Ancora Una Volta... (In Revisione)
di mikilily

01/09/21, ore 18:20

E finalmente tutto sta iniziando a girare per il verso giusto per Draco e Hermione! Sperando solo che le condoglianze di Astoria non rovinino i passi avanti che hanno fatto... Grazie mille per questo capitolo e auguri ancora!

01/09/21, ore 16:14

Un capitolo molto commuovente, ho sentito tutte le emozioni dei personaggi. Bravissima!

01/09/21, ore 15:27

Tanti auguri anzitutto! Complimenti per il capitolo e la storia. Ti auguro una buona giornata!

01/09/21, ore 15:02

Innanzitutto tanti cari auguri di buon compleanno cara e inoltre complimenti per la storia.
Davvero avvincente. A presto e di nuovo tanti auguri 👍♥️

01/09/21, ore 13:42

Il regalo però lo stai facendo tu a noi. Questa storia è dolcissima e io l'adoro, così come adoro te per gli aggiornamenti veloci.
Ho sempre seguito le tue storie, anche le più "giovanili", e noto con piacere che negli anni hai mantenuto il tuo stile leggero e romantico.
Questo conferma una mia convinzione: ritagliarsi un angolino per coltivare la fantasia ed essere fan sfegatate delle Dramione ci mantiene ragazzine.
Tanti cari auguri. Daniela
ps: non riesco a decidere se mi fa più sciogliere il piccolo Ius o il suo incasinato e meraviglioso paparino.

01/09/21, ore 11:03

Veramente bello chiaro ben scritto brava come sempre .ancora auguri buon compleanno

31/08/21, ore 22:06

Decisamnte in carcere non è stato clemente con luc che sembra l’ombra di se stesso, del fiero orgoglioso purosange non cè piu neppure una briciola sembra un morto che cammina solo forse la mente sembrava lucida dato che ha riconosciuto subito il filio . dra non iriusciva a satere lla sesso mano cn luc gli mancava letteralmente l’aria dai polmoni e sta facendo di tutto per evitare al figlio di venire ma cissy sembra non essere concorde chiede , prega , pretende la presenza del nipote . intanto la loenessa aveva finito tutti i regali comprenso quello per la serpe un telefono . ma smebra che eper la riciia mteere piede nella londra magica non sia ancora unbene visto che si imbatte in zabini che si stupisce di vederla sola penso che si riferisse al suo bondo amico visto che da temp sa dove vivia . e bravo zabini mai parlare a sprposito! Subito il dubbio che la serpe si sa confidata e soprattutto sul cosa mai si sia lasciato scapare la ferisc e è certa che dra abbia sparlato di lei alle sue spalle . zabini deve pure ascoltare i drammi e dibbi del biondo che non intende portare il figlio di come si sia sentito nuovamnente raggirato usato dai suoi sa benissim l’amore di sua madre ma se era per quello avrebbe dovuto andare lei a prenderlo senza costringere lui a fare quel passo quel gesto di avvicinamento anche se parziale verso colui che odia lo sapeva bene come la pensava . ma sta volta concordo con zabini qui quello che riscjhia di resre scottato non è ius che non sapendo neinte guardera il nonno come se nente fosse anche erche date le precarie condizioni di luc non sarà certo in grad di palare e raccontare anedotti de passato non quello che non vuole è dra la serpe passa da un incubo ad un altro infatti scopre che l’amico ha senza volere creato l’ennesimo fraintendimento tra i due la riccia è pronta per passare il natale dai suoi ed è certa che la famiglia non slo sappa della rottura ma che sotto sotto ne sia felice cgiacche perns che il bodo non abbia mai riscosso molto successo peccato che non tutti parenti hanno buona memoria e decenza ed ecco u natale o meglio una vigilia rovinata dal suono di un campanesso , a suonare il defiente con un mazzo di fiori in mano e una faccia da cnne bastato speranzos di ricevere il perdono del padrone dopo l’enesima marachela che schifo mango sua è l’idea che tra l’altro è orribile! Erm schiatolo fa vedere chi sei non cè mai fe al peggio decisamente i rosso no sa quando è meglio ritirarsi in silenzio ha pre lapetesa di ottnere il perdono no anzi ha quasi la cetezza dia averlo quel perdona come se lei non potesse andae a vanti ,non avesse che lui ma il tempo della riccia che insacca senza colpire è finito infatti lo minaccia se non scompare lo sistemera lei per le feste ! evviva la loenessa come una fenice sembra essererisort trovsndo uovamente la sua grinta coraggio peccato che la stampa impicciona avese seguito il rosso e fotografato la scena patetica del rosso inginicchiato

31/08/21, ore 21:43

Le parle dette in un mometo di rabbia e frstrazione sono belle che dimenticate anche perche ius praticamnte faceva spola da una casa all’altra , tanto vale eliminare i cancelli di divione e adesso non solo un biondo ma bensi anche una testa aadulta e bionda palava e chiaccera e passava del tempo con la riccia che ormai sapeva di poter contae su dra per avere nuna spalla su cui piangere e si natale non promette noente di buono per la serpe che pensava e riteneva che il suo nome fosse ancor piu tabu di quello di tom be tae padre tale figlio o meglio fortna che lo scorpione piu deciso della serpe nel conquistare cio che vuole . ius come regalo vero di natale penso voglia una faluglia al completo on un papa e soprattutto una mamma che lui abrebbe gia trovato da solo , il punto era far ragionare il padre . di certo adeso passanomolto piu temp in simee di quanto non abbiano mai fatto a scuolla neve neve e pupazzi di neve mai e poi mai deridere il pupazzo di neve di tuo figlio e di un eonessa . di come entrambi fossero stati presi dalle loro madri per sfinimento ma di certo sarebbe stata atmosfere diverse eleganti riservate a pochi e feddeda una parte dall’altra pchi ma buoni e soratutt calorossa dall’altra . cio che ha spito cissy alle feste è il fatto che alla fine hanno concesso gli arresti al marito e per assurdo deve esser proprio lui ad andare a prenderlo insieme a sfregiato e non solo dovrà pure portare ius al mano dal vacchio di cui pro il bambino non sa niente e sta volta tocca alla leonessa stringere la serpe e confortala ius sapra onquistare anche luc . e benedetto sia il natale ato che la serpe ha baciato la loenessa peccato che l’orologio abbia rotto l’incanto e la serpe codarda preso il filio è scappato a gambe elevate her non riesce a credere al livello di conoscenza reciproca di comprensione che si erac creata tra lei e il biondo qualcosa che penso non abbia mai avuto con il rosso !tranquilla il bacio lo ha salvato da luc ma lo ha fatto annegare nelle paure! E si sbaglia dra non l’ha baciata per dimenticare luc , ma soloperche ha capito o meglio il su cuore ha capito che lei soa poteva asiutarlo e mentre una lei si strugge nei dubbi e nel’incertezza o meglio nell certzza che fosse stato solo uno sbaglio una serpe era intentoa lavore per dimenticare ma sapeva che era stato un deficiente con i fiocchi e sicuramente aveva perso ogni possibilita anche solo di restare amici . e chissa se evrebbe e come avrebbe descritto il loo baci a qualcuno be s etu parli con zabini è ovvio che ei lo faccia con la rossa che vedendola capi subito che di mezzo ci doveva essere un certo biondo ma era certa che dato i precedenti i due non fossero finita di gia sotto lo stesso letto ma non si aaspettava che tutta quell’agitazione fosse data da un bacio ricevuto sperava pensava che avesser gia superato quella fase di comepoi lui fosse stato sconvolto e di come lei lo avesse rassicurato non ea successo nulla alla fine ha ammesso che deiidrrava da tempo quel bacio ma che era stato i moment sbagliato in quanto dra era preoccupato e di come l’avesse usata come placebo . la rossa aveva capito almeno un po il biondo e capito che non avrebbe mai baciato la riccia senza in minimo di attrazione ma farlo capire e notare alla leonessa quello era un bel problema poiche dopo pa batosa di ron era ancora piu insicura di se stessa come donna dal canto su harry no capiva l’atteggiamneto freddo distaccato di dra come se non volesse essere li , certo harry non ha mai avuto un padre anche se Art ne ha fatto bene le veci ma dra purtoppo un padre almeno fisicamente lo ha avuto eccome solo che invece di riceverne amore e calore rassicurazone e approvazione ne ha sempre riceuto freddezza, istacco mancanza di approvazione , di come lo avese venduto ad un pazzo quindi tra i due non sono piu tanto sicura che il vero sfortunato sia harry! Per la prima volta harry cerco di essere empatico e ben dsposto verso la sue ex nemesi non sapendo ancora quanto la serpe fosse divnataa mportante nella e per la vita della riccia

31/08/21, ore 21:40

Finalmente una serata felice. I nostri protagonisti hanno dovuto vivere due giorni molto pesanti e immagino che una serata così sarà stata come una ventata di aria fresca in piena estate. 😘

31/08/21, ore 21:10

Dra odia luc in modo piu che evidente , ma cissy nonostante gli sbagli dell’uomo lo ama ancora come se fosse il rimo giono di nozze , era l’unica che ancora andava a trovarlo giacche dra aveva rifiutato ogni legame , non sara mai stato presente fisicamente ma era sempre al centr dei discorsi dei due sposi , luc non sognava non asettava altro che avere notizie del figlio e del nipote . chissa se il desiderio era mosso dal rimorso dal voler chiedere scusa ed ottenere il perdono da quel figio che lui aveva cosi tanto tradito usato,di cui mai si era veamente sentito orgloglioso , chisa che non fosse la speranza di mostrare la parte migliore di se stesso almeno al nipote . cissy rivela che non è cosi stupida e abenissimo chi sia la donna e si augura che il figlio non sia cosi sceo da mettere a sua vita sottosopra rivoluzionarla con un altro traslocco solo perche non aveva coraggio di affontare , ammettere di amare una vera donna cosi diversa d tutte le altre . cissy come zabini spinge il figlio a lottare conquistarla certa che alla fine una volta che lo avese conosciuto veramente non sarebbe scappata , e se il fascino non basta per la conquista lui ha un asso nella manica che non puo fallire l figlio che di certo sapendo che prestandosi puo ottenere di avere herm veramente come mamma di nome e di fatto lo aiuterebbe insomma mammaa cissy ha dato il suo benestare deve solo decidersi .
Intanto la srata della rccia è arrivata e a sosteerla la sua famiglia babana e magica i potter senza argoli le sono accanto la rossa è li anche per sapere come andavano le cose tra lei e il so serpentesco vicino e n non lo aveva inviato trioppo certa che no sarebe ventu non desderava un altro rifiuto ne essre umilita da un altro . e gin maledisse mille volte il fratello che erariuscitla dove neppure bella era rouscita ossia a trasfmare la coraggiosa combattiva leonessa in una donna insicura da uccidere ! un piccolo sra gaudando spiando sorvegliando la finestra in attesa sa di vedere qualche cenno, segno di vita della padrona di casa troppo desideroso di abbracciarla , cosa che oviamnte il padre non concordava per niennte. La ricia è stata dalla sua famiglia magica per un bella dose di affetto e rassicurazione e le servira non tanto per l’imbecille rsso ma per quella testa bionda che orma regna nellla sua mente. Si nomina il diavolo ed ecco la serpe giungere sta volta non per litgare ma per consolare e per assurdo a confessare le sue ventuali pene d’amore di come li e tori nn fossero una vera copia ne che si amassero di come fosse stato lui a premere per il piccolo di cui ha avuto subito la custodia totale. Come è strana la vita una serpe che brama e spinge lotta pe un bebe , mentre un leone al solo pensiero di un piccolo è andato di matto! Di come avesse deciso di sposarsi dpo anni solo per essere mollata prima delle nozze si si sbaglia in due ma ron ha sbagliato il dopioe poi ci sono modi e modi e soratutto tempi! Farlo all’ultimo è da codadi, immaturi e dementi! Di certo con dra non avrebbe rischiato di schaccialo dato il arattere forte ed orgglioso semmai si sarebbero schiantati per poi parlarsi cvilmente

31/08/21, ore 20:08

Ius che presenta Draco ad Harry e Ginny è stato fantastico! XD non mi aspettavo che la scena con Lucius fosse così... Non lo so, nonostante tutto mi ha lasciato un magone in pancia. Harry che consiglia Ron lo avevo sospettato, ma davvero non pensavo lo facesse davvero... E poi Ron! La mia Hermione non avrebbe fatto così... Cioè io se fossi stata lasciata due giorni prima del matrimonio con una lettera avrei organizzato una di quelle vendette che lo avrebbero fatto vergognare almeno per un anno! Ora resta da vedere ancora come Draco affronterà Hermione riguardo la faccenda dell'articolo e non vedo davvero l'ora :)

31/08/21, ore 18:30

Grazie per aver pubblicato ancora e anche ben due capitoli e una bella storia scritta bene e comunque buon compleanno che sia felice e sereno

31/08/21, ore 15:42

Ma come si permette quel troglodita a presentarsi da Hermione dopo tutto quello che fatto?! Fortunatamente Hermione gli ha sbattuto la porta in faccia anche se il flash mi fa pensare.. invece non capisco perché Malfoy si comporti duramente con lei...

31/08/21, ore 14:15

Innanzitutto auguri di buon compleanno :) devo dire che non mi aspettavo affatto il ritorno dell'imbecille, ma
per fortuna Hermione lo ha messo al suo posto. Aspetto l'evolversi della situazione :)

31/08/21, ore 12:39

Adesso era la leonessa ad accorgersi di quanto il biondo le fosse entrato dentro e la sua stessa mente diligente impegnata ad apprendere sta volta non sembrava voler collaborare andado sempe dove voleva ad un certo biondino che stava diventando ol suo sogno mpossibile perche mai uno come malfoy si sarebbe interessato ad una cosi scialba , anonima come lei non avendo a disposizione donne bellissime e purosangui visto che alla fine anche ron che da amico era divnetato molto di piu l’aveva tradita ed abbandnata di certo dra non l’avrebbe neppure pensata . intanto cissy non era mica cosi scema da essersi bevua la storia del filio visto che quest ultimo aveva la tesa altrove e si sapeva di una crta frequentazione del figlio ma la credeva bababa non so come avrebbe preso se avesse saputo chi fosse veramente. E gli fece notare che il nipite avea in quel momento lo stesso sguardo frioso e irato che aveva dra da piccolo e questo non era un buo segno . la lady non vuole molar el’argomnto donna e desidera saperne il nome e ricorda al figlio di non fare qualche altra sciocchezza che potesse avere conseguenze. Finalmente la serpe svuota il sacco davanti al suo amico e personale consigliere parlando della vicina e dell’effetto che ha su di lui, del rapporto che ha creato con il figlio zabini non comprende perche il biondo taccia volontariamente il nome della donna e perche sia sicuro che sia la perona sbagliata anche se ius e donna si adorano a vicenda poi l’incidente magico e le urla che si erano detti o meglio che lui le aveva detto ma se cosi perche no obliarla , continuando cosi la vita che sembrava andare perfettamente . poi il botto di come si fosse precipitata da loro di come se l’era vista con il picclo in braccio e li poteva anche starci solo che la donna in questione era semplicemnte in intimo che non migliorava certo le cose se prima ga gli piaceva per il carattere e il modo il rapporto che aveva con il figlio era semplicemente perfetta mentre lui aveva il marchio e gia qui zabini non capisce ma chi se ne frega se era una bababana avrebbe visto solo un poessimo e brtto tatuaggio niente di piu solo in quel monento dra svela il nome che tutto un programma e che siegga benissimo la situazine disastrosa del biondo è la sua ex menesi . ora si che zabini si allarma soprattutto sentendo che l’amico ha prticamnte preso di peso valigia e fglio e senza tanti saluti era scappato da mamma ! e si cissy avrebbe un colpo sapendo passi una babana ma unna o quella mezzosangue un po mno di come l’avese offesa er ricevere giustamente un ceffone . e si zabini non aveva mai vist dra messo nei gai fino al colllo per via di una donna , di certo il figlio era pu sveglio e con piu tatto , be era troppo picclo per vedere li gentil sesso cadergli ai piedi! E il bello che per una volta tanto che la loenessa ascoltava e ubbidiva ad un ordine della serpe , fosse la volta che il biondo non ne fosse per nulla contento di come era li solo per mettere chilometri tra loro e la riccia dovva togliersela dallla testa e in fretta bene aveva ammesso quello che provava era un passo avanti dra crede che herm pianga ancora eper la perdita amorosa non sa che quella fase è gia finita da un pezzo e che adesso la riccia faccia si fatica a dormire e piange ma la casa non è una zucca rossa ma bensi bionda zabini gli consiglia di conquistarla facendo pero attenzione al prescelto ma dra si reputa la eggiore azia che una come herm potrebbe fare e non certo come l’unica cura anti rosso . concordo con zabini non puo fuggire in tereno