Ancora Una Volta... (In Revisione)
di mikilily

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
26/08/21, ore 20:04

Io preferirei quando hai il materiale sperando in intervalli brevi. La tua storia mi intriga molto e adoro il tuo Scorpius.

26/08/21, ore 20:03

Decisamente herm e dra sono piu simili d quelo ch pensano entambi si stanno naascondendo per leccarsi le ferite in santa pace lontano da occh indiscreti . entrambi si sentono traditi , non hanno piu fidca nell’amore ne desiderio di rischiare nuovamente. Certo dra sta facendo ogni sforzo per imostare di essere cambiato di non essere piu il vecchiocodardo razzista e se tanti passi sono stat fatti come rinunciare agli agi, comodita e alla notorieta nel cercare di essere un padre migliore di luc be per qusto ci vuole assai poco . ma è comunque impossibile crescere da solo un bambino cosi iccolo senza la minima presenza femminile in casa. O nei paraggi decisamene ius è curioso come ogni bimbo comanda e il fatto di esseere sempre solo con papa senza un amichetto nn migliora la sua sete di scoperte . ma decsaemente era un bimbo che oltrea non stae fermo non teneva per se le sue avventure ma adesso dra era certo che qulacosa non andasse . cosi segui il figlio trovandolo nel gardino dei vicini intentoa giocare conn dei gatti e a parlare ridere schezare e giocare con ua donna con la sesazione che non fosse la prima volta come se tra i de si fsse creata un certo clima una certa sntonia affabilita e complicita ma chi mai poteva essere . e si finamente il sole smette di accecare entrambi per permettere loro di riconosceri e boom il danno è fatto . il piccolo ttto contento li presenta non sapendo i loro trascorsi e nuovamente il passato torna a gala ad entrambi le pensa che l bondo sia furso pronto ad insultarla per aver infettato in qualche moso il suo prezioso figlio e che e la serpe invece di asoltare reagisce fulminandola e praticamente portadno via ius di peso che si ribella lui vuole stare li e a ninente valgono le parole di rassicurazione della donn ma è lapidario ai figlio ci pensa lui . dra è certo che la riccia abia estorto ogni possibile informazione al figliobe dra sveglia herm npon è purosangue curiosa e ciarlera . per entrambi sembra che il passato non sia cambiato . drcisamente ius sara una serpe creatrice di guai e ha cominciato presto ad infrangere le regole !in piu lei doveva infirmarlo in qualita di padre invece non ha detto nulla . ius è in vena di capricci che dra intende spezzare fin da subito perce non diventi come lui, e posso capire il mptivo ma dovrebbe anche cercare di ascoltare la motivazione del figlio quella cosa va bene per quanto riguarda il cibo , e il cane ma qui si tratta di una persona e se non spieghi a ius il motivo dra passera per il cattivo che punisce senza dare una spiegazione valida. Oltre tutto una vera spiegazione valida nn cè perche per quanto dra sia matuurato e cresciuto appena rivista la sua nemesi è tornato ad essre colui che tanto cerca di dimenticare ossia ua person con i paraocchi e vecchi regiudizzi negando ed annullando cosi ogn suo sforzo. Gia avrebbe dovuto chiederle scusa per il passato da anni, poteva approfittare della situazione e permettere al piccolo di continuare invece ha dimosato ancora una volta solo la maschera del vechio malfoy

26/08/21, ore 19:48

Mi piace molto come storia! La passione di Herm per i libri e la voglia di scrivere mi ispira *_* Con il personaggio di Scorp diventa tutto più bello
Spero di leggere presto il continuo

26/08/21, ore 19:12

Ciao! Ho scoperto la tua storia ieri e mi ha appassionata moltissimo quindi io sono per il pubblicare, ovviamente! Sono molto ansiosa di leggere il resto e di vedere come farai evolvere la situazione tra Draco e Hermione, quindi spero di risentirti al più presto con un prossimo aggiornamento! Con affetto, Mary Evans

26/08/21, ore 18:36

La storia é molto carina, personalmente più pubblichi più sono felice, visto che ogni giorno controllo ossessivamente se hai aggiornato ahahhaha

26/08/21, ore 13:06

Spero che queste siano prove di avvicinamento e che nel capitolo 10 scorreranno lacrime di gioia. Mi hai messo molta curiosità, leggo sempre piano, ma la storia vola via in fretta :)

26/08/21, ore 11:25

Che dire ho trovato questa fic, e l'ho letta d'un fiato , sono su questo sito da molto e amo le dramioni spero di leggere presto altro e darò un occhiata per vedere se hai qualche altro scritto magari concluso altrettanto ben scritto !!  A risentirci presto!!

25/08/21, ore 16:28

Non poteva certo essere un incontro tranquillo. Confido nel piccolo Ius, sicuramente li farà avvicinare :) questo capitolo è volato, anche se l'ho letto con calma, aspetto con piacere il prossimo!

24/08/21, ore 20:23

diventa sempre più interessante, ho bisogno di un nuovo capitolo AHAHAH.

24/08/21, ore 15:02

Carino e furbetto Ius, non mi aspettavo che entrasse di soppiattò nel cortile di Hermione. Con il cliffhanger finale hai alzato moltissimo le mie aspetttive sull'incontro :)

24/08/21, ore 12:25

Ora che arriva il bello, ci devi regalare subito un altro capitolo. Storia molto avvincente già così

23/08/21, ore 16:30

Ciao! Se Hermione ha iniziato ad avere l'ispirazione per il lavoro, Draco si è il momento liberato dei suoi impegni. Sto cominciando a pensare che si incontreranno in occasione delle letture per i bambini e che Scorpius sarà molto importante per l'evoluzione del loro rapporto :)

22/08/21, ore 14:04

Ciao! Sono davvero contenta che tu abbia iniziato una nuova storia. Le premesse sono interessanti, attendo il primo incontro tra Hermione e Draco. Devo aspettarmi un po' di complicazioni? Grazie per tutte le novità di questo periodo, un bacione!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]