Amsterdam
di guiky80

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
09/04/21, ore 14:54

Yuzo e Teppei,sono in una situazione difficile.Vogliono molto bene ai loro amici Mamoru e Hajime(un bene che va oltre,l'amicizia)ma,per non rovinare la grande intesa che c'è tra loro,hanno deciso di tacere i loro sentimenti.Mi domando quanto riusciranno a resistere,ed ho pure l'impressione che,sia Hajime,che Mamoru,siano nella stessa situazione......
Tsubasa,vuole molto bene a Sanae ma,non nel modo in cui spera la ragazza.La stà illudendo?Non credo.Più semplicemente,la stà trattando come una cara e preziosa amica,alla quale puoi chiedere un consiglio,e parlare di qualsiasi cosa.Ma l'amore,non c'entra niente.Poi,se lei si è illusa di essere qualcosa in più per Tsubasa,il ragazzo non ne ha colpe.
Divertentissimo lo scambio di battute tra Genzo e Hyuga.Per ora,il portiere è l'unico,che si sta godendo questa vacanza.
Non so perchè ma,temo che Ryo&compagnia,senza la "supervisione" di Tsubasa,ne combineranno delle belle.....

08/04/21, ore 06:30

Bravo Capitano ,che hai capito di allentare la presa sulla squadra, cioè su una parte della squadra, perché altrimenti ne esci matto tu. La vacanza è vacanza e se Ryo e qualcun'altro hanno deciso di eludere le varie regole, beh peggio per loro. Maggiorenni e vaccinati! Trovo estremamente corretto il consiglio di Taro verso l'amicizia con Sanae: diminuire il rapporto, non significa essere meno amici, però può permettere a lei di valutare nuovi orizzonti, dal punto di vista sentimentale. E, magari, Capitano potresti.allargare i tuoi orizzonti volgendo lo sguardo verso quell'amico e confidente che per lui amico non sei più soltanto; vediamo se a loro due la vacanza porta consiglio. Un gran consiglio, sicuramente, lo ha avuto l'uomo dei miei sogni: Genzo Wakabayashi! Dio mio, quanto lo amo! Ragazzi trovarsi un metro e quasi novanta per 85, 90 kg addosso di muscolatura perfetta? Oddio! A me sarebbe venuto un infarto, a lei no! Brava!!! Applauso! Prenditelo quando puoi e finché puoi, puoi anche condividere, tanto la roba lì non manca...dici Guiki che porta con sé quualcun altro, lì? Perché no! Anche se io il portierone ce lo vedre bene in un triangolo di quel tipo, oddio! Lo vedrei bene in tanti altri triangolo, ma anche quadrilateri, come lessi in un altra fiction molto appassionante! E poi vediamo la Tigre che cosa vorrà combinare al quartiere a luci rosse, andateci piano, non tanto col sesso, perché anche quelli sono veramente strong, dal punto di vista fisico, con eventuali droghe, anche leggere, perché interferiscono molto con la muscolatura, soprattutto quella muscolatura. Vabbè ex-Toho. Se vi va male lì, sappiate che il portierone acchiappautto, proprio vero in questo caso ma mi piace tanto, ha grandi progetti per voi. Poi se a voi piaceranno, questo sarà tutto da vedere... intanto Kojiro e Genzo sono d'accordo su una cosa: il Capitano fuori dall'albergo..il tutto per la felicità di Taro... Ma, adesso occupiamoci anche di certi mal di testa...Quattro ragazzi ce l'hanno. Due perché hanno voluto fare i leoni e due, anche se lo dicono per finta, se lo faranno venire da quanto ci pensano e a quanto stanno stretti i loro pantaloni, al ricordo della sera passata. Yuzo non preoccuparti non è accaduto nulla in più di ciò che hai visto nel video. Differentemente, Mamoru non ti avrebbe lasciato andare così presto e tu avresti avuto qualche fastidio a stare seduto...penso che che ti avrebbe sconvolto e travolto..Anche Teppei sta soffrendo come un cane... ma possiamo farli stare anche peggio!!!! Ce lo mandiamo qualcuno in quella doccia? Che lo hai preso a fare, altrimenti, dell'albergo??? Per le donne di Genzo? Naaaa!!! Troppo banale! Non è dal tuo potenziale. E mi aspetto tanto da te!! Quindi ti saluto e, ciao ciao! Ah! Dimenticavo! Piccolo Shingo, che ti vogliono fare??? Ragiona bene con la tua testa, ragazzo! Forse, per te meglio una ragazza normale....Ha! Ha! Ha! Di nuovo, ciao!!!

07/04/21, ore 16:53

Bene bene, ne abbiamo di situazioni interessanti: Tuzo che scopre cosa è successo la sera prima... e non cancella nulla (BRAVO Portiere!) Comunque a quanto pare è stupito ma non pentito, visto che l’unica cosa che spera è di non aver rovinato l’amicizia con Mamoru. Anche Teppei è in una situazione simile, solo che teme di far scoprire ad Hajime che in realtà lui prova qualcosa più dell’amicizia.
Taro si lavora Taubasa convincendolo a lasciare liberi gli altri per la giornata e intanto comincia a suggerire all’amico di allentare la presa su Sanae; dopotutto è proprio Tsubasa a confessare di voler bene alla Manager na non volere realmente una storia, parole meravigliose all’orecchio del buon Misaki.
A riprova del fatto che sia una giornata straordinaria, addirittura Genzo e Kojiro riescono ad essere d’accordo su qualcosa...
Quindi, tirando le somme, abbiamo due disperati (Teppei e Yuzo), uno soddisfatto (Genzo che si è ben bene divertito) e uno speranzoso (Taro che forse riuscirà a coronare il SUO sogno). La serata è solo all’inizio e tutto può accadere. 🤩

07/04/21, ore 15:51

Sti cellulari moderni, la benedizione e la maledizione, Yuzo però non è molto corretto, poteva farglielo vedere a Mamoru e farcisi una risata... almeno che anche lui non abbia qualcosa da nascondere, senza contare che essendo amici poteva essere un'occasione di confronto.
Poi che Mamoru abbia la faccia come il culo oramai è risaputo.
Comunque non li ha cancellati quindi temo che Izawa troverà un modo per scoprirli se dovesse ammoscarsi di qualcosa.

Che la nazionale trami alle spalle del capitano è diabolico, maledetti traditori...

Ozora rilassati che tanto se continua così tra sesso alcol e droga ne restano la metà... Quindi la nazionale va a farsi fottere.
Ahhhahaha

E c'è chi chiacchiera e chi fa i fatti. Genzo Top!

Al prossimo capitolo sperando di non far venire un infarto ad Ozora.

05/04/21, ore 21:09

No, vabbhè, Warner e Lenders che perculano Mellow... adoro.

05/04/21, ore 15:22

"Sai cosa dovresti fare?Lasciarli stare,sono grandi,so quello che ha detto Gamo,ma tu non puoi rovinarti la vacanza ad Amsterdam per loro.Facciamo così:domani li lasci liberi tutto il giorno.Se non muore nessuno,puoi rilassarti".
"E se muore qualcuno?".
"Scappiamo in Colombia".
Molto divertente,quaesto dialogo tra Taro e Tsubasa.Misaki però,ha ragione,Ozora,non può sempre controllare,e vigilare su tutto e tutti.Il capitano lo deve fare in campo,non fuori.Con buona pace di Gamo.
L'alcol fa brutti scherzi:Mamoru,ha confessato a tutti di essere gay;ha baciato Yuzo,al quale,non è dispiaciuto per niente,ed infatti,poco dopo,il terzo portiere della nazionale,ammette di pensare di essere bisessuale e rivela all'amico che,non gli dispiace affatto,osservare un bel culo maschile.E,i due,si palpano a vicenda il didietro.Imitati,poco più in là,da Hajime,che palpa il povero Teppei......
Un'altra disavventura per il povero Ryo.Quella che pensava fosse una donna,si è scoperto che è un uomo.Ed ha dovuto rifugiarsi nell'alcol,per riprendersi dallo shock.
Sono proprio curiosa di vedere cosa combinerà il quartetto Toho,nel quartiere a luci rosse.

04/04/21, ore 11:22

C’è talmente tanta roba in questo primo giorno che non so da che parte cominciare.
Genzo che fa il ritroso è una comica unica. La banda Toho che visita musei (quello olandese di Mme Tussaud è in effetti da vedere) e poi Ken e Kojiro che si divertono a punzecchiare (bastardamente) il povero Takeshi - anima pura, cucciolotto teneroso -, e Kazuki che corre in suo soccorso 🤩.
Jun e Hikaru sembrano i più seri (e in fondo lo sono) e si godono la giornata. Mamoru che fa il vanesio (povero Yuzo votato alla santità) ma alla fine si dichiara pubblicamente con gli amici del gruppo Shutetsu e va all’assalto di Yuzo (che non sembra particolarmente dispiaciuto della cosa). Bear, che dei cinque dovrebbe essere il più serio, mi ha piacevolmente stupito per come sa buttarsi nella mischia; Orsacchiottone fantastico! 😀.
In tutto ciò, l’unico che ci sta male è Taro, che è chiaro provi qualcosa per Tsubasa ma è incastrato nel ruolo del buon amico, anche perché Tsubasa sembra proprio essere interessato a Sanae (Genzo però ha capito che qualquadra non cosa... e tiene d’occhio ka golden). Chissà se alla fine di questa vacanza la Golden Combi ci andrà davvero in Colombia, ma in viaggio di nozze? 🤔

03/04/21, ore 23:28

Ciao cara! Tempo record per il tuo secondo capitolo. O adesso o più! Quindi, mettiamoci in moto! Ancora non ho ben capito come intende divertirsi, ma forse lui non ha capito ce Ken e Kojiro...tanto sprovveduti non sono..puntano al quartiere a luci rosse! Sono d'accordo con la tua beta, anche lei potente scrittrice (Appena posso parto anche con lei...), Aoi è snervante. Se continua così, ammanettatelo...Genzo nota il rapporto teso nella golden combi...per forza li conosce da bambini e ci sono già troppe sfumature di Taro che lo catturano dalla partenza verso Tsubasa...mi sa che gatta ci cova...Ora, Tsubasa, come ripeto, è sempre troppo Tsubasa, troppo capitano, mentre Taro...Forse sono molto di parte, ma poiché con Prishilla, in " come Yin e Yang", mi sono abituata ad una versione di Taro, " sono una volpe travestita da agnello", nel quale è molto decisivo nello svolgersi dei casini di quella povera coppia, mi farebbe piacere vederlo anche molto attivo quì, in questa tua " Amsterdam". Comunque io aspetto con fiducia lo svolgersi degli eventi... Mamoru mi piace molto, sì vanesio ma dannatamente sexy. Povero Yuzo, sei finito attaccato a lui come una cozza... e Mamoru è un attaccante, evidentemente, anche nella vita privata, figurati se non ci riproverà nuovamente con lui. Non mi voglio trovare nei panni di Yuzo in camera, per la doccia...speriamo che Mamoru non abbia deciso di godersi lo spettacolo... e bravo Tari che riesci a far ridere il tuo capitano! Non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo capitolo. Ciao cara!!!!

03/04/21, ore 22:23

Ciao cara! Ho seguito per intero tutta la serie Genzo-Hikaru, e l' ho trovata fiabesca! Diciamo che Genzo io lo trovo fiabesco in tutte le salse! Non nego che da giovane, sono del '74, lo vedevo molto fiabesco anche con me! 😁😁😁😁. Quindi ti batto le mani e plaudo al tuo precedente capolavoro! Motivo dalle risate quando a parlare era David!!Ha! Ha! Ha! Comunque adesso sono quì, e mi sono ripromessa di recensirti il prima possibile. Precisa, perché hai già pubblicato il secondo! Molto interessante la tesi di Melanto: " la nazionale breve essere tutta gay"! Ma perché no!!!! Viva la libera espressione dell'amore! Nessuno può giudicare i sentimenti degli altri! E quindi? Genzino bello, mi pare molto bi-sex, come la precedente; però, stavolta punta alla Tigre??? Cosa intendi, quando dici che si divertirà con la ex Toho? Genzino abbassa il livello ormonale, ti prego! La receptionist sta sentendo molto, troppo caldo con te che la agganci così! Buono, fermo! Eh! Ishizaki è il solito idiota! Solo lui poteva pensare a una doccia in in camera completamente a vista dal letto matrimoniale! Carissima! Tanta roba! Varie coppie !e le sto già immaginando...ma mi piacerebbe un bel martellamento sul capitano...sempre troppo Tsubasa....beh! Lasciarsi andare, a volte, fa molto bene! Appena posso recensisco anche il prossimo! Bravissima!

03/04/21, ore 15:03

Detto che Aoi mi ha fatto venire il mal di mare a furia di saltellare a destra e sinistra, ma ce lo vedo come una scheggia impazzita che rimbalza ovunque... un po' come in campo.
Tsubasa che non riesce mai a lasciare la fascia di capitano, povero... ascolta Misaki tuo... Fidati, io lo so bene.
E gli altri che come alzano il gomito sono senza controllo, per non parlare di Izawa vanesio in testa a tutto e tutti, mi sono scompisciata tra baci e palpamenti.

Sta settimana inizia a complicarsi...
Alla fine lo sposo è quello meno a rischio.
ahahhahaha

02/04/21, ore 09:05

Ed ecco che inizia Amsterdam, avevo avuto qualche anticipazione tempo fa, molto tempo fa e ginalmente la vedo pubblicata. Ottimo lavoro. Iniziamo bene la nazionale è già arrivata nella città dei vizi e si fanno subito notare. Tsubasa che fa la balia mentre Tato lo adota, Genzo sempre spocchiosi e gli altri... Bhe sono sicura che ne vedremo delle belle e una parte ce l'avrà quel cilindro in mezzo la stanza. Attendo il seguito. Un bacio Linaar

01/04/21, ore 14:07

Molto interessante e divertente,questo primo caitolo.Adoro,come hai descritto Genzo.
"Ti prego,voglio esserci quando le dirai come,e quando hai imparato quelle cose".Questa frase,è perfetta per come lo hai caratterizzato.
"Io non voglio tarpargli le ali.Io,voglio tenergli chiusi i pantaloni!".Splendida,questa frase di Yuzo.
Tsubasa e Taro,suderanno le proverbiali sette camicie,per tenere a bada tutti quanti.Io però,sono d'accordo con Mamoru:Ryo è grande;adulto e, vaccinato.Se ha deciso di "divertirsi"con l'altro sesso,è libero di farlo.Poi,con Yukari,se la vedrà lui.Io però,ho una sensazione:che,nella sua camera doppia,alla fine della settimana,ci porterà Yukari.

01/04/21, ore 10:44

E quindi qui abbiamo il Ryo più buzzurro e smandrappato possibile. Che il suo addio al celibato sarebbe stato qualcosa di epico - o di terrificante - era sicuro, ma lui ha voluto superarsi e ha trovato il modo di mettere scompiglio nell’intera squadra.
Ovviamente per alcuni - certe coppue a caso... e ne contiamo almeno tre o quattro... 😇 - questa settimana sarà una mano santa!😀 Per qyalcun altro, per motivi diversi, invece sarà un incubo (povero Taro...)
Yuzo come al solito è l’amore fatto persona che vorrebbe evitare al futuro sposo di fare troppe stupidaggini, mentre i suoi tre amigos se la ridono beatamente (in un certo senso hanno ragione tutti e quattro).
Certo che quella doccia trasparente in mezzo alla stanza... 🤔 (però potrebbe essere interessante... 😂)

31/03/21, ore 22:35

AHAHAHAHAHAHA XDDD TIME TO LEAVE FOR AMSTERDAAAAM!
Si conosce l'esistenza di questa storia ormai da anni, e da anni la stavo aspettando XD TU SAI DI COSA PARLO! *w* *OH, OH, OH*
Ma in generale, sono davvero curiosa di vedere che diavolo combineranno questi quatto scumbinati, che già INIZIANO MALE XD
Allora, Ryo ha fatto la scelta più figa EVER: la doccia a cilindro è FIGA! E poi ha ragione 'quante volte si saranno visti nelle docce degli spogliatoi'?!??! XDDD Che esagerati! XDDD
Genzo già ha messo il timbro sull'intera vacanza, Tsubasa spero abbia il numero di uno psicologo perché al rientro credo gli servirà, TARO LA CONTA MALISSIMO DA SUBITO XD
Il mio adorato Quintetto Cetra aspetto che faccia faville, ma tanto Mamoru quello è un altro che già ha marcato male, stile Genzo, quindi INSOMMA non resta che vedere cosa combineranno i prossimi giorni.
XD Ryo sento che ci darà delle belle soddisfazionihihihihihihhihihi XDDDD
** ci rileggiamo al prossimo capitolo!
(Recensione modificata il 31/03/2021 - 10:36 pm)

31/03/21, ore 22:20

Oddio che meraviglia, non immagino i casini madormali che stamperanno ad Amsterdam.
Genzo è quello stronzo adorabile che tutti amiamo, se mi faccio piccina piccina e mi nascondo in un taschino? posso fare stile grillo parlante e suggerire?
Adoro già questa storia dal primo capitolo perché sò che sarà un gran macello.
e che vogliamo dire di Taro e Tsubasa vuoi farmi partire in modalità russia 2018?
Dimmelo che sono già sulla strada giusta eh...

Sanae77
(Recensione modificata il 31/03/2021 - 10:53 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]