You'll never be alone
di Clodie Swan

03/03/21, ore 22:36

HEllo! Scusami per il ritardo, davvero, ma è stato un periodo abbastanza impegnativo - non sono nemmeno riuscito ad andare avanti con la mia storia! Spero tuttavia di potermi rimettere in marcia appena posso ahah - Ma ora finalmente sono riuscito a prendere un bel sospiro di sollievo per tornare a leggere la tua storia. Allora, dov'eravamo rimasti? Oh, ah, ma certo: la siotuazione romantica non del tutto complicata ma allo stesso tempo estremamente complicata di biondina MC Gee e Cody di Zack e Cody che ha ascoltato per troppo tempo gli In Flames.
Torniamo seri per un attimo, un secondo: Il loro rapporto, bene o male, sta continuando ad evolversi perfettamente come un Digimon, e mi piace il come Betty continui a confidarsi sempre più dolcemente con il suo amico che, ormai, anche lei sta cominciando a vedere sotto una luce decisamente diversa. Certo che però se continua a tirare fuori Archie durante ogni discorso che fa con Jughead proprio ha voglia di farlo infuriare ulteriurmente! Non dico che faccia male, oh, è pur sempre uno della combriccola, però mi pare strano che Betty non si renda conto dell'indisposizione dell'altro quando tira fuori l'argomento.
E vuole fare l'investigatrice.
Cazzo, brava, che ti devo dire.
Detto ciò, credo che passerò al prossimo capitolo! Ne ho un bel po' da recuperare e credo proprio mi tocchi darmi da fare per rimettermi in pari.
A dopo dunque!

- TONIGHT, WE REWIEW! -

03/03/21, ore 16:11

“Non porterò via nulla: fotograferò tutto con il cellulare. Ho fatto lo stesso trucchetto a Los Angeles.” spiegò orgogliosa Betty . “Una collega invidiosa mi ha fatto sparire un articolo per ripicca. Ma io ho fotografato il suo badge con la sua password per entrare nel sistema e l’ho beccata.” Altro particolare mancante dalla serie, che grande fantasia che avete!

“Se tua mamma mi mangia vivo, sappi che ti volevo bene!” Grande Jug messaggio in punto di morte!!!! Hahaha
Forse il nostro Jones dovrebbe farsi una bella doccia gelata, si sente il testosterone da ogni capitolo fino a qui dove leggo. Trovo tutto molto emozionante e la sotto trama di questo amore che sta nascendo ed evolvendo lo trovo molto evocativo e bello. Grazie di cuore per le emozioni che ci state regalando. Spero a presto i prossimi capitoli e scusate se ho tardato dal commentare.

A presto

PS: Archie mi sta sempre sui cabbasissi e anche se è apparso poco è riuscito a farmi venire voglia di prenderlo a schiaffi

03/03/21, ore 15:57

"...si chiesa come mai Jughead non avesse la ragazza..." Sveglia Betty! Di solito o il ragazzo in questione è Gay oppure ti sta facendo il filo e tu hai il prosciutto sugli occhi!!!!

Pop che da il vestito a Jug, ecco questo era un frammento della storia che mi mancava e che calza a pennello!

Molto bello il ripetere le frasi da un POV all'altro coinvolgente come sempre,

Frenate un attimo chi è venuto di persona per cacciarlo via da Pop? Non mi starete mica dicendo che FP è cosi bastardo!!!!

Molto bello questo capitolo, come tutti gli altri in realtà, ma questo ha qualcosa di più! Ancora e sempre tanti complimenti

01/03/21, ore 19:03

Ciao... ma tutti i bellissimi commenti dei primi capitoli?? Me triste... Grazie come sempre per aver postato ancora una volta il nostro lavoro e per avergli dato un tocco in piu' aggiungendo una bellissima canzone (la sto ascoltando ora). Spero che gli altri tornino perche' il tuo lavoro va celebrato e assaporato. Hai dato un tocco di eleganza e profondita' al nostro lavoro.
Lo rileggo sempre con piacere.
A prestissimo

23/02/21, ore 15:54

Okay finalmente le indagini prendono la piega adrenalinica che aspettavo! questo capitolo è veramente figo, con la tenerezza di Jugh che è sempre velata ma presente! Adoroo!!

18/02/21, ore 10:15

Questo Juggie un po' sottone mi sta facendo impazzire ahah! sono adorabili! al prossimo capitolo :*

15/02/21, ore 15:57

ehi! Okay sono stata assente per un po', ma rieccomi, devo recuperare gli altri due capitoli. Questo intanto mi piace, soprattutto la parte di Jugh sempre molto fedele al suo personaggio, come quella di Betty d'altronde, vediamo come si "rituffano" nell'indagine!!

14/02/21, ore 17:57

Non mi avvisi mai e io rimango sempre piacevolmente colpita. Grazie per proseguire la serializzazione del nostro lavoro. Per dedicarci tempo e cura. Ho visto che abbiamo ricevuto un sacco di commenti e sono lusingata da cio'.
Siamo al giro di boa se non erro. Piu' la leggo e piu' mi pare palese che abbiamo coprito magistralmente i buchi di trama, nevvero? Grazie di cuore per tutto. Dico sul serio.

14/02/21, ore 17:01

Signore già è difficile iniziare una relazione con una ragazza, ma sto Arcie sta cominciando ad apparire e a rompere un po’ troppo le scatole. In ogni caso il mio pensiero su Mr Andrews è cambiato, prima pensavo che fosse un demente ora sono convinto che è un farfallone demente.

La vostra storia sta procedendo alla grande e come sempre riuscite ad amalgamarvi nel migliore dei modi. Ogni capitolo una canzone diversa, un momento diverso, comprimari diversi ma Betty e Jughead sono sempre gli stessi che cambiano lentamente alla ricerca di un bacio che non sia sfuggevole e breve. Mi auguro che ci riusciranno e sarete voi a rappresentare per tutti noi questo momento al meglio delle vostre capacità che sarà spettacolare grazie a voi. Forza e coraggio che siete proprio brave

14/02/21, ore 16:43

Avviamo la recensione con una piccola osservazione e correzione: Macgyver. ^_^

Jug sei proprio sicuro che forse Arcie possa mettere giudizio? Guardati tutte le serie e rimarrai deluso!!!

Come? Scusa? Il motociclista è tuo PADRE!!! MA lo sai che è stato lui a fare in modo che il drive-in venisse demolito?

La stessa scena da entrambi i punti di vista... Mi piace come cosa, da un senso di completezza, da una visione totale di questo momento. Ragazze ancora e ancora e ancora complimenti.

14/02/21, ore 16:10

Adoro come vi passate il testimone da Betty a Jughead e viceversa, state duettando in modo molto creativo e innovativo riportando magistralmente la storia conosciuta e ampliandola con le vostre idee. Mi piace molto l'idea di una canzone diversa per capitolo che introduce il lettore. L'introspezione dei personaggi vi sta riuscendo molto bene ed è molto interessante vedere come i sentimenti fra i due personaggi stanno evolvendo e crescendo. Non posso che augurarvi ogni bene e dirvi di continuare così.

14/02/21, ore 15:56

Dilton nella fiction non mi è mai piaciuto e qui nella vostra storia ho capito il perché, è una persona meschina e abbietta che pur di avere il suo tornaconto apre vasi di pandora pur di spostare l'attenzione lontano da lui.
Trovo tenero l'abbraccio fra i protagonisti della vostra storia e mi fa rabbia che il momento venga infranto dal telefono di Jug che squilla.

Mi sembra che la vostra storia stia procedendo alla grande e non vedo l'ora di proseguire nella lettura. Ancora congratulazioni per questa collaborazione

10/02/21, ore 08:39

La giornata era iniziata male e tu mi hai strappato un sorriso. Grazie di cuore per questo bellissimo regalo. Ogni giorno mi dico che devo riguardare le ultime parti ma sono tremendamente stanca.
Mi è piaciuto tanto leggere questa parte perchè giusto ieri ho rivisto la puntata e ci sta veramente in modo perfetto. Si incastra tutto egregiamente e sono estremamente contenta del lavoro che abbiamo svolto, e devo dire che la storia sta andando alla grande! Hai delle belle recensioni, costruite e piene di complimenti.
Ne scriviamo un'altra? Subito, ora... mi elettrizza questa cosa!
Ti abbraccio

04/02/21, ore 12:22

.... posso essere onesta? Clodie tesoro, non mi ricordo minimamente di aver scritto tutto ciò, sei sicura che è roba mia?... e tranquilla non faccio uso di sostanze pericolose o allucinogene, ma capita anche con le mie storie che barcollo nel buio più totale perchè non ho alcuna memoria... J dice che vado in trance. Comunque mi piace e so che è un po' autocelebrativo ma cazzarola abbiamo fatto un gran bel lavoro insieme!!! Mi sento molto un pavone! Decisamente abbiamo fatto un grande lavoro!
Ti adoro!

04/02/21, ore 12:00

Ed infine, rieccomi pure qua. Oh, dai, in un certo senso, senza aver visto la serie originale, con questa storia sto ottenendo una buona infarinatura. Dal punto di vista romance, chiaramente, però comunque sto capendo tutto la questione come si deve! Tra l'altro, me ne sono reso praticamente solo adesso perché sono poco furbo... ma ogni capitolo ha il titolo di una canzone, vero? Quindi, praticamente, la storia è tutta una gigantesca Jojo's Reference?
Il rosso se la fa anche con le milf... quindi più di così-
Adoro il fatto che molto probabilmente voi non abbiate la benché minima idea di quello di cui sto parlando. Darei l'anima per vedere la vostra faccia confusa XD
Ma non parliamo dei miei feticci sadici, passiamo alla storia.
Questo capitolo vedo che è stato impostato in maniera diversa, ma decisamente interessante: praticamente i personaggi vivono lo stesso momento, e i due punti di vista spiegano le emozioni provate dagli stessi. Mica male! Rende molto bene questi due punti di vista e le emozioni dei due personaggi raccontate dai loro punti di vista. Una cosa che mi piace molto, tuttavia, è come Jughead continua a riferirsi ad Archie: nonostante tutte le stronzate, il fatto che la donna che ama sembri ancora provare qualcosa per lui, lo continua a definire 'migliore amico'.
Non so come mai, ma da una bella sensazione, sul serio.
Ora però, oltre alle cose da piccioncini varie, resta sempre il mistero di chi ha incastrato Rogger Rabbit...
...
... chi ha ammazzato Jason Blossom.
Devo essermi confuso...
Comunque, c'è qualcuno che assolutamente non vuole che il colpevole si scopra. Chi era? Non ricordo. Mia sorella me lo aveva detto... ricordo solo che c'entrava un suicidio.
Bello và.
Alla prossima, ordunque!