Le Ali della Farfalla - Ensemble contre le monde Vol. 02
di LadyHeather83

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
29/12/20, ore 00:51

Ciao...ma c'è qualcuno più cattivo di Lila??? Me lo sono sempre chiesto... chissà cosa avrà in mente...al prossimo capitolo

22/12/20, ore 11:15

Caspita...interrotti proprio sul più bello!!!🤣🤣🤣 Speriamo che papillon non faccia quello che penso io... sarebbe davvero trooppo cattivo a prendersela pure col figlio!! Attendo il prossimo capitolo con ansia

15/12/20, ore 18:28

Ciaoooo... certo che Gabriel non so accorge di una cosa così evidente...tale padre tale figlio!!!
E Alya che è così brava nel districare gli intrighi che ci arriverà presto alla verità
Attendo il prossimo aggiornamento
Un bacio

08/12/20, ore 18:14

Ciao!! Devo dire che questa storia mi incuriosisce tantissimo e non vedo l'ora di leggere il seguito!
Quello che hai detto sull'episodio è giustissimo, anche io penso che il casino sia partito per colpa di Adrien che ha rivelato di essere Chat Noir (per difendere lei, però...)Da lì poi sono arrivati non si sa come al suo covo, lui ha visto sua madre, ha sclerato e Papillon l'ha akumizzato.
A parte questo, dopo un anno dall'uscita dell'episodio non ho ancora capito perché Papillon mirava a akumizzare per forza Marinette (facendo lasciare lei con suo figlio) 🤣

07/12/20, ore 17:25

Eccomi!!! ovviamente non potevo non leggere!! Sono dello stesso avviso: per quanto intelligente adrien è piuttosto tonto!!!😅😅😅
Relazione segreta....qui ne vedremo delle belle allora!!
Attendo il prossimo capitolo con ansia
(Recensione modificata il 07/12/2020 - 06:09 pm)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]