Ritrovarsi
di Jeremymarsh

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
31/07/21, ore 18:32

Ho letto la saga tutta d'un fiato, in poco più di una settimana, e arrivata in fondo ho sentito solo il freddo gelido del Polo che mi attanagliava il cuore per la fine indegna data al povero Thorn (e non solo a lui). Nonostante i libri migliori siano sempre quelli che non finiscono bene (visto che la vita non finisce sempre bene nella realtà), mi serviva qualcosa per scacciare il pensiero di Thorn abbandonato nel Rovescio. La tua storia fa proprio questo: non importa quanto ci vorrà perché quei due si ritrovino, l'importante è che lui ne sia uscito. Dopotutto anche la Dabos ci ha lasciato aspettare parecchio prima che quei due scemi si dicessero cosa provavano davvero.
Comunque sia, mi piace l'incipit del tuo lavoro e non vedo l'ora di continuare la lettura!

28/07/21, ore 23:24

È davvero promettente! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, di vedere come riusciranno a ricostruire la loro vita e superare i traumi che si portano dietro.

27/07/21, ore 19:17

Ciao, trovo che sia un capitolo iniziale molto promettente. La Dabos ha disseminato molti elementi e indizi, lasciando grandissimo spazio all'immaginazione su un possibile continuo. Fa sempre piacere quindi leggere di come potrebbero essere andate le cose. Sebbene abbia amato tutti e quattro i libri, sono tra quelli che non ha ancora superato del tutto il finale e il distacco da due bellissimi personaggi come Ofelia e Thorn. Curiosa di scoprire cosa li aspetta. A presto.🙂
(Recensione modificata il 27/07/2021 - 07:19 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]