Recensioni per
Amsterdam
di guiky80

Questa storia ha ottenuto 105 recensioni.
Positive : 105
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
26/05/21, ore 15:36
Cap. 17:

Mi piace quest'immagine di Genzo che passa in rassegna tutti assicurandosi che tutto proceda per il meglio. Fa tanto di Fratello maggiore, anche se non lo ammetterà mai.
I due gemelli mi fanno scompisciare dalle risate... che figuretta poverini.
No, vabbé ma Yuzo si è reso conto di aver dato spettacolo di fronte a tutti? Le conseguenze non sono solo rivolte ai vari pacchi a questo punto... Hanno messo tutto su un piatto d'argento, e diciamo che Ken non ne esce benissimo, ma d'altronde ognuno ha la propria visione pur errata che sia, spero solo che possa capire in futuro.
Genzo per tutta la storia è sempre il top.

Yuzo e Mamoru sono inarrestabili. Sicuramente riescono a far meglio dei gemelli ahhahaah

Evvabbééé se Ken ha dei problemi sono solo suoi dopotutto.

E Poi Yuzo deve star sereno, con Genzo e Mamoru è tra due guanciali. Sono due face di bronzo da urlo.

Sanae77

Recensore Master
25/05/21, ore 17:35
Cap. 16:

Ovviamente, già lo sai che ti ammiro come scrittrice. Ovviamente sai anche che la tua storia, mi piace. Ovviamente sai che mi piacciono molto Jun e Hikaru. Però ciò che mi ha lasciata senza parole è stata la prima volta di Takeshi. Hai reso speciale l'unione di due persone così diverse fra loro, quali Adrianne e Takeshi. Per Takeshi sentirsi amato con dolcezza e sensualità, in un gioco d'amore fatto di profondo rispetto reciproco e pazienza, lo ha galvanizzato e elettrizzato. Per Adrianne, invece, l'avere a sua completa disposizione l'innocenza di un ragazzo dolce e timidissimo, l'ha fatta sentire nuova, rispettata e soprattutto donna. Si è lasciata coinvolgere emotivamente. Ha voluto rendergli meravigliosa la sua prima volta. Adrianne è stata un'amante generosa e sicuramente, quegli occhi verdi rimarranno per sempre nella mente del ragazzo in modo indelebile. Mai potrà dimenticare la sua generosa maestra. Torniamo a noi. Ma, Kojiro ha veramente così poca voglia di stare in compagnia di Genzo???? Bugiardo! E più ti neghi e più ti stuzzica....A presto!

Recensore Master
25/05/21, ore 11:31
Cap. 16:

Uffa io voglio gli sviluppi dei due titani, me li staifacendo sudare parecchio.
Quandi siamo a 3 coppie, questoaddio al celibato sta diventando sempre piu galeotto.
Brava davveeo

Nuovo recensore
23/05/21, ore 15:57
Cap. 16:

CIao! Che bello il capitolio. Mi piace molto il disegno sono cosi teneri Jun e Misugi che finalmente si dichiarono... oh il piccolo rimane nel quartiere a luci rosse ma è un peccato che non lo fa con la persona che ama. Non pensavo che la vacanza ad Asterdam si svolgesse al meglio e cosa succederà una violta toernati in Giappone io sono molto curiosa....
A presto e alla prossima . 

Recensore Master
22/05/21, ore 16:15
Cap. 16:

Cominciamo dal più piccolo, che si trova incastrato nel quartiere a luci rosse e perde la sua verginità in un modo tenero e commovente. La donna che lo ha accalappiato si rende conto immediatamente di quanto sia timido e impacciato e gli regala un momento caldo che, tutto sommato, non è solo sesso, e per una volta si prende anche lei la soddisfazione di sentirsi desiderata e non solamente un oggetto. Una prima volta per il nostro numero 15 che forse non dimenticherà.
E finalmente anche Jun e Hikaru si decidono, anche se continuano per un po’ a girarsi attorno, guardinghi e timorosi entrambi di ricevere un rifiuto. La domanda di Jun su chi avrebbe scelto lascia perplesso Hikaru, ma ancor più perplesso lo lascia la reazione del Principe al suo bacio estemporaneo. Ovviamente Jun vuole approfondire il discorso ed entrambi non possono che ringraziare tutti gli dei per essersi finalmente trovati e recriminare un po’ per averci nesso così tanto (e noi con loro, in effetti).
Insomma, a vacanza quasi finita sembra che quasi tutti i nostri samurai abbiano trovato la loro strada e la loro anima gemella.
Purtroppo la settimana è agli sgoccioli, ma Amsterdam ha fatto il miracolo e i Nostri torneranno in patria ben felici di esserci stati (e noi di aver fatto bellamente i guardoni… 😇)
PS: come al solito Ciottolina ha fatto un gran bel lavoro; quel disegno è fantastico, degno dei soggettiveitratti!
(Recensione modificata il 22/05/2021 - 04:19 pm)

Recensore Master
22/05/21, ore 16:02
Cap. 16:

Non avevo dubbi che la partita avesse sovra-eccitato tutti. E tra chi pensa a riconquistare il proprio letto e chi al quartiere a luci rosse si passa un altra giornata.
Con il povero Takeshi che cede ad una delle ragazze in vetrina; che ti confesso, a me dispiace un pochetto che non abbia fatto la prima esperienza con la persona amata...

Ma veniamo ai due in terrazza, si giravano inconsapevolmente intorno senza saperlo.
Hanno quasi affrontato la questione simultaneamente.
E finalmente si sono confessati, questa vacanza ha totalmente stravolto la nazionale giapponese...
in meglio

Ma non è vero è bastato sbattere gli occhioni e sai che per te farei di tutto. <3

Sanae77

Recensore Master
21/05/21, ore 11:34
Cap. 15:

Che magnifica fanfic 😃 Finalmente il nostro capitano ha tirato fuori le palle, in tuttu i sensi. Kojiro e Ganzo complici di sguardi, mi fanno sempre piu sognare e divertire i due titani.ma dove son andati a dormire?chissa ognuno sogna a modo suo. Bella l'improvvisazione della partitella, ci sta sempre bene un po di calcio. Acuto il nostro Ambrogio/autista lettura perfetta. Attendo gli sviluppi ma è veramente tanta roba..

Nuovo recensore
20/05/21, ore 17:56
Cap. 15:

 Eccomi tornata ! Adoro la città di Amsterdam penso  che è magnifica! Oh! Finalmente vedremo la Golden arrivare al dunque dopo una notte di fuoco come si prospetteranno anche le altre  che verranno. Che bel risveglio da Taro  al suo Capitano  che si prepara e scende al piano di sotto dando il buongiorno a tutti e Kojiro ha la faccia talmente sorpresa. Secondo me non se lo aspettava. Wow! mi pace il pezzo in cui Jun  diventa  l' allenatore e Misugi gli fa i complimenti  e anche la Partita  in cui Taro e  Tsubasa segnano è stupenda. 
Spero che presto anche Jun e Misugi ....ci riusciranno... n Tsubasa e sono sicura.
Un bacio e alla prossima.  
(Recensione modificata il 20/05/2021 - 06:05 pm)

Recensore Master
20/05/21, ore 13:20
Cap. 15:

NO autrice, no! 🧐🤨
Sei stata pesata. Sei stata misurata. E quant'è vero Dio, sei stata trovata mancante.🧐🤨
Variazione della frase del FILM "Il destino di un cavaliere"

Autriceeeeeeeeee ma ti pare? Cioè ma dico? No, non va bene per niente, chiedo formalmente un capitolo extra, questa è una petizione ufficiale. 💻💻💻💻⌨️⌨️⌨️🖨🖨🖨🖨📄📃📜📑📥✉️📩📨

Autrice parliamone vuoi? 🤨🧐
Cioè tu mi scrivi che il mio tontoman del cuore (il mio capitano del cuore) è entrato in un negozio di souvenir e aggirandosi fra girasoli di Van Ghoog e calamite di varia natura, lui, l'essere umano dal blash naturale sempre pronto, lui proprio lui, ha acquistato un lubrificante senza distruggere il negozio per l'imbarazzo ed io non ho potuto leggere la scena? 😱😱😱😱😭😭😭😭😰😰😰😭😭😭😭😱😱😱😱

Perchè mi hai fatto questo autriceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.
Troppo drammatica? Provo con altro.

Cosa ti ho fatto di male autrice?
Troppo vittimistico? Provo ancora.

Da brava autrice non puoi lasciare questa lacuna, i tuoi lettori ne risentirebbero.
Troppo ruffiana?
Ok, hai capito AHAHAH😂😂😂😂

Proseguiamo, Jun è molto caruccio in questa versione titubante sulle sua capacità di Mister in seconda. Hikaru però non ha dubbi e neanche il mio capitano del cuore che con un solo cenno del capo fa tremare il baronetto, aiutato dal resto della combriccola. Ma il top è Hikaru che qui di seghe mentali se ne fa poche e ha in mente di sfruttare la serata. Anche io ho la maglia porta fortuna rossa, quindi questo ragazzo mi piace ancora di più, non sarà un po' napoletano anche lui con questa vena scaramantica? AHAHAHAHA. Hai la mia benedizione mio bel montanaro, e anche quella delle montagne che ti sorridono e ti fanno ciao... Ops ho sbagliato cartoon AHAHAHA. Ho grandi aspettative, conosco le performance di questo ragazzo🔝🔝🔝🔝🔝🔝.


Ma veniamo alle 2 righe che mi hanno fatto ballare la febbre del sabato sera, ovviamente internamente, perché altrimenti farebbero la fila per potermi avere in uno spettacolo...🤥🤥🤥🤥🤥🤥🤥
I miei due prupulini-frufrulini-bubù che finalmente non si guardano più in cagnesco e che iniziano a capire che c'è feelings...

Feelings are hard
(I sentimenti sono difficili)

But I feel 'em in my chest
(Ma li sento nel mio petto)

A tiny war within
(Dentro una piccola guerra)

But when I pull you closer
(Ma quando ti avvicino a me)

OOOOOOKKKKKKK MI E' PARTITA LA CANZONE :SCUSA! TORNANDO AI DUE BRONZI DI RIACE, ALLE DUE STATUE ELLENICHE, AI DUE COLOSSI... CI SIAMO CAPITE... LI ADORO IN QUESTA NUOVA VESTE COMPLICE: PER ME E' UN Sì, C'E' IL FATTORE X, NEL LORO CASO PIU' IL FATTORE C...

ANGOLINO NUANCE DI BLUSH:
Un super abbraccio di congratulazione a Taro che finalmente sfonda, ops conquista totalmente l'altra metà della Golden e anche lui si da alle sponsorizzate occulte. Non siete molto discreti.

PREMIO MIGLIOR PINOCCHIO:
Va ovviamente al mio capitano del cuore, che non solo riesce a deambulare senza affanni, ma soprattutto mente con un enfasi che proprio non gli appartiene. Piccoli fissati con il pallone crescono.

PREMIO MIGLIOR AVVOLTOIO:
Ovviamente va a Gamo, che ha aleggiato sul gruppo durante tutto il viaggio, nonostante si sia palesato solo ora quasi come fosse un fantasma.

PREMIO AMBROGIO AVREI VOGLIA DI QUALCOSA DI BUONO:
All'autista che non solo visita lo stadio, ma si gode anche la generazione d'oro in campo. (CHE INVIDIA PAZZESCA)


Alla prossima autrice 😉

Recensore Master
20/05/21, ore 11:49
Cap. 15:

Ovviamente non poteva mancare una bella partitella per i fissati del pallone.
Anche la Golden ha avuto la sua prima volta e devo dire che nonostante tutto il sesso pre-partita non fa male. Noi ne abbiamo ampie prove.
La fine si avvicina, anche se devo dire che tutti... o quasi hanno trovato la loro collocazione nel mondo e chiarito con i loro compagni.
Vacanza sicuramente rivelatrice per molti.
E scopriamo che Jun non si vede con Aboa, Hikaru sembra contento, eh ha anche un obiettivo ben preciso a quanto pare.
Mi è piaciuto che Tsubasa abbia fatto un piccolo regalo all'autista... visto quanto lo hanno fato ammattire se lo meritava quel pover'uomo.

Sanae77

Recensore Master
20/05/21, ore 08:22
Cap. 15:

E così la Golden è finalmente arrivata al dunque. Quindi Taro, a differenza di Tsubasa, ha esperienza… E infatti è lui a guidare l’amico e il Capitano è felice di farsi guidare da lui in questa nuova avventura. Bella la scena hot, na soprattutto il momento del risveglio di Taro che osserva il compagno ancora addormentato e rivive questa notte appena trascorsa.
Curiosa la reazione di Kojiro quando vede i due dare il loro ingresso per la colazione e divertente la reazione del Team Nankatsu.
Ovviamente non poteva nancare il cakcio, così un po’ per tutti c’è anche il piacere di tornare in campo, in primis per Tsubasa che era in astinenza, ma anche per Jun che si vede affidata per la prima volta la gestione della squadra.
E finalmente vediamo anche i primi approcci di Hikaru, che comincia già durante il prepartita facendogli i complimenti per le sue capacità da allenatore - peraltro reali - e lasciandolo piacevolmente sorpreso. Ovviamente anche Jun finalmente vuole muoversi, visto come gestisce la conversazione dopo cena. Sarà di nuovo una serata interessante… 🤩

Recensore Master
20/05/21, ore 06:31
Cap. 15:

Poche cose fanno rimanere Kojiro a bocca aperta. Però aver capito con chi Tsubasa aveva appena trascorso la notte, dal pomeriggio precedente, non aveva paragoni. Ma Kojiro e Genzo dove hanno dormito? Soprattutto Genzo, che non aveva le chiavi di Shingo. Il rapporto della Golden combi, adesso, è totale, tanto in campo quanto nella vita quotidiana. Anche l'intesa fra Genzo e Kojiro sembra diversa, mi sbaglio? Non ci vedo più competizione e rabbia, ma solo...intesa? Adesso parlano i pensieri dell'autista, che ha analizzato correttamente il gruppo che trasporta. Se i primi giorni aveva pensato di avere a che fare con degli squilibrati, adesso ne notava la calma e l'ufficialità della squadra stessa. Obbedivano tutti al Boss, senza remore. E il Boss ha una meravigliosa sorpresa per lui: lo fa entrare allo stadio dell'Ajax e lo fa emozionare come un bambino. Tsubasa non è solo golden combi o il capitano, ha anche un cuore d'oro. Ma è il momento di esordire di una nuova figura: Jun Misugi. Hikaru pochi minuti prima gli aveva confidato tutta la sua fiducia come futuro allenatore della Nazionale; sentirsi dare l'incarico ufficiale dall'allenatore stesso...euforia pura! Sentirsi urlare con rispetto " Sì, Mister", come ho già scritto, non ha paragoni, per tutto il resto c'è Mastercard. La vittoria! Tutto perfetto! Ma come dice il Capitano, tutto è migliorabile! E mi sa che la serata sarà davvero migliorabile. Forza Hikaru, tifiamo per voi. Dolcissimo il finale di Tsubasa per Taro...l'Amore....ciao!!!!

Recensore Master
17/05/21, ore 22:08
Cap. 14:

Io adoro un Ganzo cosi simpaticamente stronzo, non so come fai ma sei davvero il top!!!
Che peccato che ci fossero ste due oche in mezzo, vabbè per ora si son divertite poi via però.... la parte che ho adorato di piu dopo la performace ovviamente è sicuramente il dopo, i siparietti Kojiro-Genzo son quasi piu divertenti di loro due durante l'amplesso... 
Bar e Wodka piu due chiacchere, peccato che non ci sia anche un continuo li al bar... vabbè...
Dunque si scopre che kojiro alla fine è bisessuale pure lui.. mi sorprende, anzi no però lo ammette quindi c'è speranza in un incorto piu privato, incrociamo le dita.
Quanto dura questa vacanza ad Amsterdam? siamo al 6 giorno... 
è previsto per caso un dopo Amsterdam?
Sono curiosa ma è la mia natura, scusa.
Sei veramente brava, adoro davvero i tuoi personaggi e la tua storia . Grazie !!!

Recensore Master
17/05/21, ore 09:09
Cap. 14:

Dopotutto in una giornata così uggiosa e noiosa si potrà pur far qualcosa no?
E Teppei trova un giusto passatempo con il suo compagno.
Gli altri annoiati si sfogano sul piccoletto della situazione che a furria di domande lo fanno praticamente fuggire.

E ora veniamo all'entrata in stanza... per non dire scena del nostro adorato portiere.
Ma quanto sarà adorabile così stronzo?

L'adrenalina ha dato al cervello a tutti in quella stanza. E Kojiro e Genzo se sono vittime Consapevoli.
Il prossimo passò sarà quello di trovarsi senza le ragazze... scommettiamo?
Sarà la loro prossima sfida.

Siamo proprio sicuri che buttarla in alcol sia la soluzione giusta?

Sanae77

Recensore Master
17/05/21, ore 09:08
Cap. 13:

Comunque Kojiro è un fessacchione che ci cade sempre nelle trappole del bel portiere. ahahahah

Non vedo l'ora di arrivare pure io a queste famigerate ore 22.

Ma lasciamo stare i due tori e vediamo come Tsubasa incasina la questione... Ozora dobbiamo fare un corso veloce di acggiornamento io e te...
Hai trovato la strada giusta per far imbestialire Misaki e non è facile.

Ora carissimi fanciulli, cedete di ricompattare la Golden Combi o chiamo io Gamo e non vi piacerà.

Ma fanno la pace, bravi anche perché se poi sbaglaite il tiro incrociato per questa storia so mazzate.

Tsubasa è durato quanto un gatto in tangenziale... ahhahha perdonami ma mi ha fatto troppa tenerezza.


Sanae77