presenza,sei l'essenza della mia giornata ormai,non potrò mai più fare a meno di te...I truly love you,with all my heart...Ti voglio infinitamente bene,Ambra:)

17/09/09, ore 16:27

Ciao Ele! Visto te lo avevo promesso che l'avrei letta!! Complimenti! E' davvero bella tua ex aiuta-animatrice^^

17/09/09, ore 16:00

Tesoro!! Scusa per l'enorme ritardo, ma prima nn m sn potuta liberare!! Non ci metto molto, anke perké se mamma m scopre a stare davanti al computer invece di fare psicologia mi farò incontrare Michael... ;) Ad ogni modo, questi due capitoli sono uno più bello dell'altro,mi hanno dato talmente tante emozioni che ricordo solo vagamente quello che ho provato... quando Mike gioca cn quel bambino a pallone è stato così dolce... il nostro cucciolone...*_* E la parte del bagno è stata molto... HOT! Elena è pericolosissima... ma guardala, Michael per frenare i suoi istinti ha divuto fare una doccia gelata!! Il fatto che urlasse "Aaow" però è stato fenomenale... XD! Poi, il giro per New York... cavolo, sembrava davvero che avesse ingoiato la guida... scommetto che ha fatto la prova davanti lo specchio prima di uscire...XD! I regali di Natale simili mi hanno davvero commossa, solo tu potevi fare certi pensieri dolci... e a proposito di pensieri... Cavolo! Ma per caso l'ultimo pezzo della seconda parte ti è venuto dopo quella nostra famosa conversazione "HOT-MICHAEL" su msn????? XD! Mio Dio, la stanza all'improvviso è diventata bollente, io mi sono fatta tutta rossa... ci credo che quella parte l'hai scritta dopo averlo visto ballare... *sbav* chi resiste ad una calamità sessuale del genere?? Dio, quanto è stuprabil... ehm... amabile!!! XDXDXDXDXD!!! Ah, comunque io nn m sn affatto offesa leggendo quella parte... chi, offesa??! Arrabbiata??!!!! Ma sei fuori? Cavolo, io nn riesco a scrivere queste cose come hai fatto tu - sebbene quando lo vedo ballare faccio certi pensieri che... - ma non ci sn mica rimasta male!! Io aspettavo questo momento da mesi!! Okay, passata! Complimenti tesoro, ancora una volta non mi hai delusa! Mi ci voleva proprio una carica di vitalità come questa, ieri sera sono crollata vedendo i video music awards... vabbè, a parte questo grazie mille!! Come al solito, mi fai sorridere e mi fai andare avanti... grazie, piccolo sole che riscalda tutto ciò che sta attorno a lui... sei più unica che rara, e ti voglio un mondo di bene!!!! Continua così!!!!!!!!

16/09/09, ore 00:38

Adoro questi due ultimi capitoli!Nell'ultima parte del secondo capitolo poi ne è venuto fuori un Michael sorprendentemente "bollente" ma pur sempre timido e con milioni di complessi!Non potresti deluderci neanche se lo volessi,ormai hai reso la figura del nostro Mike proprio com'era nella realtà,era casto e puro sì ma caspiterina era pur sempre un uomo,povero figliolo! Poi quel colpo di "Aaow" tipico marchio di fabbrica suo sotto la doccia gelata mi ha fatto morire non appena l'ho immaginato XD E' molto bello da parte tua preoccuparti così tanto nel salvaguardare l'immagine originale di Michael e lo svolgersi della storia è così verosimile che ci sarebbe da chiedersi se effettivamente molte cose siano riconducibili alla vita amorosa della nostra stella *-* Ti mando un bacione,alla prossima!!

16/09/09, ore 00:05

sono di nuovo io ^^...volevo scusarmi per gli errori di battitura nella recensione...ma la tastiera nuova è una brutta bestia!^^ :)

16/09/09, ore 00:02

ciao!...mi permetto di parlare a nome di tutte le lettrici: non abbiamo certo intenzione di abbandonarti! secondo me non hai intaccato minimamente la purezze o l innocenza di Mikey; non gli fai mica fare lo sciupafemmine! ;) sta solo cercando di andare a letto con la ragazza che ama...lo trovo dolcissimo e tenerissimo, continua così :) non vedo l ora di leggere ancora...sempre una fiaba, che tuttavia fa stare sulle spine nei suoi momenti clou!! p.s. andrai a vedere this is it?

15/09/09, ore 22:06

Ahhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!! Scusa ma non ho saputo trattenermi!!!! Oddio, parlo personalmente ma a me questa versione di Mike non mi ha disturbato assolutamente!! Hai ragione a dire che comunque è, o forse dovrei dire era :(, un uomo, dolce sensibile e meraviglioso ma pur sempre uomo... Mi è piaciuto veramente tantissimo questo cap, bello, romantico, dolcissimo... Proprio come lui...

15/09/09, ore 20:42

Ooooh,che meraviglia<3 Non c'è consolazione migliore di un tuo capitolo dopo una giornata passata a studiare! I love you,honey! Ma perchè scrivi sempre così maledettamente bene? Avresti dovuto vedermi mentre leggevo,ero letteralmente appiccicata allo schermo! So,let's begin:) Allora,chere(l'hai pure usato qui^^!),leggere il capitolo è stato come cadere in una favola,non hai idea di quanto sia bellissimo,in ogni singolo rigo c'è qualcosa di incantevole! Caro piccolo cucciolo Michael,che puccioso quando si scusa,non ti preoccupare amore a te ti si può perdonare tutto,smack! "Sai Michael comincio seriamente a sospettare che sia innamorato di te." Ahahahah!XD Beh dai dopotutto Michael è irresistibile,pure per gli uomini! Hehe! Ecco,visto che lo dice anche Mike,gli occhi grandi sono BELLI! Hai capito,BELLI! E pure i tuoi lo sono quindi non ti lamentare dei tuoi occhi,sennò ti picchio! Oddio tesoro mio non sai quanto mi piace il modo in cui descrivi i pensieri di Michael,ogni volta che apre bocca o in cui riflette impazzisco,è troppo delizioso! Già me li immagino i figli di Michael ed Elena,che bello altri bambini! Oddio Elena,ma che film gli fai guardare?! La bambola assassina?! Io ho paura delle bamboleeeee! Bu.uh,ora penserò alle bambole omicide per tutta la serata:( Vabbè torniamo alla storia! Oddio,pure la Jacuzzi con l'olio! Voglio entrarci io nella vasca! Hai visto il nostro Michael,povero,Elena lo sta proprio esasperando! Dai Michael,saltale addossoXD! Aha,l'Aaow nella doccia è spettacolare chicca,ho riso come una scema! E alla fine c'è pure il massaggio<3 Giuro che sto impazzendo,c'è un caldo in questa stanzaXDXD! Ooh,Elly,hai un così grandissimo talento per scrivere,sei straordinaria,nessuno scrittore mi ha mai coivolto cosi tanto in una storia...Ogni volta che leggo uno dei capitoli,Michael e Elena escono dallo schermo e si materializzano qua proprio accanto a me,sento le loro voci,i loro sospiri,percepisco i loro movimenti...Nello stesso modo in cui ti sento vicina a me ogni volta che mi parli..Quando ridiamo,quando piangiamo,quando sorridiamo insieme,non importa che ci siano kilometri di distanza fra di noi,noi siamo più vicine che mai,ci doniamo calore e conforto,ci doniamo tutto ciò di cui abbiamo bisogno...Ho passato cosi tante notti piangendo e soffrendo,ho passato giorni terribili e struggenti,ma da quando mi è stato mandato il mio angelo,riesco a sentire intorno a me l'abbraccio di cui ho bisogno...Sei il mio dono più bello,sei la mia luce e la mia stella,illumini la notte buia,schiarisci il cielo grigio,colori il mio sorriso...Ti voglio bene,ma tanto...Ambra:)

15/09/09, ore 19:29

Meraviglioso! Questo capitolo e sensazionale! e si vede davvero un Michael inedito..ma comunque sempre dolcissimo e meraviglioso!*.* L'ultimo pezzo..e davvero da brividi sulla pelle.. ti sembra davvero di essere al posto di Elena.. leggendo anche il capitolo precedente..mi sa tanto che Tarak metterà lo zampino in questa relazione.. ma spero veramente di sbagliarmi ! ^_^ Comunque la scrittrice sei tu..^^ quindi la storia la scrivi tu..^^ Aspetto con ansia il prossimo capitolo! Come sempre ^^