Le Ali della Farfalla - Ensemble contre le monde Vol. 02
di LadyHeather83

18/03/21, ore 03:25

Bellissimo Capitolo, come sempre del resto. Ahi ahi, se Gabriel metterà una telecamera anche davanti alla camera di Adrien scoprirà che il figlio è Chat Noir, e questo è un problema, visto che potrebbe quasi fare come nel futuro del Chat Blanc? Speriamo di no. Spero di leggere presto il Seguito. Ciao alla prossima. :)

18/03/21, ore 03:11

Bellissimo Capitolo, brava come sempre. Povera Marinette ha dovuto dire ad Alya del perché lei ed Adrien si sono lasciati, quando poi Nino non ha fatto scenate. Mentre abbiamo visto anche Gabriel e Nathalie e i loro pensieri sulla loro Missione. Spero di leggere presto il Seguito. Ciao alla prossima. :)

17/03/21, ore 23:43

Bellissimo Capitolo, brava. Poveri Adrien e Marinette, devono mentire sulla loro Relazione ai loro Amici, anche se continueranno a stare insieme, ma nascondendo il loro Amore, solo per non mettere in Pericolo la loro Parigi e la Francia. ;) ❤️ Spero di leggere presto il Seguito. Ciao alla prossima. :)

31/01/21, ore 16:39

Ciao!! Questa la mia faccia 🥰🥰🥰🥰😍😍😍😍😍😍 un romanticismo e una tenerezza in questi due ragazzi che finalmente si sono amati!!! Tom è sempre Tom armato per difendere la sua bambina 😁😁 per fortuna sabine e Gabriel hanno avuto la lungimiranza di parlare senza tanti giri di parole ma con tanto imbarazzo di due ragazzi....
Mi posso solo immaginare nella prossima parte le faccine che farò 👋👋

28/01/21, ore 00:16

wo! Wo! WOOOO!! Hai detto "terza parte"????? Moooolto bene, perché sono proprio curiosa di vedere come prosegue!! Sono sicura avrai ottime idee e intuizioni!!

27/01/21, ore 22:33

Ciao e rieccomi!! Che dire?? A parte che io ringrazio sempre te per avermi aiutato con i tuoi consigli preziosi 😊😊
Dire che questi due ragazzi sono sempre più fatti l'uno per l'altra è scontato...ma proprio adrien è degno portatore del gatto nero... quando finalmente marinette si decide....mai na gioia povero casco di banane 🤣🤣 però sono contenta che le cose vadano bene con il padre... finalmente una vera famiglia felice!!
Ma mi chiedo chi ci sarà nella prossima parte... secondo me una nostra vecchia conoscenza!!
Un bacio manu

24/01/21, ore 13:58

Ciao....cavolo mi sono commossa da Gabriel...questo è il padre che dovrebbe essere per suo figlio!!! almeno si è reso conto dei suoi sbagli!!
E brava pure Marinette che ha preso in mano la situazione: speriamo che si riappacifichino i due uomini!
Ma come l'erba cattiva chi si poteva nascondere dietro l'albero?? solo LEI a portare zizzania!

20/01/21, ore 22:28

Ciao!! Intanto...non ce lo vedo proprio adrien con indosso i vestiti di Tom 🤣🤣
Era inevitabile quest'confronto tra i due innamorati, e di sicuro hanno molto fiducia l'uno nell'altro, visto che il biondo va subito dalla sua ragazza per cercare di farsi chiarezza dentro tra i mille pensieri che ha...ora solo una domanda mi tormenta: adrien tornerà a casa??

17/01/21, ore 14:39

Ciao....che posso dire? Santa Marinette di corsa!!! Si vede che è davvero innamorata del suo biondino...❤️❤️ Però mi è piaciuto come hai descritto lo stato d'animo di Adrien... Ho sentito la sua frustrazione!! Ora non ci resta che attendere di vedere se in camera farà il suo ingresso Tom... già me lo immagino 😅😅🤣🤣

13/01/21, ore 20:49

Ciaoooo....😲😲😲😲
Sono Senza Parole... letto tutto d'un fiato e rimasta col fiato sospeso!! Ogni singola emozione vissuta sulla pelle d'oca che mi è venuta!!
Bellissimo questo finale con resa dei conti tra padre e figlio: magari fosse così anche nella serie!!
Ora devo solo attendere il prossimo capitolo 🥰🥰🥰

10/01/21, ore 21:26

Ciao.... che dire...questa non me l'aspettavo...il casco biondo che prende una decisione così drastica proprio non me l'aspettavo... chissà che avrà in mente...
Attendo aggiornamenti con sempre più ansia di leggere

07/01/21, ore 15:41

accidenti!! quasi tutto allo scoperto ora...e che cosa vorrà raccontare Gabriel al figlio?? la situazione si fa intrigante...
mi chiedo come reagirà il povero Adrien a tutto questo...e Marinette??

04/01/21, ore 13:02

Ciao, eccoci....
Intanto sorge spontanea una domanda...Alya riuscirà a scoprire da brava detective tutti i segreti dei loro amici??io penso di sì 😉😉
Ma soprattutto mi chiedo cosa avrà visto Nathalie nei video... aspetto il prossimo capitolo per la risposta

31/12/20, ore 19:22

Ahi ahi ahi...il biondino dovrebbe alzare le antenne qui!!!
Mi sto chiedendo se Gabriel avrebbe il coraggio di fare del male alla ragazza del figlio e rischiare di spezzare il cuore al povero adrien... cucciolo lui

31/12/20, ore 15:32

Grazie mille anche a te ❤️capitolo fantastico come sempre