Under the Oak Tree
di newriter

13/07/21, ore 07:43

Molto bene Max bravaaaa! Mi raccomando non farti mettere i piedi in testa da quel mercante da quattro soldi. Mi sta proprio prendendo la storia e mi piace come è sta descritta Max e come adesso i suoi pensieri sono più positivi. O almeno così mi sembra

11/07/21, ore 18:38

Sono completamente rapita d a questa storia.
I personaggi sono ben caratterizzati,credo proprio che la dolce e ingenua Maxi sboccerà, e diventerà forte grazie al suo focoso maritino!

11/07/21, ore 14:18

Ciao!!!
Sono stra felice di aver ritrovato questa storia (che avevo iniziato a leggere su un'app ma poi non ero più riuscita ad entravi).
Inutile dire che la storia mi era piaciuta parecchio, e l'avevo interrotta più o meno in questo punto, perciò Grazie per averla pubblicataaaaa

08/07/21, ore 18:26

😍😍😍😍😍😍 che capitolo!! Lui è troppo sexy! ❤️

07/07/21, ore 16:20

Ciao, bentrovata.
Si effettivamente stavolta ci hai lasciato in attesa, ma devo dire che ne è valsa davvero la pena.
Questo capitolo è stato davvero bello.
Max sta inziando sempre di più a fare i conti con sensazioni ed emozioni nuove. Sta iniziando ad accettare, anche se a fatica, l'attrazione che la lega al marito. È ancora in balia di un conflitto interiore tra mente e corpo, ma si sa che l'istinto vince sempre sulla ragione.
Lui sembra davvero venerarla. La desidera davvero tantissimo, e vuole donarle tutto ciò che lei desidera.
Il loro è un rapporto che sta crescendo piano piano. Per ora si sta sviluppando sul lato più fisico; attendo che inizino a conoscersi meglio ed a parlare un po' di più.
Un abbraccio alla prossima.

06/07/21, ore 20:21

Eccolooo il mio punto preferito! La cena e il modo in cui lui la guarda 😍😍😍 adoro!! Il mio secondo punto preferito sarà molto poi avanti !! ❤️❤️❤️ Grazie!

01/07/21, ore 22:10

<3 uuuh si sta avvicinando una delle mie scene preferite!! Non vedo l’ora! ❤️❤️

30/06/21, ore 22:06

"Ma in un angolo della sua mente, la sua libertà si è finalmente realizzata".
Questa a mio avviso è la frase centrale di questo. Il procedimento di rivoluzione di questa giovane donna è iniziato: lontana dalla tirannia del padre e al suo senso di inferiorità, inizia a sentirsi la signora del castello (sebbene ancora con qualche titubanza).
Mi piace molto come si sta sviluppando il rapporto con il marito Riftan: per Max sta iniziando a diventare una presenza familiare, quasi confortante, e con cui a poco a poco inizia a sentirsi a suo agio (chiede di lui, si addormenta tra le sue braccia, si sente protetta insieme a lui).
Attendo il seguito, la storia diventa sempre più interessante.

30/06/21, ore 20:33

Decisamente si, staranno seguendo anche loro la storia ? ☺
Grazie per avermi fatto scoprire questa canzone e per esserti imbarcata in questo impegnativo lavoro di traduzione.

29/06/21, ore 22:58

Ciao :) grazie mille per il lavoro di traduzione che stai facendo!
É sempre un piacere rileggere questa storia e avere anche la versione in italiano è fantastico.

29/06/21, ore 20:28

Entriamo nel vivo!! Grazie mille per il tuo lavoro <3

28/06/21, ore 17:46

Ciao, bentrovata. Finalmente sono giunti ad Anatol. Il viaggio è stato molto intenso, ma non vedevo l'ora che arrivassero nel castello di Riftan, per sapere in che modo - d'ora innanzi - si svolgerà la loro quotidianità. Sono certa che Riftan volesse che al suo castello venisse dato un aspetto più nobile ed accogliente per Max: non voleva sfigurare rispetto al castello in cui la giovane è vissuta, e che si sentisse la padrona di un castello ben tenuto. Inizio vedere un'apertura di Max verso il marito: benché non lo conosca ancora - lei stessa dice di non sapere perché quest'uomo sia a volte dolce e gentile, ed altre volte duro e freddo, quasi privo di sentimenti - ho iniziato a vedere che cerca la sua protezione, che con lui si sente al sicuro. È molto bella la scena (di qualche capitolo addietro) in cui lei, mentre dorme da sola nella corrozza, sentendo rumori notturni si affaccia per vedere se il marito sta bene. Qualcosa sta iniziando a cambiare. A presto

27/06/21, ore 19:05

Grazie per aver iniziato questa traduzione. È una storia molto interessante. Mi è venuta voglia di imparare qualcosa della cultura coreana 😊

27/06/21, ore 10:01

Grazie grazie grazie!! ❤️❤️❤️ È proprio un piacere seguirti in questa avventura!! Adoro alla follia questi due!

24/06/21, ore 17:50

<3 adoro!! Grazie mille per il tuo lavoro! Scrivi benissimo e dai un bellissimo livello di introspezione alla protagonista! A presto
Manu