Girodelle, dovete sposarvi!
di Ellendil

02/07/21, ore 12:24

Ciao,
un altro bel capitolo. Devo dire che all'inizio temevo morisse qualcuno dei protagonisti .....
Molto ben scritto, veloce da leggere, avvincente.

01/07/21, ore 00:39

Un problema dopo l'altro per il povero Girodel. Speriamo bene!

30/06/21, ore 17:52

Storia intrigante. Non vedo l'ora di continuare a leggerla 😊

26/06/21, ore 21:18

Povero Victor ...... in ogni caso è davvero innamorato ..... e pronto ad affronatre il "nemico".
Bravissima, bel capitolo!

24/06/21, ore 15:56

Quante complicazioni per questi due! Però almeno adesso il matrimonio è indivisibile.

18/06/21, ore 21:16

Ciao,
capitolo bellissimo ed estremamente divertente.
Ti leggo sempre ancher se non recensisco ..... ma questa sera mi sono davvero divertita!

17/06/21, ore 17:17

Olga è avventata, ma anche molto in gamba! Adesso sono più sicuri per il futuro.

10/06/21, ore 18:42

Ora i nostri mi sembrano finalmente al sicuro.. o forse no? Ad ogni modo, sono trattati bene.

01/06/21, ore 15:36

Sì, l'hanno davvero scampata bella! Meno male che hanno incontrato brave persone.

27/05/21, ore 16:53

Ahi, ahi, i novelli sposi debbono muoversi, attardarsi in mollezze potrebbe costargli caro! Molto divertente la scena dei ragazzi.

19/05/21, ore 16:22

Finalmente Victor ha capito i suoi sbagli, era ora! Addio a tutti i pregiudizi odiosi ed auguri alla nuova coppia! E alla faccia dell'avidita' e dei matrimoni costruiti da lei!!

12/05/21, ore 15:42

Victor è un vero uomo, beata Olga! Però debbono fare più in fretta della famiglia di lei.

06/05/21, ore 16:32

Victor è un vero uomo! Olga deve e può rifiutarsi di diventare una schiava!

29/04/21, ore 22:37

Che bel pensiero che hai avuto per i tuoi nipoti! Ma davvero bevono quella roba?
Ciao a presto!

28/04/21, ore 16:41

Che teneri i tuoi nipoti! E sono anche molto carini. Però mi stupisco: all'epoca facevano bere la vodka ai bambini?