Ancora Una Volta... (In Revisione)
di mikilily

29/08/21, ore 09:32

Povera Hermione! E povero Ius! Spero davvero che Draco si dia una svegliata presto perché così la situazione sta diventando insostenibile un po' per tutti! Che almeno la inviti a cena, santo cielo! Capitolo molto bello come sempre e non vedo l'ora di leggere come si sbroglierá questa matassa! Con affetto, Mary Evans

29/08/21, ore 00:23

ho letto tutta la storia d'un fiato e non ho parole davvero! Adoro quando c'è di mezzo scorpius e la tua storia è davvero molto bella e ben scritta! la sto letteralmente amando! seguirò tutti gli aggiornamenti e non vedo l'ora di leggere un altro capitolo!

28/08/21, ore 14:04

Aspettavo uno scossone, ho capito che non sarà una storia facile per i due testoni. Grazie per gli aggiornamenti quotidiani, la tua storia si fa sempre più interessante :)

28/08/21, ore 11:32

Mi piace molto questa storia, chiedo scusa se non commento sempre, ma tra casa e bimba leggo quando sono un attimo tranquilla e spesso ho giusto qualche minuto 😀

27/08/21, ore 21:21

Wow. Questo capitolo è stato davvero avvincente. Per quanto, secondo i miei gusti la storia si sta svolgendo molto velocemente, resta davvero avvincente. Soprattutto questo che mi ha tenuta con il fiato sospeso fino alla fine, in verità, mi ha fatto venire i brividi la parte tra Herm e Draco... Semplicemente spettacolare, bravissima

27/08/21, ore 19:17

Direi che il titolo è azzaccato visto che il buio dell ignoranza delle serpe è cessato. decisamente ius è una serpe nata pronta gia da piccolo ha sfruttare ogni occasione per i suoi fini ossia passare piu tempo con la riccia , bella la scusa dell’allergia di cissy! Ma forse penso che la lady tenga di piu alla rappresentanza all’ordina che d certo verrebbero meno con un cucciolo in casa! Decisamene sta volta zabini ha fatto un’ottima mossa non tanto per la scelta della compagnia femminile ma per dare la dritta al veccho amico -. Herm si è proposta di fare da babysitter senza problemi anche perche non sapeva il vero motivo in caso contrario al suo ritin avrebbe avuto unna bella ramanzina . ma sapeva che nonostante i loro trascorsi il figlio sarebbe stato al scuro e in buo ed amorevoli mani l’unica che non usava il piccolo per arrivare a lui . decisamente sarebbe ora che ance la riccia si sentisse almeno ospite gradito nella caa delle serpi dato e considerato che i tre maschietti erano quasi sempre da lei che sapeva benissimo come trattare il figlio che sembrava un suo ritratto in miniatura anche per carattere , ma che sembrava placarsi con la riccia ubbidendole , avesse fatto altrettanto dra da ragazzino penso che le cose sarebbero andate diversamente. Herm lo vede o meglio si impone di vederlo solo ede esclusivamente come padre di ius e non come uomo anche se il piccolo serpentello faceva di tutto per coinvolgerli entrambi. anche il biondo fatica a considerarla una donna poiche lei è diversa da qualnue abba mai frequantato piu attenta alla sostanza che alla forma ma si chiedeva perche fosse li . decisamente la serpe un tempo amante della luce dei riflettori adesso si sente un po fuori posto ma l’amico aveva fatto le cose in grande affinche si divertisse e spegnesse un po il cervello e l’attenzione dal figlio certo non immagina che quella serata gli avrebbe dato ogni risposta e si scopre che il rosso ha piantato la fidanzata all’altare e che la sfortunata altro non fosse che la riccia . mmi sa che non si sarebbe mai aspettato una cosa del genere. concrdo con zabini latro che lacrime io avrei aperto il miglio vino e mi sarei presa una bella sbornza a furia di festeggiare la fortuna sfacciata di perderlo. putroppo la riccia è troppo buona pura per vendicarsi in alcn modo e invece di fare scente e chiedere spiegazioni che le spetterebbero di diritto ha deciso per il silenzio per l’autoisolamento come se in tutta la faccenda fosse lei la colpevole invece che la vittima ok non farsi ridere dietro e cercar pieta a quello che è gusto è giusto la serpe non riesce a credere alla cosa e di come nonostante tutto adesso stasse accudendo con amore suo figlio. certo il rosso era in bella compagnia ma donna decisamente poco naturale artificiale e artificiosa niente a che vedere co la riccia che invece di mostrare nasconde che preferisce sorcarsi le mani con la terra che farsi le unghie che preferiva giocar leggere passare il suo tempo facendo cose con un bambino che tra l’altro non era neppuo suo e figlio della sua ex nemesi , decisamente la semplicita e a dignita non dovrebbroe essere derise soprattutto per via di un deficene. E mentre un aserpe apre gli occhi ssu una verita anche la riccia si rende conto che non solo il iccolo ma anche il padre fosse bello ma non ci doveva neppure pensare anche se era cosi diverso dagli alri che aveva frequantato be cara se l’esempo è ron è evidente che la serpe lo batta visto e cnsiderato quello che le aveva combinato il demente, ma si sbaglio o forse il dra adolescente avrebeb anche riso dela sitazine ma il dra adulto padre e slolo non solo non si ermetterebbe mai ma el suo pensiero le ha dato ttta la sua solidarieta e comprensione entrambi sono stati tradit da coloro che avrebbero dovuto dividere la loro vita . la serpe non si sentia abbastanza in confidenza , ne conosceva le parole e temeva che lei potesse fraintendere un suo intromettersi, si certo passavano molto tempo insieme ma sempre con us a far da collante e da terzo incomodo ma mai da soli e tanto meno hanno mai pralato di cose intime . l mondo del vecchio draco malfoy lonntano da quello della riccia ma non penso che quello del nuovo dra padre lo sia altrettanto

27/08/21, ore 16:18

Ciao mi sono imbattuta nella tua storia quasi per caso. L'inizio e fantastico e promette davvero bene. aspetto con ansia tutti i capitoli che aggiornerai.

27/08/21, ore 15:51

Recupero la recensione di questo capitolo: Ius è dolcissimo, avverto il suo desiderio di avere una mamma. Sono sempre più convinta che cercherà in tutti i modi di avvicinare Hermione e Draco :)

27/08/21, ore 15:48

Ciao! Questo capitolo mi piace, Draco comincia a interessarsi a Hermione. Mi auguro ci sia un momento in cui parlino a cuore aperto e che si avvicinino sempre di più. Recupero la domanda che hai posto nel capitolo precedente: la pubblicazione giornaliera va bene, se desideri postare più di un capitolo nello stesso giorno a me farebbe un sacco piacere :)

27/08/21, ore 13:59

Ciao, ma sai che questa storia diventa di capitolo in capitolo più intrigante?? Aspetto gli aggiornamenti con ansia!
Un saluto

27/08/21, ore 00:18

Ciao mi piacciono molto le tue storie e le ho lette tutte anche quelle non finite.questa mi piace parecchio per cui per me se pubblichi spesso e un dono quindi grazie. Il piccolo ius e uno spettacolo ed descritto molto bene in tutte le sue sfaccettature.quindi brava e Avanti così

26/08/21, ore 21:11

quando vuoi o meglio quando l'estro e la voglia d scrivere comandano!

26/08/21, ore 21:10

A quanto pare il piccolo ius è entrato nella mente della riccia portandole tanta giuoa risate e il non vederl piu la rende triste era abbit al suo piccolo compagno .a quanto sembra anche il deciso dra per qieto vivere e per riacqiustare punti agli occhi del figlio ha dovuto cedere su qualche cosa ed è toccato all’animale evidnetemente buon sanvgue non mente !e chissa che una lettura non sia il luogo dove due vecchi nemici possono abbassare le armi . perche è evidente che anche le presenza del cuciolo non possa essere l’unica compagnia adatta d un bambino che invece dovrebbe socializzare . ed herm era pronta afare il primo passo ma quello che iu l eimportava er la felicita del piccolo ius. Ma se dra pensa e spera che la presenza del cucciolo possa far dimenticare al figlio i gatti e la oro padrona si saglia di grosso direi che è bene che gi dica tutto ma nele modaita e con le paole che il piccolo ossa capire e magari senza essere troppo preciso i dettagli pora anche dirglieli in seguito . attento la curiosita non è solo donna ma anche inantile! E si è il nuovo cucolo che farà ritrovare i due. Herm si ciedeva coe un babino cosi educato allegro curios e gentile potesse avee come padre quello stronzo antipatico del biondo . dra non è mica un fantasma ma una persona n carne ed ossa . e nuovamente dra si accorse che la riccia aveva piu relazoni e conoscenze di lui che viveli da anni, certo viveva tra i babani ma si mescolava ad essi il minor numero di volte ed occasoni possibili alla facia che non vuole far crescee il figlio con le idee sbagliate di questo passo il piccolo comincerà ad avee dei dubbi se è vero che ivono tra babani perche il suo papa li evita . e si herm non ha mai dato molta importanza al suo look figurati si ci bada adesso che è stta piantata e che si sta ancora leccando leferite decisamente ius rischia di diventare l’incubo del padre a causa del suo tempismo ma gli va male . ed ecco che la benedetta giornata di lettra giunge alle orecchie del piccolo che subito è entusiasta sapendo bene non solo quanto brava sia a leggere ma memore anche della precedente edizione . e sta volta dra deve cedere per la seconda volta di certo sarebbe stato piu contento se la riccia non ci fosse stata. Decisamente la loenessa stava diventando la sua pi grande sciagura e penitenza . poverino e non ancora finita

26/08/21, ore 20:30

Adoro la tua storia, quindi se puoi pubblicare tipo ogni giorno sarebbe ovviamente fantastico ahahah!!

26/08/21, ore 20:27

Ciao! Preferirei aggiornassi ogni volta che puoi! La storia è molto bella