Scommettiamo?
di Utopy

10/09/09, ore 12:06

o mio diooooooooo!!!!!!!! ti prego continuaaaaa è troppo bella, stupenda...oddio chissà chi vincerà la scommessa anche se sicuramente vincerà Tom.! ^.^ troppo bella e divertente questa fic

10/09/09, ore 11:44

Brava come sempre *___* tvttttttb

09/09/09, ore 23:16

Oddio ma sta ff è bellissima. Senti siccome io mi sono appena iscritta volevo sapere come fai ad andare a capo. Perchè io ho provato e non riesco xD fammi sapere commentando la mia ff un bacio

09/09/09, ore 23:00

Ok, ho riso come una scema per tutto il tempo!! Bill con la sbronza triste è tenerissimo, come Tom con la faccia da Will coyote!! Non posso credere che abbia steso un riccio, che persona orribile!! Ahahah, Tom è senza cuore XD Grazie per i ringraziamenti all'inizio e per la propaganda che mi hai fatto se qualcuno non ha ispirazione, non pensavo di poter essere così d'aiuto XD Beh, non credo proprio che Bill sia un fulmine, nono XD Credo che Tom non vincerà, perchè ubriaco anche lui si porterà a letto la gemella e quindi vincerà Georg!! Ahahah!! Alla prossima, spero di essere un pò più felice però! Ciao Frenzy!!

09/09/09, ore 23:00

oddio....oddio!!! il riccio morto! Bill hai sterminato un riccio innocente, adesso la sua anima ti peseguiteràààà XD! balla la sbornia triste e i finale..."Tomi devo vomitare"( cioè io rido per queste cazzate? si...sono le piccole cose che mi fanno ridere U.U)...in quanto a Vicktoria credo che nasconda qualcoas su Ellen. alla prossima. ciao^^

08/09/09, ore 12:20

ODDIOMIOOOOOOOOO tropo stupenda e favolosa questa FIC sei un mostro a scrivere bravissimissimaaaaa!!

07/09/09, ore 22:35

sTUPENDO ANCHE QST CAPITOLO BE COME SEMPREE

07/09/09, ore 19:26

billo billo anke questo.. anke se mi fa una rabbia qnd sento k lo pikkiavano.. =@

07/09/09, ore 16:19

Il mio povero piccolo Bill ='( Bravissima cmq=D

07/09/09, ore 15:38

ma che tasche ha tom per trovarci anche un deodorante XD? ancora un pò e mi sarei aspettata che ci fosse stato dentro anche un topo morto XD.comunque...sono stati davvero dei bastardi quelli che stavano per violentare victoria -____-! maledetti! aspetto il prossimo! ciaooo^^

07/09/09, ore 15:36

Bravixima..il cappy è fantastiko..posta presto!xD 1 kiss marty<3

07/09/09, ore 15:30

Sono la prima, sono la prima?! XD Dai, non TANTO perversa, infondo XD Ahah, il deodorante no!!!!!! Povera Viktoria, veramente!! Tenero Tom!!! ^^ Ok, basta con le cavolate, alla prossima!!

06/09/09, ore 01:11

stupendiii questi primi due capitolii li amoooo anzi amo più il Bill tenerone u.u continua presto un kissotto <3

03/09/09, ore 23:21

e allora in questo caso va nache bene xD passando al commento per questo capitolo..alloooora.... bello bello questa storia inizia a divventare intrigrante ù.u poi tom che viene scaricato da una che neanche conosce è il massimo te lo devo dire xD sono contenta che almeno qualcuno non gli faccia avere tutto e subito u.u immagino che l'oggetto della scommessa del titolo sia proprio lei..quest vicktoria..giusto? bhè posso assicurarti che per scoprirlo continuerò a leggere questa storia!! ^^

03/09/09, ore 18:51

é bellissima come storia, molto divertente.. continua così ^^