Amsterdam
di guiky80

21/04/21, ore 15:04

Ma quanto è pucciosa la Golden che si sveglia e si saluta con un casto bacio (richiesto proprio da Tsubasa, lasciando piacevolmente sorpreso il suo compagno).
I Tachibana, assieme agli altri sono i soliti casinisti, mentre Yuzo e Mamoru sono ancora in guerra, per la felicità di Bear che tra un po’ li uccide entrambi e non ci pensa più 😂
Genzo è fetente e si diverte a far arrossire i nuovi due piccioncini, mentre Hikaru e Jun dimostrano di avere entrambi l’occhio lungo, che Hubble levati! (li ADORO questi due in coppia, anche quando spettegolano).
La Silver se l’è presa comoda (e deve aver avuto una bella nottata 🤩) mentre Kojiro e Ken organizzano una rivincita sul SGGK, lasciando di sasso il povero Takeshi (prima o poi anche per lui dovrà esserci un po’ di pucciosità; se lo merita, cucciolo teneroso 😀)
Tsubasa poi che si scusa con Ryo - che ancora non si è ripreso dal giorno precedente - è il Capitano con la maiuscola che sa quando scusarsi e che cerca di rinfrancare l’amico, sapendo che comunque è un bravo ragazzo nonostante la bischeraggine. Chi è fantastico in questo frangente però è Taro, che confessa senza problemi che sarebbe capace di lottare per il suo Tsubasa, lasciando esterrefatto il numero 10 (caro Capitano, se ti stupisci allora il tuo Taro non lo conosci quanto tu crederesti... 😊)
(Recensione modificata il 21/04/2021 - 03:08 pm)

21/04/21, ore 14:48

Mhhmhm allora sull'idea dei sottoposti Alias sottomessi ci si può lavorare? (sghignazza e scappa via)
Taro ha una fottuta paura di sbagliare, insomma come non capirlo, non è in ballo solo l'amore ma la coppia in campo di una vita.

Maretta invece in casa Izawa-Morisaki, oramai lo hanno capito tutti praticamente, sarà l'ora che affrontino la questione e Yuzo è infantile a comportarsi così, fossi in Genzo li chiuderei in una stanza e li obbligherei a parlare fintanto che non chiariscono li lascerei lì dentro.

Tsubasa da questa vacanza ne potrà estrapolare un libro su sesso e affini... tra i gemelli, e Genzo a tre si è fatta una cultura... sia mai che gli serva.

Certo che il duetto Toho sono proprio dei bastardelli eh, ma non me la contano giusta questo volersi per forza 'ferire' a vicenda...
Magari ne esce qualcosa di diverso??? (ci spera... e fugge via per la possibile idea)

Quindi non ci resta che aspettare l'evolversi della situazione per molti di questi ragazzi.

18/04/21, ore 18:48

Allora, praticamente, a partire dalla tua adorata betuccia in poi, ti hanno già scritto tutto. E io che ti dico? Bene, inizio con una frase che omaggia betuccia tua, cioè: "Il destino è già scritto?" . Evidentemente, quì no! E se per caso lo fosse, sta intrecciando un filo davvero contorto per 'sti ragazzi. Si inizia con la Golden combi e si finisce con loro. Uno Tsubasa molto incazzato con Ryo all'inizio, lascia il posto a un Tsubasa rilassatissimo e completamente concentrato su questo nuovo rapporto evidentemente non del tutto inaspettato, forse solo da accettare e vivere giorno dopo giorno. Ciò che non sopporta veramente il Capitano è la faciloneria di Ryo nelle situazioni serie e la sua incapacità di ragionare seriamente con la testa...tradire la persona con cui ti devi sposare, perché? E poi? Vai a piangere proprio da chi ti ha messo in guardia fin dal primo giorno e ha tentato di darti un freno....ma il freno se lo doveva dare da sé...Yukari non merita questo. E se Tsubasa stava sbagliando con Sanae a portare avanti qualcosa che non esisteva proprio...ha capito di dovere delle scuse alla ragazza e darle un'altra possibilità nel suo destino. Non me la sposo e poi mi faccio l'amante...Il problema di Ryo è che per lui quella o un'altra andava bene comunque... significa che se gli passa 'sta strizza, deve imparare la lezione! Comunque lo sta dicendo a tutti...mah!!!! Un applauso per il giovane Shingo che non si è lasciato tentare...però lui ha sentito molto bene il corpo di lei...E adesso il nodo cruciale: Silver Combi e Mamoru/Yuzo. Bellissima l'ambientazione dei mulini a vento, per Teppei e Hajime. Quasi fiabesco... "la notte con la sua magia, quanti cuori unir saprà..." ebbene sì! Per loro due la notte è stata benevola...Hajime chiede a Teppei di concedergli la fiducia, di aprirsi a lui. E Teppei rischia tutto! Si espone completamente all'amico di sempre e...lui già sapeva. Il suo vicino aveva messo le carte in tavola fin da subito! Voleva porre dei paletti a quell'amico che secondo il vicino, evidentemente, solo amico non era...ed aveva visto giusto! Hajime desiderava davvero tanto, stare vicino fisicamente con Teppei, baciarlo...e..se ne leva la voglia abbondantemente, visto che non solo adesso sono soli, ma sono anche nella stessa stanza. Guiiikyyyyyy????? Non ce la regali una bella nottata da dolci baci e carezze da innamorati???? Mica niente di più, per adesso... si devono scoprire ancora per bene. Invece mi aspetto puro fuoco da Mamoru e Yuzo, perché il loro animo è focoso, i loro toni sono alti! Il loro bacio passato è tutto meno che casto o da primo bacio. È puro fuoco! Mamoru è la arrabbiato con se stesso per essere stati così leggero a cedere all' alcol. Ma Yuzo, quella sera era così suo. Era la sua desiderata preda. Lo voleva baciare e, forse non si sarebbe limitato solo a quello, Yuzo lo accettava e lo assecondava. Mamoru è un essere umano e Yuzo pure...la cosa ridicola è che a Yuzo è piaciuto da matti quel bacio! Solo che adesso non sa che fare. Consiglio? Appena ti rendi conto che il tuo compagno di stanza è sveglio, ma fa finta di dormire, entra nel suo letto e abbraccialo forte, fagli sentire che comunque gli sei amico ugualmente e se poi non vuoi solo quello...sii tu uomo e azzera le distanze! Adesso, scusate se è poco, ma...vogliamo parlare del nostro buon Genzo che si è ritrovato senza una stanza, solo soletto in un grande letto??? Ma dai!!!! Ma quando mai!!! Ma chi lo lascia solo quello...brava Reina! Bravissima Jennifer! Anche di più, consumatelo pure, tanto ce ne vuole per finirlo quello. Poi non si deve mica allenare.... Nessuna si fa torto. Prima una poi l'altra. Poi entrambe, perché no!! Poi se una ha un turno si alterna con l'altra. Loro rendono un servizio a lui e lui le rende docili, tranquille e servizievoli con gli altri clienti..In fondo le fa sfogare. Andrebbe perfino premiato.Ha! Ha! Ha! Però... Kojiro lo pensa sempre! Anche se con la voglia di fargli rabbia, ma ce l'ha sempre in testa...quindi? Cosa mi devi aspettare tesoro nel prossimo capitolo? Lo saprò sicuramente quando uscirà!!!!😁😁😁😁😁😁😁. Ciao!!!
(Recensione modificata il 18/04/2021 - 06:49 pm)

18/04/21, ore 13:54

"No.Non mi dite:è entrato uno di voi,ha pagato,e avete cercato di trombare entrambi?".
"Noi dividiamo tutto".
"Siete i nostri eroi!".Divertentissimo,questo scambio di battute.
"Possiamo anche solo essere semplicemente noi.Solo noi,e basta.Senza troppi problemi.Senza troppi pensieri.Solo noi.Fare quello che ci va,quando ci va.Il resto,verrà col tempo".E ripresero a camminare.Più leggeri.Più liberi.Uniti da quel qualcosa di indefinito,che lì stava portando un gradino più su,nel loro rapporto.Hajime e Teppei,si sono dichiarati l'uno all'altro.Mamoru ha fatto la stessa cosa con Yuzo ma,invece che aspettare la sua risposta,l'ha lasciato solo nella stanza come un baccalà.Taro e Tsubasa invece,sono sempre più decisi a vivere il loro amore,senza pensare ad altro.Fanno bene.
Quello che Ryo ha detto a Jun e Hikaru,conferma che avevo ragione io:è andato ad Amsterdam,solo per "quello".Quindi ora,ha poco da lamentarsi.E spero pure che,Yukari,lo venga a sapere da uno dei giocatori della Nazionale.Vorrei proprio vedere cosa farebbe Ishizaki.......
"Non temere piccola,dammi il tempo di ricaricare le pile,e sono tutto tuo".Sempre fantastico,Genzo.

17/04/21, ore 22:36

Aoi è una povera vittima di questi scalmanati senza pudore.
Ma via, che roba squallida per fortuna che Aoi ha più cervello degli altri.
I gemelli hanno la faccia come il culo... in tutti i sensi eh.
ahahahha
Ryo da gran uomo qual è ora si pente.
Che cosa ti aspettavi dopo un tradimento? che tutti ti dicessero bravo, e comunque lo sanno in troppi temo succederà un casino.

Per Yuzo e Mamoru mi viene solo una parola COGLIONE, anzi COGLIONI entrambe.
Ora voglio vedere come la risolvono.
Anche Teppei si confessa alla sua metà in campo, mentre Genzo fa pochi discorsi, ma tanti fatti... anche se rammenta troppe volte Hyuga.. mah.

Ci aspettiamo faville dalla Golden Combi e non solo in campo...
Non vedo l'or di proseguire

17/04/21, ore 15:06

Ryo è decisamente distrutto, tanto da non fare assolutamente nulla. Intanto gli altri si divertono, o quanto meno cercano di farlo. I Tachibana cercano di mettere ii. Pratica il detto “du is negl che uan”, senza grandi risultati (miticu! 😂), Jito tenta di far “crescere” il povero Aoi (cucciolotto tenero e impaurito) e tutti gli altri se la ridono alla grande.
Teppei non ce la fa più e decide di confessare all’amico di essere gay e divessere attratto da lui, sicuro di stare per perdere il suo migliore amico e.... TA-DAAAA! scopre l’esatto contrario, si prende un bacio liberatorio e un bell’insulto ier aver taciuto e non aver dato fiducia a chi gli è sempre srato vicino.
Chi è veramente nei guai sono Mamoru l e Yuzo. Col secondo che scappa e poi sivritrova incastrato in camera stile tigre in gabbia e l’altro che, alla fine, si dichiara apertamente. Peccato che questi due zucconi ce la stiano tutta per non capirsi e spiegarsi come gli dei comandao; risultato, uno scappa e l’altro resta ancora più frastornato di prima.
Intanto anche Jun e Hikaru scoprono il “problema” di Ryo e restano basiti.
L’unico che si gode la serata è Genzo, impegnato a socializzare con le due ragazze.
Se la Silver si è chiarita e si gode la nuova versione del loro rapporto,l e anche la Golden si gode il momento, abbiamo il futuro sposo e i due zucconi di cui sopra che ancora navigano nel mare più tempestoso. Cosa riserverà loro il prossimo futuro? E in tutto ciò, che fine hanno fatto i ragazzi della Toho?

16/04/21, ore 14:20

Caro Ryo.
Hai fatto la frittata?Bene.Ora però,ti arrangi!Dopotutto,sei andato ad Amsterdam solo per quello,per divertirti con le donne.Quindi,adesso che è successo,è inutile che tu faccia il pentito;che ti lamenti,e che ti metta a recitare la parte della vittima.Cavoli tuoi adesso!Hai voluto la bicicletta?Pedala!Stesso discorso per Yukari.Sapeva benissimo,cosa andava a fare il suo futuro sposo in Olanda,perciò,quando,e se,lo verrà a sapere,avrà poco da lamentarsi.Cosa pensava che andava a fare Ryo,fino a lì,a raccogliere i tulipani?E poi,Tsubasa ha ragione:deve essere Ryo,a raccontare tutto alla futura moglie.Prima che lo faccia qualcun altro/a.Penso che,questa seconda ipotesi,sarebbe un disastro.
Taro,ha fatto il primo passo.Tsubasa,il secondo.E,con la benedizione di Genzo,i due ragazzi,hanno deciso di provarci.
"Il mio compagno di stanza,ha occupato tutto il letto...non so se mi spiego......"Genzo,è sempre il numero 1.

14/04/21, ore 18:49

Caro Ryo, volevi far casino? E Casino è stato, oramai il latte è stato versato e solo tu sai cosa è accaduto con quella signorina, ma non lo ricordi...
Siamo messi benino.
Taro ha poco da fare il saccente, in questo caso Tsubasa ha ragione, Ryo è un coglione e stop.

Ora caro Taro, io scriverò un po' a chi cazzo mi pare? non esageriamo eh...
Mica è detto che stesse scrivendo di Ryo o a Sanae eh... Taro tira conclusioni affrettate.

E niente ho proseguito la lettura e le palle Taro le ha tirate fuori eccome... Avremo ancora una Golden nel Futuro???
Ohhh, ma che bello.

Alla fine fra palle e palloni si resta sempre in tema eh....

Genzo comunque è un gran bell'amico... adorabile e saggio consigliere discreto.

La confusione di Tsubasa è comprensibile, sconvolgente e destabilizzante.
Carinissimo che Taro sia così premuroso e paziente nei suoi confronti, dopotutto in poche ore al capitano si è ribaltato il mondo.
Ora è il momento di far chiarezza nel cervello.

Al prossimo capitolo.

14/04/21, ore 17:00

Giorno dopo, Ryo scopre cosa è successo e va in crisi. Tsubasa, non si era mai visto così incredibilmente incazzato, ma direi che ha tutte le ragioni; dopotutto aveva avvertito l’amico, e ga ragione anche riguardo al dopo: non tutti sono suoi amici d’infanzia e non tutti taceranno di sicuro per parargli il culo.
Ciò che succede dopo è fantastico! Tsubasa, che dovrebbe conoscere bene Taro, fa un grosso errore, quello di mettere l’amico alle strette (dovrebbe sapere ormai che Taro è bravo e buono ma non gli si devono far girare i cabasisi...). Risultato, Taro fa l’ultina cosa che il Capitano si poteva aspettare: lo bacia e se ne va, lasciandolo disorientato.
Il colloquio con Genzo è qualcosa di sublime, primo perché Genzo, anche se non vuole mettere in piazza i suoi affari, con loro - con lui - non ha tutti questi problemi ad aprirsi, e secondo perché, con due semplici domande il SGGK fa capire a Tsubasa che la sua scelta l’ha presa e terzo, andandosene si congratula mentalmente con Taro per essere riuscito a dichiararsi (lui l’ga capito da un bel po’, e per questo ti dirò che ho fatto la hoka leggendo quel pensiero).
Ovviamente chi ora è in angoscia è Taro, na per sua fortuna Tsubasa non solo non gli dice che gli fa schifo e non lo respinge ma anzi accetta l’idea di provarci, abche se ovviamente è spaventato da questa cosa nuova per lui.
Slla fine mi sembra più che giusto che Genzo abbia un premio (meritato) rientrando in hotel.
PS piccola segnalazione, il nome dei genelli è Tachibana (col ch, non con la k)

14/04/21, ore 15:45

Tesoro bellissima! Che regalo meraviglioso, mi hai fatto! Ho sempre desiderato una golden combi molto affiatata, non solo da un punto di vista calcistico, ma anche sentimentale...il coraggio di Taro e la confidenza fra Genzo e Tsubasa...Genzo è superiore a tutto e a tutti! Scusate la mia imparzialità, ma secondo me lui è l'asso piglia tutto!!! Che invidia!!! Sospiro..Vabbè, andiamo avanti, non perdiamoci in sospiri inutili...li trova abbracciati e, per fortuna, vestiti e non può che provare tenerezza verso questi suoi due grandissimi amici. Preferisce trovare una situazione alternativa, piuttosto che metterli in imbarazzo...e già ci sarà il mattino con il risveglio. Ma non penso che siano imbarazzati, ma forse solo più consapevoli di ciò che vogliono e, se per Taro è già sufficiente ciò che è accaduto miracolosamente quella sera, Tsubasa vuole capirne di più! È un attaccante nato e come tale vuole vedere l'azione, vuole sentire quell'adrenalina che solo in campo percepisce....e chi gli può dare tale emozione se non il suo fantasista? Ma veniamo a Ryo! Perché Tsubasa è così nero? Secondo me, perché se lui dovesse sposarsi, cercherebbe di non macchiare la fiducia della compagna o del compagno, date le ultime novità. Ryo se la sta facendo sotto...un succhiotto non si cancella in poco tempo però in farmacia esistono dei prodotti emoassorbenti, che possono fare miracoli in cinque giorni, dandosi la pomata per tre o quattro volte al giorno...appena mi tirna in mente il nome della crema te lo dico...non tanto per Ryo, che si merita una bella strizza, ma per Tsubasa stesso, che perderebbe di credibilità agli occhi dell'allenatore.e.delle manager. Soprattutto Sanae, che se anche non è legato a lei da un sentimenti d'amore, lo è per la grande amicizia che il rispetto profondo che li ha sempre legati...Sarà che io a Sanae la vedo bene legata a Tsubasa, a Genzo, a Taro, ma anche a tutt'e tre insieme...perché accontentarsi, ti pare??? Il nostro portierone trova rifugio notturno dalla bellissima Reina, la quale non solo lo ospita ma gli propone anche un rilassante trio...lo ripeto, perché accontentarsi? Bravissima Guiky80! Alla prossima!

13/04/21, ore 13:23

In questi primi giorni di vacanza,stanno emergendo tanti sentimenti nascosti,tra i ragazzi della Nazionale.Mamoru verso Yuzo e,viceversa.Tutti e due,provano un forte sentimento l'uno per l'alro ma,per paura di rovinare una solida e preziosa amicizia,preferiscono tacere.Stesso discorso per Taro.
Complimenti a Morisaki per aver risposto a Tsubasa:
"Impegnato a......scopare!Vuoi un disegnino?Oh,non scassare,capitano!Noi aspettiamo Ryo.Goodbye".

11/04/21, ore 18:40

E io lo sapevo che le pare sarebbero partite a raffica! Yuzo è sconvolto (ma non per quello che pensa Mamoru), Mamoru scopre cosa è successo ed è sconvolto per quello che pensa che Yuzo pensi; questi due sono incasinati ben bene e ci mettono tutti i sacramenti per farsi film impensabili. (parlarsi no? visto che vi conoscete da eoni, porca puzzolaccia!)
[...e comunque le pare di questi due che si sfuggono a vicenda per poi arrivare a trovarsi mi piacciono troppo, fin dai trmpi di Las Vegas... 😇🤩]
Comunque Yuzo è il mio EROE! Prendere il toro per le corna e spedire Ryo a divertirsi, nonché rispondere per le rime al Capitano!!! Se prima lo adoravo, ora è definitivamente il mio DIO! 😂
Quanto a Tsubasa, o la smette di dare le fibrillazioni al povero Taro o finisce che da Amsterdam non torna più! Insomma, non puoi presentarti a petto nudo di prima mattina così impunemente! (povero Misaki!!! 😭)
(Recensione modificata il 11/04/2021 - 06:43 pm)

10/04/21, ore 12:49

Carissima guiky80, finalmente trovo tempo per lasciarti la mia prima recensione in assoluto ad una delle tue fantastiche storie.
Da quando sono approdata nel fandom di Captain Tsubasa, mi sono imbattutta immediatamente in alcune delle tante storie pubblicate da quelle autrici, che io considero le Four Horsewomen e +, gli Avengers di tale sezione: Melanto, Sanae77, guiky80, eos75 , Kara, berlinene (la quale parla sempre del mio adorato Ken *^* . Se mi legge Prishilla, mi strozza eheheh). E ovviamente tantissimi altri autori ed autrici che scrivono meravigliosamente e trasmettono emozioni tanto pure quanto forti. Siete i sovrani meritatamente incontrastati di questo fandom ed io mi inchino umilmente a voi.
Sono partita dalla Melanto, la quale mi ha fatto innamorare perdutamente della coppia Yuzo/Mamoru o semplicemente la Morizawa: oramai per me è impossibile vedere separati quei due, pur trattandoli in tutte le salse non mi stancano mai e ne voglio sempre di più! Poi sono seguite tante altre fanfiction che hanno raccontato delle coppie più disparate, almeno all'inizio perché poi ai miei occhi si sono rivelati degli headcanon assoluti ed imprescindibili.
Ovviamente non sono di certo qui per parlare degli altri, tuttavia ritenevo giusta questa piccola introduzione solo per dirti quanto mi piaccia ciò che scrivi.
Mi hai colpita subito con la fanfition "IL TRONO", in quanto ero partita a leggerla con tutto lo scetticismo del mondo dato che si ispirava al noto programma tv, che per me rappresenta il pinnacolo del trash televisivo italiano, ovvero Uomini e Donne. Lo odioo!!!
E così con questi pensieri in testa ho cominciato a leggerla, pensando fosse una specie di cafonata, qualcosa di fin troppo superficiale ...
Dio quanto mi sbagliavo!!! Sono passata da "che è questa roba?" ad "Oddiooo!! Cosa sto leggendo!!".
Leggendola me ne sono innamorata follemente!! Come se fossi stata colpita da un proiettile proprio in mezzo al petto, per poi rinsavire e guardare il mondo con un nuova consapevolezza. Non sto scherzando!!
Ho riso di gusto, ho pianto, mi sono arrabbiata ed alla fine ho applaudito per lo splendido finale, in cui la mia coppia preferita ha trionfato! I personaggi sono stati trattati splendidamente, sebbene io abbia sempre le mie riserve sul vostro Genzo fin troppo playboye quasi stereotipato, ma nel contesto ci stava.
Da lì sono passata alla serie "Quando vietare il fumo non basta", in cui ho strabuzzato gli occhi a quello che era un nuovo crack pairing, ossia SGGK ed Hikaru: un abbinamento fin troppo inusuale ma che infine ha funzionato alla grande. Trovo incredibile come tu riesca a manipolare le situazioni, i personaggi e rendere tutto semplice, fluido, naturale e fin troppo spontaneo.
Quindi grazie a tali trascorsi sono giunta a questa nuova storia, la quale ho intenzione di leggere fino alla fine, infatti ho atteso con trepidazione il quarto aggiornamento. Parto subito col dirti che l'incipit è favoloso, la trama è qualcosa di originale quanto plausibile: Ryo Ishizaki che organizza il suo addio al celibato ad Amsterdam, la città della perdizione!!!
Ovviamente la storia non poteva non partire dal vostro Genzo che, da spietato predatore come piace a voi, già sondava il terreno puntando l'occhio sugli ex-Toho: stavolta prima su Hyuga anziché Wakashimazu, ma sono certa che arriverà anche il turno del Karate keeper.
Non ho visto avvertimenti, ma devo forse aspettarmi una cosa a tre? Un triangolo? Vedremo. Per il momento il SGGK li crede degli sprovveduti e li sottovaluta: dopo la sparata che ha fatto Ken per imbarazzare Sawada sul fatto di vedere il quartiere a luci rosse, mi aspetto di tutto ahahah.
No, le due star dell'Accademia Toho non sono nati ieri! Hihih
Poi ovviamente abbiamo i classici Jun/Hikaru, Hajime/Teppei, i Morizawa ed infine (ma non per importanza) Tsubasa/Taro. Il Misaki che, per una volta tanto in questo fandom, non finisce a bocca asciutta per colpa della Nakazawa. L'Ozora è particolarmente IC, così come l'altra metà della Golden Combi, il quale -piano piano- si lavora il Capitano nella speranza di poter essere ricambiato un giorno. Ma a giudicare dal rossore sulle gote del numero 10, direi che quel giorno non è poi così lontano.
Hajime e Teppei devono ancora chiarirsi, sebbene quella vigorosa palpata al sedere della metà riccioluta della Silver Combi non lasci spazio all'immaginazione.
In seguito ci sono i miei amori, Yuzo e Mamoru. L'intreccio che hai riservato a questi due non è per nulla scontato, anzi! Sono molto contenta che stavolta sia Izawa ad essere gay e Morisaki bisessuale, perché sin ora è sempre stato il contrario a quel che ho letto sul fandom.
Stavolta non è Mamoru ad avere una rivelazione su una parte di se stesso, ad essere lo "sciupafemmine" che scopre piacergli anche l'altra metà del cielo, no! In questa storia lui ha MENTITO spudoratamente al mondo, ai suoi amici, al suo migliore amico riguardo ciò che lui è in realtà.
Ed io sono rimasta basita nel leggere la sua dichiarazione, sciorinata sotto i fumi dell'alcol: non potevo crederci, perché di solito è sempre stato Yuzo quello che si nascondeva timidamente. Il bacio che si sono scambiati da ubriachi è stato fantastico, così come la reazione niente affatto dispiaciuta del portiere.
Yuzo è davvero uno spasso!! Ahahah.
Da sobrio tenta di nascondere ciò che ha scoperto sigillando tutto dentro una catella OneDrive protetta da password (io avevo già capito quale fosse la parola magica XD), mentre da ubriaco si sputtana da solo mostrando lui stesso al migliore amico i video incriminanti. Ahahahah.
Per non parlare del fatto che HA PAGATO UNA PROSTITUTA PER FAR SCOPARE RYO, nonostante all'inizio si fosse dimostrato indignato, disgustato all'idea che Ishizaki potesse tradire la Nishimoto!!  Aveva ammonito duramente le battutine maliziose dei compagni e si era ripromesso che quando sarebbe toccato a loro fare la guardia non l'avrebbe fatta passare liscia, invece guarda un po' che fa!  AHHAAH Oddio!! Sto male! ahahaha.
Certo la responsabilità rimane comunque del futuro sposo, ma se all'inzio i suoi erano solo pensieri con l'aiuto dell'alticcio Morisaki sono divenuti realtà.
AHAHAH, con che faccia adesso Yuzo presenzierà alla cerimonia sapendo che cosa ha fatto fare a Ryo!! Oddio!!
Concludo qui, credo di aver scritto fin troppo. Mi scuso per la lunghezza, quando parto non finisco più
A presto!!

Donixmadness.

10/04/21, ore 11:26

E che non lo sapevo io? Mamoru mica è scemo, quello se cambi atteggiamento si insospettisce eh.
Ora farà il diavolo a quattro per scoprire quello che è successo.

Bravo Teppei, tanto la responsabilità è di Ozora, che ve frega...

No vabbé per fortuna che aveva la password su Drive altrimenti ciaone... ma Izawa è furbo un modo lo trova sicuro.

E qua Ozora mi fa pena... ha tutti contro, se anche Yuzo non collabora più ma anzi... fa pure lui del danno è finita.
Ma poi rispondere così al capitano!!!

Avevo detto che Mamoru era furbo... e così fu, ma due domande sulla Password No?

Ehhh quando si hanno degli scheletri nell'armadio... ai ai ai.

ellamadonnaaaaa abbiamo un Misaki sconvolto? Ci piace tanto tanto...

Al prossimo capitolo.

10/04/21, ore 10:32

Felicissima per quell'idiota di Ryo!!! Problemi suoi, poi con Yukari Nishimoto...certo se qualcuno gli mettesse una pulce nell'orecchio che anche lei potrebbe gradire un trattamento come quello di lui alla propria femminilità, beh! Forse, Ryo non vedrebbe l'ora di tornare a casa! La coppia Mamoru-Yuzo me la stai facendo soffrire davvero troppo! Yuzo con un tasso alcolico superiore al suo cervello è più pericoloso di tutta la squadra del Giappone messa insieme! Diventa veramente Mr Hyde! Falli chiarire e infilali sotto quella danatissima doccia, con la quale Mamoru ci sta perdendo il senno dalla voglia che ha di vederci il suo compagno di stanza. Magari, forse, ci si infilerà Mamoru stesso, pensando che l'amico dorma! Sai che spettacolo per Yuzo, vedersi lo strip e la doccia in diretta di lui? È bene che il suo cuore sia forte, sennò povero portiere!!! Genzo fa nottata...poi ci racconterai anche la sua nottata. Lo sai che lui è il mio preferito!!!! Kojiro e Ken??? Dove sono finiti? Scusa mi correggo. Con chi sono finiti? Lo sapremo nella prossima puntata!!! Ciao!!!!