Oltre L'Orizzonte
di EleAB98

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
25/09/22, ore 11:35

Ciaoooooo!
Cavoli, questo bacio dato a Megan ha avuto proprio una valanga di conseguenze! 😅 Si capiva che in qualche modo da parte di Malcom c'è di più, ma non mi aspettavo (in senso buono!) che lui fosse così preso! Me lo sono immaginato a pensare e ripensare a quanto accaduto, a rivivere i momenti nella sua testa, anche perché addirittura ha fatto di tutto per mantenere più viva che mai la sensazione provata con quel bacio. Insomma, mi sa che ci è cascato con tutti e due i piedi! Ed è molto buffo vedere come stia cercando a tutti i costi di calmare ciò che prova, senza riuscirci 😁.
Addirittura ha rifiutato le avances di Melanie, che era già pronta a entrare in azione 😂. E se non è un segno questo... anche se ho come il sospetto che Malcom continuerà con questa sua vita dissoluta per non destare sospetti sui suoi sentimenti, anche se ovviamente spero che prima o poi ceda ❤
Sono molto curiosa di sapere come prosegue, forse in giornata mi leggerò un altro capitolo 😍

Ciaoooooo!
Oh, finalmente abbiamo la possibilità di mettere insieme qualche tassello col misterioso viaggio a Firenze, perché a quanto pare è lì che il nostro Malcom aveva notato Megan! Hai reso molto bene i battibecchi tra i due e il modo in cui sembrano non sopportarsi (portando di conseguenza a punzecchiarsi di continuo), eppure sembra che là sotto, nascosta da qualche parte, ci sia una scintilla che porta entrambi a pensare qualcosa di diverso sulla persona che hanno di fronte. Per Malcom, almeno, Megan è sì una donna molto avvenente, ma sotto sotto gli scatena anche un'emozione che forse non riesce a cogliere e descrivere del tutto - non ancora, almeno 😁. Anche Megan, però, con quella domanda sul giornalismo lascia intendere che ha percepito qualcosa in Malcom, che va oltre la superficialità che lui sembra così orgoglioso di ostentare, diciamo così.
Ma proprio sul più bello arriva Thompson, e Malcom alla fine non può far altro che provare a nascondere entrambi 😂. Con una trovata che lei per fortuna non respinge, ma che in lui scatena più di una sensazione, una delle quali decisamente inaspettata. Ma ho come l'impressione che, più andremo avanti, più Megan gli farà provare emozioni nuove 😁.
Un altro capitolo molto interessante, sono proprio curiosa di proseguire!

Ciaooooo!
Oh, mi sono tolta la curiosità su chi fosse l'ulteriore ospite nell'ufficio di Malcom, ahahah 🤣 E quindi insomma, anche la segretaria è caduta nelle sue grinfie, ma finché sono entrambi d'accordo direi che va bene così 🤣 Solo che oh, proprio sul più bello arriva Megan, ma secondo me Malcom non ce la racconta giusta su di lei 👀 È chiaro che questa donna gli provoca più di un'emozione, ma ho come l'impressione che lui sia rimasto turbato da lei non solo sul piano estetico, ma anche per qualcos'altro che è restio a dirci. In generale mi sembra che quest'uomo nasconda molto di più di quello che dà a vedere, ma che per qualche motivo lo tenga per sé. Ma diamo tempo al tempo 👀

Ancora complimenti, alla prossima 💕

Rieccomi qua!
Interessante questo spaccato sulla vita lavorativa di Malcom, ci permette di vedere quanto sia inflessibile e anche piuttosto esigente, anche se secondo me lo fa più per darsi un tono... 🤣 È sempre un rischio atteggiarsi così con i sottoposti, perché a essere sfanculati è un attimo (o almeno io la penso così, ma è una cosa personale 👀) 🤣
Ed ecco che Christian fa il suo ingresso in scena, un uomo che a quanto pare ha "messo la testa a posto", che però si rivela anche un buon amico per Malcom. È stato carino ad ascoltare i tormenti interiori del suo amico senza fare battute come aveva promesso! Quindi insomma, Malcom ha avuto questo momentuccio con Summer dove gli è passata proprio tutta la poesia per il sesso, e non riesce a darsi una spiegazione. Io continuo a pensare che abbia qualcosa a che fare con il viaggio (tra l'altro, ottima scelta per la città! 🤣), ma - mannaggia a Zonin - anche stavolta non abbiamo avuto l'occasione di saperne di più 😁 Ora son troppo sulle spine e ho *bisogno* di sapere!
Intanto sembra che qualcun altro abbia bussato all'ufficio di Malcom... mi chiedo chi possa essere, per cui leggerò presto il prossimo capitolo!
Ah, ovviamente ti rinnovo i complimenti per la tua scrittura, che mi piace sempre moltissimo.

Ma salveeeeee!
Ho finalmente finito la prima passata della revisione (yay! 💪) e quindi, come annunciato, eccomi qua.
Non sai quanto sia felice di aver ritrovato la tua scrittura e i tuoi personaggi, ormai mi sono affezionata al tuo stile e mi mancava troppo leggerti!
E quindi insomma, eccoci qua con Malcom rubacuori che a quanto pare è ben propenso a divertirsi. E lo fa con una discreta superficialità, come un po' è giusto che sia in questo genere di rapporti, visto che chiama Stefanie la povera Summer 🤣 Però oh, alla fine è un rapporto occasionale, è già tanto che si siano detti il nome 🤣
Tutto sembra andare come da copione, ma poi il nostro Malcom viene turbato dal ricordo del suo viaggio... Mi domando cosa sia successo, se addirittura è in grado di interferire così tanto con la sua vita sessuale e farlo fuggire addirittura in doccia. Sarà stata una delusione d'amore? Anche se uno come lui mi sa che non è tanto propenso ad ammetterlo... 😅
Mi piace molto la caratterizzazione che hai dato a Malcom, ho percepito perfettamente la sua spocchia e il suo ego, ma ho come la sensazione che siano tutti scudi per proteggere qualcosa di molto più fragile e delicato, che alberga nelle profondità del suo cuore.
Ovviamente ora sono molto curiosa di sapere se almeno qualcosa l'ho azzeccato, e per farlo non mi resta che seguirti in questa avventura.

Per cui, alla prossima!

P.S.: per mettere le emoji basta premere i tasti "Windows" e "." (punto) 😁

Ciao cara Ele,
era da quasi un mesetto che non passavo a leggere un nuovo capitolo di questa storia e devo dire che mi sono proprio gustata questo capitolo. Malcolm ha rifiutato le avance della Rossi e ora ne paga le conseguenze, il suo desiderio per lei freme più forte che mai e mi chiedo fino a quando riuscirà a gestirlo.
Davvero splendida la parte in cui recita a memoria la parte del romanzo del capitolo 3 e mi ha incuriosita molto vedere come la Rossi sia scappata via. Mi chiedo come mai.
Il finale davvero epico : i due chiusi nell'armadio spiando il nemico mentre fa sesso selvaggio è davvero la ciliegina sulla torta di quello che è un capitolo davvero epico.
Mi sembra però un pò esagerato il giudizio che da Malcolm a sè stesso, vedendo come Thompson fa sesso in modo egoista. Ma questo è solo un mio punto di vista.

25/06/22, ore 19:23

Devo dire cara Ele che questo capitolo me lo sono letta tutto d'un fiato! L'ho trovato a dir poco spassosissimo, mi è piaciuto!
E la nostra Megan Rossi non sembra disprezzare poi così tanto il nostro Casanova che si sta facendo valere.
Devo dire che non mi aspettavo questo sviluppo della faccenda.
Megan è una donna orgogliosa e indipendente, ma quel gesto protettivo deve averla in qualche modo colpita.
Sono molto curiosa di proseguire!
Nel frattempo,
bravissima!
Lady

Ciao Ele! Devo proprio dire che il rapporto tra Malcolm e Megan è molto simile ad una sorta di elastico.... quando uno dei due si allontana l'altro si avvicina e viceversa.
Entrambi sensibili, permalosi, brillanti ed estremamente orgogliosi.
In questo capitolo ho compreso che in un certo senso anche Megan è attratta da Malcolm... c'è però da dire che si tratta di una donna complessa e alquanto contraddittoria. Sembra avere una sfiducia apocalittica negli uomini e Malcolm non sembra fare eccezione. Quel gesto cavalleresco l'ha però in qualche modo colpita e secondo me lui ha guadagnato punti nei suoi confronti.
Mi sbaglio? Sono curiosa di sapere come si svilupperanno le cose tra questo simpatico duo!
Un bacione,

Cara Ele.
ed eccomi qui a continuare la letture delle avventure di Malcolm... devo dire che questo capitolo l'ho letto in un attimo! Mi è piaciuto davvero un sacco perchè mi è parso tutto come dire, così estremamente genuino! Malcolm adora la Rossi, ma non solo esteticamente, sta iniziando a provare qualcosa per lei, ed anche lei inizia a guardarlo con occhi diversi.
Il sentirsi dare della misandra sono sicura che le avrà fatto in un certo modo effetto :) Altrimenti non riuscire a spiegarmi il perchè repentino di quel cambio di atteggiamento no. Tu che ne pensi?
Sono anche molto curiosa di sapere perchè Malcolm conosce così bene l'italiano e perchè non pensa che racconterà mai quella storia. Sei riuscita ad incuriosirmi.
Ora corro da Thomas e Jane, a vedere cosa combinano
Un grosso bacione,

04/12/21, ore 08:46

Ed eccomi finalmente qui ♥️ Questo capitolo è stato davvero straziante 😭 Però posso dirti che ho adorato Malcom. Ho sentito il suo dolore misto a delusione e rabbia! Il suo stato d'animo è venuto fuori così prepotente che non si può immedesimarsi! Le prove che porta a Megan con annessa confessione della morte di sua moglie sono stati per tutti un fulmine a ciel sereno. Dico per tutti perché credo che tutti noi lettori, compresa Megan, abbiano sentito ogni particella di Malcom in quel preciso momento. La descrizione minuziosa della.morte di Melissa mi ha fatto un certo effetto. Non avrei mai immaginato che fosse successo così, in un modo così drammatico e fulmineo. La scena proposta dal racconto di Malcom è molto forte, e non fa che alimentare la.rabbia verso la nostra cara Megan! Sicuramente lei voleva giustizia per una cosa che credeva giusta, e avrebbe avuto anche ragione se non avesse usato quello stratagemma per fare capitolare Malcom e rubargli l'agenda. Ho visto in lei il dispiacere nel sapere le verità di Malcom a tutto tondo. E credo che in cuor suo si sia già pentita del suo operato. Peccato che Malcom non perdonerà così facilmente colei che ha infangato il nome di suo padre, come lui stesso le ha detto. Ora, io non so come ti destreggerai in tutto questo trambusto, ma posso dirti che la storia ha preso davvero una bellissima piega inaspettata! Sono proprio curiosa di sapere come si comporterà adesso Malcom! ♥️Come sempre riesci a tenermi incollata allo schermo! Spero di leggerti presto! E alla prossima ♥️

Ok... Io sono completamente senza parole! 😱 Già ieri sera quando mi hai fatto quel mezzo spoiler, avevo la netta sensazione che la cara Megan l'avesse fatta proprio grossa! E così è stato! La cosa che mi lascia veramente senza parole è tutto il discorso dei loro padri. Tutti e due scrittori tutti e due invischiati in un vaso di diffamazione. Uno nei confronti dell'altro. Certo è, che la questione è davvero molto complicata, e se Megan avesse ragione, il nostro caro Zack Stone non era poi così santo. Ma, torniamo al nocciolo della questione: Megan aveva pianificato tutto dall'inizio?! Il suo piano era davvero incastrare Malcom per poi rubargli l'agenda?! Quell'essere seducente e ammaliante aveva come secondo fine farla pagare a Malcom per un "errore" compiuto dal padre? Questa è davvero tosta, e sarebbe una davvero dura da digerire per Malcom. Adesso, il nome gridato da Malcom durate la loro notte di fuoco sembra essere passato in secondo piano... O no? Cioè potrebbe anche essere quello il motivo.... È davvero un bel garbuglio! E tu non potevi scriverlo meglio! ❤️ Adesso non ci aspetta che sapere davvero cosa frulla nella testa di Megan! Sono molto, ma molto curiosa!!! Capitolo davvero strepitoso! ❤️ Alla prossima ♥️

Wow! Devo dire che questo capitolo è stato davvero spassoso : i dialoghi interiori tra Malcom vittima dei suoi squilibri ormonali e la sua coscienza mi hanno letteralmente fatta piegare dal ridere.
Inoltre devo dire che ho apprezzato molto i suoi sforzi nel "cercare di resistere" ai suoi istinti felini di saltare addosso alla Rossi. Lei non lo può sapere, ma solo per questo si meriterebbe un premio.
Che mi dici? A Firenze lo riceverà?
Un grosso bacione,
a presto,
Lady

Buongiorno ❤️ ed eccomi di nuovo qui in questo capitolo stupendo. È stato uno di quei capitoli che ti fanno riaccendere una lampadina che sembrava spenta. Un di quelli che ti ricordano che non siamo soli e c'è qualcuno che veglia su di noi. Ho percepito una strana atmosfera, una sorta di lotta interiore. Una cosa che Malcom non sentiva da moltissimo tempo, ma che a mio modesto parere aspettava. Secondo me, aspettava che qualcuno lo aiutasse a tirare fuori questo suo sentimento represso verso Melissa. Che gli facesse ricordare cosa ha provato e cosa potrebbe provare. ❤️ Un momento molto bello, che ci ha ricordato tante cose anche a noi lettori. ❤️ La seconda scena è stato qualcosa di dolce e divertente. Io spero dal profondo del mio cuore che un giorno potrò avere anche io questo tipo di rapporto con mio figlio ❤️ Vorrei che lui si confidasse con me e che sapesse che con me può parlare di qualsiasi cosa, anche dell'amore. Melinda, è stata una ventata d'aria fresca al cuore di Malcom ( anche se lui sembrava infastidito) so che lui ama la sua Mamma e che quel colloquio gli ha fatto proprio bene ❤️ Infatti Melinda lo sprona ad andare avanti e di spiegare bene le cose a Megan ❤️ Spero tanto che lui lo faccia, e che non esca qualche altra soprrsina dalla parte di Megan! 🤣❤️ Capitolo veramente intenso! Lo adoro! ❤️ Alla prossima ♥️

Rieccomi qui ❤️ Devo dire che questa storia mi stupisce sempre di più, e mai avrei pensato che avrebbe avuto dei risvolti così tristi. Malcom, che sembrava il solito dannaiolo senza speranza, è in realtà un uomo distrutto dal dolore. Un dolore che lo ha lacerato nel profondo e che lo ha lanciato verso quella vita disinibita e senza legami di nessun genere. 🥺♥️Ho adorato il ricordo di Melissa. Ho adorato il loro rapporto e il loro essere innamorati ❤️❤️❤️ Ho sorriso ( anche per altre ragioni che conosci ❤️) e ho sognato insieme a lui. Sognato quell'amore che non c'è più. La scena che ne viene dopo di lui davanti alla lapide è qualcosa che ti lascia il segno, qualcosa che ti fa riflettere e capire che tipo di uomo è davvero Malcom. È davvero un uomo distrutto, e quello che sta provando per Megan ha fatto riaffiorare il dolore che prova per la perdita prematura di
Melissa ❤️ E lo capisco anche, capisco cosa ha passato, e quanto sia stato difficile per lui 🥺❤️ Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, e scoprire che fine ha fatto Megan! Alla prossima ♥️

Che ti devo dire?! Capitolo STRE-PI-TO-SO! È stato un tripudio di emozioni! Sai, che amo i suggerimenti musicali, li stra-amo, e quesri hanno reso tutto magico! ❤️ Lei che canta e poi balla era così spontanea e bella. Bella non solo perché lo è fisicamente, ma perché ha fatto uscire la Megan spensierata. Quell'anima sbarazzina che ha voglia di divertirsi. ( Mi ha ricordato tanto Sophia Loren in uno dei suoi tanti film! ❤️) La scena del ballo è stata bellissima ♥️ era come se non ci fosse nessun altro con loro. E questo ha facilitato quel bacio tanto agognato da tutti noi. Quel bacio che aspettavamo come la.mattina di Natale! E devo dire, che bacio! È stato così passionale e intenso che sono rimasta a guardare a bocca aperta, e la tua scrittura è sempre qualcosa di magico perché io rimango sempre incantata pur conoscendo bene la tua bravura. ❤️ All'improvviso però, qualcosa scatta nella mente di Megan, qualcosa che la turba a dismisura. Infattiei cerca di scappare di fronte ad un incredulo Malcom che ormai era sulla via del non ritorno. Sentiva proprio i clakson della tangenziale. ❤️🤣 Mi è piaciuta anche la corsa sotto la pioggia e la descrizione della borsetta tenuta da Megan e le labbra bagnate di Malcom! Ti dare l'oscar se potessi! 🤣❤️ Mi è sembrato proprio di vederli tutti e due mentre lui gli chiede le strofe della canzone in questione. Si vede che lei è molto spaventata da quello che è successo con Malcom, talmente spaventata che non vorrebbe neanche tornare in hotel con lui per paura di finirci a letto. Mi è dispiaciuto per Mal, perché vedendo lei così riluttante all'idea fa dieci passi indietro dicendole che non significava niente quel bacio, e che possono tornare in camera per asciugarsi. Veramente stupendo! Chissà cosa accadrà adesso in camera?! Sempre più curiosa, e sempre più rapita da questa storia! ❤️ Alla prossima ♥️

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]