Amsterdam
di guiky80

15/05/21, ore 22:39

Bene, mentre per la Golden la notte prosegue indisturbata (comunque Tsubasa che ordina e poi chiede per favore è veramente divertente), anche la Silver trova il modo di passarla piacevolmente (e questo Teppei così intraprendente è un vero spettacolo!)
Sawada amante della pioggia riesce a inquietare il suo coinquilino (ah, Kazuki, mi deludi!!!) tanto da spingerlo a cambiare camera.
Aoi, povero, è proprio il capro espiatorio di tutti! Anche Bear si diverte a punzecchiarlo (orso cattivo! 😂), ma il più perfido è Genzo che gli spiattella la sua idea sul rapporto con Tsubasa (e comunque non è solo il SGGK ad avere questa impressione, caro Shingo, sallo… 😇)
Ma il pezzo forte è la liaison a quattro, seconda puntata della quale ha degli sviluppi abbastanza imprevisti per i due contendenti, visto che finiscono per soddisfarsi a vicenda prima di soddisfare le due fanciulle, ma soprattutto, si ritrovano a non parlare di quanto avvenuto (si si, come no…) davanti a un imprecisato numero di bicchieri di tequila (ma si dichiarassero e la facessero finita una volta per tutte, dico io!)
Decisamente la pioggia è srata provvidenziale, anche se c’è ancora qualcuno - due a caso come minimo - che ancora non ha risolto i suoi di problemi… 🤩

15/05/21, ore 16:41

"Meglio buttarla sulla sbronza e non pensare più a quello che è accaduto." La fai facile tu! Più che questa storia va avanti e più che loro due si stringono e si avvicinano pericolosamente l'uno all'altro, letteralmente! Le ragazze si sono ampiamente soddisfatte e possono dormire tranquille, ma loro due non lo avrebbero fatto neppure fossero stati e loro camere. Sarebbero stati troppo occupati in bagno. Se l'altra volta erano fermi a un bellissimo bacio, stavolta si erano cercati prepotentemente prima Genzo poi Kojiro. Quell'orgasmo li ha mandati fuori di testa! Volevano fuggire, ma poi stavano lì a guardarsi reciprocamente....e poi? Quando Genzo va al bar Kojiro lo segue...È come se avessero percepito il miele nel loro corpo. Una specie di idromiele il loro profumo mischiato. Purtroppo per loro si trovano irresistibili. Riusciranno a non voler essere solo loro due? E Kojiro capirà con chi Tsubasa sia in quel momento? Teppi e Hajime sono veramente incontenibili....grande Guiky80! Ciao!

15/05/21, ore 15:36

E' la prima volta che leggo questa bellissima storia. Adoro molto Tusbasa che è il mio personaggio preferito. Chissà che combineranno la Golden ... sono curiosa e non lo  metto in dubbio..  che i guai arriveranno una volta ritornati da  Amsterdam, ma è ancora presto per dirlo. che carini Genzo e Kojiro  comunque mi piace anche la conversazione che hanno a proposito su Tusbasa.
Che succederà tra Genzo e Kojiro ... vedremo  di sicuro delle belle..
Adoro Taro e Tusbasa  essendo la  coppia d' oro che è la mia preferita.
Un Bacio e alla prossima.

14/05/21, ore 14:50

Rilassarsi vicino agli amici,o rompere le scatole a qualcuno?Hyuga era solo,perchè no?
"Che carino!Ma io,preferisco il caffè,la mattina.Che c'è?".
"Ti sei accorto di esserti seduto qui?Di tua volontà?Perchè?".
"La scelta era tra rilassarsi,o rompere le palle a te.Ho scelto la seconda opzione.Perchè?Così,fuori piove,e dobbiamo pur rallegrare la giornata!".I battibecchi tra Genzo e Kojiro,sono sempre molto divertenti.E chissà cosa combineranno da Reina e Jen,nello stesso letto!
Non capisco lo sfogo di Taro.Tra Sanae e Tsubasa,ci sarà sempre una solida amicizia e,anche se adesso lui e Ozora stanno insieme,non può certo pretendere che il ragazzo,tagli completamente i ponti con lei,solo perchè lui e geloso e ha paura che,per convenienza lui lo lasci per mettersi con la ragazza.Sono d'accordissimo con Tsubasa:
"Sei tu,quello che ha paura.Quello che non potrà sopportare la lontananza,e questa storia.Stai rovesciando le cose.Mi stai dando la colpa di tutto ma,sei tu,che non ce la farai.Sei tu,che ti sposerai".Per fortuna che dopo,si è sistemato tutto.

14/05/21, ore 14:38

Questo,era il vero relax:senza Hyuga in mezzo ai piedi;senza nessuno che parlava con lui;senza rottu......
"Davvero una bella serata vero,Wakabayashi?"Ryo,aveva occupato la sdraio accanto alla sua.
"Era meglio,prima che arrivassi tu.Perchè,ti sei seduto qui?".
"Per fare due chiacchere,non parliamo mai noi".
"E ci sarà un motivo.Perchè non ti è piaciuta questa vacanza?Hai fatto lo scemo come tuo solito,dovresti essere a tuo agio.In più,hai trovato anche dei degni compari nei Tachibana,e compagnia.Cosa è successo?Hai combinato qualche cagata,di quelle grosse,per cui ti vergognerai a vita?Dovresti essere abituato anche a questo.Hai capito il caro Morisaki......tutto timidino,tutto precisino........timidino un cavolo!E così,ti sei fatto infinocchiare e hai tradito la tua ragazza,a uno sputo dal matrimonio Hai fatto proprio quello che tutti si aspettano da un addio al celibato.Ne ero certo che,prima o poi,lo avresti fatto.Considerando il fatto che qui,puoi andare a pagamento,ne ero più che sicuro perchè,senza pagamanto...scusa ma,solo una ragazza innamorata,può venire con te.Comunque,quel che è fatto è fatto,e credo che,anche la tua ragazza,se lo aspetti.Magari,sarà più arrabbiata con Yuzo,ma anche verso di te,perchè non ti sei tirato indietro.Poteva essere il momento opportuno,per dimostrare che tipo di uomo sei,ossia,quello che ci casca subito,oppure,quello con due co....ni così,che non tradisce".Mi è piaciuto molto,questo dialogo:le frecciatine che Genzo,ha tirato addosso a Ryo,sono perfette perchè,corrospondono alla pura e semplice verità.
Tsubasa mi ha dato ragione:in una mia recensione precedente,scrissi che Ryo,avrebbe fatto meglio a tacere,perchè,gli amici,non lo avrebbero mai tradito però,è altrettanto vero che,la verità,potrebbe venir fuori in qualsiasi momento:in una festa della Nazionale;in un matrimonio;in una qualsiasi occasione.Si alza un po'troppo il gomito e.....oppure,uno di loro litiga con Ryo e,per ripicca......O,peggio ancora,la ragazza della vetrina che ha,"consumato"con Ryo,venendo a conoscenza attraverso la stampa,che si tratta di un calciatore famoso,potrebe raccontare tutto......e allora sì,che sarebbero dolori.Quando un segreto lo conoscono in tanti,è quasi impossibile che rimanga nascosto per sempre.Perciò,tornato in Giappone,Ryo dovrà armarsi di coraggio e,confessarle tutto.E,se Yukari si arrabbierà e,addirittura,manderà all'aria il loro matrimonio,sarà un'ipocrita perchè,come giustamente ha detto Genzo,sapeva benissimo,cosa andava a fare il suo futuro sposo,in Olanda.Lo ha accettato e adesso,dovrà pagarne le conseguenze.O pensava che,Ryo,se ne è andato fino ad Amsterdam,a raccogliere tulipani?

14/05/21, ore 06:24

Allora...ciao! Non so se iniziare con la golden e finire con Genzo oppure iniziare con il tuo inizio( a volte mi odio da quanto mi piacciono i giochi di parole). Ok! Golden! Taro esplode di gelosia. Si è già visto un film dove il suo cuore sarà irrimediabilmente distrutto dal suo Capitano e dalle convenzioni, dove lui sarà tristemente relegato al ruolo di amante! Se sapesse come ha reagito Tsubasa all'accusa di Genzo, se la sarebbero risparmiata! Certo è che Sanae, in questo caso, è l'ideale della moglie perfetta: tutta devota alla casa, alla squadra, manca la calza e siamo a posto! Ma... non sembra neppure lei. Io ho sempre tifato per Sanae Nakazawa! Genzo è il mio uomo ideale...ma il mio personaggio top è lei! Io, come lei, c'impiegavo davvero poco a mettermi a tu per tu anche con quelli più grandi. Lo sguardo sempre alto, da bambina e paura "zero spaccato". Avessi da scegliere per un cosplay, cercherei la divisa di lei da bambina e quella fascia rossa! Fantastica! E Tsubasa ha sempre amato questa ragazza proprio perché lo ha sempre spronato a dare il meglio! Quando loro erano sotto l'acqua, lei urlava per loro, nelle stesse condizioni. Certo, questo è il canon, tuttavia può essere anche un tesoro più unico che raro, cioè la vera amicizia fra un uomo e una donna, iniziato per sentimenti giovanili e trasformato in un sentimento puro e simile all'amore. Mi piace molto il tuo Capitano. Bello, impacciato nell'amore, ma deciso a impegnarsi profondamente con Taro. E, sono certa che al ritorno, la prima cosa che farà sarà affrontare lei e liberarla da lui, quasi anche per lei fosse diventato scontato finire insieme con il loro matrimonio...ma se fosse anche per lei solo apparenza? Se invece lei si sentisse attratta, nascondendolo al mondo per paura di essere reputata facile, da qualcun altro o altra? Solo aprendo veramente i loro cuori potranno finalmente tornare a guardarsi negli occhi con amicizia. Mi farebbe davvero piacere questo confronto. Bello e determinato sotto la pioggia, Tsubasa. Timido e impacciato, Taro nella stessa situazione. Se non fosse stata la sua prima volta, Tsubasa lo avrebbe preso anche sotto la pioggia...oddio magari anche no! Come minimo dopo hanno la polmonite. Però è deciso, come in campo; è la loro sicurezza e la forza di Taro e adesso lo desidera da morire..a timidezza di Taro...viene lavata via dalla doccia...ma troppe emozioni, troppa la voglia di entrambi; troppo il piacere di vedere l'altro in balia del proprio amante, per questo finiscono ai preliminari. Ma è bello anche così! Come dice Taro è la prova che sono totalmente presi. E, sempre applaudendogli, " la notte è giovane!". Belli! Sì! Ma adesso arriviamo al tè e al caffè. Genzo seduto tranquillamente al posto di Ken, sta letteralmente uccidendo Kojiro. Tutti lo guardano a bocca aperta. Genzo è in modalità conquistatore e chi vuole...beh, a questo punto non è un mistero per nessuno. Ovviamente Reina lo sente e lancia il suo invito..Accettano. Genzo sembra quasi debba andare a prendere il tè con i pasticcini, da come è tranquillo. Kojiro bacia lei pensando a lui...è una tigre in gabbia...beh, le braccia di Genzo possono essere sicuramente una bella gabbia. Ci siamo quasi! Questa notte sarà giovane e lunga per molti....ciao!!!!

13/05/21, ore 22:00

-ANNUNCIAZIONE ANNUNCIAZIONE: MARÌ MARÌ È RISORT
-LAZZARO?
-NO, ora devo ripetere...
ANNUNCIAZIONE ANNUNCIAZIONE: MARÌ MARÌ È RISORT
-GESÙ?
-No, ora devo ripetere...
ANNUNCIAZIONE ANNUNCIAZIONE:
MARÌ MARÌ IL TERZO GIORNO È RESUSCITATA...
-ResuscitatA, con la A finale?
-Sì, la doccia, ne danno il lieto evento Taro e Tsubasa, che non solo la resuscitano, ma la usano anche, quindi c’è anche il battesimo. Mancava Giovanni Battista, ma forse è meglio perché siamo nel profano a Sodoma e Gomorra, op ad Amsterdam 😅😅😅😅😅.
ULTIME NOTIZIE 📰
RESUSCITA LA DOCCIA.
Buonasera signori telespettatori ben venuti al Tg maschioni, anche noi diamo la lieta novella e diffondiamo il verbo: LA DOCCIA È RESUSCITATA 🥳🥳🥳🥳🥳🥳🥳🥳🥳🥳🥳🥳🥳🥳

Ora devo dire che sì, avevo detto a Taro di usare la gelosia, MA NON DOVEVA ESSERE LUI AD INGELOSIRSI🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️, sei diventato proprio pozzanghera mio caro. Fortunatamente il capitano era propenso a vestirli anche in quel momento i panni da capitano, ed è stato determinante. E così il mio imbranato capitano del cuore è un FIGO PAZZESCO 🤩♥️😍🤩😍♥️

Ma ora veniamo a noi, veniamo ai due giovani con i calli alle mani (cit. di un’altra lettrice😅), che necessitano di farla esplodere tutta quella elettricità. Mi fa troppo ridere che si dicano le peggio cose mentre la mano amica si adopera per dargli piacere😅😅😅😅😅. Due cazzoni😅😅😅in tutti i sensi 🤣🤣😂😂.
Comunque autrice hai fatto bene a lasciarli annaspare in quel limbo di desiderio feroce e seghe mentali oltre che manuali😅😅😅😅.
Avevano bisogno di prendere coscienza di quel che potrebbe succedere... Mi domando cosa mai potrà succedere ad Amsterdam fra quei due? 🤷🏻‍♀️🤷🏻‍♀️🤷🏻‍♀️🤷🏻‍♀️🤷🏻‍♀️
SPOILER THEORY:
1)Poiché l’autrice è un po’ stronzacchiona, mi farà rimanere uno dei due bloccato in un ascensore per tutta la notte😅😅😅😅.
2)Una delle ragazze con cui hanno inzuppato il biscottone li incatena uno di fianco all’altro mentre lei va al trotto prima su uno e poi sull’altro e poi li lascia lì, senza che possano toccarsi 😱😱😱😱😱😱, miiiiiiii che CAZZIMMATA bastarda sarebbe questa, no autrice gli verrebbe sicuramente un collasso ad entrambi.
3) Per qualche strano motivo o le ragazze non arrivano proprio, o arrivano in ritardo, o vengono richiamate a lavorare prima di poter iniziare le danze, e quei due restano soli soletti e fu così che Amsterdam sprofondò per un’anomala tempesta magnetica, per uno tsunami, per un terremoto con epicentro la stanza di quei due.
Non ti dirò la mia preferita delle varie opzioni, e sono consapevole che sono talmente criptica da non averlo lasciato intendere 😂🤣😂.
Ma Jun e Hikaru? Un giro in doccia no? Un’ esplorazione dei meandri più oscuri dell’hotel e non solo, no?
Una puffata allegra ma non troppo, ricordiamo che Jun è un tantino delicato 😂🤣😂🤣😂😂. Diciamo che basta un valzer, non devono per forza optare per la nona sinfonia😅😅😅😅😅😅😅.

Angolino del SEMBRA TALCO MA NON È:
Mi auguro che qualcuno inciampi in modo del tutto casuale nelle chiappe di Ken, così la smetterebbe con tutte quelle frasi da retrogrado.
Che poi siamo ad Amsterdam, una bella fetta di brownies alla marijuana e un cameriere qualsiasi avrebbe facile accesso😅😅😅😅. Lo vogliamo incatastare ( =sbattere al muro) in un sottoscala, in un ripostiglio? Prometto che gli farò trovare la preparazione H in stanza. 🤞🏻.

Alla prossima autrice 😘😘😘😘.
(Recensione modificata il 13/05/2021 - 10:13 pm)

13/05/21, ore 11:25

Da una parte abbiamo le due belve feroci che si contendono il territorio e si punzecchiano a vicenda, salvo ritrovarsi a dover fronteggiare un nuovo round di tutti con tutti organizzato dalle due intraprendenti (e buongustaie) ragazze. Divertente la frecciata di Genzo sui compagni di letto in merito a Ken che fa imbufalire Kojiro; chissà se a BP saranno fischiate le orecchie… 😂
Poi abbiamo un gran bel temporale in paradiso. Non è passato che poco più di un giorno e i nostri due giovani dorati hanno già la loro prima vera lite da innamorati. A dire il vero, ci sono validi motivi per essere tesi e gelosi. Quanto meno ad essere geloso in realtà è Taro, che vede in Tsubasa un comportamento ambiguo. Dal canto suo, Tsubasa si ritrova a dover fare i conti con una situazione potenzialmente esplosiva e ritorce in malo modo le parole di Taro verso il loro autore.
Entrambi arrabbiati finiscono per ritrovarsi sotto la pioggia torrenziale e, finalmente, scatta la scintilla. Come sono teneri poi, così spaventati da ciò che stanno per vivere - perché è un confine che, una volta valicato, non dà più possibilità di tornare indietro -, ma sono anche decisi a vivere quel momento perché consci del fatto di appartenersi e di essere ornai uniti anche fuori dal rettangolo verde. Ed è tenero anche come, per troppa eccitazione e tensione, non riescano ad arrivare fino in fondo in questa loro prima volta, nonostante siano già felici di scoprire che la loro unione è sufficiente ad appagarli per il semplice fatto di essere loro. E comunque ha ragione Taro: la notte è giovane… 🤩

10/05/21, ore 11:28

Ryo si sta scavando la fossa da solo... non che Genzo faccia la spia, figuriamoci, ma lo sta praticamente dicendo all'universo mondo quel coglione.
Che poi... io vorrei davvero parlare con quella ragazza della vetrina e sentire cosa è accaduto.

Sì, sì certo Ryo credici che Yukari te la farà passare liscia se lo sa.

Ohhh Capitano diglielo, è davvero un coglione patentato.

No no fermi... Hyuga che vuole secco Ozora non si può sentire.
devi baciare dove passa il Capitano kojiro che ti sia ben chiaro e scendo con la mazza.

Kojiro ammettilo Genzo ti piace, punto e stop... senza girarci troppo intorno.

Ecco, quindi anche Hikaru ha degli scheletri nell'armadio... mentre anche Jun non è da meno a quanto leggo...

Più che una addio al celibato mi pare un confessionale.

Comunque Genzo il questa storia è il TOP in assoluto, ha sempre una frase per tutto e tutti.

SGGK per ogni occasione. ahahahah

E partono le seghe (vere per alcuni) e mentali per altri su cosa fare... o non fare.

Alla prossima
Sanae77

09/05/21, ore 15:22

Carissima, ciao! Diciamo che mi trovo oggi a osservare i personaggi, molto dal punto di vista di Genzo, forse proprio perché hai incentrato quasi tutto il capitolo sui pensieri del portierone. Ancora, come Genzo, continuo a non capire il perché Ryo non riesca a stare zitto sull'errore peggiore della sua vita. Genzo ha scelto di non legarsi ancora a nessuno, perché quando lo farà, sarà per sempre in tutto e per tutto, quindi Ishizaku deve essere grato della parte di m.... del Capitano, perché Genzo una manata, gliel'avrebbe ammollata volentieri. E con quelle pale che si ritrova, meglio la partaccia, dura e crudele e stavolta senza alcun rimorso, di Tsubasa stesso. Tsubasa e Genzo non si capacitano di come lui non tema che prima o poi questo incidente possa venire fuori, distruggendo l'amore di Yukari, la fiducia nei suoi familiari e la fiducia di lei verso la squadra stessa. Per non parlare di cosa non scriverebbero sui giornali! Ryo. Sei. Un' Idiota! Finita la risciacquata, adesso è giunta l'ora di capire dove voglia andare il cuore del suo amico Tsubasa...colpo basso! Ma, a segno! Paragonare la correttezza di Tsubasa a quella di chi si sposa per comodo e tiene un'amante...a Parigi! Quello vede rosso! E...si aprono finalmente i giusti sentimenti... Per Genzo si aprono altre cose...troppo spesso la zona bagno e, in un'altra stanza, non solo per lui...buoni....calmi!!!! Jun e Hikaru? Li attendo al varco. Bravissima! Alla prossima!

09/05/21, ore 10:16

Ryo è proprio pirla! Sta veramente mettendo i manifesti. Genzo è come la Golden o i due “osservatori”: non andrebbe a raccontare nulla a nessuno, ma Tsubasa ha perfettamente ragione riguardo le infinite possibilità che la cosa trapeli, ed è particolarmente duro, forse anche perché lui per primo ha un segreto che in un’ambiente come lo sport e in una società così tradizionalista come la loro porterebbe problemi non indifferenti. Peccato che uno di quei possibili scenari già si sia avverato. Sorimachi ha incidentalmente sentito tutto e la notizia è giunta al gruppo Toho.
E veniamo ai nostri “osservatori”: Hikaru crollato nel sonno che si abbraccia il suo Jun e questi che comincia a fare due più due riguardo certe parole e certe reazioni… anche loro, come dicevo nello scorso capitolo, sono belli complicati, ma ho come l’impressione che si sbroglieranno anche loro 🤩
Tornando a Genzo e Tsubasa, direi che, con due semplici paroline bastarde al punto giusto, il nostro Portiere abbia lasciato il Capitano letteralmente nudo come mamma l’ha fatto. La reazione di Tsubasa è sanguigna e il nostro si trova a dover fare finalmente i conti con qualcosa di grosso: d’improvviso si è reso conto di essere innamorato perso.
Comunque su una cosa ha ragione Ryo: questa si rivelerà una bella vacanza per tanti, forse anche per i due leoni in gabbia, ai quali ornai basta incrociarsi e dirsi due parole per andare in orbita.
Nota a margine: certi giocatori non hanno mai dovuto frequentare così spesso la zona water come in questa settimana, e per motivi diversi dall’uso standard… 😊

06/05/21, ore 12:23

Per citare il titolo di un pezzo di Alan Parsons (adoro), “The eagle will rise again”, e il nostro aquilotto il volo lo sta spiccando davvero (bravissimo Hikaru, porta un po’ di luce nella vita del TUO Principe 🤩)
Certo che comunque entrambi hanno VERAMENTE un occhio lunghissimo! Quanto meno Hikaru, perché sembra che Jun certe cose non le noti... o forse anche lui teme di non essere compreso... MAMMA MIA, ma quanto sono complicati sti ragazzi!!!
Ma bene! Cominciamo a vedere vere scintille tra Kojiro e Genzo. Hyuga è stato veramente molto stronzo riguardo Yuzo e Mamoru, ma non credo si aspettasse di ritrovarsi invischiato in quel particolare botta e risposta. Chi però ha avuto la reazione più interessante è Ken: quella è gelosia bella e buona, vecchio mio!
No, ma quanto è tenero Takeshi! È veramente cucciolo nell’anima! Viene veramente voglia di strizzarlo e coccolarlo a oltranza! E proprio a lui è toccato dover raccontare della scenetta tra Genzo d Kojiro.
E finalmente veniamo a Yuzo e Mamoru. La loro prima volta è irruente e sanguigna (come sempre li muovi veramente molto bene) ma anche divertita e divertente, nonostante qualche momento di titubanza. Poi appunto tutto letteralmente deflagra e questi due fanno partire i fuochi d’artificio. Ma la parte migliore, di una tenerezza meravigliosa, è il finale in cui finalmente si parlano a cuore aperto e si trovano definitivamente uno parte integrante dell’altro.
Comunque Kazuki che vuole fare un discorso con Takeshi lascia presagire qualcosa di interessante, e Taro che vuole cambiare discorso per non rischiare di sognare Genzo e Kojiro... in realtà quel sogno lo vorrebbe realtà, ma tea lui e un certo numero 10... 😇 (e bravo Misaki!)

06/05/21, ore 06:14

Comincio dalla fine. I Morizawa mi sono piaciuti molto! Amanti dolci, profondi, sentimentali, ma soprattutto intensamente passionali. Per Yuzo, sì, è stata la prima volta; ma per Mamoru? Non credo, mi sembrava molto sicuro del fatto suo. Non aveva incertezze e sspeva attendere i tempi dell'altro. Che la fine sia venuta veloce...beh, il coinvolgimento era veramente troppo...Ciò che sta nascendo fra loro, sarà un legame veramente profondo. Hikaru dovrebbe essere premiato " dissipatore di tensione sessuale". È riuscito a far ridere tutti, sull'elettricità sessuale e imbarazzante per tutti presenti, che si era creata fra Genzo e Kojiro... povero Sawada, non volevo essere lui, quando il Capitano ha intonato la voce da " capitano"... effettivamente la temperatura della stanza comune, con le frasi apertamente allusive di entrambi, si era scaldata notevolmente. Da quei due...non so veramente cosa aspettarmi. Sono carichi e sempre pronti alla sfida personale, però stavolta è nella pelle. Quel bacio aprì loro una nuova consapevolezza, una nuova voglia. Nessuno a parte loro due, neppure Reina e Jennifer, sa quanto quell' atto abbia destabilizzato le loro certezze e la voglia di aversi. Entrambi sono abituati a comandare e nel pensare l'uno che comanda l'altro, distrugge ogni neurone in circolazione. Però...come scritto in "50 sfumature di grigio", esiste anche il dominio dal basso e penso che fra loro due avrà più potere chi prende rispetto a chi da...Genzo non si è tirato indietro, per quel ruolo, ma anche Kojiro ci pensa tanto. Io li aspetto al varco... la Silver combi è tranquilla e felicemente appagata; la golden sta crescendo molto positivamente, come in campo. Il Capitano sta muovendo nuove tattiche di gioco e Tari lo segue, se non perde la ragione, prima o poi. Infine Hikaru e Jun...ii maschi sono più pettegoli delle ragazze e parlare dei....miglioramenti sentimentali altrui ne è l'argomento preferito. Così loro due...tranquilli tranquilli. Si fanno i atti altrui. Nessuno pensa a loro due...ma, davvero? No! Perché quel raggio di sole ha illuminato la mente di Hikaru e con la sua frase criptica finale rivolta all'amico...io mi metto quì tranquilla e seduta e aspetto gli eventi che prossimamente arriveranno. Ciao e alla prossima!

05/05/21, ore 19:09

Posso dire che come la giriamo in qualsiasi parte li guardiamo... sono tutti dei gran pettegoli?
Ma uno che si facci a cazzi suoi mai?
Hanno 10.000 antenne... io sarei l'unica col sole in fronte che non si accorgerebbe di un cavolo. Ahahahahah

E vediamo anche discorsi criptici tra Hikaru e Jun...

Ozora lo sappiamo che è intraprendente solo in campo... che si stia svegliando? addirittura pensa ad un cambio stanza?
Miracolo!

E anche Hikaru inizia con delle sane paranoie... chissà dove arriveremo anche con loro.

Cioè ma Kojiro... tesoro io credo che ti converrebbe stare zitto sai...

E lo scontro tra titani abbia inizio... prendo i pop corn.
ahahahah a testa alta e culo basso... vedremo chi prende e chi dà...
Ho preso la scatola grossa per gustarmi la questione.

Gli altri che operculano i due Tori non ha prezzo...

E finalmente fatta la pace si va avanti in nuove scoperte per Yuzo e Mamoru.
Adoro il profondo rispetto di Mamoru affinché il compagno capisca davvero quello che vuole... e devo dire che nonostante la titubanza iniziale adesso lo vedo molto deciso e convinto.

Qua ci vuole un buon correttore per nascondere i segni di tutti... ingaggerei una truccatrice professionista a sto punto ahahahha

E così abbiamo una prima volta per i due innamorati, anche Yuzo lo è anche se deve capirlo definitivamente... non ti concedi così al primo che passa...

Mamma Mel sarà contenta immagino.

Sanae77

04/05/21, ore 23:24

Ma ciaooo autrice, allora allora, nella mia pausa caffè ho ritagliato un po' di tempo per iniziare la recensione a questo capitolo che ovviamente non mi ha entusiasmato affatto, perché per me non è affatto IL CAPITOLO, quello che ti fa scorrere l'adrenalina a mille, che inizia a farti ballare alla Tony Manero senza ritegno, non è affatto accattivante e no, GENZO E KOJIRO IN UNA SCENA INFUOCATA NON MI FANNO ASSOLUTAMENTE SBAVARE.
Che Kojiro sia in eterna competizione con Genzo è un dato di fatto e che venga costantemente istigato dal capellone rosicone è un altro dato di fatto. Ora già vedere Kojiro in un momento caliente con una donna era eccitante di suo, ma l'elettricità che si crea con Genzo è impagabile. Ha una forza tale da uscire dallo schermo credimi. Vediamo se c'è tutto il necessario per la buona riuscita di una scena Hot:
- Un animale selvaggio ✔
- La versione rivista e corretta della signora delle camelie ✔
- La migliore amica, ancora più mignotta della signora delle camelie ✔
- Un damerino impeccabile ✔
- I guardoni ✔
- Dei corpi sudati e delle labbra vogliose ✔
- Il pufferbacco (La meraviglia, lo stupore che fa 72.)✔
- E due maschioni estremamente focosi.
-Lettrice/i con eccesso di salivazione ✔️
Ok c’è tutto e ora la storia si fa incandescente🥰🤩🥰🤩🥰🤩.

Parlando invece di Taro acqua cheta, caro il mio Taruccio capisco tutto questo riguardo per il nostro capitano del cuore, ma anche l’acqua cheta fa pantano e fet. Mi aspetto che tu ricordi che il capitano dà il meglio di sé quando deve dimostrare qualcosa, quindi Taro forse è il caso di stimolarlo, ops aspetta meglio invogliarlo, no invitarlo, sì invitarlo a cacciare la parte del suo carattere più combattiva. Tipo come?
Gelosia, è come la pazzia
Vive di fantasia
Non ti fa più dormire
Gelosia, è come la pazzia
Cresce come un'idea
Non ti fa più dormire...
Suvvia Taro sei o non sei l’artista del campo, un fantasista? Usiamola un po’ questa fantasia🥰🥰🥰🥰🥰.
Ora, non me ne vogliano gli altri protagonisti se non mi esprimo, ma se ci sono determinati personaggi per me il resto scompare😅😅😅.
Ahhhh solo una cosa a Ryo: SEI UN COGLIONE! Spero che Yukari anche se non dovesse mai venire a saperlo possa comunque punirti ogni giorno, lentamente e subdolamente.
Horror Theory:
Genzo e Kojiro scateneranno una tempesta magnetica per diversi capitoli prima di darmi la gioia di arravugliarsi l’uno all’altro. Autrice lo so, lo so che mi farai aspettare... ma misera e me povera.
Spoiler Theory
Le due signore delle camelie attaccheranno ai nostri le piattole e tanti cari saluti a nuove puffate con o senza spettatori, della serie è stato bello finché è durato😬😬😬😬😬.
Al prossimo picco adrenalinico e ricco di eccitazione.
Giudizio sull’autrice: è brava ma potrebbe fare di più, non si applica😅😂. Non si applica a far rotolare Genzo e Kojiro in lenzuola di seta rosse (il rosso è il mio colore preferito)... non si applica a scrivere molte e dettagliate scene strappamutande sempre fra Genzo e Kojiro... Non si applica a farmi cantare Happy shalala, it’ s nice to be happy 😂🤣😂🤣😂.
E comunque non sono molto interessata a questa nuova e inaspettata coppia 😂🤣😂🤣🤣.
Angolino del necrologio:
La doccia tanto enfatizzata è venuta a mancare nel corso di una vacanza all’insegna del più biscottoni per tutti. Si è spenta senza soffrire fra un capitolo e l’altro, fra qualche bacio etero e moltissimi baci gay, ma soprattutto fra maschioni che l’hanno snobbata. Ne dà il triste annuncio il proprietario dell’albergo.
R.i.p
Stasera mi ha preso l’umorismo noir😅😅😅😅😅😅😅😅😅😅😅😅😅😂
(Recensione modificata il 04/05/2021 - 11:28 pm)
(Recensione modificata il 04/05/2021 - 11:33 pm)