La valle dei cuori danzanti
di Spensieratezza

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
02/05/21, ore 10:58

Ciao ^^
adam che protegge e rassicura jack sulla loro amicizia mi ha sciolto. sono tenerissimi e già cotti uno dell'altro *-*
il fatto che adam non insiste su lucifero mi piace molto. quando sarà pronto si racconteranno tutto e spero jack e lucifero possono, un giorno, approfondire il loro rapporto. comunque credo che adam lo ami ancora di più ora che gli ha mostrato i suoi poteri *-*
Immagino gabe quando ha scoperto di adam e suo nipote che si frequentano. il destino li ha fatti incontrare ^^
gabe voleva solo proteggerlo, ma così ha impedito a sam, dean e bobby di conoscerlo. tanto loro mai lo avrebbero rinnegato... dean sarebbe stato scettico ma poi si sarebbe affezionato. adam voleva proteggere il suo segreto. che dolce. entrambi hanno scelto per lui però. jack è un nephilim... è molto potente: credo che sappia difendersi da solo. più che altro il suo non è un pericolo "fisico" ma un altro tipo di pericolo. sia angeli che demoni potevano manipolarlo e usarlo per i loro scopi. adoro il fatto che non abbia ucciso i tramiti, ma solo esorcizzato i demoni e mandati nel vuoto (per altro era quello che voleva fare sam quando usava i poteri ^^)
comunque ora che si sono presentati ufficialmente mi piace: manca poco che si mettono insieme vero? ^^
ma parliamo di bobby? l'ho adoro come ha affrontato gabe, adam e jack e la questione di tutto quello che è successo con il suo tatto. e i due pulcini che li spiano? adorabili! ora gabe deve affrontare sammy (ma tanto l'ha gia perdonato ^^)
adoro. aggiorna presto *-*

30/04/21, ore 13:51

Ciao ^^
Il titolo nuovo è meraviglioso!
Che dire di adam e jack? ma sono troppo carucci!!! quello che ha fatto per adam..esaudire il suo desiderio mi ha sciolto e intenerito.
però adam non doveva subito affrontarlo così: è normale che l'altro si spaventava appena ha capito che è un "quasi" cacciatore (non lo è..visto che non ha mai cacciato).
Fortuna che adam l'ha seguito dopo che se ne è andato, altrimenti quei demoni potevano rapirlo e sfruttare i suoi poteri! Almeno i tramiti sono salvi e solo i demoni sono andati nel vuoto.
Adesso però jack deve dire chi sia suo zio e per adam sarà una bellissima sorpresa sapere che è gabriele *-* sono troppo carini insieme. fanno una bellissima coppia ^^
Aggiorna presto
P.s.: per quanto riguarda l'esorcismo...beh non appena i bross o qualsiasi cacciatore o cacciatrice lo iniziano il demone soffre ed è comunque bloccato nella trappola del diavolo (per quello sta fermo)
(Recensione modificata il 30/04/2021 - 01:54 pm)

20/04/21, ore 21:31

ciao😍😍😍😍😍
oddio che carucci😍 cioè questi due sono proprio anime gemelle 🤩🥰
adam é già cotto🤗 mi sembra sia dean che sammy quando parla con jack. lui è proprio incocente! mi sa che convincerà adam a fare l università però. per altro sono stra curiosa di vedere l appuntamento che avranno🤩🤩 aggiorna presto
(Recensione modificata il 21/04/2021 - 09:19 am)

20/04/21, ore 14:13

ciao ^^
Adoro la canzone ed è perfetta davvero per loro due. Cioè classico colpo di fulmine in piena regola. Sono carucci si!
Ha fatto bene a fare un giro e non correre subito da sammy: il destino ha fatto in modo che Adam si incontrasse con Jack così *-* non vedo l'ora che si parlino *-* saranno patatini dolcissimi!!!

11/04/21, ore 13:58

Ciao, innanzitutto trovo molto interessante l'abbinata comico / malinconico e poi un bel missing moments ci voleva, Sam era nella Gabbia, vogliamo recuperare quello che hanno fatto quelli rimasti fuori? Bobby ha ragione a voler picchiare Dean, l'ha lasciato per altri 3 giorni a disperarsi per Sam. Mi piace in particolare che la storia sia raccontata attraverso gli occhi di Bobby.

08/04/21, ore 20:44

ciao❤
ripeto, bobby é unico 😍😍😍 ora è un padre adottivo pure per adam❤❤❤ adam che adora gli scoiattoli !😍😍 cioe sciolta!!
comunque bobby capisce che ce qualcosa che non va... possibile che non faccia due piu due? sammy per altro è geloso con gabe 😂😂😂
dean peccato non ci fosse😥 spero abbiano fatto dei video e delle foto della gita😍
aggiorna presto😊

ciao😍😍😍
bobby sa sempre cosa dire e come dirlo❤❤❤❤ ci volevano quelle parole per far ragionare e calmare dean! 😍😍😍 non deve essere insicuro: sammy stravede per il suo fratellone❤❤❤❤❤❤❤
con adam, bobby andrà molto d accordo🥰🥰 é un mix tra sam e dean😍
bellissimo capitolo
(Recensione modificata il 08/04/2021 - 08:46 pm)

01/04/21, ore 18:49

Ciao ^^
Oddio capitolo bellissimo!! quanto li adoro questi due insieme. the king ha fatto ragionare bobby in una maniera delicata e perfetta. *-* ma tanto avrebbe accettato l'amore dei suoi figliocci in ogni caso. la cena è stata perfetta, ma il dopo cena lo batte di mille volte!! :D sei stata fenomenale! ci ero cascata... pensavo che the king e bobby.... invece no! però almeno gli ha restituito l'anima con un bacio *-* ma per questi due non finisce qui!! lo so!! aggiorna presto!! complimenti!!!! ^^

25/02/21, ore 17:51

Ciao ^^
Ottimo capitolo. Ho immaginato ogni singola espressione e scena. Vedo gabe un po "spaventato" da bobby :d ma anche che lo ammirava. cavoli il vecchio cacciatore ha affrontato un arcangelo per i suoi figliocci. ha messo in chiaro le cose e...niente mi sono sciolta quando ha capito chi sia veramente gabe nel profondo. gli ha dato la sua benedizione affidandogli sammy *-* si fida di lui come i bross.
sai credo che lui possa essere come una specie di confidente per gabe ...quello che chuck non è stato. potrebbe essere anche per lui una specie di "padre" o per lo meno qualcuno di più simile... credo che si confideranno a vicenda *-* aggiorna presto

21/02/21, ore 13:22

Ciao ^^
bellissimo capitolo e molto esaustivo. cavoli finalmente sam parla di quei loop in cui ha perso dean per sei lunghi mesi. ne parla con bobby e si sa che dean lo sa e la reazione del vecchio cacciatore man mano che il racconto va avanti (man mano che capisce chi sia questo gabe) mi fa rotolare. ic perfettamente. per altro mi piace come voglia proteggere sammy e dean, ma poi accetta che gabe fa parte della loro famiglia ormai e del legame che ce con il più piccolo. sono stra curiosa di scoprire quando si vedranno lui e bobby (gli farà la ramanzina per aver fatto soffrire i suoi ragazzi)
ma the king? ti prego fallo apparire con bobby quando parlano della sua anima. aggiorna presto *-*

21/02/21, ore 11:58

Ciao ^^
che bello una storia dal punto di vista di bobby *-* è il loro papà adottivo... il loro punto di rifermento *-*.
soffre un mondo anche lui quando perde sammy e poi vede com'è ridotto dean. ha una forza d animo grandissima a dare lo spazio necessario al dean... per elaborare il dolore dilaniante che prova anche se capisce che andare da Lisa (non si ricorda nemmeno come si chiama!) gli fa scattare un campanello d allarme. gli incubi sono un messaggio infatti di come in realtà dean stia veramente e se sam non ritornava mi sa che faceva qualche cavolata sul serio!
ho adorato la sua reazione quando dean gli dice che sam è tornato da gia 3 giorni e non l ha avvertito!! perfettamente ic. lo scappellotto e la sfuriata ci sta!! e poi l abbraccio a sammy...le sue parole .... il suo conforto. ha ragione a dire a dean quello che prova su lisa e come in realtà dovrebbe confortare il suo fratellino. ma dean fugge ai suoi sentimenti perché ha capito di amare sam e non in modo fraterno. lo ama di un amore che va al di la del tempo. sono anime gemelle. bobby credo lo intuisca e quelle parole sul limbo (lisa) glielo fa forse comprendere meglio. cavoli dean considera sam il suo paradiso!! più chiaro di così!!
p.s. : la promessa a john mi ha sciolto! *-*
(Recensione modificata il 21/02/2021 - 12:50 pm)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]