Girodelle, dovete sposarvi!
di Ellendil

21/04/21, ore 16:53

I nostri sono stati fortunati, ma secondo me hanno sbagliato a perdere tempo fermandosi. È meglio allontanarsi il più possibile.

18/04/21, ore 20:52

Caspita! Un colpo di scena dopo l'altro!
Cos'altro accadrà?
La tua storia diventa sempre più intricata.

14/04/21, ore 15:27

Certo che la genialità del barone qui è stata provvidenziale! E figurarsi se non c'era di mezzo il Duca d'Orleans!!

14/04/21, ore 06:25

"Terrore"
Quando ho letto il capitolo ho immaginato di tutto, in effetti....
Attendo il seguito e incrociamo le dita.

07/04/21, ore 15:19

Che animali quei due!! Meno male che non possono fare nulla contro l'intelligenza di Victor, Olga e Misha.

01/04/21, ore 21:24

Credevo che fosse un complotto politico invece ...
La storia diventa sempre più avvincente, cos'altro accadrà?

01/04/21, ore 13:13

Ecco chi minacciava Olga! Altro che complotto politico! Credo però che i suoi fratelli qui non abbiano colpa.

29/03/21, ore 23:22

Capitolo emozionante...
Spero che a Olga e Sasha non accadda nulla.
Brava! 👏

25/03/21, ore 15:17

Che storia!! Olga e Sasha hanno un incarico davvero pericoloso anche se eccitante, delle spie ante litteram!

21/03/21, ore 19:54

Mi ha incuriosito molto l'idea di una storia di Victor - siamo in poche, mi sa, a tenere alta la fiamma per il boccoluto, che paga caro una proposta di matrimonio fatta in buona fede, ma che fece partire la brocca ad André.

Titolo strano: si deve sposare. E perché? Ha messo incinta qualche fanciulla? Ma magari!

Incuriosita ho letto il primo capitolo: scorre bene. L'idea è un poco insultante: si deve sposare per non mettere in imbarazzo Oscar - ma povero! Ma la premessa è stuzzicante: chi lo ha detto che chi tocca Oscar muore? Anche lui ha diritto ad una sua avventura e forse anche all'amore.
A volte rompere con tutto aiuta.

Strana la Regina, che mette lingua in affari che non la riguardano - ma pare lo facesse e in fondo una storia è una storia e detta lei le sue regole.

18/03/21, ore 20:03

Non si capisce bene la motivazione dello scambio di persona. E comunque i gemelli di sesso diverso anche se molto somiglianti dite che sono uguali a tal punto da potersi scambiare di ruolo? Mah!

18/03/21, ore 15:45

Incredibile, addirittura uno scambio di persona! Victor ha perfettamente ragione a prendersela! Ma ancora non si spiega perché lo hanno fatto.

14/03/21, ore 23:20

Mistero svelato con un colpo di scena vero e proprio!
Ciao, alla prossima!

11/03/21, ore 15:31

Ecco spiegato lo strano comportamento di Olga e dei Kelcherin: strano che tutti e tre avessero affiancato la delegazione dalla Francia verso la Russia per motivi diversi ma nello stesso momento! Però non capisco chi possa essere l'autore dell'attentato. Forse sono tutti e tre spie della Russia?

11/03/21, ore 15:08

Wow!! Che colpo di scena è quante rivelazioni.
Aspetto il seguito, curiosa sugli sviluppi.