Scommettiamo?
di Utopy

15/09/09, ore 19:04

op....ho il sospetto che il bill lo aspetti con il machete a casa XD! povero Tom...una così bella serata finita con le ire del fratello....sono tropo carinitom e victoria! mi dispiace invece per sua sorella.....cioè...proprio del pessimo soggetto doveva innamorarsi(è da irresponsabili guidare ubriachi!!!)? Vabbhe, aspetto il prossimo.^^

15/09/09, ore 18:17

Bene, per colpa tua ho perso e layla me lo rinfaccerà per tutta la vita XD Sua sorella, accidenti. Ma non è colpa sua, ma di quello lì. Certo che però, stupida anche lei! Ha il ragazzo che si droga e si ubriaca quando guida, non è proprio un santo e lei ancora ci stava assieme se non era come lui? Bah... XD COmunque sia questo capitolo è bellissimo e ti sei fatta perdonare quello corto dell'altra volta (: Tenera la frase: "Nessuna l'aveva mai baciato così. Nessuna." Veramente bella e credo che sia così, dopotutto... Insomma, chi non salta in braccio a Tom alzi la mano!! *Silenzio di tomba e tutti se ne vanno* Va be dai, anche Ary ha dato quel bacetto a Tom la prima volta che si sono incontrati, però non ho scritto quello che ha provato lui, accidenti mi hai fregata XD Beh.. capitolo bellissimo, l'ho già detto.. E poi? Ah, spero che Tom non venga mangiato da Bill, poverino!! Alla prossima, brava Frenzy!! ^^ Bacio. PS: Ma sti folletti sugli alberi? XD Mi sa che la mia ff sulla fata ti ha condizionata un pò XD Ahahahahahahahah

14/09/09, ore 16:11

wow!! è bellissima questa fan fiction!! ;-)

13/09/09, ore 19:57

e non continuiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii?????????? nooooooooooo muoiiiiiiiiiiiiiiooooooooooooooooo

12/09/09, ore 18:32

Ba sta ci rinuncio!!! xD cmq brava, continua presto mi raccomando!! E se magari vuoi fare un giretto da me...

12/09/09, ore 18:18

e ora? perchè sta andando in un carcere? continua ti prego! sei bravissima e questo capitolo è una forza!

12/09/09, ore 14:37

un carcere????xD posta presto

12/09/09, ore 10:35

Bellooooo!!!!!! sono curiosa del perchè Viktoria sia entrata in un carcere, già un'idea ce l'ho, ma voglio assolutamente ke aggiorni super presto... BaCi BaCi _StrEghEttA_ P.s povero Bill!!! :)

11/09/09, ore 22:26

CAPITOLO STUPENDO *_* COME SEMPRE.<3

11/09/09, ore 22:04

ok...indoviniamo chi sia il carcerato della famiglia...io dico la sorellaXD! veramente carino tom che si occuopa di bill ( io avrei già sclerato), sono troppo curiosa di sapere che succederà!

11/09/09, ore 21:54

Povero Bibi ç_ç Tenero Tomi che si occupa di lui!!! *__* Povera Vik, scommetto che suo padre è in carcere... Povera, mi fa pena un pò. Beh taremo a vedere, voglio sapere anche di sua sorella!! YEE! Punto su Georg, sì ^^ Tom non può vincere sempreeeee -.-" è MIO. Bene dopo questa me ne vado, ciao alla prossima!! Bacio fedele ispiratrice, continua così!! ;D

11/09/09, ore 17:33

ti plizo continua!!

11/09/09, ore 15:03

si hai ragione, ho sbagliato, sorry ^^ cmq bello questo capitolo, non mi sarei mai aspettata ke Bill si ubriacasse xD davvero esilarante quela parte.. ciau ciau, continua così

10/09/09, ore 21:27

scusa come sempre sono in ritardo ç__ç il capitolo è MITìCO lo amo. continua così Ale!

10/09/09, ore 16:33

questo è il primo commento... la storia è bellissima continua presto!!! il personaggio che in questa storia mi piace di più è Bill...mi fa morire dal ridere!!! bravissima!