Ritrovarsi
di Jeremymarsh

26/03/22, ore 08:00

Inanzi tutto spero che tu stia meglio con la salute❤️.
Poi ne approfitto e prendo due piccioni con una fava, per dirti:
🎲A) La fanfiction: "Il significato della parola Madre" era molto toccante e anche parecchio realistici, e nel personaggio gli atteggiamenti di Thorn e Berenilde.
🧤B) 😏😏Eheheh...🤫 Bello il finale. Non me lo aspettavo, credevo che sarebbe avvenuto ancora piú in la! Ma è bello, hai scritto bene e soddisfa anche me. Trovo dolce che non ci siano parole, rende tutto piú intimo e delicato.

26/03/22, ore 07:58

Inanzi tutto spero che tu stia meglio con la salute❤️.
Poi ne approfitto e prendo due piccioni con una fava, per dirti:

24/03/22, ore 13:15

Non sai quanto mi hai resa felice con questo aggiornamento! E che aggiornamento! Finalmente Ofelia e Thorn danno sfogo alla passione! L'ho trovata davvero bellissima! Giusta, per la lunga lontananza che li ha separati, ma anche delicata nel descrivere. Ho adorato soprattutto l'ultima parte, molto intima e simpatica, che mette tanta tenerezza ( lo stomaco che brontola è fantastico, così come il bacio negato). E finalmente vediamo un Thorn sereno!
Non dimentichiamoci però di Berenilde e Roseline, che si sono decise ad appoggiare i due nipoti. Le adoro!!! Finalmente Berenilde e Thorn hanno avuto modo di chiarire. Ho amato questo capitolo!

22/03/22, ore 20:25

L'écriture de cette lettre est vraiment fantastique ! Les pages suicidaires, l'encrier qui fait des bons de joie en aspergeant l'encre partout, la partie de foot, l'écharpe qui gifle et étrangle Ophélie, Thorn qui craque et veut découper l'écharpe ... hilarant !!! J'ai adoré imaginer la scène débordante d'animisme, une maison de fous ! Et cette lettre, par tous les ancêtres, va déclencher inévitablement un tsunami ! Impossible de faire autrement, c'est une bombe à retardement ! Aucune manière de l'écrire n'est bonne après deux années de silence ! Et maintenant, Bérénilde revient en force avec son cher Archibald qu'elle met presque dans les bras d'Ophélie ! Pauvre Thorn, il va finir par faire un meurtre ! Merci pour ce baiser si doux, tellement attendu et si réparateur. Nous l'attendions tous... et encore beaucoup plus... 🥰

22/03/22, ore 17:31

Moi aussi j'adore la jalousie et la possessivité de Thorn. Je la trouve en adéquation avec ses origines. N'oublions pas qu'il est et reste à tout jamais un Dragon ! Et un Dragon, on l'a bien compris : ça prend et fait ce que ça veut sans se poser de questions, n'ayant aucun remord ni compassion. Thorn est déjà pas mal adouci par rapport aux "sang-purs" mais il ne faut pas exagérer quand même, ce ne sera jamais un agneau, il est respectueux, loyal, doux, travailleur, autoritaire, impulsif, jaloux, possessif sans violence (c'est déjà pas mal) et, grâce à l'Amour, est devenu capable de se remettre en questions ! C'est déjà énorme vu les familles dont il est issu !!! Non ?

22/03/22, ore 15:16

Quel merveilleux chapitre plein de vie qui reprend petit à petit, des scènes d'existence normale peuvent réapparaître doucement, tous ces petits moments si importants et attachants qui manquent tant ! Je ne pense pas qu'Ophelie ait pu apprendre quoi que se soit concernant la maîtrise de ses griffes car dès la disparition de Thorn de sa cellule, elle a été immédiatement ramenée sur Anima. Elle ne les maîtrisait pas puisqu'elle a giflé la "rapporteuse" involontairement. Le seul moment où elles sortent quasi volontairement c'est contre Lazarus mais sans professeur pour la guider, juste la colère, puis après, plus personne n'a jamais été là pour elle, jamais. Donc, c'est normal que Thorn soit obligé de lui enseigner. De plus, c'était la promesse queThorn lui avait faite : lui apprendre ! Et Ophélie ? Va-t-elle lui enseigner l'animisme ? Un professeur n'est jamais de trop, étant donné qu'il n'a pas la culture de ce don ni la connaissance de toutes les possibilités offertes...

19/02/22, ore 16:00

"Aah nipote sciagurata!!" io morta! 😂😂😂😂.
Roseline è fantastica è sempre stata la mia preferita e tu la descrivi benissimissimo. Mi fa morire dal ridere.
Bel capitolo💪🏼🤩.

18/02/22, ore 13:57

È stato un capitolo molto intenso, su questo non c'è dubbio. Ho amato il momento della telefonata; sia perché finalmente Berenilde e Roseline hanno saputo la verità e sia perché sono riusciti a imporsi. È stato un momento molto bello e delicato. Le reazioni di Thorn sono fantastiche: arrossisce ancora quando la moglie lo bacia...che tenero! Mi piace come affronti le cose: a piccoli passi e senza fretta. Fai percepire meglio la difficoltà di riprendersi. Un percorso psicologico e fisico in piena regola.

04/02/22, ore 08:36

Unica gioia prima degli esami:
Questo capitolo!! ❤️❤️🧤 e l'Inukagmoroha!! ❤️❤️⛩️

03/02/22, ore 19:56

Finalmente il primo bacio dopo tanto tempo!!!! Ah, sì! Ha avuto più successo del primissimo bacio🤣🤣🤣. La guancia di Thorn ancora se lo ricorda. Devo dire che questo è il mio capitolo preferito! Ho adorato quando Ofelia è scoppiata a ridere per la tenerezza di Thorn mentre scrivevano la lettera, o meglio provavano. Abbiamo finalmente Berenilde e Archibald! Sono contenta di sapere che quest'ultimo stia bene. Mi ha fatta ridere parecchio la ripicca di Ofelia contro la zia! Chissà come Berenilde prenderà il ritorno di Thorn! Non vedo l'ora di scoprirlo! Nel frattempo mi godo i miei cuccioli che finalmente si stanno sciogliendo!

31/01/22, ore 22:17

La fanfiction è bella e la scena finale ancora di piú! Patatoni ❤️❤️
Ma ho trovato la gelosia di Thorn e il modo in cui la esprimeva troppo morbosa, a fine saga mi pareva che facesse degli sforzi per non essere cosí possessivo, no?
Quando arriva il prossimo capitolo? Sono in crisi di astinenza!

30/01/22, ore 22:07

ciao, adoro questa tua raccolta, è bello che tu abbia scelto di scriverla partendo dal presupposto che Ofelia ritrovi Thorn dopo un po' di tempo, è un punto di vista nuovo! penso sia molto azzeccato il comportamento di lui, visto quello che ha dovuto passare ancora. Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!!

21/01/22, ore 09:43

È sempre molto delicato il modo in cui tratti il loro riavvicinamento, e io adoro sempre di più questa fiction, in grado di alleviare la triste sensazione di incompiutezza della storia di Ofelia e Thorn. Grazie davvero. 💕 Non vedo l'ora di leggere i loro step successivi! 😊😍

20/01/22, ore 17:35

Che bello leggere del Professor Wolf e di Blasius e sono d'accordo sul tuo parere,  certe volte un gesto vale più di mille parole.
Non vedo l'ora che arrivi l'incontro con Berenilde, Rosalie e Victoria (e  Archibald, anche se dubito che Thorn abbia voglia di rivederlo...)!
Ofelia e Thorn sono sempre adorabili e mi piace la tenerezza del loro riavvicinamento, spero che Ofelia possa rifargli presto la proposta di matrimonio con il cuore leggero dalle preoccupazioni e ricco di gioia!
Ammetto di esser d'accordissimo con il pensiero di Thorn sulle amicizie maschili di Ofelia: era la stessa cosa che avevo pensato durante la lettura della saga. A parte Gaela (quanto mi manca, ma almeno è con il suo Renard), le altre amicizie femminili sono state "imposte" - per quanto ugualmente amicizie sincere - o per legami familiari (Berenilde e Rosalie) o per destini intrecciati (Elizabeth e, a modo suo, Seconda). Aspetto con trepidazione il prossimo capitolo, ancora tanti complimenti, a presto!
[Sperando di fare cosa gradita e di non risultare antipatica - nel caso chiedo davvero scusa ed eviterò di farlo in futuro - mi permetto di segnalare che ci sono alcuni refusi:
"sarebbe stato impossibili"; "chiunque avesse avuto modo di modo di osservare"; "quale lo spazio personale era sopravvaluto"; "quando pronuncio quel “Buongiorno”"; "
Infine, accade solo quando il braccio di lui cinse la vita di lei"; " il suo era sospiro felice"].

20/01/22, ore 15:44

La gelosia di Thorn mi fa morire! Ho apprezzato questo nuovo modo di mostrarsi possessivo, come un gatto che si struscia addosso al padrone, come ho apprezzato che abbia deciso di non provocare mal di testa al povero Octavio. Mi è piaciuto il trasferimento e anche i progressi che sono riusciti a fare, grazie allo spazio ristretto, tra cui anche il dormire insieme o anche il fatto che si siano decisi a fare passi avanti come il tenersi per mano, dormire vicini e abbracciati. Mi piace come si sta evolvendo la situazione, senza fretta e a step precisi. Complimenti!