Incubi dal passato
di Lunasyriana

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
23/05/23, ore 17:22

Ciao Lunasyriana,
Complimenti per la storia,ti confesso che non è la prima volta che la leggo, finalmente riusciamo a vedere Ryo nel suo passato ma soprattutto a cercare di capire la sofferenza che ha subito in tutti gli anni passati nella guerra.
L’amore di Kaory per Ryo non ha confini è enorme e unico un amore con la A maiuscola,che è difficile incontrare nella vita e finalmente dopo tante avventure anche Ryo capisce l’amore intenso che la socia ha per lui ed ora non è più possibile ritornare indietro…dopo tanta sofferenza finalmente sono insieme e sono una cosa sola.
Grazie x questa meravigliosa e bellissima fic ciao a presto.

25/01/21, ore 06:54

Grazie ler questa storia molto bella che affronta una tematica difficile ma necessaria che spesso ha bloccato Ryo. Grazie per il lieto fine per me essenziale. Complimenti

25/01/21, ore 06:51

Ma quanto sono belli. Finalmente sono riusciti a dichiararsi. Ora potranno messere felici sprovvista. Se lo meritano entrambi. Ryo riuscirà a perdonarsi in parte e lei finalmente potrà averlo per se

25/01/21, ore 06:39

Certo che chiunque vede il loro amore solo loro non riescono ad ammetterlo. O meglio Ryo non riesce. Speriamo sia la volta buona. Cmq il comandante se l'è cavata con poco

25/01/21, ore 06:30

E brava Kaori che ha capito come avvisarli. Ora mi sa che il comandante vedrà l'inferno visto che ha scatenato l'ira dei quattro

24/01/21, ore 21:10

Ma possibile che riesca a mettersi nei guai sempre e comunque questa povera ragazza?

24/01/21, ore 21:06

Divisi sono persi lo devono capire ed affrontare. Basta non detti è ora. Bravissima che sai trasmettere bene emozioni forti

24/01/21, ore 20:57

Credo che ognuno di loro ha un passato pesantissimo da non poter essere dimenticato e tante volte ho pensato a come hanno fatto ad essere nonostante tutto persone vive e nel loro piccolo serene. Soprattutto Umi e miki

24/01/21, ore 20:48

Certo che Ryo è proprio un credulone😁 Umi come sempre è fantastico e capisce tutto al volo. Sono curiosa anche se per Ryo sarà doloroso e pure per Miki temo

23/01/21, ore 22:32

Ciao, ho recuperato il finale della fanfiction...beh, che dire, il passato di Ryo è un capitolo definitivamente chiuso, e Kaori non smetterà mai di stargli accanto per cicatrizzare sempre di più le sue ferite...e ora passeranno la vita a rendersi a vicenda felici. Mi è piaciuto lo sconvolgimento di Kaori davanti alle prove tangibili della realtà che Ryo ha vissuto: sappiamo tutti che la guerra è orrenda, ma nessuno di noi può davvero immaginare cosa sia un campo di battaglia, e inevitabilmente reagiremmo tutti come lei, scossi e senza parole.

Una storia interessante e singolare, non perfetta, ma hai fatto bene a postarla. In quest'ultimo capitolo hai messo verbi al passato e al presente e andrebbe sistemato, la forma è molto importante. Però fai indubbiamente bene a continuare a scrivere se ti piace farlo, qui siamo tutti amatoriali e i commenti che ci si scambia, positivi o meno, sono secondo me sempre un buon mezzo di condivisione, di riflessione, indubbiamente una bella cosa per noi che abbiamo questa passione e possiamo 'radunarci' qui a viverla insieme. A presto
(Recensione modificata il 23/01/2021 - 10:35 pm)

13/01/21, ore 19:17

In realtà è stata una storia molto carina e non scrivi male, è naturale che più si scrive, più si rilegge quello che si è scritto e più si migliora di conseguenza, ma se hai idee, buttale su carta o pc e vai, pubblica. Se ti piace scrivere, perchè non dovresti farlo?
Ripeto la storia è stata molto carina, molto originale il partire da delle foto per soffermarsi su un aspetto importante del rapporto tra Ryo e Kaori, ovvero sul passato di Ryo che non vuole raccontare alla sua amata perchè effettivamente non è bello. Immaginiamo un bimbo di tre anni a cui vengono date armi e spara così, vede morti e massacri tutti i giorni per anni, credo sia allucinante. Se non lo vivi però, ti ritrovi nelle condizioni di Kaori.
Volevo solo dire due cosette su alcuni passaggi che magari ho frainteso io anche Mick è nelle foto se non erro, ma Mick non è stato un guerrigliero, lui conosce Ryo esclusivamente in America.
Ryo è stato drogato da Kaibara ma poi è stato curato dal Professore e prima di andare in America con il padre di Mary era già disintossicato.
Però ripeto, magari sono passaggi che non ho capito bene io e intendevi altro.
Per il resto la storia è veramente molto carina, fino alla fine. Uno dei passaggi più belli è stato il penultimo capitolo quando lui sorride, si avvicina a lei, ma Kaori ormai è partita in quarta e non vede nulla. Che dolcini che sono insieme *-*.
Se vorrai proporre altro, lo leggerò volentieri.
Alla prossima.

12/01/21, ore 18:14

Ciao Astrid!
A me sta tua storia è piaciuta molto, come ti dissi l'idea è nuova e originale, non avevo mai letto sta tematica, e io il fandom l'ho spulciato tutto quindi brava!
E mi è piaciuto più di tutti l'ultimo capitolo perché sei riuscita ad esprimere bene i pensieri e i sentimenti di entrambi, sono venute fuori le loro sensazioni, quello che provano e l'ho percepito tutto... I sensi di colpa di Kaori per non essere stata con Ryo nella sua vita passata, Ryo che non aveva capito perché Kaori fosse turbata e lo tenesse a distanza, il fatto che lui si renda conto che lei lo ama di un amore unico e questo lo spinge a volerla amare a sua volta nello stesso modo....bello bello davvero.
Bellina anche la descrizione della scena d'amore tra i due.
A me piacerebbe molto leggere ancora cose tue, sarei felice se vorrai condividerle ancora con noi, io sarò pronta in prima fila☺️.
Intanto grazie per questa long😉.
A presto😘.
Klau.

11/01/21, ore 23:29

Ciao vengo direttamente alla fine per commentare. Solendidoooooo!!! Meraviglioso. Per un momento ho temuto che con tutti i consigli, da parte di Saeko, Miki, e Mick, avevo paura che lei lasciasse perdere, oppure che lui decidesse di stare fermo senza fare nulla. Kaori è unica prende l'iniziativa con il piccolo bacio sulla terrazza, e poi lui che segue la sua donna, per la prima volta si è mostrato "Uomo", un'uomo innamorato, e che per la prima volta dice le parole ti amo alla sua donna. Alla sua amica, la sua socia, la sua compagna e partner sia sul lavoro che nella vita.. Il loro dolce risveglio..il primo di una lunga serie, perché finalmente come finisci tu, adesso City hunter è uno solo. Bellissima storia. Molto commuovente e scritta benissimo. Spero di poterne leggere altre molto presto un bacio. Un saluto Francesca

11/01/21, ore 23:27

Ciao Lunasyriana!scusami se non ho più recensito la tua storia,ma sto passando un periodo parecchio pesante e tante volte leggo e non recensisco per troppa stanchezza o mancanza di tempo,in effetti non sei l'unica con cui mi dovrei scusare,ma purtroppo per me è così, vado e vengo!della serie "a volte tornano"😅 ma tornando alla storia,ti confermo che mi è piaciuta molto,ben scritta e diversa da tutte quelle lette fino ad ora,mi piace come hai affrontato questo argomento così delicato per Ryo,ma anche per Kaori,che è rimasta sconvolta da quello che ha visto e saputo..e chi non lo sarebbe..soprattutto se riguarda la persona che si ama più di sé stessi..povero Ryo,che orribile passato ha alle spalle..io stessa se potessi lo vorrei stringere tra le braccia per dargli tutto il calore che gli è stato negato fin da bambino..mi ha sempre fatto una gran tenerezza e anche Kaori..di certo anche i suoi trascorsi non sono dei più felici..ma adesso hanno tutta la vita davanti,finalmente hanno ammesso di amarsi..come dico sempre,loro sono stati fatti per stare insieme,predestinati..anche io amo i lieto fine,per quanto mi metta a leggere anche storie più crude e tristi,spero sempre che un lieto fine ci sia..il mio animo non regge troppa sofferenza..se poi riguarda loro non ne parliamo,hanno già sofferto abbastanza,direi che la felicità se la meritano tutta!e anche tu sai,è una bellissima cosa che tu abbia trovato in tuo marito il tuo più grande sostenitore,non è certo da tutti,no!so bene che non è una bella sensazione essere denigrati o non capiti per le cose che si amano!perciò tu continua a scrivere,innanzitutto per te stessa e poi anche per noi lettori 😊 io di sicuro leggerò anche se non commenteró sempre,alla prossima,un abbraccio 🙂

11/01/21, ore 22:45

Storia originale e x niente scontata piaciuta molto anche a me se vuoi pubblicare altro fai pure io sarò qui a leggerle, io adoro il lieto fine quindi se è presente non mi deluderà mai, hai scritto molto bene comprensibile e x nnt noioso quindi se ti piace scrivi pure anche solo x te stessa se ti fa stare bene...io ho milioni di idee ma sono negata x metterle in atto e tempo x scrivere ma dio benedica chi scrive perché porta un pezzetto, un qualcosa della.proprio anima a chi lo legge e sopratutto come nel.mio caso è una compagnia e allieta le mie giornate, chiudo la serata leggendovi e così finisco in bellezza la serata ancora complimenti cara a presto spero

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]