Rifts Chronicles: Morgause's vengeance
di fenris

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
05/07/22, ore 17:48

Rieccomi qui!!! :)
Sto andando abbastanza spedito, ho superato la metà del numero complessivo dei Capitoli della storia ed è già un buon risultato visto da quanto tempo non leggevo la storia *_*.
Spero di proseguire con questo ritmo :) e nel frattempo anche questo Capitolo mi è piaciuto parecchio *_*.
Il gruppo di Harry è finalmente arrivato a destinazione, anche se giustamente c'è chi si lamenta del viaggio, e non posso biasimarli XD bellissima poi Luna e la sua ossessione per gli animali "particolari" XD.
Uhm interessante il piano di usare i Doni per sigillare Morte, e considerando la loro origine tecnicamente parlando non è neanche tanto campato per aria...
I Doni sono radunati, quindi vediamo dato che forse già nel prossimo Capitolo partirà lo scontro con Morte *_*.
Ahahahahahahah bellissima la battuta iniziale sugli Zombie XD e molto bella la battaglia successiva sia contro l'esercito che contro lo Zombie Gigante *_* era abbastanza ovvio che ci fossero servi di Nixla a rifornirlo di energia, altrimenti non ci si poteva spiegare come faceva a rigenerarsi...
E sì, anche se hanno vinto questa battaglia è meglio se non sottovalutano per nulla Nixla...
Interessante poi la scena finale con Merlino e Vrena, il fatto che Merlino si stia facendo "influenzare" dal suo lato umano non deve ingannare, perché credo che malvagio è e malvagio rimarrà fino alla fine, e da quello che ho capito il loro piano adesso e di fargli perdere fiducia nei loro Dei in modo da indebolirli...
Se così è, sono curioso di vedere cosa hanno intenzione di fare per riuscirci...
In conclusione quindi, un buon Capitolo anche questo con l'inizio della lotta con Morte, il mega scontro con gli Zombie e Merlino e Vrena che continuano a tramare nell'ombra *_*.
Spero di riuscire a leggere il prossimo Capitolo già domani, stavolta non ne sono sicuro quindi non sorprenderti se domani non ci riuscirò alla fine T_T.
In ogni caso, sono curioso di vedere come prosegue l'intera vicenda *_* e nel frattempo ti saluto!!!

PGV 2.

P.S.: ho saltato lo scorso Capitolo perché mi sono reso conto fosse un doppione di quello di Grindelwald, e preferisco avvertirti subito qualora non te ne fossi accorto O_O ;).

04/07/22, ore 17:32

Eccomi qui!!! :)
Per il momento la lettura sta procedendo molto bene, ottimo davvero *_* tra l'altro è una mia impressione o questo Capitolo è stato anche più corto del solito?
Parlando del Capitolo in sé, mi è piaciuto anche questo :).
What? Grindelwald?! O_O
Ok, la sua presenza mi ha lasciato attonito, non me l'aspettavo per nulla O_O ma cavolo che bella sorpresa che è stata *_* mi piace come personaggio e seguivo Animali Fantastici solo per arrivare al Silente vs Grindelwald del 1945 *_* peccato veramente che sia finita com'è finita...
Ci sta benissimo che Krum volesse ucciderlo, è assolutamente comprensibile da parte sua visto che chi ha letto i libri conosce il suo odio per lui :).
Mi sorprende comunque che voglia aiutarli, seppur sappiamo che il Grindelwald di Harry Potter era ormai cambiato... quindi i Gargoyles sono stati sconfitti perché erano già stati indeboliti dalle truppe di Grindelwald? Interessante...
Quindi Ner'He è stato catturato da un pazzo che vuole creare un anarchia in parole povere O_O e Art'uu ha chiesto l'aiuto di Burgalov per liberarlo da Orloff... mi sa che nel prossimo Capitolo scoppierà la battaglia, o comunque entro pochissimo...
In conclusione quindi, un bel Capitolo veloce con tanto di cammeo di Grindelwald che ho apprezzato parecchio *_* seguivo Animali Fantastici solo per il personaggio, peccato veramente che tutto quello che è successo mi ha tolto interesse verso la Saga... T_T
A questo punto spero di poter leggere il prossimo già domani :).
Nel frattempo ti saluto!!!
Ciao ed alla prossima!!! ;)

03/07/22, ore 15:30

Rieccomi qui!!! :)
Fortunatamente per ora riesco a mantenere il ritmo di un Capitolo al giorno, quindi fino a quando ho questa possibilità ne approfitto e vado avanti con la lettura XD ;).
Parlando di questo Capitolo, mi è piaciuto anche questo :).
Ahahahahahahahah giuro sono morto dalle risate ad immaginarmi Tuska che rutta dopo aver bevuto dai crani dei nemici XD però è decisamente interessante la sua storia...
Oh beata ingenuità, povera Ginevra non sa che Nixla è Merlino in realtà e quest'ultimo non è stato rapito... o almeno, nella mia memoria mi sembra di ricordare che Merlino fosse in realtà Nixla, se ho sbagliato dimmelo dato che come ti ho anticipato ieri la memoria fa un po' cilecca a causa della ruggine O_O.
Non ho però ben capito cosa gli orchi hanno chiesto in cambio del loro aiuto contro Nixla... O_O
Cavolo, la parte con Percy è dannatamente inquietante con quel verme, anche io mi domando di che diavolo si tratta O_O.
Bene che Camelot si stia comunque preparando per la battaglia :) ma non so quanto trovarli e bombardarli possa funzionare come strategia O_O... oh magari sì eh, ed alla fine sono io a sbagliare XD ma vedremo quando sarà il momento ovviamente :).
Cavolo, Voldemort, Vrena e Ducson si sono presi il Basilisco che si è schierato con loro O_O questo è un potente alleato, dato che uccide con il semplice sguardo, non sarà facile affrontarlo...
A parte ciò però, era abbastanza lampante che Vrena avrebbe tramato contro Voldemort se quest'ultimo non fosse stato utile al suo scopo, e quasi sicuramente anche Voldemort sta pensando la stessa cosa... chissà se la loro alleanza nonostante questo reggerà oppure Voldemort ucciderà Ducson e diventerà una guerra a tre a quel punto...
In conclusione quindi, un buon Capitolo che ci ha mostrato come le varie fazioni si stanno preparando alla guerra, ma al tempo stesso si è aggiunto un nuovo mistero, quello del verme, che mi incuriosisce parecchio...
Spero di riuscire a leggere l'undicesimo Capitolo già domani, dato che se mantengo questo ritmo in due settimane avrò recuperato tutto quanto *_*.
Nell'attesa, mi complimento ancora con te e con il buon lavoro che stai svolgendo e ti saluto!!!

02/07/22, ore 17:04

Sono tornato!!! :)
Rieccomi qui, come ti avevo promesso a Luglio mi sarei liberato e sarei riuscito ad iniziare il recupero della tua storia, fortunatamente così è stato e quindi sono pronto a ricominciare *_*.
Ho visto che devo recuperare 14 Capitoli, nessun problema e comincio immediatamente :).
Ti chiedo solamente scusa sia per l'enorme attesa prima di iniziare il recupero T_T e sia per i probabili strafalcioni che farò, dato che è una vita che non leggo la tua storia e quindi sono un po' arrugginito T_T.
Ma bando alle ciance ed iniziamo!!! :)
Ok Solokov è un idiota XD ammetto però che lo scontro con lui mi è piaciuto :) ed il suo stile di combattimento basato sullo sfruttare il suo corpo robotico non è affatto male *_*.
Bello anche il modo in cui Art'uu l'ha sconfitto :) anche se la sua bomba ha colto di sorpresa tutti quanti e li ha costretti a separarsi purtroppo :(.
Riguardo il gruppo in Africa, certo che il modo di parlare di Morek mi fa molto strano XD ed ammetto che lo scontro con Bes mi ha sorpreso, dato che ero convinto non avrebbero trovato ostacoli in questo Capitolo vista la battaglia dell'altro gruppo...
Anche se alla fine mi ha fregato, ero seriamente convinto fosse servo di Set a tutti gli effetti, e non che fosse una spia di Ra O_O interessante... e la citazione a Loki mi ha fatto morire, non ha tutti i torti in effetti XD.
La scena finale invece mi ha incuriosito, non ho idea di che cosa succederà in questo lato della storia... mentre sulle note finali non ho capito se Bes in questa storia è comunque un Villain nonostante il doppio gioco o meno, dato che dici che è cattivo al 100% ma l'hai reso una spia degli Dei buoni O_O.
In conclusione quindi, un buon Capitolo che mi è piaciuto parecchio, abbiamo visto ben tre fazioni in un colpo solo e come sta procedendo il viaggio delle prime due, e se il prossimo chap sarà interamente dedicato ai Villain sono molto curioso di leggerlo *_*.
Dovevo riprendere il ritmo e spero di riuscirci leggendo un Capitolo al giorno più o meno ;) nel frattempo rimango curioso di vedere quali saranno i prossimi sviluppi della storia :).
In attesa di scoprirlo ti saluto!!!
Ciao ed alla prossima!!! ;)

19/08/21, ore 15:52

Eccomi qui!!! :)
Ci sono riuscito, prima di assentarmi sono riuscito a recuperare tutti i chap che mi ero lasciato indietro!!! *_*
Naturalmente anche questo mi è piaciuto molto :).
La parte con Ducson mi ha parecchio incuriosito, il gruppo di Arthur ha appena trovato il suo primo nemico, e sinceramente fossi in Ducson non mi fiderei troppo della promessa di Merlino e Nixla...
La questione del clan Arihman invece è molto spinosa, il fatto che siano coinvolti anche degli Atlantidei estremisti non è bello...
Cavolo, Ginevra è cascata nella trappola di Nixla e Merlino, o almeno non ho compreso se Nixla voleva costringerla a ritirarsi con Merlino incatenato oppure era proprio quello che voleva che la combattesse, anche se ha mostrato coraggio e questo è vero...
Uhuhuhuh quindi ci sono possibilità che Grindelwald sia ancora vivo e Krum lo sta cercando per motivi che conosciamo, molto bene... anche se leggere di Grindelwald dopo Depp un po' di amarezza c'è, lo ammetto T_T.
Mi sa inoltre che i Borg stanno per fare una brutta fine XD.
In conclusione quindi ottimo chap, sono scoppiate diverse battaglie e come detto da te da adesso saranno solo quelle a farla da padrone, molto bene che sono curioso di vedere come le gestirai *_*.
Adesso che sono finalmente in pari devo solamente attendere la pubblicazione dei prossimi chap, e se li rilascerai nelle prossime due settimane li leggerò appena tornerò :).
Nel frattempo ancora complimenti, e aspetterò i prossimi chap con grande trepidazione!!! *_*

16/08/21, ore 13:17

Eccomi qui!!! :)
Ancora un Capitolo e mi sarò rimesso in pari, e dato che poi sabato parto e starò via due settimane se aggiornerai quando tornerò dovrò leggere solo i nuovi chap di quel periodo *_*.
Parlando del chap, anche questo mi è piaciuto molto :).
Arthur ha avuto un'ottima idea sui giocattoli per insegnare la tecnomagia :) e finalmente anche lui e Molly ora hanno scoperto di Nixla, molto bene *_*.
Tecnicamente la loro idea di far fuori subito uno dei due nemici è ottima, in modo da avere un problema in meno a cui pensare, ma... ho la brutta sensazione che non finirà per nulla bene >.<.
Interessante poi la parte del gruppo di Harry, alla fine avevo sì letto male su Ra nello scorso Capitolo visto che qui Sair, che li ha aiutati, è un guerriero di Ra XD.
Sulla parte finale... sarà curioso vedere adesso cosa succederà, e se le abilità da Drago di Lady Kray sono così forti come sembrano...
In conclusione quindi ottimo chap, sembra il preludio a qualcosa di grosso che sta per succedere, visto che almeno due scene su tre preannunciano una grande battaglia, e sono veramente curioso di vedere cosa succederà *_*.
Non so adesso quando riuscirò a leggere l'ultimo chap che mi manca, ma come già detto spero di farlo entro venerdì compreso per rimettermi in pari del tutto *_*.
Nel frattempo complimenti ancora ed a presto!!! :)

12/08/21, ore 13:11

Eccomi qui!!! :)
Continuo ad essere un po' lento con la lettura, ma se riesco dovrei comunque recuperare tutto prima di partire sabato prossimo *_*.
Parlando del chap in sé, anche questo mi è piaciuto parecchio :).
Curiosa la parte iniziale sul Padre Albero, per caso fa parte della mitologia africana questa cosa? Non la conosco, e di conseguenza non lo so >.<.
Bene poi che il gruppo di Harry stia già andando in Egitto per Morte... ed ancora meglio il fatto che c'è la Mitologia Egizia nella fic!! *_*
La adoro se non si è capito *_* anche se in questa fic è spaccata in due, e da quello che ho capito entrambe sono ostili al gruppo di Harry, visto che devono guardarsi bene sia da Ra che da Set...
Ahahahahah bellissima la critica della madre di Ron al vecchio Ministero della Magia XD anche se c'è da dire che vedendo sia libri che film è più che mai giustificata...
Ahia però, il gruppo di Art'uu, Ron ed Hermione è stato scoperto e stanno per cadere in trappola. Vedremo se alla fine si accorgeranno di essere seguiti o meno...
Ottimo Capitolo per quanto mi riguarda, è servito soprattutto a mostrare come sono messi entrambi i gruppi ed è vero, ma personalmente l'ho comunque apprezzato ;).
Capitoli del genere servono come dico sempre :) e per Percy nessun problema, puoi occupartene anche nei prossimi chap ;).
Probabile che leggerò solo lunedì il Settimo Capitolo, ma se riesco lo leggerò già domani, anche se non garantisco nulla per ora >.<.
Ancora complimenti per la fic ed a presto!!! :)

09/08/21, ore 16:01

Eccomi qui!! :)
Sì, sono perfettamente consapevole che ci ho messo una vita per iniziare a recuperare la tua fic, ma sai cos'è successo con il PC e volevo attendere che fosse riparato dato che preferisco leggere le fic su PC...
Ma qui per ora nulla, e considerando che rischio di rimanere troppo indietro sono qui. Spero di recuperare tutto nel giro di due settimane, dato che poi partirò :).
Parlando del Capitolo, mi è piaciuto parecchio :).
Che bello rivedere Fannie *_* e Silente è morto anche in questo Universo?! Cavolo, non me l'aspettavo O_O.
Interessante anche la questione dei Doni della Morte in questo Universo e dei quattro Cavalieri dell'Apocalisse, quindi adesso devono cercare di battere Morte, che si trova alle Piramidi, con i Doni della Morte in loro possesso, giusto?
Una setta che adora Chernabog? Anche questo è sorprendente O_O e sono riusciti a salvare i bambini da loro, ottimo :).
Ed alla fine Merlino e Vrena hanno stretto il Patto Infrangibile, quindi l'alleanza è fatta. Ora sì che sono dolori O_O.
In conclusione quindi ottimo Capitolo anche questo, e scusa se il commento è abbastanza breve, ma non mi ci trovo a scrivere lungo sul cellulare e mi arrangio come posso T_T.
Spero di leggere il prossimo tra un paio di giorni ;) nel frattempo ti saluto!!

08/08/21, ore 13:11

Ciao fenris! Tu forse non ci crederai, ma ho questo capitolo tra quelli da recensire dalle bellezza del 12 giugno e finalmente ho un po' di tempo per fermarmi dopo la tua risposta dell'ultima volta.

L'idea che Merlino — Merlino! — sia in realtà un avatar di questo alieno così temibile è GENIALE e mi piace veramente tantissimo, così come lo stratagemme per limitarne il potere; tutto questo fa pensare a qualcosa di molto più grande! Quindi, se ho capito bene, il segreto tramandato da Charlie ad Arthur era della presenza di questi avatar e del risveglio di Zazshan e il suo controllo su Merlino e, per estensione, anche su Ginevra? Ci credo che lo hanno tenuto segreto, saperlo per la popolazione giù così devasta avrebbe creato il panico!

L'ultima parte è davvero ottima, a mio avviso dovresti essere molto soddisfatto di questo capitolo! Purtroppo per lui, Voldemort ha fatto i conti senza l'oste come si suol dire e dovrà 'accontentarsi' di essere al secondo posto anche se ho come l'impressione che mediterà comunque vendetta se la sua nuova condizione gli dovesse andare troppo stretta.
L'idea non solo è molto originale, ma stimola moltissimo la curiosità del lettore e non vedo l'ora di poter leggere, tempistiche permettendo purtroppo, il seguito.

A prestissimo,
Arlie :)

03/06/21, ore 16:12

Eccomi qui!! :)
Ho notato che ormai il Giovedì è diventato il giorno in cui leggo il tuo Capitolo praticamente XD.
Ma in fondo l'importante è che lo legga :) ed anche questo mi è piaciuto molto alla fine *_*.
Interessante la situazione dei Paesi dell'Est Europa... e sì, che Sonya fosse una discendente degli Zar Russi si capiva già dal cognome, direi inconfondibile :).
Confesso che speravo con i Borg finisse in maniera pacifica, anche se loro erano piuttosto testardi, ma alla fine li hanno dovuti sconfiggere comunque XD.
Cavolo, Nixla sembra bella forte da come l'hanno descritta durante la discussione O_O e Vrena quindi è un suo Avatar alla fine, non mi sorprendo che Voldemort sia "obbligato ad obbedirle" alla fine...
Tra virgolette perché comunque ora sembra aver accettato di buon grado l'alleanza, ed ammetto che ora sono curiosissimo di vedere il confronto fra Merlino e Vrena, sperando che sia già nel prossimo Capitolo naturalmente *_*.
In conclusione quindi, un buon Capitolo che è servito soprattutto a preparare il terreno all'incontro tra Merlino e Vrena... ed anche per mostrare Ar'Tuu lontano da Camelot, come hai giustamente detto tu XD ;).
Ora rimango in attesa del prossimo chap :) fortunatamente d'estate sono molto più libero rispetto al "normale", quindi qualora pubblicassi dovrei riuscire a leggere prima del solito ;) o almeno lo spero ovviamente O_O.
Nel frattempo rimango in attesa del tuo prossimo Capitolo :).
Ancora complimenti ed a presto!!! ;)

03/06/21, ore 15:38

Ciaoooo!
Perdonami il ritardo, ultimamente o la velocità di reazione di Internet Explorer e questa storia è tra quelle da recensire da un tempo piuttosto imbarazzante.

Per cui meglio se non perdo altro tempo, no?

Allora, allora, allora... aspetto a gloria il seguito, perchè il primo capitolo mi aveva lasciata con tantissime domande e quel grosso interrogativo finale.

Da quel momento, per il tempo che è trascorso, sembrano essere successe davvero moltissime cose: una guerra sanguinosa e dura e questo senso (necessario, a mio avviso, ma non sempre semplice da realizzare) tra una storia e il suo sequel. Trovo che tu abbia dato un ottimo quadro generale, fornendo tutte le indicazioni necessarie a comprendere cosa sia accaduto e a rilacciarsi sia alla prima storia che alla saga originale.
Mi ha fatto molto piacere rivedere anche Krum e, come sempre, mi piace moltissimo come tu abbia scelto di far entrare in scena tutti i personaggi della saga originale di HP.

Per tutta la lettura la vaga impressione (sarà la momentanea assenza di Voldemort?) che le cose stiano andando un pelino meglio, ma il fatto che non siano riusciti a trovare l'Horcrux nel diario non fa bene sperare e fa presupporre che ancora non sia siano definitivamente liberati di Voldemort.
Non penso che il diario lo abbia Lucius Malfoy perchè pensando a come ha deciso di sbarazzarsene in Harry Potter e la Camera dei Segreti, credo che abbia fatto di tutto per non essere associato a un oggetto così oscuro ma staremo a vedere.

Come sempre mi piace moltissimo come riesci ad amalgamare due mondi diversi e sono contenta di aver ritrovato questo aspetto anche in questa seconda storia.
A prestissimo, piano piano spero di riuscire a recuperare i prossimi capitoli nei prossimi giorni!
Arlie :)

20/05/21, ore 16:36

Eccomi qui!! :)
Oggi in verità so che non è il giorno migliore per leggere e commentare visto quanto successo a Miura, ma dato che già una settimana fa ti avevo anticipato che oggi avrei avuto un momento per leggere non volevo sprecarlo, anche se so che non è momento >.<.
Ho letto questo Capitolo, e pure questo ammetto che mi è piaciuto parecchio!! *_*
Ah-ha, quindi è stato Merlino ad attentare alla vita di Arthur!!! O quantomeno il mandante dell'attentato, naturalmente ;). Avrei dovuto sospettarlo dopo l'ultimo chap ed è vero, ma ammetto di non averci pensato così su due piedi T_T.
Uhm un'alleanza tra Merlino e Vrena per abbattere i loro nemici? Questo potrebbe complicare non poco le cose...
Ahahahahahahah i gemelli Weasley sono sempre i soliti XD tornano a Diagon Alley solo per le ragazze in pratica XD speriamo che George non muoia anche qui, ovviamente T_T.
Bella comunque la cena e la citazione a Fleur :) mentre la scena finale è interessante e misteriosa al tempo stesso... curioso di sapere di più su questa Vrena a questo punto...
In conclusione quindi, un ottimo Capitolo che ha posto le basi per un'alleanza che potrebbe essere un grosso problema per il gruppo di eroi O_O vediamo come si evolve la situazione, sono proprio curioso in merito *_*.
Ora rimango in attesa dei prossimi chap :) se tutto va bene da settimana prossima avrò più tempo libero e quindi più tempo per leggere entro pochi giorni il tuo nuovo chap senza farti aspettare troppo... spero, ovviamente >.<.
Nel frattempo comunque, spero pubblicherai presto il nuovo chap :).
Ciao ed alla prossima!!! *_*

06/05/21, ore 15:58

Eccomi qui!!! :)
Neanche a farlo apposta avevo detto che avrei letto il chap Giovedì, e Giovedì sono qui a leggerlo XD ;).
Scherzi a parte, sapevo che oggi avrei avuto un momento per leggerlo :) e devo dire che anche questo chap mi è piaciuto molto *_*.
Interessante la discussione iniziale sull'attentato ad Arthur, effettivamente pure io al momento non riesco a comprendere bene il perché lo vogliano morto, non so se è perché è un loro alleato o meno...
Ho già paura di come potrebbero essere le scene di Percival a casa Weasley come guardia del corpo di Arthur XD. E cavolo, non mi aspettavo che Merlino fosse un avatar di un alieno che vuole conquistare il mondo O_O.
Il fatto che avesse tentato di ipnotizzare Ginevra mi aveva insospettito, ma non pensavo si arrivasse a questo punto O_O. La Dama del Lago comunque dovrebbe essere Nimue se non sbaglio, giusto?
E come ultima cosa, non ti preoccupare per Voldemort, a me va bene così ed è pure un buon colpo di scena a parere personale vederlo sottomesso ad una dei villain di questa storia ;) e poi ha cercato inizialmente di ribellarsi, un atteggiamento da Voldy u.u XD ;).
In conclusione quindi, ottimo Capitolo che mi ha spiazzato sulla questione di Merlino e di Voldemort sottomesso a Vrena e che mi ha messo su parecchia curiosità per vedere come va avanti!! *_*
Ora rimango in attesa del prossimo Capitolo :). Non so quando uscirà, ma io come sempre sarò qui per leggerlo e commentarlo appena lo pubblicherai ;).
Nel frattempo, ciao ed alla prossima!!! :)

24/04/21, ore 17:41

Eccomi qui!!! :)
Non pensavo avresti postato la seconda parte così presto, mi hai sorpreso O_O ma al tempo stesso sono contento della cosa *_*.
Ho letto questo primo Capitolo appena ne ho avuta la possibilità, di conseguenza sorry se ci ho messo un po' T_T ma alla fine ne è valsa la pena dato che mi è piaciuto come chap *_*.
Cavolo, si è scatenata un'immensa guerra nell'ultimo anno O_O ma alla fine i Gargoyles ed i Demoni si sono ritirati ed è solo questo l'importante :) anche se... cavolo, Moody è morto, peccato T_T.
Viktor Krum?! Ammetto che non me l'aspettavo O_O e piccola nota: ha parlato più in questo Capitolo che in tutti gli otto film messi insieme XD.
Quindi Ar'tuu, Krum, Ron ed Hermione andranno in missione insieme alle truppe? Molto interessante...
Cavolo, l'attentato alla vita di Ross da parte dei Sunaji mi ha sorpreso O_O e sono anche delle armature vuote, sicuramente le comandano a distanza, ma mi chiedo se c'è qualcuno specifico che le controlla...
Ottima anche la parte del gruppo di Harry che sta cercando il diario. Dubito anche io che ce l'abbia Lucius, non se lo sarebbe mai tenuto, di conseguenza mi chiedo chi potrebbe averlo...
In conclusione quindi, ottimo Capitolo di apertura che ha mostrato un quadro generale di come è cambiata la situazione rispetto al primo Capitolo. Ci sono adesso due avventure da seguire, e sono curioso di vedere su quale delle due ti concentrerai per prima *_*.
Adesso rimango in attesa del prossimo Capitolo *_* non so quando lo pubblicherai, ma a questo punto me lo aspetto in qualsiasi momento, ed io sarò qui come sempre pronto a leggerlo :).
Ancora complimenti ed a presto!!! ;)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]