You Are My Only Love
di Rulka

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
17/03/20, ore 22:58

i miei complimenti più sinceri!!!
È una storia strepitosa, mi ha fatto emozionare molto, per di più è anche scritta molto bene, complimenti davvero.
Spero di poter leggere altre tue storie così emozionanti.
Un abbraccio
Ryuko :)

23/05/14, ore 18:19

Ciao volevo farti i complimenti per la storia mi è piaciuta davvero tanto e mi ha fatto emozionare :')

21/02/14, ore 13:01

Questa storia è proprio carina^^
Con tutta sincerità, però, ho preferito mille volte l'altra :) Probabilmente perché mi piacciono di più le ambientazioni medievali, mi piace quando c'è di mezzo il misterioso... boh xD
Questa mi è sembrata un po' meno "reale". Comunque sia l'ho apprezzata e mi ha tenuto compagnia per tutta la mattinata ;)

21/02/14, ore 09:39

Ma... ma... il prostituto?! Why? ç_ç
Povero piciolo, immagino come debba essersi sentito ostraggiato in quel modo dalla famiglia, e che il suo essere solare sia in parte un po' una maschera per nascondere il dolore... o almeno credo, visto che secondo Louis fa il prostituto per un motivo più profondo...
E pure il maggiordomo fa lo schifato? Licenziato in tronco! Ahahah

21/02/14, ore 09:14

Cioè... amo Nicol da subito!!! Tanto quando non sopporto la sorella xD
All'inizio Louis mi aveva fatto venire in mente Mr Grey, ma in effetti caratterialmente sono come il giorno e la notte :)
Un po' mi dispiace che Louis debba passare attraverso il divorzio per poter stare con Nicol... perché sarà così, vero? Non è che li farai soffrire troppo?!Leggo così lo scopro subito!

15/06/12, ore 18:28

questa Julya mi sta proprio antipatica...
e lui è veramente innamorato se non si accorge di come è.......
mi aspetto che quella li faccia qualcosa di strano......

15/06/12, ore 18:16

bellissimo...........
ho il letto il capitolo con il fiato sospeso.
brava

06/06/11, ore 15:11

solo due recensioni?! mi è piaciuta davvero come storia! e ti sono solidale nell'incapacità d'uso: alcune volte mi sento impotente davanti a tanta tecnologia avanzata, lo ammetto sono un'amante di carta e penna.
una storia davvero bella con i suoi momenti di dolcezza, di divertimento e di tristezza. ha punti di forza e alcuni di debolezza, ma è stato davvero un piacere leggerla!

13/05/11, ore 17:37

Porca Vacca! xDDD Ci sono rimasta letteralmente di merda! xDDD E' stata una svolta decisamente inaspettata! Grande! =D Mi piace tanto la tua storia trovo che Nicol sia super puccioso ** Vorrei coccolarmelo tutto! xDDD Presto leggerò il resto e non vedo l'ora =D Liz

23/09/10, ore 23:15

Ciao cara!
Ho letto questa storia dopo la Fantasy Medievale e devo dire che si nota un certo miglioramento nel tempo, sia nelle descrizioni sia nelle scene.
Ma parliamo di questa fanfic ora.
Mi è piaciuta, molto graziosa e interessante, con grandi colpi di scena!
Solo un punto mi ha lasciato perplessa, spero non ti dispiacerà ma i commenti possono aiutare a migliorarsi quindi dico la mia. :P
Secondo me il pezzo del soggiorno con la sorpresa finale del registratorino e dell'outing della coppia è stata troppo facile.
Mi spiego meglio, la scena è piena di ansia e suspance, gente che rimane sconvolta, che si arrabbia, chi si getta a terra e poi? Tutti accettano questa relazione omosessuale con un sospiro di sollievo quasi. Tutti che si danno pacche sulle spalle, la madre di Nicol che sorride e ridacchia. Non so, mi sono sembrati un pò fuori luogo, immaginavo un qualcosa di più tragico per rimanere nel filo della storia. Comuqnue sia andava piuttosto bene, il pezzo è ok, solo che non mi è sembrato troppo "reale". :P
Ora mi odierai, lo so! Mi dispiaceeee!!! :D
Ad esempio questa "leggerezza" non l'ho riscontrata nell'altra tua opera, quella fantasy con Logan sempre molto serio e Van dolcissimo e sempre coerente. Li hai fatti sbocciare bene e intorno a loro hanno avuto sempre i giusti riscontri di odio o amore.
Che dire, si vede che sei cresciuta come scrittrice tra una storia e l'altra e mi hai catturata sia con "Logan e Van" sia con "Nicol e Louis"!
bene bene, corro a completare la mia coltura con le altre tue opere, ormai le voglio leggere tutte! :P
Ciao e grazie!

23/09/10, ore 17:33

Perfetto, come immaginavo.
La perfida non è realmente incinta, poveri ragazzi, che fregatura.
Comunque ho sempre pensato che Louis fosse un pò ingenuo ad essersi sposato con quella specie di arpia. L'hai resa subito così antipatica e odiosa che non hai dato uno spiraglio di umanità in quella donna.
E' un personaggio nato per essere odiato e fin qui va bene, ma è troppo negativa. Se Louis un pò la ama deve avere qualcosa di buono, qualcosa che valga la pena in lei.
Se lui ha deciso di sposare questo concentrato di malvagità e furbizia ce lo fa apparire un pò ... come dire ... mmmm ... fessacchiotto?
Non voglio dire che Louis è uno scemo, ma questo suo lato del carattere lo rende un pò superficiale e forse menefreghista.
Lo so ora mi dirai che ho frainteso tutto e che non era quello che intendevi, ma ho voluto comunque dire la mia. :P
Bene bene, continuo con la lettura. :)

23/09/10, ore 17:02

Accidenti, che colpo di scena! :D
Sinceramente non me lo aspettavo, qualche casino si, qualche problema, anzi TANTI problemi. Ma l'incintamento no.
Anche se sono perplessa, per come è farfallina questa donna potrebbe non essere vero o addirittura non essere lui il padre! °_°
Se fosse solo una scusa per allontanare il fratello malefico? Son ocuriosa di andare oltre a leggere.
Alcune volte Nicol sembra un cucciolo da coccolare, un uke in vecchio stile, ma a volte tira fuori i denti ed è adorabile.
Mi è piaciuta la scena al locale, ben costruita e anche il momento romantico delle lacrime del ragazzo che svegliano Louis.
Sono davvero carini insieme e tremo al pensiero di continuare a leggere la storia. :D
Potrei affilare un coltello per far fuori quella donna odiosissima! :D
Ehehehehe.

12/09/10, ore 16:30

Una storia intricata,complicata ma allo stesso tempo così dura drammatica ed emozionasnte. mi sono appassionata a leggerla tanto tanto.

10/09/10, ore 01:45

Ho letto la storia velocemente ed è finita prima che me ne accorgessi...mi sono persa, ma ha assorbito.
Davvero bella storia; si vede che hai la passione di scrivere e lo fai bene ;-)

27/06/10, ore 23:51

(Preferenza espressa per il concorso 'Miglior scena lemon')
La scena lemon che preferisco di questa fic è quel nel nono capitolo, la prima volta di Louis e Nicol, mi piace perchè è l'esplosione della passione, una passione che è cresciuta fino a quando entrambi non hanno più potuto resistere, inoltre è scritta molto bene dato che si riesce a percepire la foga dei personaggi e i loro sentimenti, l'ho trovata veramente favolosa!!!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]