È Tutta Una Questione di Chimica
di FreDrachen

15/06/22, ore 18:45

Ciao, questo capitolo mi é piaciuto molto, penso, e forse sbaglio, che Akira e luca facciano le cose, almeno all'inizio solo perché obbligati da qualcuno o per proprio torna conto personale, ma che con il passare del tempo smusseranno i propri angoli, e diventeranno grandi amici. Credo che uno come Akira faccia bene ad un tipetto come tosto come Luca.
A presto.

15/06/22, ore 16:27

Ciao!! Akira mi piace tantissimo, e secondo me... Lui e Luca diventeranno grandi amici in futuro. La cosa che invece non accetto è il comportamento del padre di luca, non puoi smettere di parlare con lui e guardarlo schifato perché ha perso le gambe. Ok non accettare la cosa, ma è pur sempre tuo figlio.
Vedremo che succederà tra loro. A presto

14/06/22, ore 21:18

Eccomi! Allora questi genitori dalla mentalità chiusa mi fanno sempre sbroccare! Penso di aver urlato di più contro i genitori di una nota serie Disney a questo tema, che con quella celebre con la signorina dei draghi (e anche quella mi ha fatto sbroccare parecchio!). Perché Aki è così scontroso? E con chi è? Non farmi morire di curiosità!

08/06/22, ore 20:27

Eccomi! Ma poveri cuoricini questi due, gli sta capitando di tutto 😭 ma povero Aki tenerello che è capitato anche con lo squilibrato suicida. Piccino

06/06/22, ore 07:36

Ciao, ho iniziato a leggere la tua storia, e per ora mi incuriosisce,e mi coinvolge, Luca è irritante, ma credo che si possa ritenere una cosa normale diventare così, se non si accetta quello che è successo, e la propria condizione fisica che ne è conseguito.
cercherò di mettermi in pari con la lettura dei capitoli.
Complimenti

05/06/22, ore 20:15

Siii avevi aggiornato! Ed io mi ero persa questo gioiellino! È un capitolo favoloso e il caro Hermes mi è piaciuto un sacco, quindi non vedo l’ora di conoscerlo meglio! Che meraviglia l’intensità dei sentimenti di Luca, veramente bellissimi. Mi raccomando adesso non ci fare aspettare troppo per il seguito, che siamo ad un punto nodale!😭

03/05/22, ore 20:29

Evviva! Ben tornata! Allora sono super curiosa di capire meglio cosa sia successo a Aki nella prima parte. E' perchè pensa di essersi avvicinato troppo? Chissà. Molto bello il momento finale in cui si rimette in piedi senza neanche rendersene conto. Troppo teneri questi due!

02/04/22, ore 10:52

Adesso sono curiosissima! Non farmi aspettare troppo, mi raccomando. Ormai sono molto presa da questi due. Scrivimi quando aggiorni, però, così non rischio di perdermelo!

02/04/22, ore 10:18

Povero Aki tenerello. Come si fa a non innamorarsene? Inevitabile fargli almeno una carrezzina, dai Luca!

02/04/22, ore 09:59

Eh beh l’unica cosa che mancava a questi due patatoni era un gatto! Molto bello. Resto ancora perplessa per il comportamento dei genitori di Luca, ma continuo a leggere

02/04/22, ore 08:46

Che bella questa situazione. Io non sono una che ama troppo il contesto scolastico, ma ho apprezzato questo momento con gli amici!

01/04/22, ore 23:33

Ho apprezzato tantissimo, sto ancora ridendo. Eh caro Luca, contro i bei tenebrosi asiatici non si può nulla. Un abbraccio 😘

01/04/22, ore 23:19

Che belli questi due. Tenerissimo Akira, davvero mi piace un sacco. Bello anche il modo delicato in cui affronti il problema di Luca. La bambina malefica dobbiamo inserirla di tanto in tanto perché ci serve 😂😂 io la uso spessissimo. A presto

01/04/22, ore 22:58

Uuuh le liti. Adoro! Nel capito precedente mi sono sganasciata per la battuta sulla circolazione, btw.
Questi cari patatoni sono super tenerissimi. Entrambi incasinati, entrambi confusi sui loro sentimenti, stupendo. Di ‘Luca’ ne ho incontrati tanti nella mia (vecchia) vita, spero che riesca ad aprirsi e credere in se stesso, altrimenti rischia tanto. Ciao Fra’, continuo nella lettura

01/04/22, ore 22:47

No vabbè, sono due patatoni. Niente da aggiungere! (Scusa, spero non ti aspettassi una recensione troppo “inamidata” :) )
Comunque altro che fidanzata bionda, a me è partita la ship prepotentissima. Brava, mi è piaciuto l’uso della suspense, stai strutturando bene la storia. Mi piace!