Under the Oak Tree
di newriter

30/05/22, ore 11:15

Finalmente trovo una traduzione italiana della novel e io ti ringrazio di cuore!! Sto al passo con il manga in inglese ma avevo proprio voglia di godermi anche la novel e grazie a te è possibile! Grazie per l’immenso lavoro che fai ❤️❤️❤️

09/04/22, ore 10:43

È incredibile come la timidezza, l'insicurezza, il sentimento di inadeguatezza, la delusione, l'ansia e la rabbia (più o meno repressa) che ambedue i protagonisti vivono (con gradi diversi e sotto diverse forme) porti a una tale incapacità di comunicazione. Se è vero che le azioni di Riftan si configurano come una violenza, è pure vero che lui non riesce ad esprimere ciò che prova al pari di Maximilian che, incredibilmente, ha nella sua balbuzie la carta vincente perché solo con la sua debolezza può fare breccia nel cuore di lui nel momento in cui riconosce che la figlia di un duca è fragile e umana come lui.
In ogni caso, uno dei più bei racconti che abbia mai letto.
(Recensione modificata il 09/04/2022 - 10:44 am)

09/04/22, ore 10:02

Perché è tra le più coinvolgenti storie fantasy per l'accurata analisi psicologica dei personaggi
(Recensione modificata il 09/04/2022 - 10:13 am)

11/03/22, ore 13:42

Ciao! Sono approdata per caso a questa storia e anche a quella parallela Riftan story ... Complimenti per il lavoro che stai facendo, la storia mi sta incuriosendo e prendendo molto e sono anche andata a leggere qualche pagina del manga in inglese su internet e cosi oltre ai disegni ho potuto apprezzare appieno anche il tuo notevole sforzo. Continua cosi', a presto!

08/03/22, ore 23:18

Che bello leggere ancora di Maxi e Riftan! Grazie per l’aggiornamento :)

27/02/22, ore 13:31

Finalmente il nuovo capitolo, non vedevo l'ora! Max si sta impegnando molto e questa cosa è molto bella, ma è sempre così insicura perchè non si sente mai all'altezza, peccato che sbagli. non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e di vedere i nuovi sviluppi sulla storia d'amore tra Riftan e Max! pubblica presto per favore e sempre complimenti per la tua storia!

26/02/22, ore 19:29

Grazie per questo nuovo capitolo, Max piano piano sta acquisendo sempre più sicurezza, non vedo l'ora di poter leggere di come si evolverà la storia di riften e di Max. Un bacio

16/02/22, ore 12:17

Questa storia mi piace sempre di più.. non vedo l'ora di leggere il seguito.!! Spero che tu l'aggiornerai presto. Ciao

11/01/22, ore 07:55

Adoro questa storia, grazie di volerla condividere con Noi, l'evoluzione del rapporto di Max e Riften , iniziando a conoscere la storia di quest'ultimo mi colpisce sempre di più. Grazie !!!!

11/01/22, ore 00:48

Che bello, sei tornata! E con te Riftan e Maxi! Grazie per il capitolo ^.^

17/12/21, ore 14:49

Ciao, amo questa storia!!!! In questo capitolo iniziano a conoscersi fisicamente, mi piace molto la delicatezza che hai usato nella descrizione della scena, Adoro Max e il marito. Brava :-)

10/12/21, ore 19:46

Io adoro Riftan geloso anche se il suo "ti piacciono gli uomini intelligenti?" mi ha anche un po' spezzato il cuore... non vedo l'ora di andare avanti!

09/12/21, ore 06:52

Ciao, riffan modalità uomo delle caverne per la gelosia mi è piaciuto, la sua insicurezza si palesa nella frase "ti piacciono gli uomini intelligenti?" Max non Sa più come giustificarsi....aspetto il prossimo capitolo, brava continua così!!!!!

07/12/21, ore 11:23

Ciao cara, questa storia mi appassiona sempre di più. il modo di approcciarsi di Max con il marito e di Max con Ruth si sta evolvendo, nel prossimo capitolo immagino ne sapremo un pò di più sulla storia del mago. Grazie <3

02/12/21, ore 23:59

Ciao! Grazie per continuare la traduzione, é un piacere leggere i capitoli quando aggiorni :)