Ancora Una Volta... (In Revisione)
di mikilily

03/09/21, ore 11:51

La storia mi piace tantissimo, comunque a me piace sempre quando Ron rosica per essere un cretino e soprattutto perché invidioso di Draco, quindi mi raccomando almeno una faccia da pesce lesso mentre li vede insieme come una famigliola felice lo vorreiiii
Grazie 😀

03/09/21, ore 11:02

Scusami ma sono confusa.
Nei capitoli precedenti ti sei contraddetta più volte, prima hai detto che Astoria non si fa mai vedere - ma manda dei regali, anche sbagliati - a Scorpius a Natale(se non ricordo male), poi però Scorpius dice, pensa che nessuna è più bella di Hermione,neanche Tori.
Ora il bambino va in giro con lei come se non fosse una completa estranea e il padre glielo permette pure. Non ha senso... 😅

03/09/21, ore 10:49

Buongiorno! Per fortuna ho visto i capitoli oggi perché sappi che mi sono arrabbiata tantissimo quando ho letto il capitolo con la sfuriata di Draco... Ha avuto un comportamento così irrazionale che mi ha fatto venire voglia di prenderlo a pugni. La questione di Hermione che si è messa a rilasciare interviste non l'aspettavo (mi sarei arrabbiata anch'io) e la nomina a capo del dipartimento di pozioni me l'aspettavo ancor meno... E proprio quando avevo iniziato a capire che Hermione e Draco avrebbero continuato a fraintendersi per il resto della vita BOOM! quei due fanno l'amore! E poi Astoria! Le sue riflessioni sul rapporto tra Hermione e Ius hanno permesso di capire meglio il rapporto che lega quei due ed è stato fantastico! Per i prossimi capitoli e l'epilogo suggerirei Hermione con un ritardo che poi scopre di essere incinta (a differenza di quanto successe con Ron), il matrimonio di Hermione e Draco in cui si vede Ius interagire con una piccola Lily e magari qualche stralcio sulla banchina del binario per Hogwarts (se poi approfondissi in questa storia o in una nuova la coppia di Ius e Lily sappi che ne sarei immensamente felice XD). Ah, come zuccherino metterei anche qualcosa sulla fine che ha fatto Ron! Pretendo troppo? Non lo so XD comunque so di certo che in qualche modo riuscirai a rendere il finale memorabile come hai reso la storia finora!

02/09/21, ore 22:41

Corri Draco, corri da Hermione! Sarà la volta buona? Speriamo :D

02/09/21, ore 21:16

Essere furioso è dir veramnte poco è arrabbiato, irso , collerico deciso a fae il mondo a pezzi e a fuoco ma alle sue spalle riccia e moro hanno creato un allenza da far quasi paura infatti il oro come padrino passa molto tempo con ius momenti in cui la riccia è sempre presente oviamnte il piccolo non è mica scemo e non racconta niente ha capito benissimo che papa e herm non si parlano piu , sono in rotta d allontannamneto e che se dicesse la verita perderebbe anche quella occasione pe rstare con la sua mamma. Certo che la ricia prima di dae fuco alla trombe davanti alla stampoa poteva cercare un avvicnamento con il biondo ma non si sente colpevole e anzi dra si era trato la zampa sui piedi da soo poiche lei no cncrdava con l’idea che dovesse svendere svalutare cosi il suo lavoro la sua faca solo per non darla vinta alle malelingue.. finalmente il regalo della rossa puo servire a renderla ancora piu bella e mentre una leonesa si fa piu bella che mai una serpe è costretta a rlevare convincere o se serve impastoiare mettere sotto imperuis una bionda serpe non solo recalcirante ma benn decisa a negae la sua regale presenz quella sera . il moro è deciso a far caire allamico che adesso quello che ha i parocchi è lui e che il mondo magico sta cambiando sgardo e se prima lo evitava ora lo cerca e se non ci va di sua spontanea volonta ci andra con le cattive anche perche li ci sara qualcuno che lo aspetta solo er singrlo a se . be sappamo ch eherm non abbia mai amato i rifleori la stampa la fama ma se sta volta spontaneamnete si era prestata era solo prche dove fae un azione di giustiza per dare la giusta dignita ad una ersona innocente . e si s eprima il nom emalfoy era praticamente sussurrato o usato con rabbia adesso grazie a dra era aclamato e ricercato la rccia confrma al’amica che non qella sera ma il giorno seguente avrebbe detto ttto al biondo i due si gardano da lontano e il tutto sotto lo sgatìrdo attento di potty che ha capto che li gatta ci covava e che l’amica non gli aveva detto ttta la vertia li non era solo amicizia ma ben altro aveva scorto negli occhi grigi della serp . king fa un discorso molo bllo e vero molto è stato fatto lentamnnente ma si è ricostruito dando basi solide ma per rendere tale il mnistero ha bisogno di una sezione che ancora manca quelle pozioni affinche apoggiasse non solo gli aurur nel loro compito di stanare i cattivi ma ache per aiutare i feriti e i debol.erano l a festeggiare la nuova pazione anti cruc che pone fine a tanta sofferenza per le famiglie i cui cari sono stati da essa colpti. Soprattutto per questa e per altro nn puo hce ringraziare dra malfoy che con abnegazione amore infinita cura ha deciso di usare le sue cnoscenze per il bene della comunita e spera che egli possa accettare la nomina a direttore di queldipartimento . e si il ministero gli ha rifiutato si lo staige ma adesso è il ministri a fare di lui un capo. E decisamnte king sa di aver fatto un ottima ascelta perche certi successi certe pozioni cosi rare da sembrare iimpossbili potevano essere relazizate solo dall’alievo di sev . la riccia ha fatto quello che doveva fae almeno prquella serata e quindi adesso si sente anche pronta a tornnarsenea cas . la rossa non abietta ma solo perche è un altro il suo bersaglio una certa t6esta bionda troopo contorta e codarda attento dra e fossi in te spereei che la rossa non sia in vena di maledizioni m solo di parole e quindi senza tant e inutili gir di parole la spedisce alla ricerca della riccia afinche chiariscano ogni cosa e per quel giono la sua buona azione quaotdiana l’aveva fatta . atenti no si sa come ne quando puo scattare la scintlla dell’amore. non è mai troppo presto e si sa l'amicizia puo facilitare le cose

02/09/21, ore 20:49

E si se oltre la mort e luc avesse posto fine anche alla fase burocratica dra avrebbe almeno sospirato , infatti i due maschietti erano rimasti li per dare conforto e compagnia alla nonna . e si r atutte quelle incombenze e la sua forte innata incapacità di espire mere emozioni forti non riuscia a speigare al piccolo la situazone fortuna che è arrivato zio bma a colare la lacuna che solo herm avrebbe saputo superare , e vsto che la loenessa è assente ci dobbiamo accontentae della serpe che pero fa un ottimo lavoro . e si dra non veeva la leonessa dal funerale e i suoi messaggi erano freddini e poteva non solo capire che le mancasse ma capiva che vedere il suo abbracc con tori e soprattutto leggendo i pettegolezzi che presuponevano un ritorno di frequentazione .la riccia farebbe prima a prendere dimora fissa e stabile dai poer . anche la rossa aveva assistito alla scena e dentro di se malvedeva il demnte che sembrava aver finito il lavoro del fratello e sta sprnnado affinché si parlino e senta drettamente dalla sua voce come stanno le coe cosi da porre fine a quello strazio nuovamnete invece di lottare taceva e capisco che se con il rosso ci ha gdagnatcn il biondo ci perde . ma chissa che non sia potty a torvare lasoluzine o la scusa per farli rivedere come sempe harry ha bisogno del suo aiuto tanto per cambiare . ha tra le mani una delle ampolle piu imprtant per la cura di una dele malattie peggiori al pari della anti lupo ossia la cura contro crcatus ma nessuno sa chi sia il suo creatore che è irreperibile per tutto il mond magico ma forse non per la riccia , prescelto ha scoperto che certa una ditta dei malfoy e vorrebbe convincero a dar eo megloo cedere il brevetto . in parte non è giusto ma è anche vero che nessun proverebbe una pozione made in malfoy . ed è la riccia ha dare la conferma di chi sia il creatore l’unico dra una riccia in preda alla furia e al desiderio di ciarimenti si è rascata dietro rossa e pargloi che aena si sono visti si sono messi a giocare senza capire l tensone degli aduti. Cissy stava analizzando ogni songoloa espressione e tonalita della ricca di come fosse colpa sua se i due biondi erano li con lei . ginny si rende conto di quanto gran donna fosse cissy che è li a parlare con loro invece di piangere e distruggere ogn cosa come di ceto farebbe lei se harry fosse morto non potendo neppure immaginare di vivere in un mondo in cui harri non fosse accanto a lei. Cerrto luc non era stato un uomo esemplare e di erorei e sbagli ne aveva fatti e per questo aveva pagato , ma tuti dimenticavano che ltre il mago cattivo , c’era anche luomo, il marito e il padre di come comunque lasciasse un vuoto in chi lo aveva amato vonsapevolmente come la sposa o meno come dra . la donna è ben felice di annunciare tutti i ladciti del marito oltre a quelli della ricca . n quel omento eco arrivar dra stupto di trovarsi regina e principessa nel suo salotto il bello che lui aveva cercato il chiarimento in ogn modo magico o babano che fosse rivevedo sempre picche . possiblie che fosse bastato un innocuo abbraccio da una dona per far crollare il loro legame. Be bello non era l’abbraccio di una donna qualsiasi ma bensi della madre di tuo figlio , certo non brilla per capacita affettiva ma potrebbe essere rinsavita e vler usare il piccolo e il lutto per riavvicinarlo . e si dra è tonato ad essere il ragazino dei vecchi tempi e come tale non perde tempo ed incalaza subito la riccia deciso a mostrare quanto fosse offeso e se per un attimo herm ha esitato memore della presenza di ssy alla fine le sono girati i famosi cinque minuti e persa anche l’ultima goccia di pziennza decide d far rammentare al bondo quanto potesse far male una sua manina infatti ecco il secondo ceffoe partire e arrivar a destinazione solo per poi essere strattonata lontano se devono discutere che sia ma da soli senza terzi incomodi . dra è certo che sia li per ricattarlo è certo che lei sia li per fargli firmare il brevetto perche no era impnsabile ed immmorale che lui potesse anche pensare di non farlo, perché sarebbe cosi normale consuetudinario al suo essere mangiamorte non condividere perché è questo che il ondo magico pensa di lui . e cosi lei avrebbe fatto l’ennesima buona azione e non avra piu motivo per frequentare uno scarto coe lui . ovviamente quelle fisime se le è fatte da solo ma che fuma! Mai herm potrbbe pensare cose del genere non dopo averlo frequentato cosi tanto ed aver conscito il dra uomo e padre anzi dra ormai è cosi andato che crede che l’amicizia che si era creata fosse una falsa che avesse agito sempre pe conto del ministro . di cme alla fine anche lei era come il resto della gente e che mai rischierebbe la sua faccia la sua fama per uno come lui e che su figlio è solo un illuso e che tra una ricia traditrice e una tori non sepre presente è meglio l’utima poiche non fa mai promesse . una ricia furiosa e in lacrie lascia il manor . e se la riccia è trnata nel mondo magico ua certa serpe ne uscita ancor di piue le uniche volte che sentiva di lei era grazie al moro che stranamente sembrava icntrarla ogni sant giorno e si prenso sia geloso del fatto anche perche il moro non perfea occasione di raccontare ogni singolo in contra nei minii particola mancas solo che gli faccia le foto o gli mostri i suou ricrdi e si adesso è il bondo ad essrre geloso marcio è certo che un altro le fosse accanto qalcuno di evedintemente piu adatto a,ie a livello sociale . anche cissy era stata tagliata fur a causa del suo desiderrsi assicrurarsi che il figlio fosse felice e che qundi avevsse oviamnte chest spegazioni della fuga della donna. E anche il pirmo ministro sembra aver lo preso a cuore visto che ormai si reccava da lui quasi ogni giorno e seza farrsi anunciarema dra aveva deciso di tagliare i ponti ulterirmnte cambiando nome ed ogni possibile rifermento con la sua precedente pozione . sarebbe visut vendedno pozioni senza toccare i sldi di luc .sta volta kng è li per convincerlo a presenziare ad un parti e d come una certa strega avrebbe di certo gradito la ua presenza e la strega in questione è herm che siè data da afre mettendo in gioco tutta se stessa anima e corpo e reputazione per lil pozioni sta l’uomo e il padre che era insomma aveva praticamnte spiattellato ogni cosa ogni suo segreto ius compreso affinche gli venissero ricnosciuti i meriti ma a dra non interessava la fama ma so eviare al figlio l’incontro troppo ravvicinato con la stampa . maanche a questo la rici ha provveduto ama troppo il piccolo per pensare ad una strategia difensiva dato che cissy e i coniugi potter avesse detto al r opinione e anzi se poi potty elogia puoi aver anche fatto un macelllo ma con il prescelto dalla tua sei in a botte di ferro! In oltre king tutto contento gli mosra lettere su lettere per ologiarlo e molte sono di persone che sono guarite grazne a lui . pi primi possibili malati ada avere la cura potrebbero essere i coniugi paiock e se fosse riuscito veramnte sarebbe un ver riscatto non slolo morale ma personale dato che sono in quelle condizioni per opera della pazzia zia bella , insomma una pazza fa il danno e un nipote rova la cura !

02/09/21, ore 20:01

Brava ogni capitolo ti superi nel farci provare emozioni complimenti

02/09/21, ore 19:08

Decisamnte la giornata è finita meglio di come è iniziata e ius è crollato felice come una pasque con il libro di herm i brcccio . e si alla fine la sua uscita e il rischio corso nel tornare nel mondo magico ha dato i suoi frutti . decisamnte un malfoy che lava e asciuga i piatti alla maniera babana è da mettere in cornice . la sepe chiede scusa per esserle praticamnte piombata in casa non era riuscit a trattenere il figlio ed è certo che il prescelto non perdera occasione per assillarla di doanda ,e si dovra insegnare al figlio un po di sano contegno ma la padrona di casa non concorda non c’era nulla di sbagliato in quello che era successo harry ha solo visto delle semplici scene di vita quotidiana . e se harry era sul chi vive la sua dlce meta si divertiva a stuzzicare il drago . tutt quel parlare di passato, e vecchie sintonie fa scattare al biondo la fatidica domanda e curiosita come era con il rosso solo pr scoprei che quest’ultimo non aveva mai espreso un pare lasciandosi smeplicmente trascinare dagli altri . be er uno che non sceglieva mai aveva deciso di cominciae nel momento e con la persona sbagliata per quanto riguarda il biondo che pero è certo di aver perso . ma baca voi maschietti mai che parlate apertamente una buona volta lasciando sempre alle donne il cmpito di leggere tra le righe i silenzio, le pause il detto e non detto be eccoti servita serpe la riccia è rimasta stupita irritata perché se ne era capace poteva benissimo farlo prima! Adesso era solo da immaturi ne poteva pensare che bastasse per il perdono. Perdono che era invece arrivato per il biondo che si era in passato macchiato di colpe assai i gravi la riccia è chiara ha perdonato la serpe peche questo aveva delle valide scusanti pe ril suo agire cosa che invece manca al rosso che se non l’amava poteva benissimo dirglielo prima e no ron non avrà una seconda occasione perche ne ha avute fin troppe durante tutti quegli anni decisamente è un capitolo chiuso e sigillato. quelle parole fanno saltare di gioia il biondo cch ancora non crede di avere una possibilità concreta con lei . e finalmente tutta la tensione che si era accumulata il entrambi sfoca indolcì appassionati baci . e si il cell fa sorgere l’evidente gelosia della riccia che è certa che con quello il biondo potrà contattare le sue possibili prede ma come le tante mamme del villaggio a cui pero dra non è interessato ma felice i sapere ch fosse gelosa ed intende solo aspetta che si calmi per dimostraglielo una vlta per tutte a fatti co ei baci . peccato che il piccolo ius abbia deciso di aprire i suoi occhini in quel momento . e si i due ex nemesi ora sono praticamente appiccicati sia per via del piccolo ius sia per il legame che sta nascendo e che sarebbe il sogno segreto del piccolo . era difficile ritovare lintimita del natale anche perche cissy cntinamnete lo chiaamava a casa dove oviamnte il drao si sentiva in gabbia pronto a sputare fuoco per distruggerla e avere la lierta li aveva troppo pessiimi icordi . luc primaa di passare a miglio vita ha cambiato il testamento rivelando delle novita anche per il figlio tra cui ziende nel mondo babano questa poi! Lui che aveva sperato di trovaer nel mondo babano una nuova possibilta di rinscita di cambiamento di essere solo e semplicemnte dra . invce il suo cognome lo avrebbe perseguitato anche la . stupito che il padre avesse pensato anche ad altra camere blindate per altri nipoti. Chiedendsoi poi che avrebbe mai volto dei figli con lui ! baca una è la tua vicia che ha praticamente adottato ius . la biblioteca del manor a l’unica che sarebbe stata in gradi di apparezzarla veramente la mezzosangue ma le strannezze non sono ancora finite. Gli elfi e animali donat alla scuola, un fondo per gli orfani. Insmma la vecchia sere ha sperato che queste gradi donazioni lasciti potessero ripulie il suo nome ma di certo non sarebbe stato sufficiente o almeno era qullo ce dra credeva. Counque luc mori poco dpo senxa aver avuo un vero e rorio incontra ravvicinat cn il figlio che data le condizioni pessime non aveva osato aprire bocca arlado onestamente e togliendosi i sassolini di ua vita dalle scarpe . e penso ch dra rimpiangera a lungo questa mancata ed ultima possibilita di un verodialogo con luc che alla fine non ha ottenuto quello che piu sperava il perdono del figlio. la possibilita di una discussione padre e figlio dove sta volta sarebbe toccato al padre ascoltare le recrimiinazioni, le accse , la pesante sentenza di fallimento come padre di dra. Di come lui fosse tutto cio che il biondo non voleva essere ne diventare. Di come a sua differenza avrebbe cresciuto us senza tanti agi e ricchezze materali ma con lapresenza costante di un padre attento e orgoglioso . senza di essa dra non potra mai veramente essere un padre migiore ne luc si puo sentire perdonato . il fnerale che dra immaginava quasi deserto si è rivelato invece affollato da fin troppa gente per i gusti del biondo dal ministro a potty ma soprattutto tori ma dico scema sono anni che sai in francia rimani li dov cavolo sei senza fare danni invece. Che rensenza e che ruolo ha mai avuto nella vita del biondo al massimo è sttaa l’incibatrice di ius ma questo dato anche la poca empatia e senso materno avrebbero dovuto farle capire di stare alla larga. Se oltre a cio si mette anche la stampa a ricamare sopra l’arrivo della donna il nuovo danno è fatto sta volta è a leonessa che assiste ad una scena che manda in crisi il legame da poco creatosi. Lc il cattivo, il azzo, il mangiamorte, luc il marito innamorato , luc il padre mancato incapace fose a causa dellasua stessa educazione di dimostrare a quel suo onico figlio qunato valore avesse per lui e non come erede purosangue , ma semplicemete come figlio è morto .mi sace penso che stasse cambiando e forse quei lasciti potebbero dimostrare non tanto il suo dsiderio di compare il perdono comedra crede ma l’ultimo tentativo per dimostrare il suo cambiamento semmai in vita non ci fosse riuscito

02/09/21, ore 17:18

ho sempre sostenuto che l'orgoglio spesso porta a nulla di buono, la comunicazione invece si, specialmente se non è a senso unico serve a dissipare i dubbi ed incomprensioni, ma evidentemente Hermione e Draco non hanno il mio stesso parere
Ius pensaci tu, mi sembri l'unico con un po' di neuroni funzionanti!

02/09/21, ore 17:14

Devo dire che sono rimasta sorpresa da come siano andate le cose. Spero che Draco vada alla inaugurazione e che si riconcili con Hermione e la madre :)

02/09/21, ore 17:11

con un po' di ritardo... TANTI TANTI AUGURI!
anche tu negli anta, anche tu con la voglia di evadere e sognare, magari per pochi minuti, in un mondo sempre colorato e pieno di personaggi meravigliosi.
meravigliosi come le tue storie.
ancora auguri.

02/09/21, ore 16:16

Francamente, ben le sta. Ma ci si può incazzare perché una persona - la sua ex - gli ha fatto le condoglianze e abbracciato? Cioè ma sta messa malissimo Hermione, eh. Che doveva fare Draco, prenderla a calci davanti a tutti? Ma questa è tutto, tranne che una persona intelligente. Si sarebbe meritata un trattamento peggiore.

E poi fa pure l'offesa per la storia del brevetto: è VERO che è andata da lui solo per questo. Perché si offende se lui glielo sbatte in faccia? Patetica. D:

01/09/21, ore 21:54

Bellissimo come sempre e come sempre un capitolo emozionante. Grazie per il tempo che dedichi sempre alle TUE fan e a tutte le fan delle dramioni. Soprattutto in questo giorno così speciale per te. Un 🤗

01/09/21, ore 19:52

Prima di tutto! Tanti tanti auguri! In secondo luogo davvero complimenti! È bello vedere che questi personaggi continueranno ad accompagnarci sempre ! Io ho 30 anni e non vorrò mai separarmi da questo mondo che è così bello ! Il tuo racconto come ho già scritto è strepitoso! Ancora auguri !!

01/09/21, ore 19:30

Natale è arrivato e mentre n figlio tutto felice scarta i suoi regali , un govane padre sta leggendo la piu brutta delle notizie ma anche forse a piu scontata e che potrebbe metter fine a ogni suo possibile sogno di felicita. Mentre un vecchio purosangue morente deve ascoltare le chiacchere alegre del ipote in cui il nome piu frequente è quella di herm e non ci vuole poi molto alpatriarca per capire di chi si trattasse e della sua inutile e muta richiesta del perche di quella conoscenza . di certo quel mondo cosi pieno di magia per un bambino gia curoso di suo è il massimo ma il padre teme che tutta questa magia possa inuqlche modo furviare il figlio come i dolciumi che si amano troppo ! e oi il miracolo luc ha sorriso al nipote cosa che ha spiazzato dra. Colui che aveva portato a casa non era piu il luc pazzo braccio destro di tom ma solamente n perdente che si ritrova con niente inn mano niente agi, gloria ricchezza buon nome tutto quello che aveva avuto di piu caro e per il quale si era battuto perdendo l’unica cosa vera la famiglia il figlio anche s elo vedeva senza piu forze praticamnte su letto di morte dra non riesce a perdoanre . cosi come luc in passato si era negato come padre rifiutando affetto calore al figlo cosi adesso dra che è a sua volta padre nega al vecchio luc il piccolo per punilo e fargli sentire almen in parte il doore che sentiva ui quello dell’abbandono . intanto herm è circodata dalla sua seconda famigli i potter al completo . be grazie al giornale tutti avevano visto la patetica scveneggiata della sera precedente e se harry sera ancora di salvare il salvabile di quella situazone che vede uno strappo in famiglia la rossa per poco non si mette a ridere per la figuraccia del fratello solo un asino come lui poteva sperare che qyella carnevalata che lui chiamava dichiarazione di perdono pubblico otesse funzionare quando non sa neppure il fioe preferitto della donna . la rossa è decidamne sul piede di guerra e non risarmia nessu insulto o accuse a quello che sarebbe suo fratello di sangue povero ron è meglio se non si fa vedere dalla sorella se ci tiene a restare intero , la rossa potter è felice di sapeerec he non cè piu niente di sopsoeso tra l’amica e il fratello , be la rossa evitiva si stendere ron solo perce ha il so stesso sangue ma questo non le basta per schierarsi con lui l’imbecille è certo che ci sia di mezzo un altro che ha furviato cambiato la sua dolce herm che in caso contrario lo avebbe riabbracciato . be su una cosa il demnte ha ragione un altro cè . ma chi poteva aver mai avuto la brillante idea che poi ron ha messo inscena evidentemente non la rossa, e si questo è forse stato l’ultimo tentativo disperato di potty di cercare di salvare il salvabil e da uomo giustamente parteggia c un po con ron ma ogni speranza cade davanti alla decisione della riccia lo ha amato tanto ma adesso è ora di voltae pagina senza rimpianti un certo biondo legge lartivolo che epero non racconta se il perdono sia stato concesso e se il trio fosse finalmnte tornato ad essere una grande famiglia come tutti si augurano, e sperano . non biosgnerebbe mai leggere i giornali di primo mattino se si vuole avere una giornata serena . e si l’unica speranza per una serpe codarda è quella che la sua preda non sia nei paraggio poiche è certo che il suo poccolo serpentello sarebbe corso vlando da lei pensa al loro bacio e poi alla foto che la ritrae con i rosso ed è certo che sia ruscit nel suo intento ossia riconquistae cio che aveva gettato via senza pensare . il punto è che lei magari poteva anche fare a meno di loro ma ius e soprattutto lui no . e mentre i tre grifoni stanno parlando tranquilamente ecco un uragano biondo in miniatura che ha travolto e abbraccciato la riccia mango fosse secoli che non la vedeva e gia questo era strano se pii arriva anche il padre altrettanto biondo facendo scattae harry come una molla insomma prima non vedeva il biondo per anni e poi adesso due vlte nello stesso giono merlino se era strano ancor di piu dalla evidente padronanza del piccolo della casa l’unica che non sembrava in ansia era la rosa che custodiva il segreto dell’amica e guardava quello scambio di sguardi ma la padroa di casa aveva gia invitato il iccolo a rstare e tocca anche al biondo guardare suo figlio giocare con i potter . il figlio tutto contento presentail so papa costringend cosi ue adulti stupiti a stringersi la mano . e si una stretta che ha aspettato anni per essere fatta ma che ora puo avvenire in tempi migliori e chissa non sia anche l moment in cui i due seppelliranno l’ascia di guera. Entrabi sono essenziali nella e per la vvita della riccia quindi sarebbe meglio che si accettino a vicenda . sembra che i pargoli non abbiano avuto gli stessi problemi dei loro padri e poi una tortasa porre fine a qualsasi discussione. E di certo questa nasente amicizia non puo che essere un bene per ius in futuro