Ancora Una Volta... (In Revisione)
di mikilily

31/08/21, ore 11:27

Non ci posso credere! Cioè, una cosa del genere da parte di Ron è stata davvero assurda! Non vedo l'ora di leggere della reazione di Ginny e Molly, che mi auguro lo affatturino per bene... E spero solo che i giornali riportino la verità, e non che Hermione ha deciso di ritornare con Ron sennò sai che casini con Draco! In verità spero che ci sia Zabini dietro questa pantomima, e che sputtani Ron per bene per far capire a Draco che ha una chance con Hermione! Non vedo l'ora di leggere quale delle mie ipotesi si rivelerà corretta! XD

31/08/21, ore 10:45

Un bellissimo capitolo. Questa storia diventa sempre più avvincente.

31/08/21, ore 10:34

Aaaaahhhh che bell’inizio di giornata!!!!
Adoro questa fic e sono felice che aggiorni così tanto!

30/08/21, ore 21:46

Grazie a merlino gin è ancora li e puo consolare l’amica piangente la potter non s da pace per aver fatto quel danno e rovinato un rapporto ed un amicizia che stava facendo cosi bene all’amica . dra era stato di parole ius era come scmparso dal raggio d’azione e di visuale della riccia che intanto meditava accorgendos che si forse per troppo amore si era veramente intromessa troppo nlla relazione padre e figlio assumendo attegiamnti ruoli che sarebbero stati dela mamma del piccolo. Stranamente si accorse che a mancarle non erasollo il bambino ma anche ilsuo freddo scorbitico padre. Sembra che le pozioni sta volta non abbiano voluto venire tanto che invece che un ottimo risultato come sempre trattandosi di dra sta volta la pozione è esplosa come se a farla preparala fossero stai i due golden boy e nev messi insieme be se non altro quel bel botto ha permesso dato l’occasone ad herm di andare da loro e cme sempre lo spirito da crocerossina è gia parttito prontoa medicvare qualsiasi ferita nonostante il rifiuto del bondo che solo all’ora si accorge come sia bella la sua vcina be almeno il boom gli ha aperto per bee gli occhi e adesso aveva ua voglia pazza o meglio l’esigenza di una dooccia fredda se non voleva cimiere delle stupidaggini gia la mente faceva visioni per conto suo doveva almeno cotrollare il corpo ma lei conciata in quel modo non migliorava le cose una volta calmate le acque la riccia promette che non sarebeb successo mai piu ma sta vllta era preoccuata per loro ma invece di femarla ringraziale e chiederle scusa da brava sere codard è stato zitto. E si adesso seviva zabini e un miracolo anche perche ormai ius sapeva che era lui dra a non volerlgli far vedere la donna . ma sembra che l’astinenza e il fisico della riccia stian mandando al manicomio la serpe che non si fida di sestesso e soprattutto di tacere alla nonna di herm il piccolo che poi tanto piccolo non era ha capito al volo che li cìera puzza di bruciato lascindosi porta eia dalla donna che anche se non o fosse lui considerava reputava una mamma . il punto era faro capire allo zuccone del padre e li sarà dura

30/08/21, ore 21:27

Herm sembra essere riuscita a prendersi una pausa dai biondini e mettersi finalmente al lavoro ma temo che sarà breve infatti un camino si accende per lascir passare na rossa in doce attesa e due piccoli pargli che evidentemente non vede da quel maledetto giorno aveva allontanato tutti anche quelli che erano pe lei i migliori amici e che ancora adesso tenevano a lei infatti mamma molly era preoccupata e triste ed evidentemente non aveva preso bene la rossura ma per lei matrimonio o meno la riccia era una figlia che desiderava strngere a se e consolare. Si sa se maometto (herm) non va alla montagna (famiglia) è la montagna che va da maometto. E si i piccoli chiamandola zia fanno capire che anche senza ron lei era di casa , che era zia non per merito di sangue o di nozze , ma per il suo cuore we quel legame neppure l’imbecille di ron poteva romperlo . e si mai come ora la leonessa è gelosa della felicita dell’amica che a cauusa di ron ora nonsembra pu possibile. Intanto ecco arrivare come al solito il picolo ius e subito la rossa sta gia facendo un pensierino sul possibe padre e dell’esistennza di una possibile madre cosa di cui la riccia non sa nulla un argoemnto troppo personale si sa i bambini davanti ad una fetta di torta fatta in casa mandano al diavolo ogn possibile domanda e rivlaita! La rosa guardo il piccolo con una fisionomia cosi conosciuta ma un carattere cosi calmo dolce sorrdente ed amabile che sembra non cozzare per niente con l’aspetto che gridava malfoy da tutti poi la rossa non prende bene la cosa ma apreoccupare la riccia è la suscettibilita del biodoe tme n nuovo litigio . e fa bene jus ha avuto un bello spavento e di certo il biondo non prndera bene l’arrivo della rossa infatti senza nemeno farla parlare l’allontana .lui considerava la rosssa come una pronta a parlare e raccontare al mondo i fatti altri soprattutto i suoi mandando al diavolo i sacrifici di anni e si è certa che la piattola fara di tutto per ferirlo fargliela pagare per il passato e che di certo non si preoccupera di mettere in mezzo un babino pur di ave vendetta quindi l’unica era impedire al figlio di vedere la riccia ne si immischi nella sua educazione ne tanto meno che veda o parli con gli amici della riccia che è certo sparleanno d lui ma dra sta prendedo un gachio gin on farebbe mai nula che possa in alcun modo mettere in percolo la salute di un abmbino dra ha deciso per la linea dura rivelandole come il rosso stia gia con un'altra e di come la spampa impicciona non avesse ancora finito di cercarla . ora doveva convincere il figlio che fosse lei a non volerlo piu cercare

30/08/21, ore 20:14

Ho gli occhi stravolti: prima erano a cuoricino per il bacio, poi tristi per la situazione di Draco. Grazie per i due capitoli :) auguri per domani!

30/08/21, ore 19:21

Grazie mille per aver pubblicato ancora! Mi aspettavo dopo il capitolo precedente di dover aspettare il fine settimana e invece mi hai sorpresa ancora una volta! Finalmente Draco e Hermione si sono baciati, non vedevo l'ora, ma devo ammettere che l'entrata in scena di Lucius morente è una novità. Spero che dopo il bacio Draco e Hermione non si incasinino ancora di più comunque XD A proposito auguri in anticipo per il tuo compleanno! Con affetto, Mary Evans

30/08/21, ore 19:13

Servono molto i grilli parlanti per questi due testoni! Mi è piaciuto molto il loro avvicinamento in questo capitolo, spero che la situazione migliori sempre di più :)
(Recensione modificata il 30/08/2021 - 08:15 pm)

30/08/21, ore 19:12

Questa storia è scritta veramente bene!! Complimenti. Belli gli aggiornamenti ravvicinati. Attendo il seguito con ansia!

30/08/21, ore 18:18

No vabbè io adoro tutto...la scena con le palle di neve è stupenda!!!
viva Nerino!!

30/08/21, ore 14:51

Serie molto avvincente complimenti. Spero tanto di non vedere Astoria, la detesto vivamente. Aspetterò questi due giorni con ansia.
P.s auguriiii ❤️❤️❤️❤️

30/08/21, ore 09:25

Povero Draco... E povera Hermione... Lei persa nel desiderio di rivedere i due bimbi (si perché Draco si sta comportando come un bambino 😁 ) della sua vita, e lui ad auto infliggersi una pena che ha già scontato, praticamente... Meno male che in tutto questo quadro c'è Blaise. Forza Zabini fai ragionare quel testone

29/08/21, ore 23:57

Blaise è un grande, prova a fare ragionare quel testone di Draco. Mi auguro che riesca a convincerlo ad avvicinarsi a Hermione :)

29/08/21, ore 15:09

Bellissimo, e Ius e davvero un bambino intelligente. Ha capito subito che c'era qualcosa che non andava anche se ancora non sembra aver capito il vero motivo... Spero che tutto si risolva presto e che la presentazione del libro vada bene... 😍

29/08/21, ore 15:08

Sono proprio due testoni! Povero Ius, vorrebbe solo che andassero d'accordo. Mi aspetto di tutto, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)