Sangue di Re
di evil 65

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
03/01/21, ore 22:31

Ciao,
bel prologo, mi sono piaciute le descrizioni dei preparativi alla partenza della prima parte, sembrava di assistere ad un film, bello il siparietto con la bambina che fa capire come la protagonista sia una persona forte e coraggiosa, ma anche buona e attenta verso gli altri.
Irene è un bel personaggio a cui ci si affeziona subito. Spero la incontreremo presto di nuovo.
Nella seconda parte incontriamo il Re Nammen e la sua sposa, una bella coppia di guerrieri molto affiatata. Temo però che la battaglia non finirà bene per loro.
Ho trovato resa molto bene l'atmosfera prima dello scontro, con un fondo di malinconia e di tensione molto azzaccati.
E infine è il turno dei villain, Zodd, che mi sembra piuttosto temibile. Sopratutto mi è sembrato di capire che Nammen, Hope e Zodd un tempo fossero amici, la cosa mi ha incuriosito e mi sembra interessante.
Al prossimo scambio!
AlbAM

30/12/20, ore 23:32

Ho letto prima il capitolo 3 e non riuscivo a capire come ci fossero arrivati... infatti, tornando indietro, ho scoperto che avevate pubblicato anche questo capitolo che, non so perché, mi ero persa...
Molto belle le scena di guerra e, sì, come ho detto nel commento del capitolo 3, la volontà di fare una narrazione epica-favolistica, secondo me, vi sta riuscendo in pieno.
Bravi, ottimo lavoro!

30/12/20, ore 23:27

Ciao, un'altro capitolo molto appassionante ricco di fantasia, miti, personaggi fantastici e una narrazione che in diversi punti mi ha ricordato le favole.
Non so come fate a scrivere capitoli così lunghi in due e a pubblicarli così presto, un po' vi invidio.
Vi faccio i miei aguri per il nuovo Anno in arrivo e per gli esami che vi aspettano da gennaio.
Ci aggiorniamo on line :-)
A presto
Shaara

PS: sono tornata indietro per chiedervi se fosse possibile aumentare un pochino la grandezza del carattere... Grazie <3
(Recensione modificata il 30/12/2020 - 11:35 pm)

30/12/20, ore 20:30

salve, allora eccomi qui a recensire questo cross over, AU, lemon. Ammetto che mi è stato consigliato ma con il poco tempo sono arrivato in ritardo. Infatti cercherò di recuperare il prima possibile ma intanto devo dire il mio parere sul primo capitolo. La storia si muove in modo molto scorrevole e l'immedesimazione, almeno era per me, era tale da farmi dimenticare della lettura e darmi solo la storia. Sebbene si possa ancora migliorare e sono certo che succederà. Un saluto buone feste e alla prossima

27/12/20, ore 17:08

Mi immergo già dalle prime righe in un mondo fantasy popolato di personaggi forti e ambientazioni pazzesche, che però io ignoro... nonostante la mia ignoranza ho trovato questo capitolo molto interessante e ricco di promesse... che la battaglia abbia inizio :-)

19/12/20, ore 15:32

Inizio interessante, adoro le storie con molte siene forti e splatter, curioso di vedere come prosegue, griffith e zood sono villan fantastici, non vedo l'ora che inizi la battaglia

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]