Tornare a casa per Natale
di nemesilb

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
25/11/22, ore 01:28

L'avrà anche usata, ma la ama. Cavolo non capisco davvero cosa szia tutto questo problema. Dopo tutto quello che ha passato, dopo tutto quello che ha fatto per loro... Un solo sbaglio e gli volti le spalle? La ami davvero? Perchè se ami qualcuno non vuoi perderlo qualsiasi cosa abbia fatto. Te lo dico io che ho perso l'amore della mia vita per un tumore. Fosse ancora qui e mi avesse usata per una rivincita su qualcosa che le è successo in passato e che, diciamocelo è stato davvero brutto, le direi qualcosa ma non la lascerei. Bah. Rimango dalla parte di Kara. Non capisco ne Lena, nè Alex e nemmeno i loro amici che le hanno voltato le spalle in blocco.

23/11/22, ore 17:21

Davvero odio Alex in questa storia. Inoltre, non apprezzo l'egoismo di Lena. Sa che Kara ha avuto. dei problemi in passato, che è impacciata in queste cose eppure sceglie di sfogarsi con Alex invece di chiarire con Kara. Se ami qualcuno combatti per quella persona non la allontani. Kara è chiaro che sta affrontando un grosso problema e che è difficile superarlo.

23/11/22, ore 17:04

Ogni volta che rileggo questa storia mi arrabbio con Alex. Ritengo che si sia comportata male come sorella rubando il posto di Kara e con Lena... Sinceramente la trovo un personaggio oltremodo sgradevole e per niente di aiuto.

07/12/21, ore 12:12

Ho letto la tua risposta al messaggio precedente e ho già letto questa storia. La sto rileggendo e non posso fare a meno di essere arrabbiata con Alex. Non voglio spoillerare nulla. Ma mi sembra che si sia approfittata troppo della situazione e che non si stia comportando affatto come sorella.. Kara aveva solo lei e Lena e ora è sola... No davvero non la perdono... E parliamo di Lena... Dice di non voler rovinare l'amicizia e non le parla dei suoi sentimenti... Di fatto peró cerca un'altra migliore amica perchè Kara per lei non lo è più e la allontana. Capisco cosa stia passando, ma per essere una persona che si sente innamorata è davvero egoista. Empatia zero. Già il comportamento di Kara diverso dal solito dovrebbe far pensare che c' è qualcosa che non va... Ma a nessuno importa davvero.... Begli amici davvero e davvero bell'innamorata...

11/05/21, ore 16:40

Sinceramente credo che Alex si stia comportando molto male. Primo perché lei sai cosa ha passato Kara e quindi piú di chiunque altro dovrebbe capirla. Non doveva uscire con Lena all'insaputa di Kara e magari poteva fare di piú per spingerle a chiarirsi. Tipo chiuderle entrambe in una stanza e lasciare che si chiarissero fra loro

10/04/21, ore 12:57

Storia bellissima e commovente che rileggeró all'infinito. Grazie di averla scritta

10/04/21, ore 09:00

Ma Kara c'é sempre stata per tutti senza giudicare. Mentre loro al primo errore se si puó dire tale le hanno voltato le spalle

09/04/21, ore 20:35

Ma non ho capito Lena.... Prima dici proviamo forse si innamorerà di me e ora che lei ti apre il suo cuore tu ti tiri indietro? Davvero non ti capisco

09/04/21, ore 16:51

A volte prenderei Alex a pugni, specie in questa tua storia... che già amo. Complimenti

07/03/21, ore 23:50

Buona sera. 😊
È stato davvero un finale in cui il cerchio principale si è chiuso, ma si sono chiusi anche altri piccoli cerchi ad esso più o meno collegati. È stato un "epilogo"/capitolo ricco ed intenso, anche grazie al salto temporale, della parte finale. In questo ultimo tassello, Kara è finalmente serena ed ha una relazione stabile con Lena, alla faccia delle disturbatrici e dei dubbi sulla convivenza. Ha chiuso totalmente col passato. C'è anche un chiarimento con sua madre Eliza. Insomma, accadono tante cose e ci sarebbe molto da dire. Posso dire, intanto, che è stato davvero un bel capitolo finale, una bella e degna chiusura, che non mi ha delusa. Quindi, complimenti davvero. Ci sono stati anche dei messaggi positivi, che di certo non guastano, fanno riflettere. Come quello sul poter sempre ricominciare, su i nuovi inizi. E il liberarsi dalle persone e dalle situazioni negative e tossiche della vita. Kimberly alla fine ne ha tratto cose positive, dalla verità e dal giusto rifiuto di Kara. Kara avrà pure sbagliato a vendicarsi, ma non l'ha ingannata, nè costretta, alla fine. E anche Sandra ha capito. Betty, degna di quella pessima di Roxane. Per loro, non c'è speranza. Ci sono stati anche momenti divertenti, come il colloquio tra Kara e la signora Tilde. Anche Lena si è potuta fidare totalmente di Kara, una buona volta, tanto da fare progetti sul loro futuro. Progetti che si sono realizzati, con anche il matrimonio e un'adozione di una bimba, che per caratteri fisici sembra un loro mix. Ed anche la notizia di Alex, della gravidanza, aggiunge gioia e serve a consolidare e a chiarire il legame tra le due sorelle Danvers. Ci sono state diverse seconde possibilità, in questa storia. E in effetti, hai sottolineato gli effetti del bullismo, sulla vita di Kara. Hai ragione, che vi si dovrebbe riflettere di più ed affrontare e risolvere davvero il problema, perché potrebbe segnare la vita a lungo termine o per sempre ed è grave. Comunque, ci hai mostrato una Kara più fragile, più umana e più insicura, ma che durante il percorso, nonostante un momento di perdizione, ha acquistato sicurezza, forza interiore e ha sconfitto i suoi demoni. Da non scordare, l'amore che ha finalmente trionfato, per la felicità della nostra ship preferita. Per questo periodo, la preferita, ma sono vecchia amante della SwanQueen, per cui, qualunque delle due ship tu scelga su cui scrivere, ti seguirò, perché mi piace come scrivi, davvero. E grazie a te, per questa bella fic. Mi fa piacere leggere che ci consideri membri di un tuo circolo della lettura. A tal proposito, mi è piaciuto il tuo riferimento al potere della lettura, nel capitolo. Probabilmente, se si apre la mente, davvero un libro può cambiare la vita. Di certo, starò dimenticando qualcosa... 😅 Mi è piaciuta la tua parte introduttiva e spero di rileggerti presto. Grazie ancora e a presto. 😊👋

06/03/21, ore 19:40

Finale meraviglioso!!!
Amo le tue storie, soprattutto supercorp, dolci, sensuali , drammatiche ed estremamente eccitanti.
non vedo l'ora di leggere altre tue storie, se fossero supercorp sarebbero meravigliose ma il genio creativo sei tu, ti leggerò sempre.
conclusione perfetta per le nostre 2 amanti preferite, quanto mi piacerebbe vederle anche nella serie, ma sono contenta di trovare almeno qui delle storie supercorp, almeno sogno un po' ad occhi aperti 🥰
Alla prossima e complimenti ancora 😌😌😌😌

06/03/21, ore 17:28

Buon pomeriggio. 😊
Che bel capitolo! 😏😊 Finalmente le cose sembrano essersi sistemate e hai dato a noi lettori del sollievo e della gioia. 💕 E potrò godermi il capitolo finale, dato che ne ho davvero il tempo, oggi. Mi spiace un po' che siamo quasi alla fine, però... Questo è stato davvero il capitolo in cui Kara ha fatto i conti con se stessa, con gli altri e con il passato, che ha realmente mandato a quel paese e per una buona volta. La notte le ha portato consiglio. Anche Alex, dopo aver parlato con Kelly, averle espresso i suoi sentimenti ed averci fatto altre attività, si è decisa a chiarire con sua sorella. È stato il momento della verità ed è stato bello ed intenso. E dopo sono tornate già complici, come se nulla fosse successo, quasi. Nel mentre, Lena si è auto-tormentata nell'ansia, grazie al solo e semplice messaggio d'appuntamento di Kara. Sa come tenere sulle spine la gente, la ragazza d'acciaio, eh. Dopo esser tornata a casa Danvers ed essersi preparata, Lena ha fatto sbavare e rimbambire la povera Kara, tanto che sembrava aver perso l'uso della parola, per un po'. Alla cena, di nuovo, Kara ha fatto venire l'ansia ed il nervoso a Lena, prima di decidersi a parlare. Ma poi si è dichiarata per bene, sia per quel che riguarda i sentimenti, sia sulle intenzioni e Lena le ha subito mostrato con i fatti, quanto ne fosse felice. Lo siamo stati con lei. È stata una bella dichiarazione e anche il loro momento di passione, lo è stato. Molto, davvero. E poi, Lena ha deciso di restituire "il favore" a Kara, a casa, stavolta. E Kara non lo prevedeva, nè lo voleva, ma miss Luthor sì e alla ragazza d'acciaio non sarà mica dispiaciuto, anzi. Si può ben immaginare, ciò che è successo dopo. Complimenti, perché è stato molto bello e ho anche apprezzato la giusta fine che ha fatto, quella pazza di Roxane.
Ciao. 😊👋

05/03/21, ore 20:20

Wow...che gran finale!!! Sto letteralmente piangendo dalla commozione!!! E' ben scritto...coerente con la storia...e così dolce da far venire le carie!!! LO ADORO!!! Spero di leggere qualche altra tue storia...perché sei veramente brava!! Alla prossima!!!

05/03/21, ore 10:17

Bellissima storia complimenti spero che anche la prossima, se ci sarà, sia sempre su Kara e Lena. Queste storie ci aiutano ad affrontare il fatto che la sesta stagione sarà l'ultima😂. ancora complimenti
(Recensione modificata il 05/03/2021 - 10:19 am)

04/03/21, ore 22:52

Buona sera. 😊
Sarò breve, nonostante ci potrebbe essere tanto da dire. Scusami, ma non vedo l'ora di iniziare il penultimo capitolo, incrociando le dita. 😅😊 Intanto, complimenti per il capitolo. Sempre con i suoi momenti intensi e introspettivi, ma sopratutto per avermi dato un po' di gioia nel finale, con Kara e Lena. Quel bacio è stato molto bello e giusto. Finalmente!
Andando all'inizio, bè, diciamo che si può rivalutare Kimberly, ma non giustificarla. Avrebbe potuto rifiutarsi o dirle qualcosa, già all'epoca. Però, Kara è stata davvero cattiva ed ha sbagliato. Per un po', si è trasformata nelle vecchie sue carnefici, che tanto condanna, anche se a buon ragione. Così è passata nel torto. Nonostante tutto, non la condanno definitivamente e provo a capire il suo sentire verso la sorella, gli amici e Lena. Però, dare la colpa di tutto e di come sta, di quanto è sola non l'aiuta e non sta bene, perché ha le sue colpe in ciò. Kelly ha agito bene e l'ha smossa. E credo che anche lei capirà di aver sbagliato, con Kimberly, Lena, Alex e gli altri. Per quanto, anche loro lo hanno fatto con lei. Ha ragione Lena: Devono ripartire, ricominciare, perché ciò che è successo, ormai non lo possono cambiare. Non mi aspettavo, comunque, questo loro piano e devo dire che Lena si è esposta e si è impegnata, ha fatto le sue ammissioni e il suo passo. Ora sta a Kara e spero scelga bene. Spero che i problemi comincino davvero a risolversi. Credo che Lena sente che la Kara che ha amato, sia ancora lì e può tornare. Sarà un percorso difficile, ma ce la possono fare se vogliono. Ah, sarò orfana, quando finirò questa storia... Continuerò a seguirti, perché mi piacciono le tue storie, comunque. ☺ A presto. 😊👋
P.S. Non so se ricordo male io, ma mi sembrava avessi scritto, nel capitolo precedente, che Kara era già tornata a Midvale d'estate ed Eliza aveva detto che aveva preso a frequentare Kimberly, però poi, in questo capitolo Kimberly riflette e nel suo monologo interiore dice che ha approfittato per andare a parlare e dichiararsi con Kara, quando lei è tornata in città, dopo la ferita. Forse mi sbaglio io, eh, ma non mi è chiaro...

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]