I colori dell'abisso
di Loda

27/10/09, ore 22:45

*.* *.* *.* che capitolo! ma povero Andreaaaa ç_ç cher non puo lasciarlo solo così! capisco che è scioccata ma.. abbandonarlo?! sob!! compliemnti! mi è piaciuta molto anche la prima parte ^^ aspetto con ansia il prossimo chap! sperando che salti qualche altro compito in classe ^^! bacioni!

27/10/09, ore 22:29

Wow, questo chappy è stupendo!!!!! Povero Luca, e Povero Andrea =(, certo che Cher poteva anche capirlo, almeno fargli spiegare...e vbb, non so se te l'ho già detto, ma lo sai che scrivi molto bene??? Sei bravissima! ^^, posta presto!
:[

20/10/09, ore 22:36

Ma povera Elena, ma che è, tutte a lei XD? Mi sorprendo che non si sia arrampicata sul palazzo più alto di Bologna per porre finalmente fine a uno strazio simile o_ò
Ad ogni modo, mi stupisce sempre di più Cherise. NOn crede nell'amore e poi alle prime frasine sdolcinose da bacio perugina cede come un pero? o_o Restituiamole un po' di dignità, orsù... ;_;

20/10/09, ore 19:44

Bellissimo! ma ora voglio sapere cosa farà Cher, nn è una situazione facile! e anche cm andrà finire tra ttt gli altri personaggi! fai prestooo

20/10/09, ore 12:01

Ahia... questa era brutta ._. da un lato mi è parso un po' surreale lo scenario di Marco (in realtà ha dei sentimenti, solo in una grande casa vuota, bla bla bla), un po' romanzesco °_° dall'altro mi è piaciuta la storia di Mattia ed Elena: finalmente un po' di sana voglia di sesso e attrazione XD Mattia che non riesce ad amarla è terribilmente reale, e umano, e questo è uno scenario che possiamo vedere tutti i giorni davanti a noi. Sono curiosa di vedere come prosegue ^^

20/10/09, ore 11:46

Dunque: l'atmosfera è decisamente realistica, e infatti mi è piaciuta XD (specie Marco che fa il Briatore di turno XD), e anche i tiri da stupidi dei due fratellini. Però... la questione Andrea/Cherise mi convince poco. Voglio dire: lei non crede nell'amore, ok. Ma cos'ha mai fatto Andrea per farla innamorare? Oltre a esserle bellissimo e aver fatto qualche sorriso e un po' di conversazione? Ha ceduto abbastanza facilmente per essere una donna tutta d'un pezzo... xD

20/10/09, ore 11:23

Povero Tonio ._. mi fa tenerezza. In realtà, sento molto più intensamente i drammi della famiglia Caruso, sono molto più vicini al quotidiano del 99% delle persone... il dramma di Elena è difficile da sentire, anche perché credo che una cosa simile condizioni la vita di chi rimane ventiquattr'ore su ventiquattro, ma qui è stata fatta una scelta secondo cui Elena decide di rimuovere tutto e appallottolarlo nel fondo della coscienza. Comunque, se non ricordo male, Cherise non significa 'ciliegia' O.o?

19/10/09, ore 22:39

Dunque; continua a piacermi l'andazzo, ho trovato dei dialoghi non male che mantengono un certo ritmo per il capitolo, e noto l'introduzione di un paio di temi forti: la morte dei genitori e l'incesto.
La seconda non è ancora stata sviscerata, mi sembra, per cui per ora non mi esprimo, ma devo dire che lo scenario dei tre orfanelli mi sembra un po' strappalacrime ed esagerato... non so quanti anni avessero quando è successa la tragedia, ma credo che i fratelli, almeno quelli più piccoli, sarebbero stati affidati ai parenti. Messa così la faccenda mi sa molto di surreale ^^;.
Ma proseguo con la lettura ^^

19/10/09, ore 20:53

Che cosa farà Cher adesso che sa che Andrea si droga? Se lo fa lo stesso!!! Poi può tentare di correggere il vizio.. Ma lui rimane comunque qualcuno dall'aspetto non indifferente :D. Mattia ha proprio gestito bene la situazione...-_-'' poveraccio.. E Elena non la sta prendendo per niente bene.. poveraccia anche lei, le stanno morendo tutti i famigliari ( pietà,non uccidere Andrea T.T!Risparmialo!! Sacrifica piuttosto Marco..). Poi.. chissa come mai ho la senzazione che la tizia si andrà a cacciare nei casini prossimamente.. Bene bene, attendo il prossimo capitolo, ciao xD !

19/10/09, ore 15:25

oddio oddio oddio *.* ho scoperto questa fic solo ieri e mi ha appassionata tantissimo! ti prego devi aggiornare il piu presto possibile!!! davvero complimenti! anzi mi sembra anche strano che abbia così poche recensioni perchè ti assicuro... è davvero bella!!! xD

19/10/09, ore 15:09

BELLISSIMO! certo che Cher pure ne passa abbastanza...mi hai ucciso il nonno T.T...Vbb l'importante è k elena viva =D, Mattia è proprio un deficiente! cm gli viene in mente di baciarsi con roberto in pubblico?! Mah...posta presto!
:[

19/10/09, ore 12:46

Omg, cos'ho visto? Una bella storia nella sezione romantico? *_*
Per ora ho letto solo il primo capitolo, ma è molto accattivante. (Che nervi quando vedo storie improponibili strarecensite e storie valide così poco commentate.) Sicuramente non appena avrò un attimo continuerò a leggere questa storia; mi è piaciuta molto la suddivisione in tre scene, con spaccati delle vite dei tre protagonisti, accomunate dalla visione del film da ragazzine - e le considerazioni di ognuno al riguardo, esemplificative della loro visione delle cose. Fa molto incipit di teen movie XD. Mi piacciono anche i primi accenni di caratterizzazione e i background, piuttosto vividi, e buon terreno in cui immedesimarsi - a parte forse quello di Elena. La narrazione è ben strutturata e lo stile è vivace, fresco e pregno; la lettura scorre veloce e piacevole, e devo dire che questa presentazione mi ha incuriosita. Se stasera ho un attimo prometto di leggere anche il resto ;)

11/10/09, ore 14:31

Ciao, ho iniziato seguire la tua storia la settimana scorsa, ho letto tutti i capitoli in un colpo quasi. scrivi benissimo!!!!!!!!!!!!! ti invidio. il genere non è quello che preferisco, ma questi sono gusti, ma fa piacere leggere, continua la storia che mi sono intrippata e voglio sapere come finisce!

04/10/09, ore 20:37

Ok. Adesso Elena sa che il fratello è innamorato di lei e se la vuole sbattere.. O.O..ottimo.. E in più Luca, il fratello "figo-un-po'", ha fatto la conoscenza della simpaticissima Giulia..la quale mi è scesa di nuovo.. e di brutto.. la maglietta di Paperino..-_-''.. E Mattia, finalmente,L'HA DETTO!! Immagino la faccia di Cherise nel sentirglielo dire: O.O. E poi l'appuntamento di Cher e Ado.. Il bacio sulla torre degli Asinelli..Ehm..Non ci vedo poi niente di così romantico..e che non ci vedo proprio niente in Bologna..il mio spirito di patriottismo è pari a zero..Va beh dai, alla fine si sono baciati ^^.. dopo la magnifica citazione di Aladino -_-''. Ok, adesso aspettiamo il prossimo capitolo! Ciao! Ps: Tranquilla, ci penso io a "mangiare" Andrea xP ! Pps: "a parte per il fatto che sia juventina"?! "buuu"'?!?! Ehi?!?!?!?!?!? Va beh.. lascio correre... forza Juveee!!!!!!

03/10/09, ore 22:13

mamma mia povera Elena, mi dispiace sempre di+...mi sn innammorata di Andrea *_* peccato k è un drogato=(...vbb. complimenti! starò in ansia fino al prossimo capitolo! :[ P.S. forza Romaaaaaaaaaaaa