Amsterdam
di guiky80

06/06/21, ore 20:21

ma in tutto sto po po di roba come stanno messi i due titani? no perchè qui si sta girando intorno alla situazione e non vorrei che poi si perdesse il bandolo della matassa.
Si stanno studiando ma speriamo ci sia un dunque, il matrimonio è fatto, congratulazioni e figli femmine... bravi tutti!!!
La Golden cobi si fa l'idromassaggio beati loro.. tutto perfetto, di sanae ce ne faremo una ragione e bravi e belli pure gli altri... mah!!!
Non è che ci regali una fine che ci lascia un po' a bocca ascritta!!!

06/06/21, ore 16:03

Autriceeeeee ma che si fa così? Si prende il cuore di una indifesa quarantenne e si spappola, si mastica, si calpesta così? Senza nessun riguardo alla cortesia? Ma insomma, ma che modi sono? 🤨🤨🤨🤨🤨
Ok mi devi un cuore nuovo, quella povera Sanae che deve soffrire in quel modo, ma che “davero davero”? Cioè ho letto in alcune tue recensioni che sei del team Koshi (si scrive così?! La storia non l’ho letta, perché leggendo le sole recensioni sono morta non so quante volte, Sanae ha la sua prima volta con Kanda non mi sono ancora ripresa dall’averlo capito, non credo che reggerei alla descrizione 😖), fallo comparire al pugile e riabilitalo, dagli la sua chance vera. È il momento adatto, lei è triste e indifesa avrebbe gioco facile, sarebbe colui che l’ha consolata, il cavaliere dall’armatura scintillante che le permette di arrugginirla con le due lacrime . Potrebbe aver accompagnato un’amica al matrimonio ma vede Sanae baciata dal sole e... Lei vede lui ( che essendo uno sportivo, non deve essere male il ragazzo) e... CUPIDO SCOCCA LA SUA FRECCIA E SI “ ANNIMMORANO”vivendo felici per sempre. Ok non lo vuoi al matrimonio? Sanae esausta della giornata scappa via e chiede un passaggio a uno con la moto che si trova nei paraggi ed è Kanda, cupido scocca la freccia e tanti cari saluti al capitano che se la spasserà allegramente nell’idro con Taro. Non va bene neanche così? Kanda è ospite dell’albergo per gli affaracci suoi e Sanae si va a rilassare nelle terme ( ci saranno, in Giappone sono ovunque), o in piscina, o in terrazzo e si incontra e si scontra con Kanda e così... il dolce sorriso di Sanae... fa scoccare la freccia a Cupido e si “ANNIMMORANO”. Daiiiiii non me la far soffrire così povera stella.
Ora poiché insieme al suo, hai distrutto, polverizzato, appallottolato e calpestato anche il mio cuore e mi devi due valvole mitraliche, o meglio un trapianto di cuore, credo proprio che TU, autrice, mi debba qualcosa in cambio, sì è così🧐🧐🧐🧐.
Ora ... O autrice, autrice perché non rendi poi quel che prometti allor? perché di tanto inganni i lettori tuoi?
DOVE SONO FINITI I MASCHIONI, GENZO E KOJIRO? Perché non si stanno “arravugliando” in qualche bagno? Perché Kojiro non ha accettato la proposta di andare a dormire alla villa? Perché il capellone sta sempre appiccicato a Kojiro? No quest’ultima non c’entra anche se è comunque pertinente 😅. Ora non dirmi che non ci sarà nient’altro fra loro perché AUTRICE NON È AMMISSIBILE E NON ACCETTABILE.
Mi devi una ALLEGRA PUFFATA senza terze o quarte persone fra loro, LA VOGLIOOOOOOO!
Ah dimenticavo tanti auguri agli sposi 😒, si capisce l’ironia? Si capisce quanto mi sia importato del matrimonio della scimmia? Ok ok, sì lo so, ci doveva essere, è tutto collegato al suo matrimonio, il viaggio, i vari avvenimenti e i vari Trallalleri, chupa chups e puffate allegre, ma io non ho ancora letto ciò che subdolamente hai lasciato intendere autrice, perché se Kojiro continua a pensare a Genzo e a trovarlo uno stra-figo anche con gli abiti tradizionali tu, stai insinuando l’aspettativa e io ora li voglio sudati e ansimanti senza interferenze, li vogliooooooo, li voglioooooo, li vglioooooooooooo!

N.B. LI VOGLIO!

😬😬😬😬😬
Alla prossima
(Recensione modificata il 06/06/2021 - 04:05 pm)
(Recensione modificata il 06/06/2021 - 04:08 pm)

06/06/21, ore 07:37

Come al solito, io inizio dalla fine. Mi dispiace tantissimo per la mia bellissima e dolcissima Anego, però è stato veramente meglio per lei conoscere i veri sentimenti di Tsubasa nei suoi confronti piuttosto di continuare a farsi illusioni su di loro. Certo, non posso negare che quando lei, ingenuamente, coglie in flagranza di reato Taro uscente dal bagno, un piccolo dentino me lo sono tolta. In fondo era giusto che anche lui parlasse un po' con lei. Tsubasa si sente un infame verso di lei, vero, però ripartire la colpa a metà è giusto: Golden Combi in tutto...comunque una nuova stanza d'albergo e una nuova doccia con idromassaggio, laverà via tutto e darà vita a due nuovi inizi. Sia per Tsubasa che per Sanae. I sentimenti di Taro sono sinceri e vedere il suo amato in abiti cerimoniali,quasi da sposo, con accanto una bellissima Sanae parimenti agghindata e una forse suocera accanto a se stesso che inneggia all'amore per la testimone col figlio, sono già una pena anche troppo dura da scontare per un giovane innamorato, che ha avuto la"colpa" di aver aperto gli occhi al capitano; distrutto i sogni di Sanae, ma aver impedito un matrimonio che sarebbe stato solo un fallimento. Certo è che comunque si deve ripartire tale "colpa", anche con Genzo, il quale ad Amsterdam duramente inquadrò il futuro del Capitano con dolce mogliettina e un amante fisso a Parigi. Quella fu la svolta effettiva per la nuova vita di Tsubasa. Quindi? Signor giudice? La sentenza? Assolti tutti! Uomini e donne! Evviva una bella doccia per tutti ed evviva i nuovi rapporti, tutti? Yukari e Ryo? Finalmente sposi! Jun e Hikaru? Felici e contenti! Tsubasa e Taro, idem! Teppei e Hajime, pure! Sanae troverà sicuramente la sua via! E Genzo con Kojiro? Genzo stia tessendo la sua tela verso l'attaccante è evidente! Che Kojiro vi ci stia entrando e pure volentieri, da come ne è affascinato da lui in ogni momento, è parimenti evidente! Ma la domanda è: quando quei due si intrappoleranno a vicenda? Perché mi sa che la tela del ragno, oltre alla preda, intrappola anche se stesso con essa....a presto, Guiky!!!!!

06/06/21, ore 06:55

Ebbene sì! Siamo al rientro della squadra, in patria. Diverse persone sono ad attendere tale rientro e con stati d'animo totalmente differenti. Yukari, che si aspetta di "non passare dalle porte" da quanto teme Ryo e la sua quasi certa voglia di vetrine ad Amsterdam; i giornalisti, che desiderano sapere dove la squadra sia andata in questa settimana, poiché "sanno e non sanno", ma li vedono tornare co tre aerei provenienti da destinazioni differenti; Sanae, che è più agitata di Yukari, perché ha compreso che qualcosa è cambiato con Tsubasa. E, appena lo vede arrivare e lo sente parlare, fermo e sicuro di sé, ne ha la prova finale, anche se non capisce cosa. Il vero problema è che lei lo vede ancora più affascinante di prima. È il momento del confronto effettivo. Tsubasa lo sa, ma non vuole esporre la sua amica di sempre, agli occhi di tutti, giornalisti e compagni di gioco. Un appuntamento! L'unico che lui abbia mai dato a lei e non per dichiararle il suo amore, bensì il suo vero sentimento verso di lei, cioè pura amicizia. Sanae si sente spezzare il cuore, povera mia dolce e carissima Anego, però ha ragione lui! Dopo la sua partenza per Barcellona, lei potrà veramente vivere la propria vita senza più essere condizionata dalla sua ossessione per lui, il suo capitano. Adesso è dura, ma Tsubasa è sempre stato un capitano onesto e sincero e sono convinta che, dopo che le loro vite avranno preso le giuste strade, la loro amicizia diventerà un punto fermo nella vita di entrambi. Come le ha detto lui, lei è sempre stata e sempre sarà la sua più cara amica. E quando Sanae capirà chi ama veramente il Capitano, capirà veramente l'importanza di questo grande sentimento alternativo, perché un omosessuale, che dona la propria amicizia incondizionata a un'altra di sesso opposto, è pari ad una persona di famiglia. Così,i piacerebbe pensarla fra loro in differenti casi della vita. #Anego forever#! Sempre e comunque! Ryo in ginocchio da Yukari è da morire dal ridere, al pensiero di come si angosciavano entrambi i futuri sposi prima di re-incontrarsi all'areoporto di casa. Lei che pensava a estorcere la verità, versuone 007, e lui che piangeva disperato prima che San Soda lo "illuminasse", con la verità. Genzo che pubblicamente, mette Kojiro in posizione svantaggiosa davanti all'allenatore? Che st****o! Ma lo amo anche così! Perché di Genzo Wakabayashi, ce n'è uno solo. E Kojiro si difende, ma il ricordo di loro due in quella stanza...beh, la salute mentale dell'attaccante, è molto poco sana...lo sarebbe anche la mia..😁😁😁😁. Scusa il ritardo, ma mio marito ha deciso di mettersi a imbiancare casa e sono stata veramente nei casini. Adesso comincio a riprendermi... vado al nuovo capitolo! Ciao!!!!

05/06/21, ore 18:36

Yukari è partita per la rangente, mentre Ryo è partito... e basta! 😂
Jun e Hikaru che si prendono per il chiül - in ogni senso 😇 - sono veramente una meraviglia!
Ma Kojiro ci è o ci fa??? Fa tanto il sostenuto e lo sgargiante e poi sotto sotto si fa i film con Genzo... (ma smettila di fare lo yeti e fatteli dal vivo una buona volta!!!).
Sanae può darla a bere a chiunque ma non a Yukari, e infatti la sposa la sgama in un millisecondo netto.
Taro, povero, merita tutta la comprensione dell’universo; trovarsi a dover gestire le domande di Sanae e dover mentire sentendosi pure in colpa è proprio un brutto affare. Però questa volta Ryo - o meglio sua madre -, ha avuto ina gran pensata: far dormire Tsubasa in albergo come misura di sicurezza per la sposa si rivela una bella occasione per i due piccioncini dorati di godersi un po’ di intimità... poi c’è pure l’idromassaggio... 😊

05/06/21, ore 16:19

Finalmente siamo giusti al matrimonio tanto atteso.
E se abbiamo un Ryo sempre per le nuvole abbiamo una Yukari, che se anche deve sposarsi, non è così superficiale con Sanae.
E se in un primo momento ha giustamente voluto dedicarsi alla sua cerimonia non ha però perso occasione di capire che cosa affliggesse l'amica.
Per Sanae è stato giusto così, ovviamente sarà complicato ora buttare giù il boccone, ma è stato anche giusto per far sì che non si sentisse sempre appesa ad un filo.
Il filo è stato reciso e la sua vita può andare avanti.
Il mondo non finisce certo dove è Ozora.
Ma Genzo e Kojiro? Dove sono?
Io speravo che potesse accettare la notte in villa e invece...

02/06/21, ore 11:18

Yukari l’occhio ce l’ha lungo, davvero, e un po’ ci ha preso, non fosse che lo sposo in realtà si è tirato indietro all’ultimo minuto.
Sabae è preoccupata e ne ga ben d’onde.
Il rientro, tra stampa - abilmente sistemata da Genzo e Tsubasa in tandem, mentre Taro sogghigna soddisfatto - e riunione con Gamo, si risolve in maniera abbastanza indolore; l’unico a rabbuiarsi, per la soddisfazione di Genzo, è Kojiro (ma la questione tra i due è ancora aperta e credo ci riserverà degli sviluppi interessanti).
Ovviamente Jun, e tutti gli altri, tacciono alcuni particolari “interni” alla squadra che a Gamo non debbono interessare.
Di nuovo Taro si dimostra persona assennata e premurosa, dando un consiglio appropriato a Tsubasa riguardo quanto aprirsi con Sanae.
L’unica a soffrire in questo momento, appunto, è proprio Sanae, la quale si trova finalmente davanti al fatto che Tsubasa non è innamorato di lui e ora deve decidere come comportarsi riguardo il matrimonio.
In realtà anche la Golden non è nella migliore delle disposizioni, considerando che questa nuova situazione li sta in parte dividendo, e qui sia Taro sia Tsubasa dimostrano a pieno la loro sensibilità.

02/06/21, ore 09:01

La ragazze sono diaboliche, ma d'altronde da delle donne questo ci si aspetta, anhe se fossi in Sanae non mi sarei fatta coinvolgere... Con quelli della Toho... suvvia.
Ahhh dovevano far parlare Genzo forse sarebbe risultato più credibile.
Tsubasa lo si sgama subito, almeno io lo sgamo... forse gli altri ci cadono.

Ryo ha la faccia come il bronzo, mamma mia gli schiaffi.

Genzo è il numero uno... chissà se Kojiro gliela farà pagare sta mossetta.
Povero Gamo... mi fa tenerezza, se solo sapesse.

Ma povera Sanae... mi fa tenerezza, lei è presa e... ciaone al mondo cara, Taro è arrivato prima.
Concordo con Misaki di farle digerire un pezzo alla volta... anche se a lei basta sapere che Tsubasa non è innamorato di lei, il resto è una faccenda privata.

Sanae miseramente in friendzone... ma l'amore non si comanda.
Spero davvero che troverà qualcuno che la ami.
Sarà una giornata lunga e difficile per lei.
Buaaaaaaa

01/06/21, ore 17:42

Beh! E' un bello questo capitolo se devo dire! Mo le nostre avventure dei nostri amati eroi  continano e sono sicura che che ne combireranno di belle una volta ritornati a casa... spero soltanto che anche qualche altra coppia uscirà fuori e io aspetto con con ansa il continuo della loro avvventura una volta tornati in Giappone.
a presto e alla prosssima .

30/05/21, ore 10:02

Jun e Hikaru sono la tenerezza più assoluta. Jun però è anche pragmatico e fa una domanda prosaica e diretta ma assolutamente fondamentale, alla quale Hikaru risponde nel modo più dolce possibile.
Yuzo e Mamoru che cominciano quest’ultimo giorno assieme nel migliore dei modi sono belli e sfrontati. Tenero il nostro Portiere che si mette a fantasticare su quale possa essere il momento migliore per dire quel “ti amo” al suo ragazzo.
Belli sfrontati - soprattutto Hajime - la Silver, ma anche tenero in quella proposta che è poi una nuova dichiarazione, e sfrontato anche Shingo che, assieme ai due se la ride alla scoperta che anche la Golden ha raggiunto l’unione anche fuori dal campo.
Mi è poinpiaciuto immensamente Taro che si è preso la soddisfazione di far perdere un anno di vita alcsuo anato con quella bugia sul messaggio a Sanae (il buon Misaki sa essere bastardo dentro, e questo mi riempie di soddisfazione 😊). Però è vero, lui non avrebbe mai scritto “fare sesso” trattandosi di Tsubasa.
E mentre Yuzo ancora si incolpa per il fattaccio Ryo, arriva il meno prevedibile a risolvere la questione. Ryo non ha tradito Yukari e a comunicarlo è Makoto, che dicsolito è il più grezzone, o quasi. Ma sarà vero o Soda - come in tanti ornai si ipotizza - sotto sotto ha un gran cuore?
PS la frase finale di Tsubasa finisce con una virgola; forse l’editor se n’è mangiato un pezzo.

30/05/21, ore 07:28

Io comincio dalla fine. Primo, perché mi piacciono i giochi di parole; secondo perche sei un genio della sorpresa e, te lo riconosco ampiamente, m'hai lasciata senza parole. Ryo è veramente un'idiota coi fiocchi. È stato malissimo per tutta la settimana, senza aver fatto nulla di male! Sarebbe bastato fosse stato un po' meno sbronzo, se lo sarebbe ricordato subito! Invece no!!! Soda è il mio idolo, in questo capitolo. Poteva benissimo stare zitto e godersi la scena di Ryo disperato, visto che fra loro non corre neppure buon sangue, solitamente. Invece da buon amico, solleva il futuro sposo da questo rimorso angosciante e anche Tsubasa, che ne è il testimone. Per quanto riguarda Tsubasa, la scoperta dei propri sentimenti verso Taro, gli ha aperto il cuore e donato quell'aura di splendore e autorità più equilibrata che stanno notando tutti. Forse in troppi la stanno notando e in diversi hanno capito anche il perché. In fondo, quella settimana è servita per rilassare e aprire il cuore di molti, anzi di tutti i presenti. Hajime e Taki, ormai, sembrano prossimi al matrimonio, da come si sono consolidati come coppia. Mamoru e Yuzo sembrano veramente due giovani sposi in viaggio di nozze, dalla libertà di espressione e di vivere intimamente il loro amore. Hikaru e Jun, due fidanzati in eterno calore che non vedono l'ora di spogliarsi a vicenda in ogni luogo e momento. Non vogliono certo dare scandalo, però le valige possono attendere; loro due non più. Una cosa importante! Per tutti i giocatori non è questione di sesso, o almeno non più: è questione di sentimenti e ognuno di loro ne è completamente travolto. Adesso ci sarà la grande incognita: Tsubasa dovrà affrontare Sanae e quando lo farà, prima o dopo il matrimonio di Ryo? Secondo me, sarebbe meglio prima! E Genzo con Kojiro? È veramente tutto terminato con quella notte o c'è ancora un "se" in sospeso? Reyna e Jenny si stanno già consolando, intanto! A presto, Guiki! Ciao!

29/05/21, ore 14:21

Ohhhh attenzione, il cuore di Jun se non c'è un defibrillatore vicino è meglio non rammentarlo.
E comunque siete dei coglioni... ma come può essere una volta e via? Vi girate intorno dall'inizio della vacanza...

Yuzo è troppo buono l'ho sempore detto, ma come diavolo fa adormire così? Io sarei morta.
L'intraprendeza di Yuzo stupisce anche il caro Izawa che come sospettavo non si fa trovare impreparato... figuriamoci.
Come si suol dire... un po per uno non fa male a nessuno, si compensano alla grande.

ahahah Taki ha ragione la Golden si allena anche sotto le lenzuola ne sono certa.

Reina piccola ingenua le vere doti nascoste (e i soldi del campione ammettiamolo) le ha Ozora cara mia...

Tutti presi dai fustacchioni e invece... sotto sotto la Golden lustrava il loro splendore.
ADOROOOOO
Ma dai ma vanno al bagno come le donne per arregersi al porta???? ahahah scherzo.
Sono davvero cuccioli loro due.

Colpaccio di scena, lo sapevo lo aveo ipotizzato più indietro... Ryo non ha fatto un cazzo e si è pure rovinato la vacanza... ahhaahah COGLIONE!

Meglio così, insomma iniziare un matrimonio conun tradimento non è che sia una bella cosa per gettare delle solide basi ecco...

E ora a casaaaaaa.

Ma Genzo e Kojiro?
finirà davvero così? mhmh posso dubitare?

Sanae77
(Recensione modificata il 29/05/2021 - 03:16 pm)

27/05/21, ore 06:32

Certo che i gemelli sono veramente due scarsoni di prima categoria! 😂 Dovrebbero imparare da Takeshi che decisamente se l’è cavata molto meglio, guadagnandosi anche l’approvazione di Kazuki.
Yuzo invece è quello che mi ha stupito di più. Non lo facevo così spudorato il nostro Portiere (bravo bravo bravo! 🤩) Però poi è puccio forte che poi, a giochi fatti si preoccupa per quello che pensa Ken e si tranquillizza solo quando lo rassicura Genzo (fortuna che Mamoru conosce bene entrambi, altrimenti dovrebbe preoccuparsi).
Ken, povero, vero che mi sta un po’ antipatico, ma omofobo non riesco a vederlo.
E Kojiro dovrebbe calmarsi un po’ e fare i conti con sé stesso; se gli altri hanno avuto la capacità di capirsi e si sono aperti forse potresti farlo anche tu, tanto non ci sarebbe chi ti giudica, almeno tra i tuoi compagni… o forse si?…
Insomma, vacanza agli sgoccioli e, a quanto pare, decisamente ben spesa, quanto meno per alcuni di questi baldi giovani 😀

26/05/21, ore 20:49

Che bello! Come capitolo lo adoro. Oh! finalmente Tra Kojiro e Genzo si comincia a vedre qualcosa, Anche gli altri ovviamente non sono da meno, ma dove è finita la tigre ? che si arrabbia spesso con il nostro amato portiere ,, Ora sono curiosa degli avvvenimenti che verrano successivamente durante questa bellissima aventura in questa bellissima città dove i nostri eroi hanno decisao di andare in vacanza per conto di Ryo che doveva celebrare il suo  addio al celibato.
Ciao e alla prosssima.

26/05/21, ore 18:00

Sentirsi liberi di amare chi vogliamo, non ha prezzo! Nessuno può giudicare i sentimenti altrui! Mamoru e Yuzo, adesso, sono ufficialmente allo scoperto. La toccata del portiere al compagno è stata inequivocabile! Il gruppo Toho è basito! Non tutto, perché Takeshi è rimasto ancora con la testa dagli occhi verdi di Adrianne, nella vetrina e Kazuki gli sta facendo da portantina. Kojiro è un po' spiazzato dall'apertura plateale del portiere, ma poi non è tipo da dare giudizi. Ken, invece, è scioccato da tutta quella situazione. Non solo per Izawa e Morisaki, ma anche dalla confidenza con cui Genzo parla con Kojiro. Non lo ha chiamato per cognome sfottendolo come di normale, bensì utilizzando un tono di voce molto sensuale nel chiamarlo per nome. Ancora peggio la reazione dell'amico che arrossisce vistosamente come una ragazzina. Dov'è finita la tigre? Sarà scontro aperto fra i due portieri? Kojiro e Genzo non avranno più niente da dirsi? Genzo con i gemelli è fiabesco. Peccato che veramente, di due non se ne faccia manco uno. E sull' abbraccio amorevole dei nostri Morizawa, ti saluto e ti aspetto presto!