A Very Weird Christmas [at the office]
di Natsumi92

11/02/21, ore 18:42

Oh, sono contenta che siano finalmente riusciti a chiarirsi! Poi, sul fatto che Dean abbia bisogno di tempo per elaborare le cose, direi che siamo tutti d’accordo 🥲 Mi è piaciuto molto (oltre ad essere molto canonica come cosa) come sia proprio grazie alle parole di Castiel che Dean trova il coraggio necessario per comunicare a John la sua decisione di licenziarsi. O almeno, qui decide solo che lo farà, ma direi che è già un grande passo in avanti. E la parte in cui lui e Cas si baciano l’ho trovata dolcissima awww
Rowena è assolutamente deliziosa (a modo suo 😂) oltre che molto IC, il dialogo finale tra lei e Gabriel è stato davvero spassoso!
A presto 🌸💎

12/01/21, ore 22:52

Mi complimento per come sei riuscita a far quadrare le cose!
Ho davvero apprezzato anche il ruolo che hai dato a Rowena e adoro come Castiel riesca sempre a spiazzare Dean!!
Davvero non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!

12/01/21, ore 16:26

Buon pomeriggio a te e alla tua cara beta Julss, che ti sta dando una mano ✋ con questa storiella molto carina! Siamo già alle battute finali!? Come passa il tempo quando ci si diverte assieme! Comunque,
tu vuoi sapere che cosa penso di questo capitolo!? Penso che bisogna ringraziare Rowena per aver spronato il nostro caro e vecchio amico Dean, per andare a parlare con Castiel e della loro alquanto strana e bislacca relazione, senza se e senza ma, ottenendo un bel resultato a quanto pare; ora sono ad amoreggiare allegramente in un'ufficio, scatenando anche la piacevole sensazione che finalmente le cose si siano messe a posto, anche fra la rossa e Gabriel. Ragazzi cari, ricordatevi di ringraziare quella santa donna che ha fatto modo che voi due che arrivate e mettevate un punto d'inizio su tutto ciò che riguarda voi due. Ed ora, fate bene a godere della vostra reciproca compagnia (magari state attenti agli effetti sonori, siete sempre in ufficio, dopotutto!).

05/01/21, ore 19:51

“Perché fanno sempre questa cosa del fissarsi in silenzio per un periodo imprecisato di tempo, Dean proprio non lo capisce”
*piange*
Non ce la posso proprio fare, io, questi due, e il loro maledetto mutual pining nei secoli dei secoli amen. *continua a piangere*
Sicuramente me lo sarò perso in un qualche capitolo precedente, ma quanti anni di differenza ci sono tra Dean e Castiel?
Ti ho già detto quanto mi piaccia Jack, e anche qui mi ha fatto rotolare con la storia dei sacrifici pagani 😂 Jo invece... nello show non mi dispiace come personaggio, ma qui mi è sembrata un po’ indelicata. E ho come l’impressione che ci sia ancora qualcosa da sapere a proposito di Dean e Benny...
Alla prossima 🌸💎

05/01/21, ore 15:20

Buon salve cara! Prima parto con il dirti che, la piccola storia (che poi diventerà un long) di Julss l'ho già letta e recensita; niente male come inizio. Poi proseguo con, capitolo tipo e come questo, ci vogliono, in special modo se la storia lo richiede e questa lo gridava a gran voce; poi ci stanno e loro in alcuni casi si prestano anche. Qualla festa di Natale è stata molto bella per certi versi e alquanto deludente sotto altri punti di vista. Per Balthazar, Gabriel e in fondo Jack, è stata grande, per Jo decisamente meno (ringrazia che hai avuto un qualcuno che ti riportasse a casa 🏠. Se ti arrabbi è più che comprensibile!) e per Castiel e Dean no, in alcun modo; e a pensare che si preannunciava stratosferica e invece... Le delusione e non solo, regna sovrana, o quasi! Meno male che c'è qualcuno che fa il tifo per loro, chissà, magari dà proprio mano ✋ per vedere che cambi e migliori la situazione, alquanto precaria, che c'è fra i due ragazzi. Purtroppo John sa essere una persona un po' così, speciale (un senso dispregiativo del termine), in particolar modo con Dean e ora lui ne paga le conseguenze, facendole pagare anche ad un Cas, il quale nella questione, non c'entra nulla. Tuttavia, noi siamo ottimiste, quindi.. ragazzi belli, sorprendenteci!

30/12/20, ore 23:17

I tuoi capitoli sono scritti bene ma mi sembrano sempre troppo brevi, ad esempio questo capitolo finisce con una discussione ma non mi pare che sia finita lì visto che nessuno dei due è andato via, insomma, ce ne sarebbero ancora diverse di cose da chiarire con tutta la "carne al fuoco" che hai messo.
Spero che il prossimo capitolo riprenda da qua...

30/12/20, ore 19:19

Onestamente?
Non capisco perché questa storia non abbia tante recensioni, perché secondo me ne meriterebbe un sacco!
Me la sono divorata e sono anche molto felice del fatto che hai deciso di continuare a scriverla, lasciando che la trama prendesse il sopravvento 🤩.
Partiamo dal fatto che adoro Balthazar alla follia, la caratterizzazione che hai dato ai personaggi secondari in generale è molto carina, lui e Jack al momento hanno un posto speciale nel mio cuore e mi piacerebbe leggere di più su di loro (incrocio le dita).

La trama in generale mi piace, l'hai fatta partire come una semplice fluff pre natalizia e invece sta prendendo una piega inaspettata e la spruzzata di angst mi è piaciuta un sacco, ha dato modo di capire molti atteggiamenti di Dean nei confronti degli altri, specialmente di Castiel che è la solita patata innamorata.

E io insieme a lui 🥲

Ma insomma, aspetto con ansia il continuo, scusami se non sono molto brava con le recensioni ma ci sto lavorando lol

Un mega abbraccio!

30/12/20, ore 16:18

Che cosa dire ragazza bela!? Sì, qua è prevalso l'angst, in modo prorompente (e tranquilla, noi apprezziamo molto la Destiel, quindi, no problema!) quei sentimenti sono usciti fin troppo facilmente; dovuto alle troppe cose, emozioni vissute fino ad oggi (anche quelle passate!) e sommato all'alcol, è stato un mix spaventoso. Difatti ne abbiamo visto i suoi risultati e sì, credo che Sam abbia fatto bene a lavare le tende visto ciò che è successo fra Dean e Cas. Visto com'è finito, prevedo fuoco 🔥 e fiamme al prossimo aggiornamento, in moto sensi, che parte alla festa, che finisce molto probabilmente con un letto palesemente disfatto per via di certe attività svolte.a chissà, prima di fare qualunque ipotesi, cediamo come va!

27/12/20, ore 18:35

L’idea di base è molto carina e la storia è scorrevole e altrettanto piacevole da leggere. Mi è piaciuto molto che tu abbia deciso di introdurre anche Jack in questo AU, ed è semplicemente adorabile il modo in cui l’hai caratterizzato.
Mi sarebbe piaciuto leggere qualche interazione in più tra Dean e Castiel prima del bacio di questo capitolo - perché, in un primo momento, questo approccio così diretto mi è sembrato un po’ frettoloso, ecco - però mi rendo conto che dopo tre bicchieri di vino, la musica e il resto, Dean era bello che partito e a quel punto il momento “dove sono finiti i mei freni inibitori” ci stava tutto. Tra l’altro è stato divertentissimo il fatto che si sia accorto che Castiel aveva una cravatta rossa solo dopo tipo un’ora che lui gli stava seduto affianco 😂
A presto 🌸💎

26/12/20, ore 00:11

Noooo, vabbè, non mi puoi lasciare così in sospeso!!!!!
bellissimo capitolo ma non mi aspettavo che si arrivasse già alla festa, comunque come sempre, scrivi molto bene e con poche parole essenziali riesci a descrivere bene le scene o le situazioni.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!

24/12/20, ore 16:36

Buona vigilia di Natale anche a te cara!! ✨🌠 Auguri anche alla tua fantastica beta Julss! 💫🌌 Ad ogni modo, sono contenta che tu ce l'abbia fatta a pubblicare nei tempi giusti, donandoci un capitolo niente male, dalle tinte a tratti pettegoli e leggeri, come ci può stare in questi periodi di feste (nonostante il periodo non propriamente bello e ottimista!). Tuttavia la cena sta andando davvero molto bene e gl'invitati si stanno piacevolmente divertendo, mangiando bene e giustamente fanno scommesse per quanto riguarda gli organizzatori di tutto quello che ora si stanno godendo. Hanno visto bene alcuni di loro, visto le condizioni in cui sono usciti dal bagno; era piutt palese che fra i due vi fosse successo qualcosa (architettando un modo bislacco per fare le cosaccie in bagno!). Ragazzi, sono felicissima per voi, giuro, l'unica cosa che mi sento di dirvi a voi, è: attenti quando ritornerete in ufficio, vi presenteranno tempi duri e battute anche abbastanza sciocche; ma che ci volete fare, i vostri colleghi sanno essere dei burloni quando ci si mettono d'impegno!

17/12/20, ore 17:13

Oddio, adoro come riesci a fare interagire Castiel e Dean!
L'unica cosa che mi ha lasciato un pò interdetta è che Castiel se ne sia andato senza aver risolto nulla per la festa, in fondo non erano lì per caso, erano lì per quello, capisco il momento imbarazzante ma una volta finita la chiamata poteva semplicemente tornare sull'argomento della scelta dell'albergo e far finta di nulla... mentre così mi è parso solo un pò affrettato.
Comunque mi sembra sempre troppo breve, mi diverto molto a leggerla ^_^ aggiorna presto!

16/12/20, ore 22:02

Credo che quel finale e quella Destiel farà sclerare ancora per molto tempo, tante persone. Allora visto che anche già una settimana a Natale e di conseguenza al quarto capitolo della storia, con relativa festa annessa, prevedo di cotte e di crude (e ovviamente anche le vie di mezzo, anche quelle contano!); e credo che come tu hai deciso di finire il capitolo, sia solo l'inizio. Sam, miraccomando, preparati perché ne vedrai delle belle! Dean, quelle rivelazioni che ha fatto Cas su di te, ti hanno colpito positivamente e collaborare insieme, è stato buono. Be', che dire... Sono curiosa di sapere come va!

10/12/20, ore 17:58

Si preannuncia proprio una bella fanfic, magari anche divertente, spero di leggere presto altri capitoli perchè mi intriga molto la premessa!!!

10/12/20, ore 10:15

Buon giorno cara! Sì, si vede che hai fatto un bel lavoro al riguardo, hai reso i vari personaggi belli complessi e ogniuno dei quali ha il suo perché. Non saprei ora come ora quale sia il mio preferito, forse Gabriel, che è riuscito a smantellare il piano di non fare la festa di Natale di un certo qualcuno di nostra conoscenza. Il quale gli è toccato farla e con una persona che gli sta anche antipatica, lui se n'è accorto e voleva tirarsi indietro, ma per fortuna non lo ha fatto visto quello che è riuscito a fare in così poco tempo. Ragazzi, saranno giorni colorati e pieni, quindi attenzione, mi raccomando, non fate impazzire gli altri con le vostre discussioni, più che altro Bobby. Chissà, alla fine di questo periodo, nascerà qualcosa di meraviglioso, qualunque cosa sarà! È vero Dean, quello che ho appena affermat su di te e Castiel, o mi sbaglio!? Solo il tempo ce lo potrà dire.