Amsterdam
di guiky80

04/05/21, ore 20:54

Ganzo è davvero un grande mi piace come lo stai gestendo, adoro questa fic. E divertente e dolce. Il rapporto fra i due titani veramente molto wow.. praticamente in questa storia genzo aiuta tutti a ritovare se stessi ma ci sarà qualcuno ad aiutate lui se mai avesse bisogno?
Bravissima davvero tanti complimenti,

01/05/21, ore 16:59

Prima che Internet mi distrugga la pazienza, riparto con te! La Golden combi sembra diventata la coppia matura, peccato che ancora debbano scoprire i piaceri basilari di una coppia ( Taro, te l'ho già detto, datti una mossa e alla sera la schiena che adesso accarezzi piano piano, fagliela inarcare per bene...vedrai come poi lui penserà alla tua...). Come era prevedibile, Kojiro e Genzo sono in difficoltà fra ricordi piccanti e amici sempre in mezzo, l'unica cosa che possono fare è....quello che hanno sempre fatto, stuzzicarsi e battibeccarsi a vicenda! Ma...a.uno i pantaloni vanno stretti e all'altro viene in mente di fare il ganzo, lanciando baci che a occhi altrui non fanno pensare altro, se non all'ennesima provocazione, a Kojiro, invece, quel bacetto è il ricordo più intenso che abbia adesso. Ragazzi! Finalmente la svolta! Yuzo e Mamoru hanno deciso di vuotare il sacco e aprire le bocche...beh! Le hanno aperte molto bene e in tutti i sensi, le bocche e se le sono anche tappate molto bene a vicenda pure... Ken non ce lo vedo omofobo, è sempre stato un personaggio molto sportivo, penso solo che sia scioccato da loro due. Però il più scioccato di tutti resta Kojiro perché non si aspetta la reazione di Ken e perché ogni volta il suo corpo reagisce anche troppo bene al ricordo del corpo di Genzo. Kojiro, come darti torto???? Aspetto la tua prossima pubblicazione. Sono veramente troppo curiosa. Ciao!

01/05/21, ore 11:37

ODDIOOOOO! FINALMENTE I MIEI MORIZAWA HANNO CHIARITO!!
Era anche ora ed è tutto per merito di Genzo! La mattinata è cominciata nel peggiore dei modi con Yuzo che evitatava accuratamente di guardarlo ma poi le cose sono cambiate in gita quando è ritornato al suo ruolo di fotografo personale di Mamoru aahahha. Che bellini!! *^*
Alla fine Morisaki ha detto che la cosa che gli dava fastidio era che il centrocampista già lo amasse mentre lui era praticamente agli inizi! Stupendo come lo abbia trascinato in un vicolo per baciarlo! Finalmente!! OH! Quanto abbiamo atteso questo momento!
Certo non mi aspettavo che venissero sgamati per primi da un sogghignante Kojiro e da uno scioccato Ken ahahahah. Ma è arrivato Genzo a reguardirgli, con il tempismo che lo caratterizza sempre! Per cui Hyuga e compare hanno dovuto battere in ritirata, specie al bacio voltante di Wakabayashi!
AHAHH è un mito quel ragazzo!
Non mi aspettavo un Ken un po' omofobico ahahah: povera Tigre, già era occupato a scacciare dalla mente quello che era accaduto con l'acerrimo rivale, figuriamoci adesso con il migliore amico fin troppo stranito dalla scoperta di Morisaki ed Izawa. Se solo sapesse con chi altro condivide lo spogliatoio ahahah.
Non ha speranze! Lui è sempre stato il mio personaggio preferito e un po' mi spiace che in questa storia abbia questa piega qui, quindi come reagirà quando scoprirà che il migliore amico di sempre è bisessuale ed ha fatto pure cosacce con Wakabayashi?
Staremo a vedere, intanto Kojiro ha dovuto trattenersi parecchio sia nello scontro in corridoio sia in pullman cercando di calmare le sue reazioni impudiche.
Però ora che i miei adoratissimi hanno fatto pace, li voglio nel letto! Subito! Poi ci godremo anche il prossimo incontro tra la Tigre e il SGGK.

01/05/21, ore 11:24

E finalmente! I due bischeri si sono parlati e chiariti. Questa volta il primo passo lo ha fatto Mamoru, anche grazie al tempismo di Genzo che si è portato via gli altri per lasciar loro spazio. Yuzo, incalzato da Mamoru, finalmente si decide a parlare, ma che dico, praticamente lo acchiappa e lo stampa al muro (HABEMUS BASIUM! 😍)
Hyuga che si intromette lascia i due giusto un attimo pietrificati, ma Genzo li tranquillizza. Il problema è che a non essere tranquillo è proprio lui, così come Kojiro, visto che il segreto che uno vuole serbare riguarda entrambi, e soprattutto il fatto che entrambi continuano a rimuginare sul LORO bacio e tutti e due ne sono ancora eccitati. Povero Ken, francamente mi è sempre stato un po’ indigesto, ma il ruolo dell’omofobo ...(non mi sta così antipatico 😂)
E spezzerei una lancia anche per il povero Shingo (Aoi), sempre preso in giro da tutti perché troppo puccioso 😂
La Golden e i Matsugi sembrano proprio i tipici giappi in vacanza (e sono tenerosi, soprattutto Taro che si coccola il suo Capitano senza farsi notare da nessuno, eccettonil solito SGGK che a questo punto ribattezzeremo Argo 😀).

01/05/21, ore 09:44

Ce la fai vedere una bella sbatacchiata tra Kojiro e Genzo vero???
VERO????????????????????
Mi fanno schiantare tra odio/amore non saprei cosa preferire, un mix dei due è micidiale.
Sfottò inclusi ovviamente.

Madonna Yuzo è da testata nel setto nasale da spaccarglielo, Mamoru la porta gliela doveva picchiare sul muso, sia mai che magari rinsavisce...
Yuzo, e sì che anche Tsubasa ti ha sempre insegnato a non fuggire eh...

Mamoru confido in te, chiudilo da qualche parte e... giù mazzate come se piovesse.

Certo che Aoi si sta subendo un battesimo in piena regola... poverino mi fa tenerezza.

eh eh eh eh... Hyuga che cosa sono questi pensieri su SGGK??? MH??? MH????

E ci voleva Genzo per far muovere il culo a Yuzo... ti adoro portiere, sappilo.

Finalmente si parlaaaa era l'ora cavaolo!

Comunque a Hyuga e bellicaleppi voglio asseganre un premio eh. Miglior Gufi sulla spalliera, così per dire.

Ed abbiamo anche un nuovo santo: San Genzo da Nankatsu!
Oddio muoiooo ahahahahah

Oddio voglio morire se Ken sapesse che praticamente TUTTI sono Gay muore lì... ahahahah

01/05/21, ore 07:22

Adesso, vediamo se il mio internet non mi frega un'altra volta....ieri dopo tre quarti d'ora, avevo finito di scrivere la recensione e mi è saltato il collegamento...Inutile dire che ho perso il lavoro che avevo fatto....speriamo bene! Bello! Veramente bello, questo capitolo. Dolce e coinvolgente quanto piccante e sconvolgente. La Silver combi non si fa mancare niente...e fanno bene. Le promesse di Teppei, in ascensore, sono state tutte ampiamente soddisfatte. Bella, la descrizione di entrambi i massaggi, fase uno e tre; coinvolgente e meravigliosa la fase due, doccia, osservata dal punto di vista di entrambi! Un applauso alla silver combi, che si sta godendo letteralmente il soggiorno lì! La Golden, invece, ci va piano...li capisco! Tsubasa è nuovo a certe situazioni. È nuovi a tutte le situazioni, che non siano calcil. Quindi, io mi rivolgo a Taro, il quale non credo che sia alle sue prime armi, e lo esorto a spicciarsi, perché quella gita ha una fine, che avverrà a breve! Quindi, Taro bello, il Capitano ha molta paura, sì, ma ha anche molta voglia di andare oltre. Tsubasa non è un vigliacco! Affronta le varie situazioni, vua via, che gli si presentano davanti. Quando rientrerà, dovrà affrontare Sanae e confessare quello che per entrambi sarebbe stato il più grande errore della loro vita, sperando di non perdere l'affetto della sua migliore amica; per farlo avrà bisogno di sentirsi sicuro di ciò che gli sta accadendo. E se tu non lo coinvolgi oltre, lui avrà sempre un dubbio. E...adesso...la temperatura si alza esponenzialmente! Ciò che inizia come la solita gara fra maschi alfa, Genzo e Hyuga, termina con un bacio fra essi, che sconvolgerebbe la mente di molti... e loro non ne sono esenti! Genzo, che sente su di sé lo sguardo dell'eterno rivale, gli manda il suo tasso di testosterone alle stelle. Le ragazze sono eccellenti, saffiche, decise, sensualmente affascinanti. Ci sanno davvero fare! E ogni bacio che si scambiano fra loro; ogni bacio che danno al loro partner e ogni bacio che danno a quello dell'altra, conducono i due eterni antagonisti a una liberazione sessuale completa. Se Genzo è acceso dallo sguardo dell'altro, Kojiro non può fare a meno di guardarlo e desiderarlo con ogni fibra del suo corpo. E... più lo guarda, più si accendono, più le ragazze si fanno coinvolgenti promiscuamente a entrambi! Infine...la ciliegina sulla torta! La semplicità del bacio di Genzo e la risposta vorace e potente di Kojiro! Sono perduti! Che casino! Alle ragazze va una grande standing ovation, per come se li godono! A...loro due maschietti, invece..., dop un orgasmo epico, niente di meglio di una notte insonne, piena di domande e...di reciproca voglia dell'altro. Ovviamente standing ovation per te Guiky80! Spero di riuscire a recensirti presto anche il dieci. Bravissima! Ciao!

28/04/21, ore 18:12

Oh oh! El fuego!!
E' da un po' che non recensisco ma ho seguito ogni capitolo mangiandomi quasi le mani per la piega che hanno preso determinate situazioni. Hajime e Teppei sono stati sensualmente romantici nel loro amplesso, il particolare il riccioluto è stato particolarmente licenzioso nei sorrisi, nei movimenti, nelle carezze. La descrizione è stata chiara, semplice ma di grande impatto: ho potuto vedere nella mia mente i riccioli di Teppei cadere sul suo viso sotto il getto d'acqua e finalmente dio benedica quella doccia!! Qualcuno l'ha usata!
Tsubasa e Taro continuano a fare i teneri, ma alla fine ci stanno arrivando anche loro, dopo la prima recensione che ho lasciato mi aspettavo che proseguissi nel raccontare dei miei adorati Morizawa, invece hai esordito con loro due che si sono dischiarati con un casto bacio a fior di labbra, il tutto grazie alla vista lunga di Genzo che li teneva d'occhio da un po'. Il nostro portiere si era già ampiamente divertito e stavolta si è trovato in una situazione parecchio particolare.
ORGIAAAAA!!! OMG!!
Certo, ognuno si è fatto la propria ragazza ma sullo stesso letto e per giunta guardandosi negli occhi!! Mi sarei aspettata anch'io più reticenza da parte di Hyuga invece ha accettato tutto con molta nonchalance almeno all'inizio. L'ammissione dello stesso cannoniere ha lasciato spiazzata persino me! E poi lui ha preso Genzo per la nuca e lo ha baciato mentre l'orgasmo montava! Incredibile!! Devono essere stati entrambi due spettacoli indecenti! Il tutto mentre quelle due si stiracchiano come nulla fosse: queste due fanciulle disinibite saranno coloro che porteranno Genzo e Kojiro a finire nello stesso letto, stavolta da soli ahahah.
Che ironia!!
Per quanto riguarda i miei prediletti, minimo dopo l'ubriacatura di Izawa mi aspetto che accada qualcosa di concreto tra questi due! Siamo al quarto giorno e, sebbene capisca la reticenza di Yuzo che non sa più come comportanrsi e non compre ancora se Mamoru sia ancora un'amico ai suoi occhi nonostante la sua confessione oppure qualcosa di più, si deve dare una mossa il ragazzo. Li voglio in doccia a fare nefandezze che Mamoru sia lucido o meno!
Per quanto riguarda Ryo, direi che non ci sono parole per lui... pentimento a parte, personalmente non ritengo giusto che si sposi come nulla fosse anzi trovo persino disgustoso l'atteggiamento dei compagni di squadra che lo coprono come nulla fosse. Certo non spetta a loro dire a Yukari come stiano le cose, ma a Ryo e forse non hanno voluto infierire, ma dubito che qualcuno di loro si sia messo nei panni di Yukari che ritengo non abbia alcuna colpa se non quella di aver dato fiducia alla persona che ama. Quindi no! Proibisco frasi come: "che t'aspettavi?", "te la sei cercata" ecc. Non esiste! E' stata tradita la sua fiducia e non ha alcuna colpa in merito. Quindi a costo di mandare a monte il matrimonio ritengo che debba dire la verità, quella ragazza ha il diritto di sapere con chi sta per condividere il resto della sua vita! Ubriaco o no nessuno lo ha costretto a fare ciò che ha fatto.
Mi chiedo a questo punto se sapremo mai se c'è qualcosa tra Jun ed Hikaru, chissà magari anche loro hanno mentito alle loro storiche compagne.

28/04/21, ore 15:13

Hajime e Teppei... innanzi tutto posso dirti che con questi due non serve affatto il riscaldamento, anzi... Hai gestito l’intera scena con una dolcezza e un gusto incredibili. Il primo approccio di Teppei, tenero e sensuale, la risposta di Hajime e tutto quello che segue, erotico ma anche molto tenero e affettuoso. Il modo che hanno di scoprirsi e di offrirsi vicendevolmente e poi l’intesa totale che li porta a scherzare è perfetta. Il loro rapporto si è evoluto in modo armonioso, unendoli ancor più indissolubilmente.
Per contro abbiamo la Golden che ancora è all’inizio di questa nuova avventura. Taro vorrebbe di più, na sa perfettamente che Tsubasa ha bisogno di metabolizzare questa nuova realtà. La battuta che gli esce spontanea infatti porta il compagno a irrigidirsi un po’ ma Taro sceglie di assecondare i suoi tempi anche se a malincuore (ah, Capitano, Taro ti vuole reattivo; ESCI dalla confort zone...!)
Ma soprattutto il colpo di scena, quello che proprio non ti aspetti, è toccato a Kojiro, che era andato per farsi una delle ragazze e si ritrova a fare sesso in contemporanea proprio con Genzo nella stessa stanza. Ma il peggio (se proprio vogliamo definirlo così), è proprio nel momento topico, il clinax lo raggiungono entrambi baciandosi loro due, e in modo decisamente molto infuocato, tanto da continuare a ricordarlo e ad eccitarsi nuovamente fino all’orgasmo, ognuno pensando all’altro (e sperando in qualcosa di ancora più spinto pur risentendosene). Fa poi quasi tenerezza Kojiro che si inventa divtutto per rispondere alle domande di Ken.
Decisamente una notte importante, questa; mancano solo i due zucconi che continuano a ignorarsi a vicenda.

28/04/21, ore 14:45

E fu così che questa benedetta doccia da qualcuno è stata sfruttata, anche la Silver Combi ha avuto il suo momento di passione.

Oddio Ozora che patimento che sei... santa pazienza solo Taro può sopportarti guarda.

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII lo sapevo che ci sfuggiva la storia a 4... beta mia sei un mitooooooo.
Godoooooo
Com'è il detto: chi disprezza compra... e qua mi sa tanto che la questione si fa molto interessante.
E vedi... abbiamo perso anche loro, ciaone al mondo...
Testoni come sono faranno fatica ad ammetterlo... Due tori da monta praticamente che si scannano hahahaha

E abbiamo già due bistecche di MANZI cotte al punto giusto hahahahah
E che lo scontro tra titani abbia inizio...
Yessssss

26/04/21, ore 18:10

Scusami, sono veramente all'ultimo con la tua recensione... È solo che me la sono voluta imprimere molto bene in mente! Tanti particolari e mi piacciono tutti! Il primo in assoluto è Tsubasa superstar! Veramente brava! Finalmente uno Tsubasa " ci sono! Mi senti? Sono solo per te e tu sei molto mio!" Sì! Bello davvero! Come non dirgli di sì! Chi è Taro per dirgli di no??? Io non glielo direi mai! Genzo è sempre il top, anche se quí non compare. Ma mi sa che nel prossimo capitolo, comparirà in modo molto evidente! Ho questa sensazione!!! Quindi, angolino buio più, angolino buio meno, la Golden combi tornerà all'albergo con i pantaloni molto stretti al cavallo! Se Tsubasa non aveva idea di come comportarsi in questa situazione, sta imparando e recuperando in fretta!!! Izawa è andato completamente...e Yuzo, pure! In maniera diversa, ma entrambi sono già andati l' uno per l'altro! Yuzo ha ammesso di essere soprattutto nervoso, perché non ricorda.. ovviamente non dice cosa non ricorda, ma lo vorrebbe tanto ricordare! Se Mamoru lo sapesse quanto Yuzo vorrebbe ricordate il loro bacio, sono sicura che il mattino dopo le labbra non se l'è sentirebbe più, da quanti gliene avrebbe dati! Shingo ricorda! Ma ovviamente non sente quello che il portiere dice sì tre amici, perché si trova in un altro luogo! Ma adesso ha capito il problema e forse anche la Silver combi, che diventano implacabili contro Yuzo! Lo fanno morire di gelosia! Eh!!! Sì! Yuzo ancora non ha capito che la sua rabbia a chi abbia toccato !amori, è GELOSIA!!! Magari Matsuyama dicesse una semplice frase, del tipo:" Yuzo è arrabbiato perché non ricorda e vorrebbe tanto ricordare, tu ne sai niente Mamoru???"" Ha? Ha! Ha! No! Lo so! Troppo diretto! Però.. lo sentisse Shingo...allora sì che li prenderebbe entrambi e li chiuderebbe nella doccia! Anche vestiti! Vai Shingo!!! Sei tutti noi!!!! L' amicizia dei compagni di Nazionale verso Ryo è commovente! Non solo Tsubasa gli ha aperto il suo cuore, dicendogli del suo enorme errore, ma Misugi e Matsuyama gli confermano che Yukari è innamorata di lui.. perché è lui!!! Il finale sulla Silver combi è fantastico!!! Povero Hajime...il viaggio più lungo in ascensore...che abbia mai fatto... Bravissima!!!

25/04/21, ore 14:22

Non capirò mai,i motivi che hanno spinto,Yukari,ad accettare di sposare Ryo;nè,soprattutto,quelli per cui,uno come lui,è stato convocato in Nazionale.Tali motivi,mi sfuggono,e mi sfuggiranno sempre ma.....sono d'accordissimo con Matsuyama.Il suo segreto è al sicuro con amici come loro,quindi,meglio correre il rischio e,tacere.
"Pago io.Però,voi due(riferito ai gemelli),stasera,dovrete riuscire a fare,quello che non siete riusciti a fare ieri".Non c'è niente da fare.Genzo,è sempre il migliore.

24/04/21, ore 23:22

Allora, a Yuzo voglio bene, ma ora prendo il primo volo per Amsterdam e vado a picchiarlo, selvaggiamente! Bene, almeno a cena comunque comincia a fare due conti con sé stesso e con la situazione, anche se non riesce ugualmente a uscire da questo circolo vizioso che si è costruito da solo (Morisaki, dove diavolobè finitonil tuo coraggio!!! 😡)
Adoro incondizionatamente come muovi Hikaru, sempre perfettamente IC (già mi piace di suo, come lo rendi tu mi piace ancora di più), e qui, nel discorso che fa a Ryo è veramente un grande. Lo stesso Ryo in questo frangente è giusto; il suo lato serio viebe fuori alla grande.
Mamoru invece è proprio in cortocircuito. Non si era mai visto così fuori fase e gli altri tre si preoccupano oltre misura. Bear poi che da due più due e decide di voler andare a fondo della questione è garanzia sicura di fuochi d’artificio per il prosieguo. Anche Hajime è stato fantastico; ha pigiato sull’acceleratore con Yuzo così da vedere di accorciare i tempi (anche la Silver scalpita per quei due testoni).
Sul lato pomicioso, se non mi stupisce affatto che la Silver- Teppei in particolare - si preoari a passare bene ka notte, chi mi ha piacevolmente sorpreso è il Capitano, che di punto in bianco è partito in tromba e ha spalmato Taro contro il muro (vai Ozora, sei pronto per segnare a quanto pare... e la tua controparte è strafelice di ciò... 🤩)
Forse quest’idea bislacca di Ishizaki, tanto bislacca non è...

24/04/21, ore 17:37

No vabbé ma Yuzo però sta a esagerare eh... manco ti fosse morto il cane. Atteggiamento un po' infantile, si affronta e si va avanti non si fugge. Se lo sa Genzo ti corca di mazzate.
Come io vorrei scannare Izawa che così brillo sono certa che combinerà un'altra cazzata.

Ryo, guarda caro ce lo stiamo a chiedere pure noi che diavolo ci trova in te Yukari... tutti i giorni me lo chiedo...
Ora piange sul latte versato, io sto ancora a dar ragione a Ozora e la prima lavata di capo che gli ha fatto.

Che sia Shingo a prendere il mano le redini della baruffa? Mah, torno a dire di chiuderli in una stanza a che si arrangino...

Questa innocenza di Taro e Tsubasa mi disarma... ma quanto saranno belli? E comunque la voglia di scoprirsi... belli di mamma...

Izawa è KO, gli amici ci mettono il carico da 90 con Yuzo... e Yuzo parte con le seghe mentali.
Vorrei ricordare che la doccia ha un cilindro trasparente... per dire eh.
Non vedo l'ora di assistere al risveglio...

24/04/21, ore 14:23

"Buongiorno,dormiglioni!Non ringraziatemi per stanotte,quando sono arrivato dormivate,non mi andava di svegliarvi,eravate così carini!Tranquilli,il vostro segreto,è al sicuro con me.E poi,ho trovato di meglio da fare stanotte.Dire che ho dormito,è unaballa,però,mi sono divertito.Il personale qui,è molto disponibile. - arriva Jennifer - Una è lei. - poi Reina - Lei,era l'altra.Carissimo Hyuga,hai parecchia strada da fare,prima di competere con me".
"Ti allieto io la giornata,caro Shingo:ho fatto sesso con due ragazze,stanotte e,poco fa,l'ho rifatto con una delle due.Potrei mai prenderti in giro?Su una cosa del genere?Figurati!Anzi....perchè non mi dai una mano stasera?Magari,posso dire che ne portino un'altra".Ho già scritto che,adoro Genzo?
"La frase,siamo la Nazionale,niente cazzate!Per lui,non vale?".
"Lui,di certo,non si farà beccare".Giusto!
Il dialogo tra i giocatori della Nazionale a colazione,sulle prestazioni dei gemelli,è stato molto divertente:
"Paghi uno,prendi due".La frase di Mamoru,è perfetta.E pure quella di Soda:
"Stiamo parlando in giapponese,Tsubasa.Quante persone credi siano in grado di capire?".Bravissimo.Ozora,piantala di fare il maestrino saccente.Lasciali in pace,una buona volta, sti tagazzi!Anche quello tra i giocatori della Toho,sulla sfida Hyuga vs. Wakabayashi,mi è piaciuto molto.Anche se,so già,chi vincerà tra i due.
Dirlo o,non dirlo,a Yukari?Non lo so nemmeno io,quale sia la soluzione più giusta.Se lo sapesse solo Ryo,sceglierei di tacere ma qui,il problema,è che lui,non è l'unico,a sapere quello che ha fatto.Lo sanno in tanti.Troppi.Potrebbe chiedere a chiunque di tacere per sempre e,qualcuno lo farà anche se non sarà Ryo a chiederlo ma,gli altri?Soda;i gemelli;Yuma......Magari,a loro,in assoluta buona fede,sia chiaro,potrebbe sfuggirgli qualcosa:ad una festa per una vittoria importante,per esempio.Si alza un po' il gomito e,può succedere di tutto.Oppure,litigano furiosamente con lui e,per ripicca,vanno a raccontare tutto a Yukari.Possono succedere tante cose.Forse,davvero,l'unica soluzione è,armarsi di coraggio,e raccontarle la verità.Non vorrei essere nei panni di Ryo,nemmeno per tutto l'oro del mondo.

23/04/21, ore 07:02

Partiamo dal finale. Mi piace sempre la possibilità di vedere una sfida e Genzo/Kojiro è un must! Non è mica detto che per forza sia sempre calcio, eh!!!! Non si vive solo per quello!!! Quindi, quando il gioco si fa duro, i duri iniziano a giocare...Quindi, facciamo il punto della situazione: Genzo sfida Kojiro e di risposta prevedibile Kojiro entra subito in azione andando dalla bionda. Giustamente entrambe le ragazze ci vedono molto bene ( non hanno bisogno dell'oculista), e...fra l'uno e l'altro....ma perché scegliere? Le ragazze sono generose fra loro, quindi possono condividere....Perciò se quelle condividono; Genzo si è già mostrato moooolto aperto alla condivisione; Kojiro ha provato solo il rapporto a due...ma vogliamo lasciarlo così? Impedendogli questa nuova conoscenza? Sia mai!!! Perché...se tanto mi da tanto...due più due...fa quattro! E la metà, poi, fa due..vediamo cosa succederà, se il quattro o se due. Sì, può essere, ma chi sono i due?? I gemelli Tachibana sono diventati gli eroi di Soda, e di molti altri. Per fortuna di Tsubasa, ci sono ancora altri Shingo, nella squadra. Anche Takeshi Sawada è un buon ragazzo riflessivo... Adesso, spostiamoci dove l'aria è più serena, soft! La Silver Combi sta da Dio! Sereni e appagati...evidentemente devono essere molto entrati in combi...anche in camera. Ora...non.dico eccessivamente...ma sicuramente si saranno conosciuti meglio di prima... Di nascosto agli occhi di tutti, ci sono Matsuyama e Misugi che tracciano il...profilo della squadra. Come sono professionali!!!! 😁😁😁😁😁. E notano la tranquillità di molti e l'alta tensione di altri! Chi???? Mamoru e Yuzo. Io fossi Shingo, li prenderei e gli batterei bene bene la testa,.l'uno contro l'altro. L'aria è pesa e, per la fortuna di Shingo, Genzo intuisce e lo salva. Ovviamente, lui che li conosce bene, soprattutto Izawa, ci vuole vedere chiaro.. Mamoru è stanco...Yuzo scappa. Ma, perché scappa e non affronta la realtà? Ha paura di non conoscere più l'amico o ne ha di più, perché lo vuole conoscere meglio??? Chi ha deciso di conoscere meglio l'amico è sicuramente Tsubasa, che ha deciso di mettersi completamente in gioco sulle sue emozioni e quel bel dolce bacio di buongiorno.....avrebbe fatto sciogliere anche la più fredda lastra di ghiaccio. Taro, nei panni del combattente per amore???? Ce lo vedo proprio. Come vedo bene che sei una persona capacissima di esaltare le caratteristiche dei personaggi. Soprattutto, in questo caso, Tsubasa! Hai esaltato la sua umiltà! Chiunque avrebbe potuto infierire su un Ryo completamente demoralizzato come quello descritto sulla terrazza. Ma non il Capitano. Sì! Perché in quel momento, Tsubasa era veramente il Capitano! Ammettere di non essere il migliore, ma soprattutto quello di ammettere il proprio più grande errore. Scegliere Sanae come compagna di vita. La bocca di Ryo si spalanca a dismisura. Il ragazzo perfetto con la ragazza perfetta, non sono giusti l'uno per l'altra???? Impossibile! Però è così. Non si può così. Ci si impegna, per amore, non perché è da tanto che stanno insieme, perché sono belli insieme o perché le famiglie si conoscono da una vita. Tsubasa apprezza e approva l'amore di Ryo per Yukari e mi sa che sarà lui stesso a mettere a tacere le chiacchiere della squadra sugli sposi. Per quanto lo riguarda, la sua grande sfida, forse la più difficile, sarà al ritorno parlare con coraggio a Sanae e sperare nella prosecuzione della loro grande amicizia. Bravissima! E, a presto!!!!