Lavande
di A_Typing_Heart

19/12/22, ore 08:37

Ciao, molto bella questa storia, mi sono piaciuti il tema e lo stile, l'ho trovata originale ed equilibrata e molto delicata nella descrizione dei sentimenti dei protagonisti. Sei veramente brava!
E

12/06/21, ore 14:34

Una storia delicata e dolce proprio come la lavanda😍

09/06/21, ore 17:46

Ciao! Aspettavo con ansia questo capitolo conclusivo e non mi ha delusa. Immaginavo che alla fine avrei ritrovato Raim e Sahan alle prese con un ristorante tutto loro. Una storia davvero bella, anche se breve. Soprattutto mi è piaciuta questa forma di 'memorie' che le hai dato, trovo che si adatti molto bene alla trama. Ti faccio i miei complimenti e spero di leggere altre tue storie in futuro.

29/05/21, ore 10:38

Ciao! Per un attimo ho davvero temuto che Raim e Sahan avrebbero preso strade diverse. Un lieto fine dolcissimo quello di questo capitolo, e immagino il prossimo sarà una sorta di epilogo. Me li immagino magari a distanza di anni. Non vedo l'ora di leggerlo.

24/05/21, ore 09:23

Che carina questa storia!Aspetto i nuovi capitoli con piacere!

23/05/21, ore 07:25

Ciao! Bellissimo anche questo capitolo. Mi sono ritrovata a fare il tifo per Raim in questa difficile prova. Alla prossima!

15/05/21, ore 08:11

Un altro capitolo meravigliosamente scritto. Adoro questa storia. Mi sembra di poter sentire il profumo dei piatti di Sahan. Alla prossima!

08/05/21, ore 07:36

Ciao! È di una delicatezza particolare questa storia. Si arricchisce ad ogni nuovo capitolo di un ingrediente in più, come le pietanze che i due preparano e assaporano insieme. Attendo con ansia il prossimo aggiornamento.

24/04/21, ore 08:32

Ciao! Questo secondo capitolo conferma in pieno la mia opinione positiva su questa storia. Si legge che è un piacere.

17/04/21, ore 12:46

Ciao! Ma che bella questa storia, ti faccio i miei complimenti. La seguirò con molto piacere.