Beyblade Res Generation
di AkemiLine

27/02/21, ore 22:28

Bene, bene... la storia si fa sempre più interessante e quei tizi che ho scoperto all'inizio non promettono nulla di buono, proprio per niente, ma non importa l'importante è che la storia rimanga avvincente come lo era all'inizio! Sono impaziente di rivedere la vecchia squadra dei bladebreakers in azione! Ottimo lavoro

23/02/21, ore 23:38

Ma ciao! La faccenda mi incuriosisce sempre di più!
Mi è piaciuto il background di Sanae, almeno abbiamo capito qualcosa più su di lei e come abbia avuto bey e bit power❤️ mi piace la colpe a 9 code!
Quello che mi piace meno e Bartez...mi è sempre stato indigesto quell'uomo xD e credo che continuerà a starmici, però ho paura che non sia cambiato come dice. Io spero comunque che sia un torneo pulito! Inoltre a quanto pare i bladed saranno solo 3, ma i nostri amati bladebreakers potranno riunirsi per decretare la squadra vincitrice ❤️
Mi dispiace solo per l'assenza di Rei 😭
Grazie per averci dato Kai sotto la doccia xD ma chissà se Hiwatari accetterà (secondo me si xD), ma, soprattutto, cosa farà Sanae quando si troverà Kai Hiwatari di fronte *_* probabilmente reagirà come reagiremmo tutte noi xD
Bene, finisco col dirti ciò che ti hanno già detto, ma non per critica, ma per aiutarti a migliorare (così come hanno fatto con me nel mio percorso e negli anni in questo sito ❤️), attenta alla punteggiatura ed ai tempi verbali❤️

23/02/21, ore 15:27

Ciao! Ho recuperato in breve tempo i nuovi capitoli, e che dire?
Mi piace la piega che sta prendendo questa storia. Un nuovo campionato è alle porte e il presidente ha contattato gli ex membri dei bladebrakers *_* mi si sono illuminati gli occhi!
Mi dispiace che Rei non possa venire, ma spero in un ripensamento!
E grazie per averci fatto immaginare Kai sotto la doccia, è sempre un piacere XD inoltre, questa convivenza con Yuri mi stupisce, sembrano marito e moglie XD
Mi ricordo di Barthez e sinceramente credo che non potremo fidarci del tutto u.u
Bei capitoli.
Ti raccomando solo di stare attenta ai tempi verbali: essendo una storia narrata al passato, devi stare attenta a mantenere la consecutio temporum o come si dice XDDD
Ok, smetto di fare la bacchettona, è solo un consiglio per aiutarti. A me nel corso degli anni hanno aiutato molto!
Al prossimo aggiornamento, allora!
Bye

22/02/21, ore 10:34

Bene, la storia si fa sempre più interessante...sono curiosa di leggere la prossima parte!! Ciao

17/02/21, ore 10:35

Ahi ahi ahi... sapevo che prima o poi sarebbe successo qualcosa di poco piacevole, specialmente se si tratta di Barthez...lo odio quello, è meschino e manipolatore e non mi fido per niente di lui! Spero solo che vada tutto bene!
Bella mossa

11/02/21, ore 17:22

A saperlo prima, avei preparato i fazzoletti XD T___T
Questo capitolo mi ha piacevolmente colpita. Sei riuscita a renderlo cosi' reale, anche attraverso semplici dialoghi.
Una storia davvero triste, non c'e' dubbio!
Ma mi ha fatto anche sorridere il fatto che Sanae vuole diventare la numero uno e questo ricorda qualcuno a Takao, ovvero se stesso ahahah Mi sembra una accoppiata vincente. Le loro storie sono collegate, ricordo che nemmeno Nonno Jay, come i genitori di Sanae, era felice di questa carriera. Avrebbe preferito che il nipote fosse combattente di quelo sport con la spada, che non ricordo nemmeno come si chiama ahahah Ma riicordo benissimo come, con quella spada in testa, lo svegliava la mattina.
Insomma, la trama mi incuriosisce, anch perche' e' apparso un uomo curioso tra i cespugli.
NOn vedo l'ora di vedere la reazione di Sanae quando (e se ) incontrera' Kai *____*

09/02/21, ore 13:10

Povera Sanae, perdere il nonno deve essere stato un duro colpo, specialmente quando si ha un grande legame con lui! I genitori sono veramente cattivi loro non capiscono niente sul beyblade, non è solo uno sport,ma anche una ragione di vita! Quella figura che la spiava mi puzza... speriamo bene!
Bel lavoro!

08/02/21, ore 20:51

Ma ciao! Benvenuta nel fandom, è sempre un piacere leggere nuove storie! Avevo già letto i primi due capitoli, ma non ero riuscita a commentarli, per cui ti faccio una recensione comulativa.
Mi piace questa nuova ragazza, mi incuriosisce, come mi incuriosisce il fatto che abbia un Bit Power *^* e sono molto curiosa di vedere come si evolverà la storia o come lei si approccerà agli altri. Per ora è stata molto forte, ed ha quanto pare ha attirato anche un Takao cresciuto. Takao ventiseienne mi piace *^*
Ti consiglio solo di stare attenta alla punteggiatura ed alle lettere maiuscole, purtroppo scappano sempre errori di ortografia nelle riletture, ma tutto sommato sono superabili ;)

08/02/21, ore 14:22

La protagonista mi sembra avere tutte le carte in regola per essere una degna allieva di Takao. Come lui, combatte per nobili valori e epr difendere i più deboli, quindi Takao ha trovato una sua grande fan XD
E mi piace anche per il fatto che si chieda sempre quando potrà conoscere Kai (e gli altri). Spero presto. Sono curiosa di sapere che ruolo avrà Kei in questa storia!
Mi è piaciuta anche la parte in cui Takao imitava il nonno. Sì, ce lo vedo proprio raccomandare il nipote di trovare la ragazza giusta XDD d'altronde è i sogno della maggior parte dei nonni ahahah vedere i figli e i nipoti sistemati XD
E' curioso anche il fatto che lei abbia un bit power. Questo la rende particolarmente appetibile agli occhi di Takao!
Bel capitolo. Anche se breve mi è piaciuto!
Alla prossima :D

07/02/21, ore 12:40

Fichissimo il bit power della volpe a nove code!!!Direi che è un'idea geniale, non so come hai fatto però devo ammettere che mi hai colpita molto! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

05/02/21, ore 17:28

Ciao e benvenuta nel Fandom *^* sono felice di vedere nuove storie e nuovi utenti!
La trama mi ha incuriosita molto e trovo che sia una bella idea quella del passo nel futuro. Vedere i nostri bieniamini adulti e la carriera e la vita che hanno intrapreso. Sembra anche molto realistica, perché si sa che non si può giocare a beyblade per sempre e che anche le squadre più forti sono destinate a sciogliersi. (vedi un po' i calciatori che a una certa età smettono e diventano allenatori XDDD). E questo è il caso di Kinoyima! Chi meglio di lui può diventare allenatore ahahah ha intrapreso la strada del fratello maggiore quindi XD Ma considerando il suo carattere, sono curiosa di vedere come si approccerà nei confronti dei suoi allievi XDDD avrà messo un po' di sale in zucca?
Per quanto riguarda la lettura, trovo il tuo stile abbastanza scorrevole e chiaro. Ti consiglio solo di stare a attenta alla punteggiatura (alcuni punti e virgolette sono mancanti) e ai tempi verbali.

Sono curiosa di leggere il seguito.