Girodelle, dovete sposarvi!
di Ellendil

02/03/21, ore 18:13

Questo barone è un tipo singolare, ma non sarei riuscita a bere tutti i suoi racconti come veri!

02/03/21, ore 18:01

Ormai pagato ha soppiantato del tutto Oscar nel cuore di Victor.
Interessante l'inserimento di un personaggio tanto bizzarro preso dalla realtà dell'epoca,sei stata bravissima ad integrarlo con gli altri.
Brava al prossimo.

25/02/21, ore 21:34

Tutto si sta complicando, speriamo bene.
Almeno c'è la bella notizia che riguarda Oscar.

24/02/21, ore 15:05

Le cose si stanno mettendo male, sembra.. a parte la bella notizia di Oscar; ed è bello vedere anche che Victor è riuscito a voltare pagina. Però quei due principi non mi convincono.

18/02/21, ore 22:45

Non penso che Olga sia coinvolta nelle losche trame dei principi Kelcherin, ma faranno comunque bene a prestare attenzione e stare all'erta.

13/02/21, ore 21:36

Le avventure di Girodelle continuano ...
Sono curiosa di vedere cosa accadrà.
Brava, aspetto l'aggiornamento!

12/02/21, ore 00:29

Un gran bel quadro della Venezia dell'epoca con la rivoluzione sullo sfondo; ma il dubbio sull'ombra permane.

04/02/21, ore 18:07

E così anche la bella Olga non ha resistito al fascino del bel conte francese! Ma sarebbe troppo semplice se non ci fossero degli ostacoli sul loro cammino e Olga è costretta, per far sì che Victor possa proseguire indisturbato il proprio viaggio per le corti d'Europa, a partire prima di lui e forse non potranno vedersi per molto tempo. Ma a me questa Olga insospettisce, qualcosa mi dice che sia implicata con i Kelcherin più di quanto non sembri... vediamo nei prossimi capitoli che succederà...

03/02/21, ore 15:32

Sono una bella coppia assieme, Olga è molto fortunata con Victor; però temo che questo viaggio imminente di lei nasconda delle insidie.

30/01/21, ore 15:26

Olga sembrerebbe aver trovato l'uomo della sua vita pure lei, ma mi preoccupa quello sguardo nell'ombra.

20/01/21, ore 14:58

Evviva il Generale! Girodelle ha finalmente la strada libera, ma prima deve conoscere bene l'oggetto del suo interesse. Le cozze.. le detesto!!

16/01/21, ore 17:05

Che bello, io adoro Venezia! Però questa Bagontai è sempre più misteriosa, non c'è da fidarsi.

14/01/21, ore 20:42

Eh ma Victoria che voleva fare precipitandosi da Olga? Aiutarla a spalmare la cremina?
Non è riuscì a trovarla ma Sassari gli da la bella notizia che la rivedrà presto Addio Oscar nel cuore di Girodel.

05/01/21, ore 15:47

In effetti, i principi Russi hanno un che di misterioso, come pure la Bagontai; spero solo non si stia approfittando di Victor.

30/12/20, ore 16:16

Per Girodelle è dura distaccarsi da Oscar, ma l'avventura ed il mistero gli saranno di aiuto. Forse.