Il Guerriero ed il Domatore
di ReikaDragneel94

17/06/21, ore 20:53

Mmh, azzarderei che durante la fuga Deku sia stato in qualche modo salvato da Kirishima che l'avrà portato in questo pacifico e segreto regno. Ottimo capito, qualche piccolo errore di verbi ma te ne parlo io che ogni volta faccio sempre errori di battitura ehe! Si sta facendo molto interessante, qualche dettaglio in più non guasterebbe! Comunque mi sta veramente piacendo tantissimo! Complimenti!!!

17/06/21, ore 20:44

Per rispondere all'ultima domanda: mi è piaciuto molto questo capitolo. Se mi posso permettere, renderebbe un ulteriore piacere per gli occhi se tu mettessi qualche spazio in più tra le righe, per evitare che dopo un po' occhi, testo e monitor siano un tutt'uno. Ah, che carino Kacchan che non ha mai dimenticato Deku e lo ha sempre cercato. Un colpo al cuore la morte di Midoriya, ti confesso che mi hai stupito ma mai quanto il colpo di scena finale!

17/06/21, ore 20:39

Ciao! Qualunque storia con Deku e Kacchan devo leggerla! Questo prologo già si annuncia interessante soprattutto per quello che verrà in seguito. Ma parliamo del tuo modo pulito di scrivere: rende facile a chi legge di mutare le parole in immagini, come se fosse un episodio pilota e che dire, complimenti!

16/06/21, ore 00:22

Me lo auguro farà il possibile per salvare la draghessa di CV cui si è innamorato e scometto che a dar man forte saranno Izuku e Katsuki per primi complimenti la adoro ciao

05/06/21, ore 20:29

Mi piacerebbe ma dubito che lei lo farà ,suppongo che Kirishima abbia incontrato la sua anima gemella pericolosa però complimenti

28/05/21, ore 09:24

Sono sempre più curiosa di vedere cosa succederà mi auguro che Katsuki non ne combini una delle sue e riesca a riconquistare Izuku e spero che i draghi (Kirishima) non combino qualcosa vedremo complimenti ciao

21/05/21, ore 07:32

Farà fatica ma lo farà, bel capitolo Katsuki è stato bravo contro Kirishima ma non penso filerà tutto liscio Kirishima è stato umiliato e ama Izuku non vedo l'ora di vedere cosa succederà complimenti ciao

14/05/21, ore 21:38

Bel capitolo non saprei cosa scegliere io vorrei che andasse con Katsuki ma anche che restasse con i draghi vedremo complimenti

10/01/21, ore 22:13

Kirishima chi altro sarebbe preoccupato di lasciarli soli quei due non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo complimenti ciao

03/01/21, ore 12:39

Bellissima io credo che Kirishima abbia un debole per Izuku e a Katsuki non piacerà affatto staremo a vedere complimenti non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ciao

02/01/21, ore 05:49

E poi ci sono io, che shippo pure la KiriDeku hahah.
Ma poi che intendeva dire la donna quando a chiesto a Bakugo "come umano?" (Dove aveva proposto il matrimonio), qiel punto non l'ho capito.
Ah, i villain mi hanno fatta morire perché mi ricordavano troppo il team rocket haha