Girodelle, dovete sposarvi!
di Ellendil

16/08/21, ore 18:06

Sniff, Sigh, sob.
Io tra un po' piango!!!
Non puoi fargli questo....povero Victor!!!

Detto ciò....bellissimo capitolo, fluido e ben scritto.

14/08/21, ore 15:53

Non verrai a dirci che lascerai andare Olga in questo modo! Victor ha diritto ad essere felice, ora che ha trovato l'amore!

04/08/21, ore 17:21

Nooo, speravo che la zarina li avrebbe aiutati! Ma perché Victor non può vivere un amore felice? Però la zarina è tosta.

31/07/21, ore 20:54

Ciao,
capitolo molto bello e divertente, il povero Girodelle fa persino tenerezza, mentre cammina a gambe larghe cercando di non urlare per il dolore.
Sei stata davvero divertente, anche se poverino …. ustionarlo così!!
A presto.

31/07/21, ore 20:44

Buonasera Madame Ellendil,
sono la creatura delle due Arpie. Noto con piacere che esistono autrici ancora più tremende delle mie.
Ma povero Victor, farlo infortunare proprio lì!! Addirittura fasciato .... ma insomma ... ma son dispetti da fare?
A presto mia cara amica ..... e mi raccomando, non provate a fare simili scherzi a me!

31/07/21, ore 20:41

Ciao,
ho letto con entusiasmo, e già dal titolo avrei dovuto comprendere che l'oggetto sarebbe stato proprio il "piccolo" informtunato.
Insomma .... ho riso come una matta, c'è ben poco da dire!
Bravissima, a presto!

31/07/21, ore 16:58

In effetti, Olga ha parecchio esagerato stavolta! Anche io sarei su tutte le furie con un novello marito che mi avesse fatto male.. da qualunque parte!

31/07/21, ore 00:30

Ciao! Sto leggendo la tua storia e mi piace moltissimo, ben scritta e piacevole, appassionante. Anch'io amo moltissimo i Benedettini, e mi ha fatto tenerezza vedere il link a Praglia, un luogo che ho visitato molte volte e che trasmette sempre tanta pace e tanta voglia di vivere.

24/07/21, ore 21:12

Ciao,
un capitolo molto divertente, con un Victor fantastico che sa come farsi desiderare …
Complimenti!

22/07/21, ore 17:23

ah ah ah ah ah ah ah ah
ah ah ah ah ah ah ah ah
perdonami ..... ma sono in ufficio, giornata faticosa, ancora lunga .... e leggo questa scena .... e la vedo .... e penso che è talmente bella che potrei anche scopiazzarti qualche spunto, prima o poi .... sempre con il tuo permesso.
ECCEZIONALE!!!

22/07/21, ore 16:15

Victor si sta comportando un po' da ba....do!! È chiaro che di fronte a tali argomenti qualunque donna etero cederebbe!

17/07/21, ore 18:10

Sto ancora ridendo ......
In che guaio che si è cacciato il povero Victor!!
Bel capitolo, ben scritto.

17/07/21, ore 15:47

Che situazione! Ne avranno di gatte da pelare! Victor come amante non è affatto male.

08/07/21, ore 18:04

La situazione è più complicata del previsto, ma Victor è un uomo coraggioso ed intelligente, penso che ce la farà.

02/07/21, ore 17:27

Che forza, i monaci! Tutto mi sarei aspettata da loro tranne questa resistenza da soldati! E quel criminale di Dimitri, morto fuori da ogni grazia di Dio, avrà trovato un bel posto all'inferno!